0304_jezus-kiuzi-a-kufarokat_

L’Amore fiorisce perché è un Dono di Dio ed ha il potere di distruggere il male

il libro della verità:
Sabato, 23 novembre 2013, alle ore 17:00
Mia amatissima figlia, vorrei spiegare l’importanza dell’amore e il modo in cui, con esso, voi potete sconfiggere il male e come, senza di esso, il male si diffonda.Satana è incapace di amare, ma invece è fissato su quello che egli crede essere il suo potere e la sua grandezza. Quando contagia le anime, la prima cosa che fa è quella di distruggere l’ amore che c’è in loro. Quando ha raggiunto ciò, egli instilla un terribile odio in quell’anima ed è quest’odio che causerà divisione. La divisione e i disaccordi, ispirati dall’odio, possono portare a gesti disperati compiuti da un’anima contro un’altra.  Questi atti pieni d’odio possono spesso condurre a terribili atti di crudeltà e persino all’omicidio. Il peccato d’orgoglio è instillato nelle anime che si aprono al diavolo e questo conduce ad una spietata ambizione e cupidigia. Dove però c’è amore, c’è la Presenza di Dio.

L’ amore fiorisce perché è un Dono di Dio ed ha il potere di distruggere il male. L’ Amore non è egoista. L’ Amore è generoso, indulgente e incontaminato dal peccato d’orgoglio. Ogni giorno, dovete chiedere a Dio il Dono dell’ Amore e quando l’avete ottenuto, usatelo come vostra armatura contro l’odio. L’ Amore, quando è presente in un’anima pura, attira l’odio di quelle anime che hanno bandito Dio dalle loro vite. Esse non sono in grado di sopportare la Luce di Dio, che risplende dalle anime di coloro che sono ricolmi del Suo Amore.

Andate ora, con la consapevolezza che l’ Amore dev’essere usato per soccorrere le anime di tutti coloro che hanno un grande bisogno del Mio Aiuto. Vi prego di recitare questa Preghiera della Crociata per ricevere il Dono dell’ Amore :

(n.d.r. Preghiera della Crociata n. 129 – Per ricevere il Dono dell’Amore)

“O Dio, Ti prego di riempirmi con il Tuo Amore.

Aiutami a condividere il Dono dell’ Amore con tutti coloro che hanno bisogno della Tua Misericordia.

Aiutami ad amarTi di più.

Aiutami ad amare tutti coloro che hanno bisogno del Tuo Amore . Aiutami ad amare i Tuoi nemici.

Lascia che l’ Amore con cui Tu mi Benedici, venga usato per avvolgere i cuori di tutti quelli che io incontro.

Mediante l’ Amore che Tu infondi nella mia anima, aiutami a vincere tutto il male, a convertire le anime, a sconfiggere il diavolo e tutti quei suoi agenti malefici che cercano di distruggere la Verità della Tua Santa Parola.

Amen.”

Io Sono l’ Amore. Se Mi amate veramente, Io inonderò la vostra anima con più amore e con tale amore, voi Mi aiuterete a salvare il mondo.

Il vostro Gesù”

 

—-
Cattolico romano:

Apocalisse 10,8-11.

Io, Giovanni, udii una voce dal cielo: “Va’, prendi il libro aperto dalla mano dell’angelo che sta ritto sul mare e sulla terra”.
Allora mi avvicinai all’angelo e lo pregai di darmi il piccolo libro. Ed egli mi disse: “Prendilo e divoralo; ti riempirà di amarezza le viscere, ma in bocca ti sarà dolce come il miele”.
Presi quel piccolo libro dalla mano dell’angelo e lo divorai; in bocca lo sentii dolce come il miele, ma come l’ebbi inghiottito ne sentii nelle viscere tutta l’amarezza.
Allora mi fu detto: “Devi profetizzare ancora su molti popoli, nazioni e re”.

Salmi 119(118),14.24.72.103.111.131.

Nel seguire i tuoi ordini è la mia gioia
più che in ogni altro bene.
Anche i tuoi ordini sono la mia gioia,
miei consiglieri i tuoi precetti.
 

La legge della tua bocca mi è preziosa
più di mille pezzi d’oro e d’argento.
Quanto sono dolci al mio palato le tue parole:
più del miele per la mia bocca.
 

Mia eredità per sempre sono i tuoi insegnamenti,
sono essi la gioia del mio cuore.
Apro anelante la bocca,
perché desidero i tuoi comandamenti.

Dal Vangelo di Gesù Cristo secondo Luca 19,45-48.

In quel tempo Gesù, entrato nel tempio, cominciò a scacciare i venditori,
dicendo: «Sta scritto: La mia casa sarà casa di preghiera. Ma voi ne avete fatto una spelonca di ladri!».
Ogni giorno insegnava nel tempio. I sommi sacerdoti e gli scribi cercavano di farlo perire e così anche i notabili del popolo;
ma non sapevano come fare, perché tutto il popolo pendeva dalle sue parole.”

https://vangelodelgiorno.org/IT/gospel/2018-11-23


—-
Ortodosso (Cattolico greco):
22 Il frutto dello Spirito invece è amore, gioia, pace, pazienza, benevolenza, bontà, fedeltà, mansuetudine, autocontrollo; 23 contro queste cose non c’è legge.24 Quelli che sono di Cristo Gesù[a] hanno crocifisso la carne con le sue passioni e i suoi desideri. 25 Se viviamo per lo Spirito, camminiamo altresì per lo Spirito.

26 Non siamo vanagloriosi, provocandoci e invidiandoci gli uni gli altri.”

https://www.biblegateway.com/passage/?search=Galatians+5%3A22-33&version=NRSVCE;NR2006;SCH2000;ERV-HU;BDS

Infatti tutto quel che Dio ha creato è buono, e nulla è da respingere, se usato con rendimento di grazie, perché è santificato dalla parola di Dio e dalla preghiera.

Esponendo queste cose ai fratelli, tu sarai un buon servitore di Cristo Gesù, nutrito con le parole della fede e della buona dottrina che hai imparata[a]. Ma rifiuta le favole profane e da vecchie; esèrcitati invece alla pietà, perché l’esercizio fisico è utile a poca cosa, mentre la pietà è utile a ogni cosa, avendo la promessa della vita presente e di quella futura. Certa è quest’affermazione e degna di essere pienamente accettata 10 (infatti per questo fatichiamo e combattiamo[b]): abbiamo riposto la nostra speranza nel Dio vivente, che è il Salvatore di tutti gli uomini, soprattutto dei credenti.

11 Ordina queste cose e insegnale. 12 Nessuno disprezzi la tua giovane età; ma sii di esempio ai credenti, nel parlare, nel comportamento, nell’amore, [nello Spirito,] nella fede, nella purezza.

13 Àpplicati, finché io venga, alla lettura, all’esortazione, all’insegnamento. 14 Non trascurare il dono che è in te e che ti fu dato mediante la parola profetica insieme all’imposizione delle mani dal collegio degli anziani. 15 Òccupati di queste cose e dèdicati interamente ad esse perché il tuo progresso sia manifesto a tutti. 16 Bada a te stesso e all’insegnamento; persevera in queste cose perché, facendo così, salverai te stesso e quelli che ti ascoltano.”

—–

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *