It seems you're using an unsafe, out-of-date browser. CLOSE(X)

Questo marchio vi ucciderà non solo fisicamente, ma anche spiritualmente. Rimanete al di fuori di questa sfera.

VAX ‘n’ CHIPS: Boomers Stayin’ Safe is the New Normal

https://www.youtube.com/watch?v=wUR7DlsMaVA&t=1150s

—————-

il libro della verità:

L’Ira di Dio sta per abbattersi sul Nuovo Ordine Mondiale

Domenica, 17 aprile 2011, alle ore 19:00

Mia amatissima figlia, è con grande tristezza che devo informarti che le imminenti catastrofi ambientali, si tradurranno in un’enorme perdita di vite umane in Asia, Europa, Russia e Stati Uniti d’America. L’Ira di Dio, il Mio Eterno Padre, si abbatterà rapidamente su questa Alleanza Mondiale, che sta progettando delle strutture segrete, per infliggere la morte sul resto del mondo, per il proprio profitto. Esse sono responsabili della creazione di aziende ricche e di nuove tecnologie che vi abbaglierebbero, se non fossero così sinistre nei loro obiettivi. Queste persone, appartenenti a tutte le principali nazioni del mondo, sono ricche, potenti, di talento e controllano le banche, gli organismi militari, le organizzazioni umanitarie mondiali, le forze di polizia, i governi, i fornitori di energia e i media. Nessuno di voi può sfuggire alle loro grinfie a meno che Io non vi dica come fare.

La preghiera, in particolare la recita della Divina Misericordia, diffonderà la conversione, e dicendo il Santo Rosario questo stempererà l’opera di questi malvagi parassiti che hanno Satana per idolo. La cosa interessante è questa: molti di codesti fanatici, coinvolti in questa tela d’inganno, credono di essere semplicemente degli ambiziosi con un naturale desiderio di ricchezza e non hanno alcun credo religioso. Quello che essi non sanno è che vengono ingannati da Satana e influenzati da lui giorno dopo giorno, nei loro pensieri, nelle loro aspirazioni, parole e azioni. Quanto sono ciechi!

Nonostante essi siano ammassati ovunque, l’Ira di Dio scenderà ugualmente con una forza spaventosa. Questo è già in corso. Saranno fermati, ma ci vorrà un po’ di tempo. Ciò non li fermerà completamente, ma smorzerà il terribile impatto che le loro azioni altrimenti avrebbero. La Santissima Trinità è ora attiva nel comunicare con le anime elette in tutto il mondo. I credenti lo avranno già notato. Coloro che non credono in Dio Padre, pensano che queste persone siano semplicemente degli stravaganti apocalittici. Anche se molte persone, nel mondo d’oggi, possono veramente fare delle affermazioni false, vi prego di non ignorarle senza prima ascoltare quello che hanno da dire. Pregate sempre per essere guidati durante questi tempi difficili e confusi. Mantenete la vostra attenzione concentrata su di Me, il vostro Divino Salvatore, in ogni momento. Terrò la vostra mano e vi sosterrò durante queste prove.

Molte persone, quando saranno testimoni di queste profezie che vengono alla luce, si faranno prendere dal panico ed in molti casi ne saranno terrorizzate. Tuttavia non c’è alcun bisogno di avere timore, poiché questo periodo sarà di breve durata, e poi verranno il Nuovo Cielo e la Nuova Terra nei quali vivrete tutti una vita pacifica, lunga e beata in unione con Me.

Più le persone torneranno sui loro passi e chiederanno a Dio Padre di essere guidate, minore sarà l’impatto del regno malvagio, pianificato dal Nuovo Ordine Mondiale. Ora andate in pace. Pregate per rafforzare la vostra fede in Me.

Il vostro Misericordioso Salvatore e Giudice Giusto

Gesù Cristo

https://messaggidagesucristo.wordpress.com/2013/02/04/17-aprile-2011-lira-di-dio-sta-per-abbattersi-sul-nuovo-ordine-mondiale/

————-

La Vera Vita in Dio:

“… e per quanto riguarda l’unificazione delle date di Pasqua, Mia Vassula, sono ancora alle loro porte in attesa,

come mendicante in attesa dell’elemosina, sto ancora aspettando che unificno quelle date … continuano a parlare di unità e fratellanza; solo la conversione del cuore li porterà con umiltà sulla via dell’unità; …”

https://www.translatetheweb.com/?from=&to=it&dl=en&ref=trb&a=https://ww3.tlig.org/en/messages/1040

https://ww3.tlig.org/en/messages/1040/

Unire le date di Pasqua

Una sezione della mia chiesa è stata accecato

31 maggio 1994

https://www.translatetheweb.com/?from=&to=fr&dl=en&ref=trb&a=https://ww3.tlig.org/en/messages/847

https://ww3.tlig.org/en/messages/847/

Non giudicate mai le altre religioni, confessioni od orientamenti sessuali

Mercoledì, 6 aprile 2011, alle ore 00:05

Non escludo una singola anima al mondo

I Miei figli convertiti, lo sanno e si avvicinano al Mio Cuore attraverso i Sacramenti. Tuttavia, quelli che errano, i figli perduti, devono ricominciare proprio dall’inizio e rammentare a loro stessi i Dieci Comandamenti consegnati al mondo tramite Mosè. Moltissimi figli, oggi, non ne sono a conoscenza. Io non escludo una singola anima al mondo, indipendentemente da quale religione pratica.

Avvertimento ai credenti che guardano dall’alto in basso le altre confessioni

Se i Miei credenti si differenziano e si pongono al di sopra degli altri o si esaltano a danno di coloro che sono ignari dei Miei Insegnamenti, allora essi si stanno comportando come fecero i Farisei. Vergogna a coloro che si considerano al di sopra di quelle anime che hanno bisogno di chiarimenti. Si vergognino coloro che, anche se sono consapevoli della Verità, gettano il disprezzo su quelli di fede diversa; quelli che credono – essendo al corrente della Verità e beneficiando dei Santissimi Sacramenti – di essere più importanti ai Miei Occhi. Sì, Io ricevo grande conforto e gioia nel Mio Cuore da quei devoti seguaci. Ma quando essi condannano o giudicano gli altri a causa della loro fede, Mi offendono grandemente.

https://messaggidagesucristo.wordpress.com/2013/01/28/6-aprile-2011-non-giudicate-mai-le-altre-religioni-i-credi-o-le-preferenze-sessuali/

———–
Ortodosso:

Sacrificio perfetto e unico di Cristo

9 Certo anche il primo patto[a] aveva norme per il culto e un santuario terreno. 2 Infatti fu preparato un primo tabernacolo, nel quale si trovavano il candeliere, la tavola e i pani della presentazione. Questo si chiamava il luogo santo. 3 Dietro la seconda cortina c’era il tabernacolo, detto il luogo santissimo. 4 Conteneva un incensiere d’oro, l’arca del patto tutta ricoperta d’oro, nella quale c’erano un vaso d’oro contenente la manna, la verga di Aaronne, che era fiorita, e le tavole del patto. 5 E sopra l’arca c’erano i cherubini della gloria che coprivano con le ali il propiziatorio. Di queste cose non possiamo parlare ora dettagliatamente. 6 Questa dunque è la disposizione dei locali. I sacerdoti entrano bensì continuamente nel primo tabernacolo per compiervi gli atti del culto; 7 ma nel secondo non entra che il sommo sacerdote una sola volta all’anno, non senza sangue, che egli offre per se stesso e per i peccati del popolo[b]. „

.

.

.

Pietro riconosce in Gesù il Cristo

27 Poi Gesù se ne andò, con i suoi discepoli, verso i villaggi di Cesarea di Filippo; strada facendo domandò ai suoi discepoli: «Chi dice la gente che io sia?» 28 Essi gli dissero[a]: «Alcuni, Giovanni il battista; altri, Elia, e altri, uno dei profeti. 29 Egli domandò loro[b]: «E voi, chi dite che io sia?» E Pietro gli rispose: «Tu sei il Cristo».

30 Ed egli ordinò loro di non parlare di lui a nessuno.

Il prezzo del discepolato

31 Poi cominciò a insegnare loro che era necessario che il Figlio dell’uomo soffrisse molte cose, fosse respinto dagli anziani, dai capi dei sacerdoti e dagli scribi, fosse ucciso e dopo tre giorni risuscitasse. „

https://www.biblegateway.com/passage/?search=+++++Hebrews%209:1-7;%20%20%20%20Luke%2010:38-42;%2011:27-28;%20%20%20%20%20%20Hebrews%209:24-28;%20%20%20%20%20Mark%208:27-31&version=NRSVCE;NR2006;SCH2000;ERV-HU;BDS

https://www.oca.org/readings/daily/2021/04/17

Il Piano del Nuovo Ordine Mondiale per controllare il vostro denaro e il cibo

Domenica, 17 aprile 2011, alle ore 09:00

Figlia Mia, quando Io per la prima volta condivisi questo Annuncio, qualche mese fa, tu pensasti che questi Messaggi sembrassero bizzarri, tuttavia prendesti nota di quello che ti dissi. Il piano scellerato e malvagio di questi serpenti, seguaci di Satana, ormai viene tramato da qualche tempo. Alcune delle loro astute macchinazioni sono già state rivelate, tuttavia molte persone credono che il mondo stia semplicemente attraversando ancora un’altra crisi finanziaria. Svegliatevi voi tutti, adesso. Guardatevi intorno e accertatevi da voi stessi. Smettete di provare ad insinuare che il mondo sia semplicemente alle prese con una depressione causata da un calo nell’economia, perché questo non è vero. Queste persone ora controlleranno ciascuno di voi, attraverso una valuta globale e l’indebitamento del vostro Paese. Nessun Paese sfuggirà alle loro grinfie. Vi prego, prestate attenzione alla Mia Parola. Il vostro denaro non avrà alcun valore. Il vostro accesso al cibo e alle altre necessità, sarà possibile solo attraverso “il marchio”, l’identificazione di cui Io vi parlai. Per favore, vi prego di non accettare questo marchio, perché sarete, per Me, perduti. Questo marchio vi ucciderà non solo fisicamente, ma anche spiritualmente. Rimanete al di fuori di questa sfera. Iniziate adesso a pianificare le vostre scorte alimentari, coperte, candele ed acqua se volete evitare di ricevere il marchio, il marchio della bestia.

L’anticristo, che sarà a capo di questo Nuovo Governo Mondiale, pensa di impadronirsi delle anime del genere umano. Ma non vi riuscirà. Proprio come molti cadranno sotto la sua influenza, così anche i Miei seguaci rimarranno fermamente leali a Me, il loro Divino Salvatore.

Quanto a tutti voi, che riverserete il vostro disprezzo su queste profezie, ascoltate adesso: cadete sotto l’influenza di questo potere globale e sarete perduti. Avrete bisogno di una forte fede per sopravvivere. Le vostre richieste di preghiera verranno esaudite. Io vi proteggerò durante questo terribile periodo sulla Terra. Preparate ora delle adunate di gruppo, nelle quali riuscire a pregare in pace e segretezza. Anch’essi, il Nuovo Ordine Mondiale, saranno in preghiera nelle loro spregevoli chiese. Queste chiese esistono ovunque, sebbene siano state istituite in segreto. Essi vi tengono dei sacrifici e rendono omaggio al loro idolo, Satana. Questi culti sono ormai dilaganti e tutti condividono l’unico obiettivo grottesco: il controllo del genere umano. Faranno ciò tentando di controllare il vostro denaro, le forniture alimentari e l’energia. Combatteteli nel miglior modo possibile, attraverso la preghiera e la diffusione della conversione. Pregate anche per quelle persone illuse, alle quali sono state fatte delle promesse di grandi ricchezze, tecnologia, lunga vita e prodigi. Quanto si sbagliano! Sono state veramente ingannate. Quando verranno a sapere la verità, saranno gettati nelle profondità dell’Inferno e sarà troppo tardi. …”

https://messaggidagesucristo.wordpress.com/2012/09/08/17-aprile-2011-il-piano-del-nuovo-ordine-mondiale-per-controllare-i-vostri-soldi-e-il-cibo/

———-
Cattolico romano:

Atti degli Apostoli 6,1-7.

In quei giorni, mentre aumentava il numero dei discepoli, sorse un malcontento fra gli ellenisti verso gli Ebrei, perché venivano trascurate le loro vedove nella distribuzione quotidiana.
Allora i Dodici convocarono il gruppo dei discepoli e dissero: “Non è giusto che noi trascuriamo la parola di Dio per il servizio delle mense.
Cercate dunque, fratelli, tra di voi sette uomini di buona reputazione, pieni di Spirito e di saggezza, ai quali affideremo quest’incarico.
Noi, invece, ci dedicheremo alla preghiera e al ministero della parola”.
Piacque questa proposta a tutto il gruppo ed elessero Stefano, uomo pieno di fede e di Spirito Santo, Filippo, Pròcoro, Nicànore, Timòne, Parmenàs e Nicola, un proselito di Antiochia.
Li presentarono quindi agli apostoli i quali, dopo aver pregato, imposero loro le mani.
Intanto la parola di Dio si diffondeva e si moltiplicava grandemente il numero dei discepoli a Gerusalemme; anche un gran numero di sacerdoti aderiva alla fede.

Salmi 33(32),1-2.4-5.18-19.

Esultate, giusti, nel Signore;
ai retti si addice la lode.
Lodate il Signore con la cetra,
con l’arpa a dieci corde a lui cantate.

Retta è la parola del Signore
e fedele ogni sua opera.
Egli ama il diritto e la giustizia,
della sua grazia è piena la terra.

Ecco, l’occhio del Signore veglia su chi lo teme,
su chi spera nella sua grazia,
per liberarlo dalla morte
e nutrirlo in tempo di fame.

Dal Vangelo di Gesù Cristo secondo Giovanni 6,16-21.

Venuta la sera, i suoi discepoli scesero al mare
e, saliti in una barca, si avviarono verso l’altra riva in direzione di Cafarnao. Era ormai buio, e Gesù non era ancora venuto da loro.
Il mare era agitato, perché soffiava un forte vento.
Dopo aver remato circa tre o quattro miglia, videro Gesù che camminava sul mare e si avvicinava alla barca, ed ebbero paura.
Ma egli disse loro: «Sono io, non temete».
Allora vollero prenderlo sulla barca e rapidamente la barca toccò la riva alla quale erano diretti.

https://levangileauquotidien.org/IT/gospel/2021-04-17

Il vostro ostinato rifiuto di riconoscere il vostro Creatore, l’Essere Supremo, Colui che ha creato questo mondo, vi condurrà nell’abisso dell’oscurità eterna

il libro della verità:

Cosa proverete durante l’Avvertimento e la Preghiera per il Perdono immediato

Sabato, 16 aprile 2011, alle ore 10:00

Mia amata figlia, agisci rapidamente per far aumentare la consapevolezza attorno ai Miei Messaggi, poiché l’Avvertimento è quasi sul mondo. Informa quelle anime che si rifiutano di pregare, di mettere da parte il loro orgoglio e l’avversione e di tornare a Me adesso, per chiedere il perdono. Sia chiaro che molte, molte anime non sopravvivranno a questo evento imminente. Molte di queste anime sono semplicemente pigre e sebbene possano, dopo tutto, credere in Dio, il Padre Eterno, esse pensano che poi, in un qualche momento nel futuro, si occuperanno delle loro convinzioni spirituali. Ma, sarà troppo tardi.

Dite al mondo che questo evento le salverà. Molte si pentiranno durante questa Esperienza Mistica. Sentiranno una sensazione di bruciore, non diverso da quello provato dalle anime in purgatorio. Questo gli farà intuire ciò che le anime non completamente pure, devono attraversare prima di poter vedere la Luce Gloriosa del Cielo. Accettando semplicemente che questo evento possa aver luogo, esse potranno sopravvivere. Tornate a Me e dite:Ti prego, guidami verso la Luce e la Bontà della Tua grande Misericordia e perdona i miei peccati.” e Io vi perdonerò istantaneamente. Poi, dopo l’Avvertimento, proverete profonda pace e gioia nella vostra anima.

I giovani trovano imbarazzante pregare

Molte persone, nel mondo, oggigiorno si rifiutano di pregare. Molti giovani, in particolare, trovano ciò imbarazzante e all’antica. Essi erroneamente credono, che sì, sebbene si debbano preoccupare di avere una fede in Dio, la preghiera non sia necessaria. Questo non è vero. È essenziale per entrare nel Paradiso che voi disperatamente bramerete dopo la morte. Se rimanete nel peccato, non potrete gustare questa festa gloriosa. Proprio come coloro tra di voi che si mantengono in forma, curano il proprio corpo, controllano attentamente ciò che mangiano e si mantengono snelli, anche voi, similmente, dovete preparare la vostra anima in questo modo. Senza prestare minuziosamente attenzione allo stato della vostra anima, essa diventerà debole e priva del necessario nutrimento per assicurarsi che sia in perfetta forma.

Preghiera da recitare per convertire gli altri

Nel mondo, a causa della debole fede di coloro che sono credenti, quelli tra di voi che invece sono forti nella propria fede hanno adesso un’enorme responsabilità. Devono recitare questa preghiera di conversione per gli altri:

“Io Ti esorto, Gesù, nella Tua Divina Misericordia, a ricoprire quelle anime tiepide con il Tuo Prezioso Sangue così che possano essere convertite.” Dite questa breve preghiera, in favore di coloro che voi credete ne abbiano più bisogno.

Ricordate, figli, la Mia gloriosa promessa. Io alla fine trionferò. Satana, l’ingannatore, non riuscirà assolutamente a sopravvivere. Vi prego, lasciate che Io vi protegga e vi porti con Me. Non date a Satana la vostra anima. Vi amo tutti. Continuate a chiederMi, ogni giorno, di rafforzare la vostra fede.

Il vostro Salvatore Divino

Re di Misericordia e Compassione

Gesù Cristo

https://messaggidagesucristo.wordpress.com/2013/02/03/16-aprile-2011-cosa-proverete-durante-lavvertimento-e-la-preghiera-per-limmediato-perdono/

————-

La Vera Vita in Dio:

“… e per quanto riguarda l’unificazione delle date di Pasqua, Mia Vassula, sono ancora alle loro porte in attesa,

come mendicante in attesa dell’elemosina, sto ancora aspettando che unificno quelle date … continuano a parlare di unità e fratellanza; solo la conversione del cuore li porterà con umiltà sulla via dell’unità; …”

https://www.translatetheweb.com/?from=&to=it&dl=en&ref=trb&a=https://ww3.tlig.org/en/messages/1040

https://ww3.tlig.org/en/messages/1040/

Unire le date di Pasqua

Una sezione della mia chiesa è stata accecato

31 maggio 1994

https://www.translatetheweb.com/?from=&to=fr&dl=en&ref=trb&a=https://ww3.tlig.org/en/messages/847

https://ww3.tlig.org/en/messages/847/

Aprite gli occhi alla Verità prima che sia troppo tardi

Venerdì, 15 aprile 2011, alle ore 23:00

Mia amata figlia, tu devi dire al mondo che la Mia Santissima Volontà adesso dev’essere rispettata, se l’umanità vuole la vita eterna. Sebbene questo mondo abbia molto da offrire, non soddisferà mai la vostra fame. Se non fosse stato per i peccati dei vostri progenitori, Adamo ed Eva, allora sì, sarebbe stato possibile vivere in eterna felicità senza ostacoli sulla vostra strada. Poiché l’ingannatore è dovunque, non lascerà che nessuno di voi predisponga la sua vita verso di Me. Astuto e bugiardo, egli si impegnerà incessantemente per fare sì che cadiate in peccato, attraverso diversi mezzi di seduzione. Tuttavia, troverà molto difficile prendervi di mira, se siete in stato di grazia, raggiunto attraverso la Confessione ed il Santissimo Sacramento.

Il Santo Rosario è particolarmente efficace contro Satana, grazie ai poteri concessi alla Santissima Vergine, Mia Madre, da parte di Dio, l’Eterno Padre. Lei possiede un potere formidabile sull’ingannatore. Egli è impotente contro di lei e lo sa. Se permetterete alla Mia Santa Madre di guidarvi verso le grazie, lei potrà intercedere in vostro favore, ed allora sarete immuni alla sua influenza.

Dal momento che le persone oggigiorno si sforzano di raggiungere la felicità e la pace su questa Terra, cercano una formula segreta. Questo è laddove esse trascorrono il tempo, tentando di scoprire il segreto della felicità, del guadagno materiale e della pace nelle loro vite. Esse vengono fuori con dei nuovi modi e idee, tutte pubblicizzate attraverso delle macchinazioni per diventare ricchi. A prescindere da tutti gli argomenti che propongono, la maggior parte dei quali sono basati su idealismi pilotati psicologicamente, è semplicemente impossibile, raggiungere la pace e la gioia nelle vostre vite, se non credete in Dio, l’Eterno Padre. Egli è l’unico Datore della Vita. Senza avvicinarsi a Lui, voi sarete vuoti di spirito. Quelli tra di voi che spendono una consistente quantità di tempo cercando di confutare la Mia Esistenza, lo sprecano inseguendo sogni che non giungeranno mai a buon fine. Il vostro ostinato rifiuto di riconoscere il vostro Creatore, l’Essere Supremo, Colui che ha creato questo mondo, vi condurrà nell’abisso dell’oscurità eterna. Molte persone come voi, che hanno fatto di tutto per negare l’Esistenza di Dio, durante la loro vita, diffondendo la bugia che non esiste qualcosa di simile a Dio Padre, adesso sono, tristemente, nelle profondità dell’Inferno per loro scelta personale. Non permettete che questo accada alle vostre anime, laddove coloro che finiscono all’Inferno, bruciano come se fossero ancora fatti di carne. Come ride Satana della vostra ignoranza! Quando negate l’esistenza di Dio, voi state negando il vostro diritto alla felicità eterna. Questa stessa felicità eterna è quella che voi cercate senza sosta in questo mondo, ma essa non può essere ottenuta su questa Terra.

Non dovete mai vivere la vostra vita sulla Terra, come se fosse l’unica parte del ciclo della vostra esistenza, perché non è così. La vostra reale dimora sarà con Me in Paradiso.

Il vostro amorevole Salvatore

Gesù Cristo

https://messaggidagesucristo.wordpress.com/2013/02/02/15-aprile-2011-aprite-gli-occhi-alla-verita-prima-che-sia-troppo-tardi/

———–
Ortodosso:

11 Così parla il Signore, il Santo d’Israele, colui che l’ha formato: «Voi minterrogate circa le cose future! Mi date degli ordini circa i miei figli e circa l’opera delle mie mani!

12 Io ho fatto la terra e ho creato l’uomo su di essa; io, con le mie mani, ho spiegato i cieli e comando tutto il loro esercito.

13 Io ho suscitato Ciro, nella giustizia, e appianerò tutte le sue vie; egli ricostruirà la mia città e rimanderà liberi i miei esuli senza prezzo di riscatto e senza doni», dice il Signore degli eserciti.

Benedizioni universali

14 Così parla il Signore: «Il frutto delle fatiche dell’Egitto e del traffico dell’Etiopia e dei Sabei dalla grande statura passerà a te e ti apparterrà; quei popoli cammineranno dietro a te, passeranno incatenati, si prostreranno davanti a te e ti supplicheranno, dicendo: “Certo Dio è in mezzo a te, e non ce n’è alcun altro; non c’è altro Dio”».

15 In verità tu sei un Dio che ti nascondi, o Dio d’Israele, o Salvatore!

16 Saranno svergognati, sì, tutti quanti delusi; se ne andranno tutti assieme coperti di vergogna i fabbricanti d’idoli;

17 ma Israele sarà salvato dal Signore mediante una salvezza eterna; voi non sarete svergognati né delusi, mai più in eterno.”

 

 

 

 

 

„Sacrificio d’Isacco

22 Dopo queste cose, Dio mise alla prova Abraamo e gli disse: «Abraamo!» Egli rispose: «Eccomi». 2 E Dio disse: «Prendi ora tuo figlio, il tuo unico, colui che ami, Isacco, e va’ nel paese di Moria, e offrilo là in olocausto sopra uno dei monti che ti dirò».

3 Abraamo si alzò la mattina di buon’ora, sellò il suo asino, prese con sé due suoi servi e suo figlio Isacco, spaccò della legna per l’olocausto, poi partì verso il luogo che Dio gli aveva indicato.

4 Il terzo giorno Abraamo alzò gli occhi e vide da lontano il luogo. 5 Allora Abraamo disse ai suoi servi: «Rimanete qui con l’asino; io e il ragazzo andremo fin là e adoreremo; poi torneremo da voi». 6 Abraamo prese la legna per l’olocausto e la mise addosso a Isacco suo figlio, prese in mano il fuoco e il coltello, poi proseguirono tutti e due insieme. 7 Isacco parlò ad Abraamo suo padre e disse: «Padre mio!» Abraamo rispose: «Eccomi qui, figlio mio». E Isacco: «Ecco il fuoco e la legna; ma dov’è l’agnello per l’olocausto?» 8 Abraamo rispose: «Figlio mio, Dio stesso si provvederà l’agnello per l’olocausto». E proseguirono tutti e due insieme.

9 Giunsero al luogo che Dio gli aveva detto. Abraamo costruì l’altare e vi accomodò la legna; legò Isacco suo figlio e lo mise sull’altare, sopra la legna. 10 Abraamo stese la mano e prese il coltello per scannare suo figlio. 11 Ma l’angelo del Signore lo chiamò dal cielo e disse: «Abraamo, Abraamo!» Egli rispose: «Eccomi». 12 E l’angelo: «Non stendere la mano contro il ragazzo e non fargli male! Ora so che tu temi Dio, poiché non mi hai rifiutato tuo figlio, l’unico tuo». 13 Abraamo alzò gli occhi, guardò, ed ecco dietro a sé un montone, impigliato per le corna in un cespuglio. Abraamo andò, prese il montone e l’offerse in olocausto invece di suo figlio. 14 Abraamo chiamò quel luogo «Iavè-Irè[a]». Per questo si dice oggi: «Al monte del Signore sarà provveduto».

15 L’angelo del Signore chiamò dal cielo Abraamo una seconda volta e disse: 16 «Io giuro per me stesso», dice il Signore, «che, siccome tu hai fatto questo e non mi hai rifiutato tuo figlio, l’unico tuo, 17 io ti colmerò di benedizioni e moltiplicherò la tua discendenza[b] come le stelle del cielo e come la sabbia che è sul lido del mare; e la tua discendenza s’impadronirà delle città dei suoi nemici. 18 Tutte le nazioni della terra saranno benedette nella tua discendenza[c], perché tu hai ubbidito alla mia voce».”

.

https://www.biblegateway.com/passage/?search=+++++Isaiah%2045:11-17;%20%20%20%20Genesis%2022:1-18;%20%20%20%20Proverbs%2017:17-18:5&version=NRSVCE;NR2006;SCH2000;ERV-HU;BDS

https://www.oca.org/readings/daily/2021/04/16

„Cosa proverete durante l’Avvertimento e la Preghiera per il Perdono immediato

Sabato, 16 aprile 2011, alle ore 10:00

Accettando semplicemente che questo evento possa aver luogo, esse potranno sopravvivere. Tornate a Me e dite:Ti prego, guidami verso la Luce e la Bontà della Tua grande Misericordia e perdona i miei peccati.” e Io vi perdonerò istantaneamente. Poi, dopo l’Avvertimento, proverete profonda pace e gioia nella vostra anima. …”

https://messaggidagesucristo.wordpress.com/2013/02/03/16-aprile-2011-cosa-proverete-durante-lavvertimento-e-la-preghiera-per-limmediato-perdono/

„Cosa proverete durante l’Avvertimento e la Preghiera per il Perdono immediato

Sabato, 16 aprile 2011, alle ore 10:00

Mia amata figlia, agisci rapidamente per far aumentare la consapevolezza attorno ai Miei Messaggi, poiché l’Avvertimento è quasi sul mondo. Informa quelle anime che si rifiutano di pregare, di mettere da parte il loro orgoglio e l’avversione e di tornare a Me adesso, per chiedere il perdono. Sia chiaro che molte, molte anime non sopravvivranno a questo evento imminente. Molte di queste anime sono semplicemente pigre e sebbene possano, dopo tutto, credere in Dio, il Padre Eterno, esse pensano che poi, in un qualche momento nel futuro, si occuperanno delle loro convinzioni spirituali. Ma, sarà troppo tardi. …”

https://messaggidagesucristo.wordpress.com/2013/02/03/16-aprile-2011-cosa-proverete-durante-lavvertimento-e-la-preghiera-per-limmediato-perdono/

———-
Cattolico romano:

„Atti degli Apostoli 5,34-42.

In quei giorni, si alzò nel sinedrio un fariseo, di nome Gamaliele, dottore della legge, stimato presso tutto il popolo. Dato ordine di far uscire per un momento gli accusati,
disse: “Uomini di Israele, badate bene a ciò che state per fare contro questi uomini.
Qualche tempo fa venne Tèuda,
dicendo di essere qualcuno, e a lui si aggregarono circa quattrocento uomini. Ma fu ucciso, e quanti s’erano lasciati persuadere da lui si dispersero e finirono nel nulla.
Dopo di lui sorse Giuda il Galileo, al tempo del censimento, e indusse molta gente a seguirlo, ma anch’egli perì e quanti s’erano lasciati persuadere da lui furono dispersi.
Per quanto riguarda il caso presente, ecco ciò che vi dico: Non occupatevi di questi uomini e lasciateli andare. Se infatti questa teoria o questa attività è di origine umana, verrà
distrutta;
ma se essa viene da Dio, non riuscirete a sconfiggerli; non vi accada di trovarvi a combattere contro Dio!”.
Seguirono il suo parere e, richiamati gli apostoli,
li fecero fustigare e ordinarono loro di non continuare a parlare nel nome di Gesù; quindi li rimisero in libertà.
Ma essi se ne andarono dal sinedrio lieti di essere stati oltraggiati per amore del nome di Gesù.
E ogni giorno, nel tempio e a casa, non cessavano di insegnare e di portare il lieto annunzio che Gesù è il Cristo.

Salmi 27(26),1.4.13-14.

Il Signore è mia luce e mia salvezza,
di chi avrò paura?
Il Signore è difesa della mia vita,
di chi avrò timore?

Una cosa ho chiesto al Signore, questa sola io cerco:
abitare nella casa del Signore tutti i giorni della mia vita,
per gustare la dolcezza del Signore
ed ammirare il suo santuario.

Sono certo di contemplare la bontà del Signore
nella terra dei viventi.
Spera nel Signore, sii forte,
si rinfranchi il tuo cuore e spera nel Signore.

Dal Vangelo di Gesù Cristo secondo Giovanni 6,1-15.

in quel tempo, Gesù andò all’altra riva del mare di Galilea, cioè di Tiberìade,
e una grande folla lo seguiva, vedendo i segni che faceva sugli infermi.
Gesù salì sulla montagna e là si pose a sedere con i suoi discepoli.
Era vicina la Pasqua, la festa dei Giudei.
Alzati quindi gli occhi, Gesù vide che una grande folla veniva da lui e disse a Filippo: «Dove possiamo comprare il pane perché costoro abbiano da mangiare?».
Diceva così per metterlo alla prova; egli infatti sapeva bene quello che stava per fare.
Gli rispose Filippo: «Duecento denari di pane non sono sufficienti neppure perché ognuno possa riceverne un pezzo».
Gli disse allora uno dei discepoli, Andrea, fratello di Simon Pietro:
«C’è qui un ragazzo che ha cinque pani d’orzo e due pesci; ma che cos’è questo per tanta gente?».
Rispose Gesù: «Fateli sedere». C’era molta erba in quel luogo. Si sedettero dunque ed erano circa cinquemila uomini.
Allora Gesù prese i pani e, dopo aver reso grazie, li distribuì a quelli che si erano seduti, e lo stesso fece dei pesci, finché ne vollero.
E quando furono saziati, disse ai discepoli: «Raccogliete i pezzi avanzati, perché nulla vada perduto».
Li raccolsero e riempirono dodici canestri con i pezzi dei cinque pani d’orzo, avanzati a coloro che avevano mangiato.
Allora la gente, visto il segno che egli aveva compiuto, cominciò a dire: «Questi è davvero il profeta che deve venire nel mondo!».
Ma Gesù, sapendo che stavano per venire a prenderlo per farlo re, si ritirò di nuovo sulla montagna, tutto solo.”

https://levangileauquotidien.org/it/gospel/2021-04-16

La Mia preghiera alla Divina Misericordia, quando viene recitata da voi in loro favore, salverà le loro anime. Questa è ora la Mia promessa a voi.

il libro della verità:

Come assicurarsi che la vostra famiglia e i vostri amici possano entrare nel Paradiso

Venerdì, 15 aprile 2011, alle ore 15:30

Mia amata figlia, Io gioisco perché tantissimi dei Miei buoni e devoti seguaci si riuniscono durante la Settimana Santa, come uno, per onorare il Sacrificio che Io ho fatto per tutti. Un Sacrificio, che offrirei volentieri ripetute volte, se fosse per salvare ciascuno di voi. Il Mio Amore è profondo per ogni individuo nel mondo, ognuno dei quali fu creato per mezzo della Santa Volontà di Dio, il Padre Eterno, Creatore dell’umanità. Voi tutti avete un posto molto speciale nel Mio Cuore, perfino quelli di voi che non Mi conoscono.

Se vi fosse promessa una vita su questa terra che vi offre benessere e felicità, molti di voi non si lascerebbero scappare l’occasione Siete così disperati nel soddisfare le vostre aspirazioni del corpo. Se agli uomini fosse offerto il Paradiso nel Cielo, avrebbero delle difficoltà ad immaginarlo. Lo capisco. All’anima tiepida servirebbe una vivida immaginazione per sondare questo luogo glorioso. Avrà sempre problemi a considerare questa gloriosa realtà. Le sole anime che ci riescono sono quelle con una forte fede nell’Esistenza di Dio. Il solo modo per capire veramente il gioiello che attende ciascuno di voi, è quello di rafforzare la vostra fede. L’unico modo per fare questo è di pregare intensamente per vedere la Verità, la Luce, il luminoso futuro che attende tutti coloro che onorano Dio, il Padre Onnipotente. Credenti, voi dovete pregare per i vostri amici, coniugi, parenti, genitori, fratelli, sorelle e figli che hanno poca fede. La Mia preghiera alla Divina Misericordia, quando viene recitata da voi in loro favore, salverà le loro anime. Questa è ora la Mia promessa a voi.

Il vostro amorevole Salvatore

Gesù Cristo

https://messaggidagesucristo.wordpress.com/2013/02/02/15-aprile-2011-come-assicurarvi-che-la-vostra-famiglia-e-i-vostri-amici-possano-entrare-in-paradiso/

Aprite gli occhi alla Verità prima che sia troppo tardi

Venerdì, 15 aprile 2011, alle ore 23:00

Mia amata figlia, tu devi dire al mondo che la Mia Santissima Volontà adesso dev’essere rispettata, se l’umanità vuole la vita eterna. Sebbene questo mondo abbia molto da offrire, non soddisferà mai la vostra fame. Se non fosse stato per i peccati dei vostri progenitori, Adamo ed Eva, allora sì, sarebbe stato possibile vivere in eterna felicità senza ostacoli sulla vostra strada. Poiché l’ingannatore è dovunque, non lascerà che nessuno di voi predisponga la sua vita verso di Me. Astuto e bugiardo, egli si impegnerà incessantemente per fare sì che cadiate in peccato, attraverso diversi mezzi di seduzione. Tuttavia, troverà molto difficile prendervi di mira, se siete in stato di grazia, raggiunto attraverso la Confessione ed il Santissimo Sacramento.

Il Santo Rosario è particolarmente efficace contro Satana, grazie ai poteri concessi alla Santissima Vergine, Mia Madre, da parte di Dio, l’Eterno Padre. Lei possiede un potere formidabile sull’ingannatore. Egli è impotente contro di lei e lo sa. Se permetterete alla Mia Santa Madre di guidarvi verso le grazie, lei potrà intercedere in vostro favore, ed allora sarete immuni alla sua influenza.

Dal momento che le persone oggigiorno si sforzano di raggiungere la felicità e la pace su questa Terra, cercano una formula segreta. Questo è laddove esse trascorrono il tempo, tentando di scoprire il segreto della felicità, del guadagno materiale e della pace nelle loro vite. Esse vengono fuori con dei nuovi modi e idee, tutte pubblicizzate attraverso delle macchinazioni per diventare ricchi. A prescindere da tutti gli argomenti che propongono, la maggior parte dei quali sono basati su idealismi pilotati psicologicamente, è semplicemente impossibile, raggiungere la pace e la gioia nelle vostre vite, se non credete in Dio, l’Eterno Padre. Egli è l’unico Datore della Vita. Senza avvicinarsi a Lui, voi sarete vuoti di spirito. Quelli tra di voi che spendono una consistente quantità di tempo cercando di confutare la Mia Esistenza, lo sprecano inseguendo sogni che non giungeranno mai a buon fine. Il vostro ostinato rifiuto di riconoscere il vostro Creatore, l’Essere Supremo, Colui che ha creato questo mondo, vi condurrà nell’abisso dell’oscurità eterna. Molte persone come voi, che hanno fatto di tutto per negare l’Esistenza di Dio, durante la loro vita, diffondendo la bugia che non esiste qualcosa di simile a Dio Padre, adesso sono, tristemente, nelle profondità dell’Inferno per loro scelta personale. Non permettete che questo accada alle vostre anime, laddove coloro che finiscono all’Inferno, bruciano come se fossero ancora fatti di carne. Come ride Satana della vostra ignoranza! Quando negate l’esistenza di Dio, voi state negando il vostro diritto alla felicità eterna. Questa stessa felicità eterna è quella che voi cercate senza sosta in questo mondo, ma essa non può essere ottenuta su questa Terra.

Non dovete mai vivere la vostra vita sulla Terra, come se fosse l’unica parte del ciclo della vostra esistenza, perché non è così. La vostra reale dimora sarà con Me in Paradiso.

Il vostro amorevole Salvatore

Gesù Cristo

https://messaggidagesucristo.wordpress.com/2013/02/02/15-aprile-2011-aprite-gli-occhi-alla-verita-prima-che-sia-troppo-tardi/

————-

La Vera Vita in Dio:

“… e per quanto riguarda l’unificazione delle date di Pasqua, Mia Vassula, sono ancora alle loro porte in attesa,

come mendicante in attesa dell’elemosina, sto ancora aspettando che unificno quelle date … continuano a parlare di unità e fratellanza; solo la conversione del cuore li porterà con umiltà sulla via dell’unità; …”

https://www.translatetheweb.com/?from=&to=it&dl=en&ref=trb&a=https://ww3.tlig.org/en/messages/1040

https://ww3.tlig.org/en/messages/1040/

Unire le date di Pasqua

Una sezione della mia chiesa è stata accecato

31 maggio 1994

https://www.translatetheweb.com/?from=&to=fr&dl=en&ref=trb&a=https://ww3.tlig.org/en/messages/847

https://ww3.tlig.org/en/messages/847/

Aprite gli occhi alla Verità prima che sia troppo tardi

Venerdì, 15 aprile 2011, alle ore 23:00

Dal momento che le persone oggigiorno si sforzano di raggiungere la felicità e la pace su questa Terra, cercano una formula segreta. Questo è laddove esse trascorrono il tempo, tentando di scoprire il segreto della felicità, del guadagno materiale e della pace nelle loro vite. Esse vengono fuori con dei nuovi modi e idee, tutte pubblicizzate attraverso delle macchinazioni per diventare ricchi. A prescindere da tutti gli argomenti che propongono, la maggior parte dei quali sono basati su idealismi pilotati psicologicamente, è semplicemente impossibile, raggiungere la pace e la gioia nelle vostre vite, se non credete in Dio, l’Eterno Padre. Egli è l’unico Datore della Vita. Senza avvicinarsi a Lui, voi sarete vuoti di spirito. Quelli tra di voi che spendono una consistente quantità di tempo cercando di confutare la Mia Esistenza, lo sprecano inseguendo sogni che non giungeranno mai a buon fine. Il vostro ostinato rifiuto di riconoscere il vostro Creatore, l’Essere Supremo, Colui che ha creato questo mondo, vi condurrà nell’abisso dell’oscurità eterna. Molte persone come voi, che hanno fatto di tutto per negare l’Esistenza di Dio, durante la loro vita, diffondendo la bugia che non esiste qualcosa di simile a Dio Padre, adesso sono, tristemente, nelle profondità dell’Inferno per loro scelta personale. Non permettete che questo accada alle vostre anime, laddove coloro che finiscono all’Inferno, bruciano come se fossero ancora fatti di carne. Come ride Satana della vostra ignoranza! Quando negate l’esistenza di Dio, voi state negando il vostro diritto alla felicità eterna. Questa stessa felicità eterna è quella che voi cercate senza sosta in questo mondo, ma essa non può essere ottenuta su questa Terra.

Non dovete mai vivere la vostra vita sulla Terra, come se fosse l’unica parte del ciclo della vostra esistenza, perché non è così. La vostra reale dimora sarà con Me in Paradiso.

Il vostro amorevole Salvatore

Gesù Cristo

https://messaggidagesucristo.wordpress.com/2013/02/02/15-aprile-2011-aprite-gli-occhi-alla-verita-prima-che-sia-troppo-tardi/

———–
Ortodosso:

5 Così parla Dio, il Signore, che ha creato i cieli e li ha spiegati, che ha disteso la terra con tutto quello che essa produce, che dà il respiro al popolo che c’è sopra e lo spirito a quelli che vi camminano.

6 «Io, il Signore, ti ho chiamato secondo giustizia e ti prenderò per la mano; ti custodirò e farò di te l’alleanza del popolo, la luce delle nazioni,

7 per aprire gli occhi dei ciechi, per far uscire dal carcere i prigionieri e dalle prigioni quelli che abitano nelle tenebre.

8 Io sono il Signore; questo è il mio nome; io non darò la mia gloria a un altro, né la lode che mi spetta agli idoli.

9 Ecco, le cose di prima sono avvenute e io ve ne annuncio delle nuove; prima che germoglino, ve le rendo note».

10 Cantate al Signore un cantico nuovo, cantate le sue lodi all’estremità della terra, o voi che scendete sul mare, e anche gli esseri che esso contiene, le isole e i loro abitanti!

11 Il deserto e le sue città alzino la voce! Alzino la voce i villaggi occupati da Chedar! Esultino gli abitanti di Sela, prorompano in grida di gioia dalla vetta dei monti!

12 Diano gloria al Signore, proclamino la sua lode nelle isole!

13 Il Signore avanzerà come un eroe, ecciterà il suo ardore come un guerriero; manderà un grido, un grido tremendo, trionferà sui suoi nemici.

14 «Per lungo tempo ho taciuto, me ne sono stato tranquillo, mi sono trattenuto; ora griderò come una che sta per partorire, respirerò affannosamente e sbufferò a un tempo.

15 Io devasterò montagne e colline, ne farò seccare tutte le erbe; ridurrò i fiumi in isole, asciugherò gli stagni.

16 Farò camminare i ciechi per una via che ignorano, li guiderò per sentieri che non conoscono; cambierò davanti a loro le tenebre in luce, renderò pianeggianti i luoghi impervi. Sono queste le cose che io farò e non li abbandonerò.”

 

 

 

 

 

20 Il Signore disse: «Siccome il grido che sale da Sodoma e Gomorra è grande e siccome il loro peccato è molto grave, 21 io scenderò e vedrò se hanno veramente agito secondo il grido che è giunto fino a me; e, se così non è, lo saprò».

22 Quegli uomini partirono di là e si avviarono verso Sodoma; ma Abraamo rimase ancora davanti al Signore. 23 Abraamo gli si avvicinò e disse: «Farai dunque perire il giusto insieme con l’empio? 24 Forse ci sono cinquanta giusti nella città; davvero farai perire anche quelli? Non perdonerai a quel luogo per amore dei cinquanta giusti che vi sono? 25 Non sia mai che tu faccia una cosa simile! Far morire il giusto con l’empio, in modo che il giusto sia trattato come l’empio! Non sia mai! Il giudice di tutta la terra non farà forse giustizia?» 26 Il Signore disse: «Se trovo nella città di Sodoma cinquanta giusti, perdonerò a tutto il luogo per amor di loro».

27 Abraamo riprese e disse: «Ecco, prendo l’ardire di parlare al Signore, benché io non sia che polvere e cenere. 28 Forse, a quei cinquanta giusti ne mancheranno cinque; distruggerai tutta la città per cinque di meno?» E il Signore: «Se ve ne trovo quarantacinque, non la distruggerò».

29 Abraamo continuò a parlargli e disse: «Forse se ne troveranno quaranta». E il Signore: «Non lo farò, per amore dei quaranta».

30 Abraamo disse: «Non si adiri il Signore e io parlerò. Forse se ne troveranno trenta». E il Signore: «Non lo farò, se ne trovo trenta».

31 Abraamo disse: «Ecco, prendo l’ardire di parlare al Signore. Forse se ne troveranno venti». E il Signore: «Non la distruggerò per amore di venti».

32 Abraamo disse: «Non si adiri il Signore, e io parlerò ancora questa volta soltanto. Forse se ne troveranno dieci». E il Signore: «Non la distruggerò per amore dei dieci».

33 Quando il Signore ebbe finito di parlare ad Abraamo, se ne andò. E Abraamo ritornò alla sua abitazione.”

 

Come assicurarsi che la vostra famiglia e i vostri amici possano entrare nel Paradiso

Venerdì, 15 aprile 2011, alle ore 15:30

Mia amata figlia, Io gioisco perché tantissimi dei Miei buoni e devoti seguaci si riuniscono durante la Settimana Santa, come uno, per onorare il Sacrificio che Io ho fatto per tutti. Un Sacrificio, che offrirei volentieri ripetute volte, se fosse per salvare ciascuno di voi. Il Mio Amore è profondo per ogni individuo nel mondo, ognuno dei quali fu creato per mezzo della Santa Volontà di Dio, il Padre Eterno, Creatore dell’umanità. Voi tutti avete un posto molto speciale nel Mio Cuore, perfino quelli di voi che non Mi conoscono.

Se vi fosse promessa una vita su questa terra che vi offre benessere e felicità, molti di voi non si lascerebbero scappare l’occasione Siete così disperati nel soddisfare le vostre aspirazioni del corpo. Se agli uomini fosse offerto il Paradiso nel Cielo, avrebbero delle difficoltà ad immaginarlo. Lo capisco. All’anima tiepida servirebbe una vivida immaginazione per sondare questo luogo glorioso. Avrà sempre problemi a considerare questa gloriosa realtà. Le sole anime che ci riescono sono quelle con una forte fede nell’Esistenza di Dio. Il solo modo per capire veramente il gioiello che attende ciascuno di voi, è quello di rafforzare la vostra fede. L’unico modo per fare questo è di pregare intensamente per vedere la Verità, la Luce, il luminoso futuro che attende tutti coloro che onorano Dio, il Padre Onnipotente. Credenti, voi dovete pregare per i vostri amici, coniugi, parenti, genitori, fratelli, sorelle e figli che hanno poca fede. La Mia preghiera alla Divina Misericordia, quando viene recitata da voi in loro favore, salverà le loro anime. Questa è ora la Mia promessa a voi.

Il vostro amorevole Salvatore

Gesù Cristo

https://messaggidagesucristo.wordpress.com/2013/02/02/15-aprile-2011-come-assicurarvi-che-la-vostra-famiglia-e-i-vostri-amici-possano-entrare-in-paradiso/

 

 

17 La strada maestra dell’uomo retto è evitare il male; chi bada alla sua via preserva se stesso.

18 La superbia precede la rovina, e lo spirito altero precede la caduta.

19 È meglio essere umili con i poveri che spartire la preda con i superbi.

20 Chi presta attenzione alla parola se ne troverà bene, e beato colui che confida nel Signore!

21 Il saggio di cuore è chiamato intelligente, e la dolcezza delle labbra aumenta il sapere.

22 Il senno, per chi lo possiede, è fonte di vita, ma la stoltezza è il castigo degli stolti.

23 Il cuore del saggio gli rende assennata la bocca e aumenta il sapere sulle sue labbra.

24 Le parole gentili sono un favo di miele; dolcezza all’anima, salute alle ossa.

25 C’è una via che all’uomo sembra diritta, ma finisce con il condurre alla morte.

26 La fame del lavoratore lavora per lui, perché la sua bocca lo stimola.

27 L’uomo cattivo va scavando il male ad altri; sulle sue labbra c’è come un fuoco consumante.

28 L’uomo perverso semina contese, il maldicente disunisce gli amici migliori.

29 L’uomo violento trascina il compagno e lo conduce per una via non buona.

30 Chi chiude gli occhi per tramare cose perverse, chi si morde le labbra, ha già compiuto il male.

31 I capelli bianchi sono una corona d’onore; la si trova sulla via della giustizia.

32 Chi è lento all’ira vale più del prode guerriero; chi ha autocontrollo vale più di chi espugna città.

33 Si getta la sorte nel grembo, ma ogni decisione viene dal Signore.

17 È meglio un tozzo di pane secco con la pace, che una casa piena di carni con la discordia.

2 Un servo sagace dominerà su un figlio che fa vergogna e avrà parte all’eredità insieme con i fratelli.

3 Il crogiuolo è per l’argento e il fornello per l’oro, ma chi prova i cuori è il Signore.

4 Il malvagio dà ascolto alle labbra inique, e il bugiardo dà retta alla cattiva lingua.

5 Chi deride il povero oltraggia Colui che l’ha fatto; chi si rallegra dell’altrui sventura non rimarrà impunito.

6 I figli dei figli sono la corona dei vecchi, e i padri sono la gloria dei loro figli.

7 Un parlare solenne non si addice all’uomo da nulla; quanto meno si addicono a un principe labbra bugiarde!

8 Il regalo è una pietra preziosa agli occhi di chi lo possiede; dovunque si volga, egli ha successo.

9 Chi copre gli sbagli si procura amore, ma chi sempre vi torna su disunisce gli amici migliori.

10 Un rimprovero fa più impressione all’uomo intelligente, che cento percosse allo stolto.

11 Il malvagio non cerca che ribellione, ma un messaggero crudele gli sarà mandato contro.

12 Meglio imbattersi in un’orsa derubata dei suoi piccoli, che in un insensato nella sua follia.

13 Il male non si allontanerà dalla casa di chi rende male per bene.

14 Cominciare una contesa è dar la stura all’acqua; perciò ritìrati prima che la lite s’inasprisca.

15 Chi assolve il reo e chi condanna il giusto sono entrambi detestati dal Signore.

16 A che serve il denaro in mano allo stolto? Ad acquistare saggezza? Ma se non ha senno!

17 L’amico ama in ogni tempo; è nato per essere un fratello nella sventura.”

https://www.biblegateway.com/passage/?search=+++++Isaiah%2042:5-16;%20%20%20%20%20Genesis%2018:20-33;%20%20%20%20Proverbs%2016:17-17:17&version=NRSVCE;NR2006;SCH2000;ERV-HU;BDS

https://www.oca.org/readings/daily/2021/04/15

 

 

———-
Cattolico romano:

„Atti degli Apostoli 5,27-33.

In quei giorni, le guardie condussero gli apostoli e li presentarono nel sinedrio; il sommo sacerdote cominciò a interrogarli dicendo:
“Vi avevamo espressamente ordinato di non insegnare più nel nome di costui, ed ecco voi avete riempito Gerusalemme della vostra dottrina e volete far ricadere su di noi il sangue di quell’uomo”.
Rispose allora Pietro insieme agli apostoli: “Bisogna obbedire a Dio piuttosto che agli uomini.
Il Dio dei nostri padri ha risuscitato Gesù, che voi avevate ucciso appendendolo alla croce.
Dio lo ha innalzato con la sua destra facendolo capo e salvatore, per dare a Israele la grazia della conversione e il perdono dei peccati.
E di questi fatti siamo testimoni noi e lo Spirito Santo, che Dio ha dato a coloro che si sottomettono a lui”.
All’udire queste cose essi si irritarono e volevano metterli a morte.

Salmi 34(33),2.9.17-18.19-20.

Benedirò il Signore in ogni tempo,
sulla mia bocca sempre la sua lode.
Gustate e vedete quanto è buono il Signore;
beato l’uomo che in lui si rifugia.

Il volto del Signore contro i malfattori,
per cancellarne dalla terra il ricordo.
Gridano e il Signore li ascolta,
li salva da tutte le loro angosce.

Il Signore è vicino a chi ha il cuore ferito,
egli salva gli spiriti affranti.
Molte sono le sventure del giusto,
ma lo libera da tutte il Signore.

Dal Vangelo di Gesù Cristo secondo Giovanni 3,31-36.

In quel tempo, Gesù disse a Nicodemo:
«Colui che viene dall’alto è al di sopra di tutti; ma chi viene dalla terra, appartiene alla terra e parla della terra. Chi viene dal cielo è al di sopra di tutti.
Egli attesta ciò che ha visto e udito, eppure nessuno accetta la sua testimonianza;
chi però
ne accetta la testimonianza, certifica che Dio è veritiero.
Infatti colui che Dio ha mandato proferisce le parole di Dio e dà lo Spirito senza misura.
Il Padre ama il Figlio e gli ha dato in mano ogni cosa.

Chi crede nel Figlio ha la vita eterna; chi non obbedisce al Figlio non vedrà la vita, ma l’ira di Dio incombe su di lui».”

https://levangileauquotidien.org/IT/gospel/2021-04-15

Aprite gli occhi alla Verità prima che sia troppo tardi

Venerdì, 15 aprile 2011, alle ore 23:00

Mia amata figlia, tu devi dire al mondo che la Mia Santissima Volontà adesso dev’essere rispettata, se l’umanità vuole la vita eterna. Sebbene questo mondo abbia molto da offrire, non soddisferà mai la vostra fame. Se non fosse stato per i peccati dei vostri progenitori, Adamo ed Eva, allora sì, sarebbe stato possibile vivere in eterna felicità senza ostacoli sulla vostra strada. Poiché l’ingannatore è dovunque, non lascerà che nessuno di voi predisponga la sua vita verso di Me. Astuto e bugiardo, egli si impegnerà incessantemente per fare sì che cadiate in peccato, attraverso diversi mezzi di seduzione. Tuttavia, troverà molto difficile prendervi di mira, se siete in stato di grazia, raggiunto attraverso la Confessione ed il Santissimo Sacramento.

Il Santo Rosario è particolarmente efficace contro Satana, grazie ai poteri concessi alla Santissima Vergine, Mia Madre, da parte di Dio, l’Eterno Padre. Lei possiede un potere formidabile sull’ingannatore. Egli è impotente contro di lei e lo sa. Se permetterete alla Mia Santa Madre di guidarvi verso le grazie, lei potrà intercedere in vostro favore, ed allora sarete immuni alla sua influenza.

Dal momento che le persone oggigiorno si sforzano di raggiungere la felicità e la pace su questa Terra, cercano una formula segreta. Questo è laddove esse trascorrono il tempo, tentando di scoprire il segreto della felicità, del guadagno materiale e della pace nelle loro vite. Esse vengono fuori con dei nuovi modi e idee, tutte pubblicizzate attraverso delle macchinazioni per diventare ricchi. A prescindere da tutti gli argomenti che propongono, la maggior parte dei quali sono basati su idealismi pilotati psicologicamente, è semplicemente impossibile, raggiungere la pace e la gioia nelle vostre vite, se non credete in Dio, l’Eterno Padre. Egli è l’unico Datore della Vita. Senza avvicinarsi a Lui, voi sarete vuoti di spirito. Quelli tra di voi che spendono una consistente quantità di tempo cercando di confutare la Mia Esistenza, lo sprecano inseguendo sogni che non giungeranno mai a buon fine. Il vostro ostinato rifiuto di riconoscere il vostro Creatore, l’Essere Supremo, Colui che ha creato questo mondo, vi condurrà nell’abisso dell’oscurità eterna. Molte persone come voi, che hanno fatto di tutto per negare l’Esistenza di Dio, durante la loro vita, diffondendo la bugia che non esiste qualcosa di simile a Dio Padre, adesso sono, tristemente, nelle profondità dell’Inferno per loro scelta personale. Non permettete che questo accada alle vostre anime, laddove coloro che finiscono all’Inferno, bruciano come se fossero ancora fatti di carne. Come ride Satana della vostra ignoranza! Quando negate l’esistenza di Dio, voi state negando il vostro diritto alla felicità eterna. Questa stessa felicità eterna è quella che voi cercate senza sosta in questo mondo, ma essa non può essere ottenuta su questa Terra.

Non dovete mai vivere la vostra vita sulla Terra, come se fosse l’unica parte del ciclo della vostra esistenza, perché non è così. La vostra reale dimora sarà con Me in Paradiso.

Il vostro amorevole Salvatore

Gesù Cristo

https://messaggidagesucristo.wordpress.com/2013/02/02/15-aprile-2011-aprite-gli-occhi-alla-verita-prima-che-sia-troppo-tardi/

Sia chiaro che molte, molte anime non sopravvivranno a questo evento imminente

Bill Wiese descrive i suoi 23 minuti all’inferno fino a che Gesù l’ha salvato!

https://www.youtube.com/watch?v=JOgESc1AImY

vedi anche voce di menu “Libro della Verità”

https://remnant-army.org/wordpress/it/preghiera-e-ora-la-vostra-unica-arma/

—————-

il libro della verità:

Cosa proverete durante l’Avvertimento e la Preghiera per il Perdono immediato

Sabato, 16 aprile 2011, alle ore 10:00

Mia amata figlia, agisci rapidamente per far aumentare la consapevolezza attorno ai Miei Messaggi, poiché l’Avvertimento è quasi sul mondo. Informa quelle anime che si rifiutano di pregare, di mettere da parte il loro orgoglio e l’avversione e di tornare a Me adesso, per chiedere il perdono. Sia chiaro che molte, molte anime non sopravvivranno a questo evento imminente. Molte di queste anime sono semplicemente pigre e sebbene possano, dopo tutto, credere in Dio, il Padre Eterno, esse pensano che poi, in un qualche momento nel futuro, si occuperanno delle loro convinzioni spirituali. Ma, sarà troppo tardi.

Dite al mondo che questo evento le salverà. Molte si pentiranno durante questa Esperienza Mistica. Sentiranno una sensazione di bruciore, non diverso da quello provato dalle anime in purgatorio. Questo gli farà intuire ciò che le anime non completamente pure, devono attraversare prima di poter vedere la Luce Gloriosa del Cielo. Accettando semplicemente che questo evento possa aver luogo, esse potranno sopravvivere. Tornate a Me e dite: “Ti prego, guidami verso la Luce e la Bontà della Tua grande Misericordia e perdona i miei peccati.” e Io vi perdonerò istantaneamente. Poi, dopo l’Avvertimento, proverete profonda pace e gioia nella vostra anima.

I giovani trovano imbarazzante pregare

Molte persone, nel mondo, oggigiorno si rifiutano di pregare. Molti giovani, in particolare, trovano ciò imbarazzante e all’antica. Essi erroneamente credono, che sì, sebbene si debbano preoccupare di avere una fede in Dio, la preghiera non sia necessaria. Questo non è vero. È essenziale per entrare nel Paradiso che voi disperatamente bramerete dopo la morte. Se rimanete nel peccato, non potrete gustare questa festa gloriosa. Proprio come coloro tra di voi che si mantengono in forma, curano il proprio corpo, controllano attentamente ciò che mangiano e si mantengono snelli, anche voi, similmente, dovete preparare la vostra anima in questo modo. Senza prestare minuziosamente attenzione allo stato della vostra anima, essa diventerà debole e priva del necessario nutrimento per assicurarsi che sia in perfetta forma.

Preghiera da recitare per convertire gli altri

Nel mondo, a causa della debole fede di coloro che sono credenti, quelli tra di voi che invece sono forti nella propria fede hanno adesso un’enorme responsabilità. Devono recitare questa preghiera di conversione per gli altri:

“Io Ti esorto, Gesù, nella Tua Divina Misericordia, a ricoprire quelle anime tiepide con il Tuo Prezioso Sangue così che possano essere convertite.” Dite questa breve preghiera, in favore di coloro che voi credete ne abbiano più bisogno.

Ricordate, figli, la Mia gloriosa promessa. Io alla fine trionferò. Satana, l’ingannatore, non riuscirà assolutamente a sopravvivere. Vi prego, lasciate che Io vi protegga e vi porti con Me. Non date a Satana la vostra anima. Vi amo tutti. Continuate a chiederMi, ogni giorno, di rafforzare la vostra fede.

Il vostro Salvatore Divino

Re di Misericordia e Compassione

Gesù Cristo

https://messaggidagesucristo.wordpress.com/2013/02/03/16-aprile-2011-cosa-proverete-durante-lavvertimento-e-la-preghiera-per-limmediato-perdono/

————-

La Vera Vita in Dio:

“… e per quanto riguarda l’unificazione delle date di Pasqua, Mia Vassula, sono ancora alle loro porte in attesa,

come mendicante in attesa dell’elemosina, sto ancora aspettando che unificno quelle date … continuano a parlare di unità e fratellanza; solo la conversione del cuore li porterà con umiltà sulla via dell’unità; …”

https://www.translatetheweb.com/?from=&to=it&dl=en&ref=trb&a=https://ww3.tlig.org/en/messages/1040

https://ww3.tlig.org/en/messages/1040/

Unire le date di Pasqua

Una sezione della mia chiesa è stata accecato

31 maggio 1994

https://www.translatetheweb.com/?from=&to=fr&dl=en&ref=trb&a=https://ww3.tlig.org/en/messages/847

https://ww3.tlig.org/en/messages/847/

„Io vi prometto solennemente che la transizione sarà rapida

Domenica, 11 novembre 2012, alle ore 18:00

A questa generazione è stato dato un Dono di cui nessunaltra generazione ha mai beneficiato. Molti passeranno con semplicità da questa vita, in un batter d’occhio, senza dover subire la morte nel modo in cui la intendete. …”

https://messaggidagesucristo.wordpress.com/2012/11/17/11-novembre-2012-vi-prometto-solennemente-che-la-transizione-sara-rapida/

———–
Ortodosso:

4 Chi ha operato, chi ha fatto questo? Colui che fin dal principio ha chiamato le generazioni alla vita. Io, il Signore, sono il primo; io sarò con gli ultimi».

5 Le isole lo vedono e sono prese da paura; le estremità della terra tremano. Essi si avvicinano, arrivano!

6 Si aiutano a vicenda; ognuno dice al suo fratello: «Coraggio!»

7 Il fabbro incoraggia l’orafo; chi usa il martello per levigare incoraggia colui che batte l’incudine, e dice della saldatura: «È buona!» Egli fissa l’idolo con dei chiodi perché non si smuova.

8 «Ma tu, Israele, mio servo, Giacobbe che io ho scelto, discendenza di Abraamo, l’amico mio,

9 tu, che ho preso dalle estremità della terra, che ho chiamato dalle parti più remote di essa, a cui ho detto: “Tu sei il mio servo”, ti ho scelto e non ti ho rigettato.

10 Tu, non temere, perché io sono con te; non ti smarrire, perché io sono il tuo Dio; io ti fortifico, io ti soccorro, io ti sostengo con la destra della mia giustizia.

11 Ecco, tutti quelli che si sono infiammati contro di te saranno svergognati e confusi; i tuoi avversari saranno ridotti a nulla e periranno;

12 tu li cercherai e non li troverai più. Quelli che litigavano con te, quelli che ti facevano guerra, saranno come nulla, come cosa che più non è;

13 perché io, il Signore, il tuo Dio, fortifico la tua mano destra e ti dico: “Non temere, io ti aiuto!

14 Non temere, o Giacobbe, vermiciattolo, o residuo d’Israele. Io ti aiuto”, dice il Signore. Il tuo Redentore è il Santo d’Israele.”

 

„Cosa proverete durante l’Avvertimento e la Preghiera per il Perdono immediato

Sabato, 16 aprile 2011, alle ore 10:00

Mia amata figlia, agisci rapidamente per far aumentare la consapevolezza attorno ai Miei Messaggi, poiché l’Avvertimento è quasi sul mondo. Informa quelle anime che si rifiutano di pregare, di mettere da parte il loro orgoglio e l’avversione e di tornare a Me adesso, per chiedere il perdono. Sia chiaro che molte, molte anime non sopravvivranno a questo evento imminente. Molte di queste anime sono semplicemente pigre e sebbene possano, dopo tutto, credere in Dio, il Padre Eterno, esse pensano che poi, in un qualche momento nel futuro, si occuperanno delle loro convinzioni spirituali. Ma, sarà troppo tardi. …”

 

„Io vi prometto solennemente che la transizione sarà rapida

Domenica, 11 novembre 2012, alle ore 18:00

A questa generazione è stato dato un Dono di cui nessun’altra generazione ha mai beneficiato. Molti passeranno con semplicità da questa vita, in un batter d’occhio, senza dover subire la morte nel modo in cui la intendete.

La Mia Seconda Venuta porterà con sé questo Dono straordinario. Quindi non abbiate paura. Gioite, perché Io vengo a voi per darvi un avvenire prospero.

Pensatela così, anche se dovrete sopportare alcune difficoltà ed essere testimoni del modo in cui la Mia Esistenza sarà biasimata, tutto ciò non durerà a lungo.

Mi rendo conto che molti di voi si preoccupano, ma Io vi prometto solennemente che la transizione sarà rapida. In quel momento, quando vedrete la Nuova Gerusalemme discendere sulla Nuova Terra – il Nuovo Paradiso – sarete completamente in estasi.

Non ci sono parole che possono descrivere la bellezza di questa Creazione. Il Mio Cuore scoppia d’Amore quando penso a come voi e i vostri cari reagirete meravigliati. Tutto ciò avverrà quando il Mistero dell’Alleanza Finale vi diventerà chiaro. …”

https://messaggidagesucristo.wordpress.com/2012/11/17/11-novembre-2012-vi-prometto-solennemente-che-la-transizione-sara-rapida/

 

Dio fa un patto con Abramo

17 Quando Abramo ebbe novantanove anni, il Signore gli apparve e gli disse: «Io sono il Dio onnipotente; cammina alla mia presenza e sii integro; 2 e io stabilirò il mio patto fra me e te e ti moltiplicherò grandemente».

3 Allora Abramo si prostrò con la faccia a terra e Dio gli parlò, dicendo: 4 «Quanto a me, ecco il patto che faccio con te: tu diventerai padre di una moltitudine di nazioni; 5 non sarai più chiamato Abramo[a], ma il tuo nome sarà Abraamo[b], poiché io ti costituisco padre di una moltitudine di nazioni[c]. 6 Ti farò moltiplicare grandemente, ti farò divenire nazioni e da te usciranno dei re. 7 Stabilirò il mio patto fra me e te e i tuoi discendenti dopo di te, di generazione in generazione; sarà un patto eterno per il quale io sarò il Dio tuo e della tua discendenza dopo di te. 8 A te e alla tua discendenza dopo di te darò il paese dove abiti come straniero: tutto il paese di Canaan, in possesso perenne; e sarò loro Dio».

9 Poi Dio disse ad Abraamo: «Quanto a te, tu osserverai il mio patto: tu e la tua discendenza dopo di te, di generazione in generazione. „

…”

https://www.biblegateway.com/passage/?search=+++++Isaiah%2041:4-14;%20%20%20%20Genesis%2017:1-9;%20%20%20%20Proverbs%2015:20-16:9&version=NRSVCE;NR2006;SCH2000;ERV-HU;BDS

https://www.oca.org/readings/daily/2021/04/14

 

———-
Cattolico romano:

„Atti degli Apostoli 5,17-26.

In quei giorni, si alzò il sommo sacerdote e quelli della sua parte, cioè la setta dei sadducei, pieni di livore,
fatti arrestare gli apostoli li fecero gettare nella prigione pubblica.
Ma durante la notte un angelo del Signore aprì le porte della prigione, li condusse fuori e disse:
“Andate, e mettetevi a predicare al popolo nel tempio tutte queste parole di vita”.
Udito questo, entrarono nel tempio sul far del giorno e si misero a insegnare. Quando arrivò il sommo sacerdote con quelli della sua parte, convocarono il sinedrio e tutti gli anziani dei figli d’Israele; mandarono quindi a prelevare gli apostoli nella prigione.
Ma gli incaricati, giunti sul posto, non li trovarono nella prigione e tornarono a riferire:
“Abbiamo trovato il carcere scrupolosamente sbarrato e le guardie ai loro posti davanti alla porta, ma, dopo aver aperto, non abbiamo trovato dentro nessuno”.
Udite queste parole, il capitano del tempio e i sommi sacerdoti si domandavano perplessi che cosa mai significasse tutto questo,
quando arrivò un tale ad annunziare: “Ecco, gli uomini che avete messo in prigione si trovano nel tempio a insegnare al popolo”.
Allora il capitano uscì con le sue guardie e li condusse via, ma senza violenza, per timore di esser presi a sassate dal popolo.

Salmi 34(33),2-3.4-5.6-7.8-9.

Benedirò il Signore in ogni tempo,
sulla mia bocca sempre la sua lode.
Io mi glorio nel Signore,
ascoltino gli umili e si rallegrino.

Celebrate con me il Signore,
esaltiamo insieme il suo nome.
Ho cercato il Signore e mi ha risposto
e da ogni timore mi ha liberato.

Guardate a lui e sarete raggianti,
non saranno confusi i vostri volti.
Questo povero grida e il Signore lo ascolta,
lo libera da tutte le sue angosce.

L’angelo del Signore si accampa
attorno a quelli che lo temono e li salva.
Gustate e vedete quanto è buono il Signore;
beato l’uomo che in lui si rifugia.

Dal Vangelo di Gesù Cristo secondo Giovanni 3,16-21.

In quel tempo, Gesù disse a Nicodemo: «Dio ha tanto amato il mondo da dare il suo Figlio unigenito, perché chiunque crede in lui non muoia, ma abbia la vita eterna.
Dio non ha mandato il Figlio nel mondo per
giudicare il mondo, ma perché il mondo si salvi per mezzo di lui.
Chi crede in lui non è condannato; ma chi non crede è gia stato condannato, perché non ha creduto nel nome dell’unigenito Figlio di Dio».
E il giudizio è questo: la luce è venuta nel mondo, ma gli uomini hanno preferito le
tenebre alla luce, perché le loro opere erano malvagie.
Chiunque infatti fa il male, odia la luce e non viene alla luce perché non siano svelate le sue opere.

Ma chi opera la verità viene alla luce, perché appaia chiaramente che le sue opere sono state fatte in Dio».”

https://levangileauquotidien.org/IT/gospel/2021-04-14

„Cosa proverete durante l’Avvertimento e la Preghiera per il Perdono immediato

Sabato, 16 aprile 2011, alle ore 10:00

Mia amata figlia, agisci rapidamente per far aumentare la consapevolezza attorno ai Miei Messaggi, poiché l’Avvertimento è quasi sul mondo. Informa quelle anime che si rifiutano di pregare, di mettere da parte il loro orgoglio e l’avversione e di tornare a Me adesso, per chiedere il perdono. Sia chiaro che molte, molte anime non sopravvivranno a questo evento imminente. Molte di queste anime sono semplicemente pigre e sebbene possano, dopo tutto, credere in Dio, il Padre Eterno, esse pensano che poi, in un qualche momento nel futuro, si occuperanno delle loro convinzioni spirituali. Ma, sarà troppo tardi. …”

https://messaggidagesucristo.wordpress.com/2013/02/03/16-aprile-2011-cosa-proverete-durante-lavvertimento-e-la-preghiera-per-limmediato-perdono/

Quelli che errano, i figli perduti, devono ricominciare proprio dall’inizio e rammentare a loro stessi i Dieci Comandamenti consegnati al mondo tramite Mosè

vedi anche voce di menu “Libro della Verità”

https://remnant-army.org/wordpress/it/preghiera-e-ora-la-vostra-unica-arma/

—————-

il libro della verità:

Grazie speciali promesse a chi invoca Gesù anche solo per un giorno

Giovedì, 14 aprile 2011, alle ore 11:00

Mia amata figlia, grazie per aver dedicato più tempo a quest’Opera così tanto Sacra. È giunto il momento, per tutti voi, di aprire a Me i vostri cuori, almeno per un giorno, per permetterMi di riempirvi di grazie speciali. Tali grazie verranno ora elargite su quelli tra di voi che hanno dimenticato che Io Esisto, poiché il tempo del Venerdì Santo si avvicina.

Mentre si avvicina l’ora della potente Novena alla Divina Misericordia, questo tempo verrà usato da Me per inondare le vostre anime con un Dono speciale. Adesso fate come Io vi dico, ed oggi pregateMi con parole vostre. Le grazie che vi darò non solo vi porteranno più vicini al Mio Sacro Cuore, ma vi riempiranno di Spirito Santo. Pregate la Mia Novena a partire dal Venerdì Santo ed includete quante più anime potete, ed Io le salverò una ad una.

Quelli tra di voi che cadranno di nuovo, anche dopo la devozione verso di Me, Io li risolleverò ancora e ancora. Non abbiate mai paura di tornare a Me se vi smarrite. Non abbandonerò mai coloro che continuano a ritornare a Me. In quanto peccatori, questo tenderà a succedere. Non temete mai, Io Sono accanto a ciascuno di voi, pronto ad abbracciarvi ogni volta. Il peccato può essere perdonato. Non sentitevi mai in colpa se avete bisogno di tornare a Me per chiedere il perdono. Io Sono sempre lì.

Figli Miei, servitevi della Settimana Santa per rammentare a tutti il Sacrificio che Io ho fatto per i peccatori. La Mia Compassione è ancora forte. Non è mai diminuita per le anime, neanche per coloro i cui peccati Mi causano un’offesa profonda. Se un’anima cerca il perdono, allora quel peccato viene cancellato. La Mia Novena alla Divina Misericordia instillerà delle grazie molto potenti, quando verrà recitata dal Venerdì Santo fino alla Festa della Misericordia, nove giorni dopo. Recitandola, non solo salverete le vostre anime, ma anche quelle di milioni di altri. Fatelo per Me.

Il vostro sempre amorevole, leale Divino Salvatore,

Gesù Cristo

https://messaggidagesucristo.wordpress.com/2013/02/01/14-aprile-2011-grazie-speciali-promesse-per-chi-invoca-gesu-anche-solo-per-un-giorno/

————-

La Vera Vita in Dio:

“… e per quanto riguarda l’unificazione delle date di Pasqua, Mia Vassula, sono ancora alle loro porte in attesa,

come mendicante in attesa dell’elemosina, sto ancora aspettando che unificno quelle date … continuano a parlare di unità e fratellanza; solo la conversione del cuore li porterà con umiltà sulla via dell’unità; …”

https://www.translatetheweb.com/?from=&to=it&dl=en&ref=trb&a=https://ww3.tlig.org/en/messages/1040

https://ww3.tlig.org/en/messages/1040/

Unire le date di Pasqua

Una sezione della mia chiesa è stata accecato

31 maggio 1994

https://www.translatetheweb.com/?from=&to=fr&dl=en&ref=trb&a=https://ww3.tlig.org/en/messages/847

https://ww3.tlig.org/en/messages/847/

———–
Ortodosso:

https://www.biblegateway.com/passage/?search=+++++Isaiah%2040:18-31;%20%20%20%20%20Genesis%2015:1-15;%20%20%20%20%20Proverbs%2015:7-19&version=NRSVCE;NR2006;SCH2000;ERV-HU;BDS

https://www.oca.org/readings/daily/2021/04/13

Grazie speciali promesse a chi invoca Gesù anche solo per un giorno

Giovedì, 14 aprile 2011, alle ore 11:00

Mia amata figlia, grazie per aver dedicato più tempo a quest’Opera così tanto Sacra. È giunto il momento, per tutti voi, di aprire a Me i vostri cuori, almeno per un giorno, per permetterMi di riempirvi di grazie speciali. Tali grazie verranno ora elargite su quelli tra di voi che hanno dimenticato che Io Esisto, poiché il tempo del Venerdì Santo si avvicina.

Mentre si avvicina l’ora della potente Novena alla Divina Misericordia, questo tempo verrà usato da Me per inondare le vostre anime con un Dono speciale. Adesso fate come Io vi dico, ed oggi pregateMi con parole vostre. Le grazie che vi darò non solo vi porteranno più vicini al Mio Sacro Cuore, ma vi riempiranno di Spirito Santo. Pregate la Mia Novena a partire dal Venerdì Santo ed includete quante più anime potete, ed Io le salverò una ad una. …”

https://messaggidagesucristo.wordpress.com/2013/02/01/14-aprile-2011-grazie-speciali-promesse-per-chi-invoca-gesu-anche-solo-per-un-giorno/

———-
Cattolico romano:

„Atti degli Apostoli 4,32-37.

La moltitudine di coloro che eran venuti alla fede aveva un cuore solo e un’anima sola e nessuno diceva sua proprietà quello che gli apparteneva, ma ogni cosa era fra loro comune.
Con grande forza gli apostoli rendevano testimonianza della risurrezione del Signore Gesù e tutti essi godevano di grande simpatia.
Nessuno infatti tra loro era bisognoso, perché quanti possedevano campi o case li vendevano, portavano l’importo di ciò che era stato venduto
e lo deponevano ai piedi degli apostoli; e poi veniva distribuito a ciascuno secondo il bisogno.
Così Giuseppe, soprannominato dagli apostoli Barnaba, che significa “figlio dell’esortazione”, un levita originario di Cipro,
che era padrone di un campo, lo vendette e ne consegnò l’importo deponendolo ai piedi degli apostoli.

Salmi 93(92),1ab.1c-2.5.

Il Signore regna, si ammanta di splendore;
il Signore si riveste, si cinge di forza.
Rende saldo il mondo, non sarà mai scosso.

Saldo è il tuo trono fin dal principio,
da sempre tu sei, Signore.

Degni di fede sono i tuoi insegnamenti,
la santità si addice alla tua casa
per la durata dei giorni, Signore.

Dal Vangelo di Gesù Cristo secondo Giovanni 3,7b-15.

In quel tempo, Gesù disse a Nicodemo: «In verità ti dico: dovete rinascere dall’alto.
Il vento soffia dove vuole e ne senti la voce, ma non sai di dove viene e dove va: così è di chiunque è nato dallo Spirito».
Replicò Nicodèmo: «Come può accadere questo?».
Gli rispose Gesù: «Tu sei maestro in Israele e non sai queste cose?
In verità, in verità ti dico, noi parliamo di quel che sappiamo e testimoniamo quel che abbiamo veduto; ma voi non accogliete la nostra testimonianza.
Se vi ho parlato di cose della terra e non credete, come crederete se vi parlerò di cose del cielo?
Eppure nessuno è mai salito al cielo, fuorchè il Figlio dell’uomo che è disceso dal cielo.
E come Mosè innalzò il serpente nel deserto, così bisogna che sia innalzato il Figlio dell’uomo,
perché chiunque crede in lui abbia la vita eterna».”

https://levangileauquotidien.org/IT/gospel/2021-04-13

15 affinché chiunque crede in lui [non perisca, ma] abbia vita eterna. 16 Perché Dio ha tanto amato il mondo, che ha dato il suo unigenito Figlio[c], affinché chiunque crede in lui non perisca, ma abbia vita eterna. „

https://www.biblegateway.com/passage/?search=John+3%3A7-15&version=DRA,NR2006,SCH2000,ERV-HU,BDS

„Non giudicate mai le altre religioni, confessioni od orientamenti sessuali

Mercoledì, 6 aprile 2011, alle ore 00:05

Le persone sono confuse dai Miei Insegnamenti

Molte persone, in questo momento, sono perdute. Sono confuse dai Miei Insegnamenti e dai numerosi modi in cui sono stati interpretati, annacquati, cambiati, aggiunti e rimossi. I Miei figli, ora hanno bisogno di una guida, così che possano cercare le grazie necessarie per loro, al fine di diventare nuovamente forti e con la luce nel cuore. Questo può venire solo dalla preghiera e aderendo ai Miei Insegnamenti.

Non escludo una singola anima al mondo

I Miei figli convertiti, lo sanno e si avvicinano al Mio Cuore attraverso i Sacramenti. Tuttavia, quelli che errano, i figli perduti, devono ricominciare proprio dall’inizio e rammentare a loro stessi i Dieci Comandamenti consegnati al mondo tramite Mosè. Moltissimi figli, oggi, non ne sono a conoscenza. Io non escludo una singola anima al mondo, indipendentemente da quale religione pratica. …”

Ogni giorno Io devo essere testimone del profondo dolore, della pena e delle torture inflitte dall’uomo sull’uomo, dall’uomo sui bambini

il libro della verità:

Il Mio dolore è ancora più grande oggi di quanto lo sia stato durante la Mia Crocifissione

Mercoledì, 13 aprile 2011, alle ore 23:00

Mia amatissima figlia, Io piango con grande tristezza, questa notte, perché i peccati dell’umanità sono aumentati con grande intensità, mentre per il mondo si avvicina il tempo di commemorare la Mia Passione sulla Croce. Il Mio dolore è ancora più grande di quanto lo sia stato, quando fui crocifisso la prima volta. Ora Io sto rivivendo l’Agonia che sopportai, mentre i peccati dell’umanità trafiggono il Mio Cuore come una spada ancora più lunga, più affilata e più dolorosa. Date ascolto alle Mie suppliche. Udite le Mie grida. Tutti voi, confortateMi in questa profonda agonia che sopporto al giorno d’oggi. Ogni giorno Io devo essere testimone del profondo dolore, della pena e delle torture inflitte dall’uomo sull’uomo, dall’uomo sui bambini. Questi assassini non soffrono di alcun rimorso, tanto sono state infestate le loro oscure anime da parte di Satana, l’ingannatore. Egli non mostra alcuna compassione per chiunque di voi, perché non possiede un’anima. Eppure, gli uomini soccombono stoltamente alle sue tentazioni come dei ciechi. Si lasciano risucchiare così servilmente, in questa terribile oscurità, che Io devo fare affidamento su voi credenti, affinché preghiate intensamente per salvare queste anime.

Il Mio dolore si intensifica ogni giorno. Il peccato non è visto dall’uomo per quello che è veramente. A livello più elementare si tratta di amore per sé stessi. Nel peggiore dei casi si tratta invece di amore per tutto ciò che danneggia gli altri, attraverso la disonestà, la violenza, l’abuso e l’omicidio. Perché le persone chiudono gli occhi quando sono testimoni di tali atrocità? Quelle vittime sono persone tali e quali a voi. Pregate intensamente per i colpevoli, perché anche loro sono delle vittime. Essi, figli Miei, sono stati intrappolati dall’ingannatore, eppure molti non accettano ancora che egli esista. Si sta avvicinando il tempo, ora, perché la Mia Parola venga veramente udita di nuovo sulla Terra. Per favore, vi prego di spiegare a tutti che la Mia Misericordia ora sta per essere testimoniata sulla Terra, durante il prossimo evento mistico. È importante dire a quante più persone possibili di chiedere a Dio, il Padre Eterno, di perdonare ognuno di voi per i peccati commessi nel passato. Fatelo adesso ed in fretta. Salvate le vostre anime e quelle degli altri. Sebbene la conversione sarà dilagante, alcune anime sfortunate non sopravvivranno allo shock. Pregate, pregate che non muoiano in peccato mortale.

Vi prego di rammentare a voi stessi la Mia Passione, durante la Quaresima, considerando il Sacrificio che Io fatto volontariamente per tutti voi, così che possiate essere salvati. Allora capirete che l’Avvertimento, l’Illuminazione della Coscienza, è il Mio prossimo Dono di Misericordia per l’umanità.

Diffondete dovunque la conversione. Aiutate a sconfiggere l’ingannatore, pregando la Mia Divina Misericordia per salvare le anime. Adesso, fidatevi di Me e riportateMi nei vostri cuori. Unitevi insieme, per salvare l’umanità, attraverso l’amore.

Il vostro Divino Salvatore, Gesù Cristo

Figlio di Dio, il Padre Onnipotente,

Creatore e Artefice di tutte le cose

https://messaggidagesucristo.wordpress.com/2013/02/01/13-aprile-2011-il-mio-dolore-e-addirittura-piu-grande-oggi-di-quanto-lo-fosse-durante-la-mia-crocifissione

————-

La Vera Vita in Dio:

“… e per quanto riguarda l’unificazione delle date di Pasqua, Mia Vassula, sono ancora alle loro porte in attesa,

come mendicante in attesa dell’elemosina, sto ancora aspettando che unificno quelle date … continuano a parlare di unità e fratellanza; solo la conversione del cuore li porterà con umiltà sulla via dell’unità; …”

https://www.translatetheweb.com/?from=&to=it&dl=en&ref=trb&a=https://ww3.tlig.org/en/messages/1040

https://ww3.tlig.org/en/messages/1040/

Unire le date di Pasqua

Una sezione della mia chiesa è stata accecato

31 maggio 1994

https://www.translatetheweb.com/?from=&to=fr&dl=en&ref=trb&a=https://ww3.tlig.org/en/messages/847

https://ww3.tlig.org/en/messages/847/

———-
Cattolico romano:

„Atti degli Apostoli 4,23-31.

In quei giorni, Pietro e Giovanni, appena rimessi in libertà, andarono dai loro fratelli e riferirono quanto avevano detto i sommi sacerdoti e gli anziani.
All’udire ciò, tutti insieme levarono la loro voce a Dio dicendo: “Signore, tu che hai creato il cielo, la terra, il mare e tutto ciò che è in essi,
tu che per mezzo dello Spirito Santo dicesti per bocca del nostro padre, il tuo servo Davide: Perché si agitarono le genti e i popoli tramarono cose vane?
Si sollevarono i re della terra e i principi si radunarono insieme,
contro il Signore e contro il suo Cristo;
davvero in questa città si radunarono insieme
contro il tuo santo servo Gesù, che hai unto come Cristo, Erode e Ponzio Pilato con le genti e i popoli d’Israele,
per compiere ciò che la tua mano e la tua volontà avevano preordinato che avvenisse.
Ed ora, Signore, volgi lo sguardo alle loro minacce e concedi ai tuoi servi di annunziare con tutta franchezza la tua parola.
Stendi la mano perché si compiano guarigioni, miracoli e prodigi nel nome del tuo santo servo Gesù”.
Quand’ebbero terminato la preghiera, il luogo in cui erano radunati tremò e tutti furono pieni di Spirito Santo e annunziavano la parola di Dio con franchezza.

Salmi 2,1-3.4-6.7-9.

Perché le genti congiurano
perché invano cospirano i popoli?
Insorgono i re della terra
e i principi congiurano insieme
contro il Signore e contro il suo Messia:
“Spezziamo le loro catene, gettiamo via i loro legami”.

Se ne ride chi abita i cieli,
li schernisce dall’alto il Signore.
Egli parla loro con ira,
li spaventa nel suo sdegno:
“Io l’ho costituito mio sovrano
sul Sion mio santo monte”.

Annunzierò il decreto del Signore.
Egli mi ha detto: «Tu sei mio figlio,
io oggi ti ho generato.
Chiedi a me, ti darò in possesso le genti
e in dominio i confini della terra».
Le spezzerai con scettro di ferro,
come vasi di argilla le frantumerai».

Dal Vangelo di Gesù Cristo secondo Giovanni 3,1-8.

C’era tra i farisei un uomo chiamato Nicodemo, un capo dei Giudei.
Egli andò da Gesù, di notte, e gli disse: «Rabbì, sappiamo che sei un maestro venuto da Dio; nessuno infatti può fare i segni che tu fai, se Dio non è con lui».
Gli rispose Gesù: «In verità, in verità ti dico, se uno non rinasce dall’alto,
non può vedere il regno di Dio».
Gli disse Nicodemo: «Come può un uomo nascere quando è vecchio? Può forse entrare una seconda volta nel grembo di sua madre e rinascere?».

Gli rispose Gesù: «In verità, in verità ti dico, se uno non nasce da acqua e da Spirito, non può entrare nel regno di Dio.
Quel che è nato dalla carne è carne e quel che è nato dallo Spirito è Spirito.
Non ti meravigliare se t’ho detto: dovete rinascere dall’alto.
Il vento soffia dove vuole e ne senti la voce, ma non sai di dove viene e dove va: così è di chiunque è nato dallo Spirito».”

https://levangileauquotidien.org/IT/gospel/2021-04-12

„Grazie speciali promesse a chi invoca Gesù anche solo per un giorno

Giovedì, 14 aprile 2011, alle ore 11:00

Quelli tra di voi che cadranno di nuovo, anche dopo la devozione verso di Me, Io li risolleverò ancora e ancora. Non abbiate mai paura di tornare a Me se vi smarrite. Non abbandonerò mai coloro che continuano a ritornare a Me. In quanto peccatori, questo tenderà a succedere. Non temete mai, Io Sono accanto a ciascuno di voi, pronto ad abbracciarvi ogni volta. Il peccato può essere perdonato. Non sentitevi mai in colpa se avete bisogno di tornare a Me per chiedere il perdono. Io Sono sempre lì. …”

———–
Ortodosso:

.

12 Abramo si stabilì nel paese di Canaan, Lot abitò nelle città della pianura e andò piantando le sue tende fino a Sodoma. 13 Gli abitanti di Sodoma erano perversi e grandi peccatori contro il Signore.

Promesse ad Abramo

14 Il Signore disse ad Abramo, dopo che Lot si fu separato da lui: «Alza ora gli occhi e guarda, dal luogo dove sei, a settentrione, a meridione, a oriente, a occidente. 15 Tutto il paese che vedi lo darò a te e alla tua discendenza, per sempre. 16 E renderò la tua discendenza come la polvere della terra; in modo che, se qualcuno può contare la polvere della terra, potrà contare anche i tuoi discendenti. 17 Àlzati, percorri il paese quant’è lungo e quant’è largo, perché io lo darò a te».

18 Allora Abramo levò le sue tende e andò ad abitare alle querce di Mamre, che sono a Ebron, e qui costruì un altare al Signore.”

.

https://www.biblegateway.com/passage/?search=+++++Isaiah+37%3A33-38%3A6%3B+++++Genesis+13%3A12-18%3B+++++Proverbs+14%3A27-15%3A4&version=NRSVCE;NR2006;SCH2000;ERV-HU;BDS

https://www.oca.org/readings/daily/2021/04/12

 

Ora, che ti fidi di Me, sarai molto più forte. Ti assicuro che adesso sarai in grado di affrontare più efficacemente gli attacchi dell’ingannatore.

„… Vi prego di rammentare a voi stessi la Mia Passione, durante la Quaresima, considerando il Sacrificio che Io fatto volontariamente per tutti voi, così che possiate essere salvati. Allora capirete che l’Avvertimento, l’Illuminazione della Coscienza, è il Mio prossimo Dono di Misericordia per l’umanità. Diffondete dovunque la conversione. Aiutate a sconfiggere l’ingannatore, pregando la Mia Divina Misericordia (1) per salvare le anime. Adesso, fidatevi di Me e riportateMi nei vostri cuori. Unitevi insieme, per salvare l’umanità, attraverso l’amore.

Il vostro Divino Salvatore, Gesù Cristo

Figlio di Dio, il Padre Onnipotente,

Creatore e Artefice di tutte le cose

https://messaggidagesucristo.wordpress.com/2013/02/01/13-aprile-2011-il-mio-dolore-e-addirittura-piu-grande-oggi-di-quanto-lo-fosse-durante-la-mia-crocifissione/

http://www.preghiamo.org/corona-divina-misericordia.php

Io Sono Presente nell’Eucarestia nonostante l’erronea interpretazione della Mia Promessa

Giovedì, 14 aprile 2011, alle ore 00:05

Mia amatissima figlia, non preoccuparti. Stai migliorando nel modo di mettere da parte del tempo da trascorrere in preghiera con Me. Ora è importante che l’uomo sia consapevole che, per avvicinarsi al Mio Cuore, deve comprendere la necessità di ricevere il Sacramento della Santissima Eucarestia.

Molte persone, inclusi altri gruppi di cristiani, negano la Mia Reale Presenza nell’Eucarestia. Il motivo per il quale essi abbiano deciso di negare le promesse che Io ho fatto durante la Mia Ultima Cena, quando Io ho promesso che vi avrei dato la Mia Carne e il Mio Sangue, quale Cibo e Nutrimento per le vostre anime, non è chiaro. Quello che è chiaro è che il Miracolo della Santa Eucarestia, Presente in tutti i Tabernacoli del mondo, Sussiste tutt’oggi ed è lì per riempire le vostre povere, malnutrite e vuote anime con la Mia Presenza. Questa Presenza vi rafforzerà in modo tale che, una volta abituati a ciò, se doveste mancare di riceverMi vi sentireste persi. …”

https://messaggidagesucristo.wordpress.com/2013/02/01/14-aprile-2011-sono-presente-nelleucarestia-nonostante-lerrore-dinterpretazione-della-mia-promessa/

https://www.divinarivelazione.org/novena-alla-divina-misericordia-di-santa-faustina-kowalaska/

—————-

il libro della verità:

„Milioni di anime verranno salvate attraverso questi Messaggi

Giovedì, 7 aprile 2011, alle ore 22:00

Mia amata figlia, oggi ti è stato elargito il Dono dello Spirito Santo, insieme a delle speciali grazie Divine. Tu, figlia Mia, avendo consegnato il tuo libero arbitrio, adesso andrai avanti per fare la Mia Santissima Volontà. Ora ti renderai conto dell’importanza della piena obbedienza a Me, nei tuoi pensieri, parole, azioni, nel tuo comportamento e negli atteggiamenti. Seguirai ora la Mia guida, e la cercherai prima d’intraprendere qualsiasi azione in Mio favore.

Finalmente, sei pronta a seguire le Mie istruzioni. Ora tu hai bisogno di dedicarMi almeno due ore in preghiera, ogni due giorni. Inoltre, devi seguire i consigli del devotissimo direttore spirituale inviato a te dal Cielo. Ti parlerà così come Io lo istruirò. Fai esattamente come ti dice. Devi fare in modo di comunicare ogni giorno con Me, perché ho molte cose da dirti.

Figlia Mia, d’ora in avanti ascolta solo la Mia Voce. Scrivi solo quello che ricevi da Me. Non accettare mai, il significato di questi Santissimi Messaggi, dagli altri. C’è solo una bocca, mediante la quale Io comunico con te e questa è la Mia. Fidati di Me, figlia Mia. Fidati di Me completamente. Non mettere mai in dubbio questi Messaggi, perché Sono Io che ti parlo. Ricordalo sempre. Ora, che ti fidi di Me, sarai molto più forte. Ti assicuro che adesso sarai in grado di affrontare più efficacemente gli attacchi dell’ingannatore.

Sentiti in pace. L’Amore per te, figlia Mia, sta affluendo dal Mio Cuore, mentre la tua devozione e l’amore per Me ti riempiono e ti rendono debole. Questo potente Amore è del tutto puro e non può essere paragonato a nessuna cosa tu abbia mai provato prima, in questo mondo.

Il Cielo gioisce del tuo abbandono definitivo, ma ora dovrai prepararti per aiutare a salvare milioni di anime. Figlia Mia, il compito che Io richiedo da te è immenso, dal punto di vista umano. Tu, figlia Mia, sarai il messaggero per il mondo, del libro più voluminoso della Mia Sacra Parola, perché l’umanità si prepari alla Mia Seconda Venuta.

Essi, i Miei preziosi figli, che Io amo con una profonda passione, che sorpassa ogni tua conoscenza, devono essere riportati al Mio Sacratissimo Cuore, prima che sia troppo tardi. Tu, figlia Mia, sarai tenuta a consegnare la Mia Parola all’umanità. Questo non è un compito facile. Soffrirai a causa di tutto ciò, ma devi capire, che questo ora é il tuo dovere verso di Me. Sei stata chiamata ad assicurare che, attraverso la Parola delle Mie Labbra Divine, milioni di anime vengano salvate dalle fiamme dell’Inferno.

Ora comunica correttamente con Me. Io ti guiderò ogni momento. La pace sia con te, figlia Mia. Il Mio Santissimo Spirito ora sta inondando la tua anima. Tu, ora sei piena d’amore e di gioia e pronta per la prossima tappa di questa Missione Divina.

Il tuo Salvatore

Gesù Cristo

https://messaggidagesucristo.wordpress.com/2013/01/30/7-aprile-2011-milioni-di-anime-si-salveranno-attraverso-questi-messaggi/

————-

La Vera Vita in Dio:

“… e per quanto riguarda l’unificazione delle date di Pasqua, Mia Vassula, sono ancora alle loro porte in attesa,

come mendicante in attesa dell’elemosina, sto ancora aspettando che unificno quelle date … continuano a parlare di unità e fratellanza; solo la conversione del cuore li porterà con umiltà sulla via dell’unità; …”

https://www.translatetheweb.com/?from=&to=it&dl=en&ref=trb&a=https://ww3.tlig.org/en/messages/1040

https://ww3.tlig.org/en/messages/1040/

Unire le date di Pasqua

Una sezione della mia chiesa è stata accecato

31 maggio 1994

https://www.translatetheweb.com/?from=&to=fr&dl=en&ref=trb&a=https://ww3.tlig.org/en/messages/847

https://ww3.tlig.org/en/messages/847/

———-
Cattolico romano:

„Atti degli Apostoli 4,32-35.

La moltitudine di coloro che eran venuti alla fede aveva un cuore solo e un’anima sola e nessuno diceva sua proprietà quello che gli apparteneva, ma ogni cosa era fra loro comune.
Con grande forza gli apostoli rendevano testimonianza della risurrezione del Signore Gesù e tutti essi godevano di grande simpatia.
Nessuno infatti tra loro era bisognoso, perché quanti possedevano campi o case li vendevano, portavano l’importo di ciò che era stato venduto
e lo deponevano ai piedi degli apostoli; e poi veniva distribuito a ciascuno secondo il bisogno.

Salmi 118(117),2-4.16ab-18.22-24.

Dica Israele che egli è buono:
eterna è la sua misericordia.
Lo dica la casa di Aronne:
eterna è la sua misericordia.

Lo dica chi teme Dio:
eterna è la sua misericordia.
La destra del Signore si è innalzata,
la destra del Signore ha fatto meraviglie.

Non morirò, resterò in vita
e annunzierò le opere del Signore.
Il Signore mi ha provato duramente,
ma non mi ha consegnato alla morte.

La pietra scartata dai costruttori è divenuta testata d’angolo;
ecco l’opera del Signore: una meraviglia ai nostri occhi.
Questo è il giorno fatto dal Signore:
rallegriamoci ed esultiamo in esso.

Prima lettera di san Giovanni apostolo 5,1-6.

Carissimi, chiunque crede che Gesù è il Cristo, è nato da Dio; e chi ama colui che ha generato, ama anche chi da lui è stato generato.
Da questo conosciamo di amare i figli di Dio: se amiamo Dio e ne osserviamo i comandamenti,
perché in questo consiste l’amore di Dio, nell’osservare i suoi comandamenti; e i suoi comandamenti non sono gravosi.
Tutto ciò che è nato da Dio vince il mondo; e questa è la vittoria che ha sconfitto il mondo: la nostra fede.
E chi è che vince il mondo se non chi crede che Gesù è il Figlio di Dio?
Questi è colui che è venuto con acqua e sangue, Gesù Cristo; non con acqua soltanto, ma con l’acqua e con il sangue. Ed è lo Spirito che rende testimonianza, perché lo Spirito è la verità.

Dal Vangelo di Gesù Cristo secondo Giovanni 20,19-31.

La sera di quello stesso giorno, il primo dopo il sabato, mentre erano chiuse le porte del luogo dove si trovavano i discepoli per timore dei Giudei, venne Gesù, si fermò in mezzo a loro e disse: «Pace a voi!».
Detto questo, mostrò loro le mani e il costato. E i discepoli gioirono al vedere il Signore.
Gesù disse loro di nuovo: «Pace a voi! Come il Padre ha mandato me, anch’io mando voi».
Dopo aver detto questo, alitò su di loro e disse: «Ricevete lo Spirito Santo;
a chi rimetterete i peccati saranno rimessi e a chi non li rimetterete, resteranno non rimessi».
Tommaso, uno dei Dodici, chiamato Dìdimo, non era con loro quando venne Gesù.
Gli dissero allora gli altri discepoli: «Abbiamo visto il Signore!». Ma egli disse loro: «Se non vedo nelle sue mani il segno dei chiodi e non metto il dito nel posto dei chiodi e non metto la mia mano nel suo costato, non crederò».
Otto giorni dopo i discepoli erano di nuovo in casa e c’era con loro anche Tommaso. Venne Gesù, a porte chiuse, si fermò in mezzo a loro e disse: «Pace a voi!».
Poi disse a Tommaso: «Metti qua il tuo dito e guarda le mie mani; stendi la tua mano, e mettila nel mio costato; e non essere più incredulo ma credente!».
Rispose Tommaso: «Mio Signore e mio Dio!».
Gesù gli disse: «Perché mi hai veduto, hai creduto: beati quelli che pur non avendo visto crederanno!».
Molti altri segni fece Gesù in presenza dei suoi discepoli, ma non sono stati scritti in questo libro.
Questi sono stati scritti, perché crediate che Gesù è il Cristo, il Figlio di Dio e perché, credendo, abbiate la vita nel suo nome.”

https://levangileauquotidien.org/IT/gospel/2021-04-11

„Milioni di anime verranno salvate attraverso questi Messaggi

Giovedì, 7 aprile 2011, alle ore 22:00

Finalmente, sei pronta a seguire le Mie istruzioni. Ora tu hai bisogno di dedicarMi almeno due ore in preghiera, ogni due giorni. Inoltre, devi seguire i consigli del devotissimo direttore spirituale inviato a te dal Cielo. Ti parlerà così come Io lo istruirò. Fai esattamente come ti dice. Devi fare in modo di comunicare ogni giorno con Me, perché ho molte cose da dirti.

Figlia Mia, d’ora in avanti ascolta solo la Mia Voce. Scrivi solo quello che ricevi da Me. Non accettare mai, il significato di questi Santissimi Messaggi, dagli altri. C’è solo una bocca, mediante la quale Io comunico con te e questa è la Mia. Fidati di Me, figlia Mia. Fidati di Me completamente. Non mettere mai in dubbio questi Messaggi, perché Sono Io che ti parlo. Ricordalo sempre. Ora, che ti fidi di Me, sarai molto più forte. Ti assicuro che adesso sarai in grado di affrontare più efficacemente gli attacchi dell’ingannatore.

Sentiti in pace. L’Amore per te, figlia Mia, sta affluendo dal Mio Cuore, mentre la tua devozione e l’amore per Me ti riempiono e ti rendono debole. Questo potente Amore è del tutto puro e non può essere paragonato a nessuna cosa tu abbia mai provato prima, in questo mondo. …”

———–
Ortodosso:

„Gesù e Pietro

15 Quando ebbero fatto colazione, Gesù disse a Simon Pietro: «Simone di Giovanni[a], mi ami più di questi?» Egli rispose: «Sì, Signore, tu sai che ti voglio bene». Gesù gli disse: «Pasci i miei agnelli». 16 Gli disse di nuovo, una seconda volta: «Simone di Giovanni, mi ami?» Egli rispose: «Sì, Signore; tu sai che ti voglio bene». Gesù gli disse: «Pastura le mie pecore». 17 Gli disse la terza volta: «Simone di Giovanni, mi vuoi bene?» Pietro fu rattristato che egli avesse detto la terza volta: «Mi vuoi bene?» E gli rispose: «Signore, tu sai ogni cosa; tu conosci che ti voglio bene». Gesù gli disse: «Pasci le mie pecore. 18 In verità, in verità ti dico che quando eri più giovane ti cingevi da solo e andavi dove volevi; ma quando sarai vecchio, stenderai le tue mani e un altro ti cingerà e ti condurrà dove non vorresti». 19 Disse questo per indicare con quale morte avrebbe glorificato Dio. Detto questo, gli disse: «Seguimi».

Il discepolo che Gesù amava

20 Pietro, voltatosi, vide venirgli dietro il discepolo che Gesù amava; quello stesso che durante la cena stava inclinato sul petto di Gesù e aveva detto: «Signore, chi è che ti tradisce?» 21 Pietro dunque, vedutolo, disse a Gesù: «Signore, e lui?» 22 Gesù gli rispose: «Se voglio che rimanga finché io venga, che t’importa? Tu, seguimi». 23 Per questo motivo si sparse tra i fratelli la voce che quel discepolo non sarebbe morto; Gesù però non gli aveva detto che non sarebbe morto, ma: «Se voglio che rimanga finché io venga, che t’importa?»

24 Questo è il discepolo che rende testimonianza di queste cose e che ha scritto queste cose; e noi sappiamo che la sua testimonianza è vera.

25 Ora vi sono ancora molte altre cose che Gesù ha fatte; se si scrivessero a una a una, penso che il mondo stesso non potrebbe contenere i libri che se ne scriverebbero. [Amen.]”

 

„… Ti assicuro che adesso sarai in grado di affrontare più efficacemente gli attacchi dell’ingannatore. …”

….

….

….

https://www.biblegateway.com/passage/?search=+++++John+21%3A15-25%3B+++++Ephesians+5%3A9-19%3B+++++Matthew+4%3A25-5%3A12%3B+++++Hebrews+6%3A13-20%3B+++++Mark+9%3A17-31&version=NRSVCE;NR2006;SCH2000;ERV-HU;BDS

https://www.oca.org/readings/daily/2021/04/11

Questo castigo ora si abbatterà sul mondo. La battaglia per salvare le anime è cominciata. Pregate intensamente per voi stessi e per la vostra famiglia.

„… Diffondete dovunque la conversione. Aiutate a sconfiggere l’ingannatore, pregando la Mia Divina Misericordia (1) per salvare le anime. Adesso, fidatevi di Me e riportateMi nei vostri cuori. Unitevi insieme, per salvare l’umanità, attraverso l’amore.

Il vostro Divino Salvatore, Gesù Cristo

Figlio di Dio, il Padre Onnipotente,

Creatore e Artefice di tutte le cose

https://messaggidagesucristo.wordpress.com/2013/02/01/13-aprile-2011-il-mio-dolore-e-addirittura-piu-grande-oggi-di-quanto-lo-fosse-durante-la-mia-crocifissione/

http://www.preghiamo.org/corona-divina-misericordia.php

Io Sono Presente nell’Eucarestia nonostante l’erronea interpretazione della Mia Promessa

Giovedì, 14 aprile 2011, alle ore 00:05

Mia amatissima figlia, non preoccuparti. Stai migliorando nel modo di mettere da parte del tempo da trascorrere in preghiera con Me. Ora è importante che l’uomo sia consapevole che, per avvicinarsi al Mio Cuore, deve comprendere la necessità di ricevere il Sacramento della Santissima Eucarestia.

Molte persone, inclusi altri gruppi di cristiani, negano la Mia Reale Presenza nell’Eucarestia. Il motivo per il quale essi abbiano deciso di negare le promesse che Io ho fatto durante la Mia Ultima Cena, quando Io ho promesso che vi avrei dato la Mia Carne e il Mio Sangue, quale Cibo e Nutrimento per le vostre anime, non è chiaro. Quello che è chiaro è che il Miracolo della Santa Eucarestia, Presente in tutti i Tabernacoli del mondo, Sussiste tutt’oggi ed è lì per riempire le vostre povere, malnutrite e vuote anime con la Mia Presenza. Questa Presenza vi rafforzerà in modo tale che, una volta abituati a ciò, se doveste mancare di riceverMi vi sentireste persi. …”

https://messaggidagesucristo.wordpress.com/2013/02/01/14-aprile-2011-sono-presente-nelleucarestia-nonostante-lerrore-dinterpretazione-della-mia-promessa/

https://www.divinarivelazione.org/novena-alla-divina-misericordia-di-santa-faustina-kowalaska/

—————-

il libro della verità:

La Mano del Mio Eterno Padre ora cadrà su questo mondo cieco e ingrato

Lunedì, 4 aprile 2011, alle ore 19:00

Mia amatissima figlia, il tempo non è dalla nostra parte ora. Divulga, divulga questi Messaggi il più lontano che puoi. Il tempo per l’Avvertimento è molto vicino. Spiega ai Miei seguaci, per la fede che hanno in Me, di aiutare a convertire i non credenti affinché si preparino per l’Avvertimento.

Figlia Mia, sebbene tu possa ancora dubitare di questi Messaggi, stai perdendo del tempo prezioso. Non c’è tempo a disposizione per le Mie amate anime che stanno bramando la redenzione. Il peccato, figlia Mia, è dilagante e si diffonde come un virus, in ogni parte del mondo. Satana sta mettendo a soqquadro l’umanità. Egli è ovunque. Sta tormentando le anime buone, così come quelle che per Me sono perse. Egli dev’essere fermato. La preghiera e la diffusione della Mia Parola saranno d’aiuto. Spiega ai Miei seguaci, il modo in cui Satana sta infestando l’umanità. Egli non è presente solo attraverso le agitazioni globali, ma sta influenzando coloro che credono di agire per un senso di giustizia. Egli è presente anche nella società spensierata dei giovani, nella loro musica e nel culto delle celebrità.

Salva le anime ora, pregando la Mia Divina Misericordia. Diffondi questa preghiera come questione urgente. Il senso di panico, orrore, agitazione e odio accanito che ora sono vissuti nel mondo, sono percepiti profondamente da Me, il Divino Salvatore dell’uomo, Colui che piange infinite lacrime per queste anime perse.

È possibile che gli uomini non riescano ad intendere quest’odio nei loro confronti, in ogni angolo della Terra? Non riconoscono che questo é Satana, l’ingannatore, al lavoro? Mentre l’odio malvagio e le ributtanti atrocità, si diffondono in un lampo, così anche la Mano del Mio Eterno Padre ora cadrà su questo mondo cieco ed ingrato. Mentre le atrocità umane continuano, laddove gli uomini s’infliggono terrore e si uccidono l’un l’altro, così aumenteranno anche i disastri ambientali, quale forma di punizione, per i peccati dell’uomo contro l’uomo. Questo castigo ora si abbatterà sul mondo.

La battaglia per salvare le anime è cominciata

La battaglia per salvare le anime è cominciata. Pregate intensamente per voi stessi e per la vostra famiglia. Poiché molte anime innocenti saranno raggiunte da questa calamità. Non abbiate paura, poiché coloro che sono fedeli a Me e al Mio Eterno Padre, saranno salvati. Se il Mio Eterno Padre non interviene adesso, allora l’uomo infliggerà un genocidio su così vasta scala che la popolazione del mondo subirà una riduzione di vastissime proporzioni.

La Divina Misericordia

Resistete nella vostra fede, voi tutti, poiché senza di essa, la vostra sofferenza sarà difficile da sopportare. Lodate il Padre Mio per averMi concesso il Dono della Divina Misericordia. La Mia Misericordia non conosce confini e questo ora sarà dimostrato a tutti voi. Questo oceano di Amore puro e intenso, sarà versato su tutti i Miei figli, per aiutarli a salvarsi dall’odio e dal male che vengono diffusi dal maligno. Lavate ora le vostre anime nel Mio Amore, attraverso la preghiera, perché il tempo si sta avvicinando.

Ricordate, Io amo tutti voi. Il Mio Dono della Misericordia è per tutti, anche per i peccatori che sono in peccato mortale. Ad essi verrà data una possibilità di pentirsi, di sconfiggere Satana e di unirsi al Mio sempre Misericordioso Regno, che verrà

Guardate verso il Cielo. Lasciate che Io vi stringa tutti e vi abbracci.

Il vostro amorevole Salvatore

Giudice sempre Misericordioso

Gesù Cristo

https://messaggidagesucristo.wordpress.com/2013/01/27/4-aprile-2011-la-mano-del-mio-padre-eterno-cadra-ora-sopra-questo-ingrato-e-cieco-mondo/

25 Vi saranno segni nel sole, nella luna e nelle stelle; sulla terra, angoscia delle nazioni, spaventate dal rimbombo del mare e delle onde. 26 Gli uomini verranno meno per la paurosa attesa di quello che starà per accadere al mondo, poiché le potenze dei cieli saranno scrollate. 27 Allora vedranno il Figlio dell’uomo venire su una nuvola con potenza e grande gloria. 28 Ma quando queste cose cominceranno ad avvenire, rialzatevi, levate il capo, perché la vostra liberazione si avvicina». „

https://www.biblegateway.com/passage/?search=Luke+21%3A25-28&version=NRSVCE;NR2006;SCH2000;NT-HU;BDS

————-

La Vera Vita in Dio:

“… e per quanto riguarda l’unificazione delle date di Pasqua, Mia Vassula, sono ancora alle loro porte in attesa,

come mendicante in attesa dell’elemosina, sto ancora aspettando che unificno quelle date … continuano a parlare di unità e fratellanza; solo la conversione del cuore li porterà con umiltà sulla via dell’unità; …”

https://www.translatetheweb.com/?from=&to=it&dl=en&ref=trb&a=https://ww3.tlig.org/en/messages/1040

https://ww3.tlig.org/en/messages/1040/

Unire le date di Pasqua

Una sezione della mia chiesa è stata accecato

31 maggio 1994

https://www.translatetheweb.com/?from=&to=fr&dl=en&ref=trb&a=https://ww3.tlig.org/en/messages/847

https://ww3.tlig.org/en/messages/847/

———-
Cattolico romano:

„Atti degli Apostoli 4,13-21.

In quei giorni, i principi dei sacerdoti e gli anziani, vedendo la franchezza di Pietro e di Giovanni e considerando che erano senza istruzione e popolani, rimanevano stupefatti riconoscendoli per coloro che erano stati con Gesù;
quando poi videro in piedi vicino a loro l’uomo che era stato guarito, non sapevano che cosa rispondere.
Li fecero uscire dal sinedrio e si misero a consultarsi fra loro dicendo:
“Che dobbiamo fare a questi uomini? Un miracolo evidente è avvenuto per opera loro; esso è diventato talmente noto a tutti gli abitanti di Gerusalemme che non possiamo negarlo.
Ma perché la cosa non si divulghi di più tra il popolo, diffidiamoli dal parlare più ad alcuno in nome di lui”.
E, richiamatili, ordinarono loro di non parlare assolutamente né di insegnare nel nome di Gesù.
Ma Pietro e Giovanni replicarono: “Se sia giusto innanzi a Dio obbedire a voi più che a lui, giudicatelo voi stessi;
noi non possiamo tacere quello che abbiamo visto e ascoltato”.
Quelli allora, dopo averli ulteriormente minacciati, non trovando motivi per punirli, li rilasciarono a causa del popolo, perché tutti glorificavano Dio per l’accaduto.

Salmi 118(117),1.14-15.16ab-18.19-21.

Celebrate il Signore, perché è buono;
perché eterna è la sua misericordia.
Mia forza e mio canto è il Signore,
egli è stato la mia salvezza.
Grida di giubilo e di vittoria nelle tende dei giusti:
la destra del Signore ha fatto meraviglie.

La destra del Signore si è innalzata,
la destra del Signore ha fatto meraviglie.
Non morirò, resterò in vita
e annunzierò le opere del Signore.
Il Signore mi ha provato duramente,
ma non mi ha consegnato alla morte.

Apritemi le porte della giustizia:
voglio entrarvi e rendere grazie al Signore.
È questa la porta del Signore,
per essa entrano i giusti.
Ti rendo grazie, perché mi hai esaudito,
perché sei stato la mia salvezza.

Dal Vangelo di Gesù Cristo secondo Marco 16,9-15.

Risuscitato al mattino nel primo giorno dopo il sabato, apparve prima a Maria di Màgdala, dalla quale aveva cacciato sette demòni.
Questa andò ad annunziarlo ai suoi seguaci che erano in lutto e in pianto.
Ma essi, udito che era vivo ed era stato visto da lei,
non vollero credere.
Dopo ciò, apparve a due di loro sotto altro aspetto, mentre erano in cammino verso la campagna.
Anch’essi ritornarono ad annunziarlo agli altri;
ma neanche a loro vollero credere.
Alla fine apparve agli undici, mentre stavano a mensa, e li rimproverò per la loro
incredulità e durezza di cuore, perché non avevano creduto a quelli che lo avevano visto risuscitato.
Gesù disse loro: «Andate in tutto il mondo e predicate il vangelo ad ogni creatura.»”

https://levangileauquotidien.org/IT/gospel/2021-04-10

„La Mano del Mio Eterno Padre ora cadrà su questo mondo cieco e ingrato

Lunedì, 4 aprile 2011, alle ore 19:00

Mia amatissima figlia, il tempo non è dalla nostra parte ora. Divulga, divulga questi Messaggi il più lontano che puoi. Il tempo per l’Avvertimento è molto vicino. Spiega ai Miei seguaci, per la fede che hanno in Me, di aiutare a convertire i non credenti affinché si preparino per l’Avvertimento.

Figlia Mia, sebbene tu possa ancora dubitare di questi Messaggi, stai perdendo del tempo prezioso. Non c’è tempo a disposizione per le Mie amate anime che stanno bramando la redenzione. Il peccato, figlia Mia, è dilagante e si diffonde come un virus, in ogni parte del mondo. Satana sta mettendo a soqquadro l’umanità. Egli è ovunque. Sta tormentando le anime buone, così come quelle che per Me sono perse. Egli dev’essere fermato. La preghiera e la diffusione della Mia Parola saranno d’aiuto. Spiega ai Miei seguaci, il modo in cui Satana sta infestando l’umanità. Egli non è presente solo attraverso le agitazioni globali, ma sta influenzando coloro che credono di agire per un senso di giustizia. Egli è presente anche nella società spensierata dei giovani, nella loro musica e nel culto delle celebrità. …”

———–
Ortodosso:

https://www.biblegateway.com/passage/?search=+++++1%20Corinthians%2015:47-57;%20%20%20%20John%205:24-30;%20%20%20%20%20Hebrews%206:9-12;%20%20%20%20Mark%207:31-37&version=NRSVCE;NR2006;SCH2000;ERV-HU;BDS

https://www.oca.org/readings/daily/2021/04/10

———–

Torah:

„3 C’erano quattro lebbrosi presso l’entrata della porta della città, i quali dissero tra di loro: «Perché ce ne stiamo qui in attesa di morire? 4 Se diciamo: “Entriamo in città”, in città c’è la fame, e noi vi morremo; se restiamo qui, morremo lo stesso. Dunque venite, andiamo a buttarci nell’accampamento dei Siri; se ci lasciano vivere, vivremo; se ci danno la morte, morremo». 5 Sull’imbrunire si alzarono per andare all’accampamento dei Siri; e, come giunsero all’estremità dell’accampamento dei Siri, ecco che non c’era nessuno. 6 Il Signore aveva fatto udire nell’accampamento dei Siri un rumore di carri, un rumore di cavalli, un rumore di grande esercito, tanto che i Siri avevano detto fra di loro: «Il re d’Israele ha assoldato contro di noi i re degli Ittiti e i re degli Egiziani, perché vengano ad assalirci». 7 E si erano alzati ed erano fuggiti all’imbrunire, abbandonando le loro tende, i loro cavalli, i loro asini e l’accampamento così com’era; erano fuggiti per salvarsi la vita. 8 Quei lebbrosi, giunti all’estremità dell’accampamento, entrarono in una tenda, mangiarono, bevvero e portarono via argento, oro, vestiario, e andarono a nascondere ogni cosa. Poi tornarono, entrarono in un’altra tenda, e anche di là portarono via roba, che andarono a nascondere. 9 Ma poi dissero fra di loro: «Noi non facciamo bene; questo è giorno di buone notizie, e noi tacciamo! Se aspettiamo finché si faccia giorno, saremo considerati colpevoli. Ora venite, andiamo a informare la casa del re». 10 Così partirono, chiamarono i guardiani della città e li informarono della cosa, dicendo: «Siamo andati all’accampamento dei Siri, ed ecco, là non c’è nessuno, né si ode voce d’uomo; non vi sono che i cavalli legati e gli asini legati, e le tende intatte». 11 Allora i guardiani chiamarono, e fecero sapere la cosa dentro il palazzo reale.

12 Il re si alzò di notte e disse ai suoi servitori: «Vi voglio dire io quel che ci hanno fatto i Siri. Sanno che patiamo la fame; sono quindi usciti dall’accampamento a nascondersi per la campagna, dicendo: “Appena usciranno dalla città, li prenderemo vivi ed entreremo nella città”». 13 Uno dei suoi servitori gli rispose: «Ti prego, si prendano cinque dei cavalli che rimangono ancora nella città. Guardate, sono come tutta la moltitudine d’Israele che c’è rimasta; sono come tutta la moltitudine d’Israele che muore di fame; e mandiamo a vedere di che si tratta». 14 Presero dunque due carri con i loro cavalli, e il re mandò degli uomini sulle tracce dell’esercito dei Siri, dicendo: «Andate e vedete». 15 Quelli andarono sulle tracce dei Siri, fino al Giordano; tutta la strada era piena di vestiario e di oggetti, che i Siri avevano gettato via nella loro fuga precipitosa. E gli inviati tornarono e riferirono tutto al re.

16 Allora il popolo uscì e saccheggiò l’accampamento dei Siri; e una misura di fior di farina si ebbe per un siclo, e due misure d’orzo per un siclo, secondo la parola del Signore. 17 Il re aveva affidato la guardia della porta al capitano sul cui braccio si appoggiava; ma questo capitano fu calpestato dalla folla presso la porta della città, e morì, come aveva detto l’uomo di Dio, quando aveva parlato al re che era sceso a trovarlo. 18 Difatti, quando l’uomo di Dio aveva parlato al re, aveva detto: «Domani, a quest’ora, alla porta di Samaria, due misure d’orzo si avranno per un siclo e una misura di fior di farina per un siclo». 19 Ma quel capitano aveva risposto all’uomo di Dio e gli aveva detto: «Ecco, anche se il Signore facesse delle finestre in cielo, potrebbe mai avvenire una cosa simile?» Ed Eliseo gli aveva detto: «Ebbene, lo vedrai con i tuoi occhi, ma non ne mangerai». 20 E così avvenne: fu calpestato dalla folla presso la porta della città, e morì.”

https://www.biblegateway.com/passage/?search=+++++%20II%20Kings%207:3%20-%207:20&version=NRSVCE;NR2006;SCH2000;ERV-HU;BDS

https://www.hebcal.com/sedrot/tazria-metzora-20210417

„… È possibile che gli uomini non riescano ad intendere quest’odio nei loro confronti, in ogni angolo della Terra? Non riconoscono che questo é Satana, l’ingannatore, al lavoro? Mentre l’odio malvagio e le ributtanti atrocità, si diffondono in un lampo, così anche la Mano del Mio Eterno Padre ora cadrà su questo mondo cieco ed ingrato. Mentre le atrocità umane continuano, laddove gli uomini s’infliggono terrore e si uccidono l’un l’altro, così aumenteranno anche i disastri ambientali, quale forma di punizione, per i peccati dell’uomo contro l’uomo. Questo castigo ora si abbatterà sul mondo.

La battaglia per salvare le anime è cominciata

La battaglia per salvare le anime è cominciata. Pregate intensamente per voi stessi e per la vostra famiglia. Poiché molte anime innocenti saranno raggiunte da questa calamità. Non abbiate paura, poiché coloro che sono fedeli a Me e al Mio Eterno Padre, saranno salvati. Se il Mio Eterno Padre non interviene adesso, allora l’uomo infliggerà un genocidio su così vasta scala che la popolazione del mondo subirà una riduzione di vastissime proporzioni.

La Divina Misericordia

Resistete nella vostra fede, voi tutti, poiché senza di essa, la vostra sofferenza sarà difficile da sopportare. Lodate il Padre Mio per averMi concesso il Dono della Divina Misericordia. La Mia Misericordia non conosce confini e questo ora sarà dimostrato a tutti voi. Questo oceano di Amore puro e intenso, sarà versato su tutti i Miei figli, per aiutarli a salvarsi dall’odio e dal male che vengono diffusi dal maligno. Lavate ora le vostre anime nel Mio Amore, attraverso la preghiera, perché il tempo si sta avvicinando.

Ricordate, Io amo tutti voi. Il Mio Dono della Misericordia è per tutti, anche per i peccatori che sono in peccato mortale. Ad essi verrà data una possibilità di pentirsi, di sconfiggere Satana e di unirsi al Mio sempre Misericordioso Regno, che verrà

Guardate verso il Cielo. Lasciate che Io vi stringa tutti e vi abbracci.

Il vostro amorevole Salvatore

Giudice sempre Misericordioso

Gesù Cristo

https://messaggidagesucristo.wordpress.com/2013/01/27/4-aprile-2011-la-mano-del-mio-padre-eterno-cadra-ora-sopra-questo-ingrato-e-cieco-mondo/

Io non escluderò alcun credo da questi Messaggi

Dal guru a Gesù Padre Joseph-Marie Verlinde

https://www.youtube.com/watch?v=yCFnai0kqgE&t=740

Del Gurú a Jesús Padre José María Verlinde

https://www.youtube.com/watch?v=0GhN2weIQ6A&t=740

—————-

„… Diffondete dovunque la conversione. Aiutate a sconfiggere l’ingannatore, pregando la Mia Divina Misericordia (1) per salvare le anime. Adesso, fidatevi di Me e riportateMi nei vostri cuori. Unitevi insieme, per salvare l’umanità, attraverso l’amore.

Il vostro Divino Salvatore, Gesù Cristo

Figlio di Dio, il Padre Onnipotente,

Creatore e Artefice di tutte le cose

https://messaggidagesucristo.wordpress.com/2013/02/01/13-aprile-2011-il-mio-dolore-e-addirittura-piu-grande-oggi-di-quanto-lo-fosse-durante-la-mia-crocifissione/

http://www.preghiamo.org/corona-divina-misericordia.php

Io Sono Presente nell’Eucarestia nonostante l’erronea interpretazione della Mia Promessa

Giovedì, 14 aprile 2011, alle ore 00:05

Mia amatissima figlia, non preoccuparti. Stai migliorando nel modo di mettere da parte del tempo da trascorrere in preghiera con Me. Ora è importante che l’uomo sia consapevole che, per avvicinarsi al Mio Cuore, deve comprendere la necessità di ricevere il Sacramento della Santissima Eucarestia.

Molte persone, inclusi altri gruppi di cristiani, negano la Mia Reale Presenza nell’Eucarestia. Il motivo per il quale essi abbiano deciso di negare le promesse che Io ho fatto durante la Mia Ultima Cena, quando Io ho promesso che vi avrei dato la Mia Carne e il Mio Sangue, quale Cibo e Nutrimento per le vostre anime, non è chiaro. Quello che è chiaro è che il Miracolo della Santa Eucarestia, Presente in tutti i Tabernacoli del mondo, Sussiste tutt’oggi ed è lì per riempire le vostre povere, malnutrite e vuote anime con la Mia Presenza. Questa Presenza vi rafforzerà in modo tale che, una volta abituati a ciò, se doveste mancare di riceverMi vi sentireste persi. …”

https://messaggidagesucristo.wordpress.com/2013/02/01/14-aprile-2011-sono-presente-nelleucarestia-nonostante-lerrore-dinterpretazione-della-mia-promessa/

https://www.divinarivelazione.org/novena-alla-divina-misericordia-di-santa-faustina-kowalaska/

—————-

il libro della verità:

„Non giudicate mai le altre religioni, confessioni od orientamenti sessuali

Mercoledì, 6 aprile 2011, alle ore 00:05

Mia amata figlia, il tormento che stai sopportando è dovuto all’ingannatore che cerca costantemente di tentarti a rinunciare a questa Santissima Opera. Ti sta straziando. Accetta tutto ciò. Non dubitare mai della Mia Parola Divina, indipendentemente da quanto questo possa essere difficile per te. Sarai ricompensata con lo spirito della pace, quando ti abbandonerai veramente a Me. Continua a dirMi questo ogni giorno, durante tutto il giorno e chiediMi le grazie per riempirti di gioia, non appena vieni attaccata dall’ingannatore. Mantieniti forte, figlia Mia. Non cedere mai. Tieni la tua mente libera dalla confusione e concentrati sui Miei Messaggi per il mondo. Sono i Messaggi più importanti per l’umanità di oggi. Essi vengono dati per istruire l’umanità affinché trovi ancora una volta il retto cammino verso di Me.

Le persone sono confuse dai Miei Insegnamenti

Molte persone, in questo momento, sono perdute. Sono confuse dai Miei Insegnamenti e dai numerosi modi in cui sono stati interpretati, annacquati, cambiati, aggiunti e rimossi. I Miei figli, ora hanno bisogno di una guida, così che possano cercare le grazie necessarie per loro, al fine di diventare nuovamente forti e con la luce nel cuore. Questo può venire solo dalla preghiera e aderendo ai Miei Insegnamenti.

Non escludo una singola anima al mondo

I Miei figli convertiti, lo sanno e si avvicinano al Mio Cuore attraverso i Sacramenti. Tuttavia, quelli che errano, i figli perduti, devono ricominciare proprio dall’inizio e rammentare a loro stessi i Dieci Comandamenti consegnati al mondo tramite Mosè. Moltissimi figli, oggi, non ne sono a conoscenza. Io non escludo una singola anima al mondo, indipendentemente da quale religione pratica.

Avvertimento ai credenti che guardano dall’alto in basso le altre confessioni

Se i Miei credenti si differenziano e si pongono al di sopra degli altri o si esaltano a danno di coloro che sono ignari dei Miei Insegnamenti, allora essi si stanno comportando come fecero i Farisei. Vergogna a coloro che si considerano al di sopra di quelle anime che hanno bisogno di chiarimenti. Si vergognino coloro che, anche se sono consapevoli della Verità, gettano il disprezzo su quelli di fede diversa; quelli che credono – essendo al corrente della Verità e beneficiando dei Santissimi Sacramenti – di essere più importanti ai Miei Occhi. Sì, Io ricevo grande conforto e gioia nel Mio Cuore da quei devoti seguaci. Ma quando essi condannano o giudicano gli altri a causa della loro fede, Mi offendono grandemente.

Miei seguaci, aprite i vostri occhi alla Verità dei Miei Insegnamenti, e al loro livello di grande semplicità. Non giudicate gli altri. Non guardate dall’alto in basso a coloro che voi credete siano dei peccatori e che rifiutano i Miei Insegnamenti, perché essi sono, ai Miei Occhi, uguali a voi, anche se a voi è stato dato il Dono della Verità. Provo un profondo dolore, quando quei seguaci, seppure ben intenzionati, dettano a quelle povere anime smarrite, come vivere le loro vite. Essi affrontano la cosa nel modo sbagliato.

Non dite mai a quelli con fede od orientamento sessuale diverso che sono condannati

Diffondere i Miei Insegnamenti in maniera tale da dire a coloro i quali non sono dei seguaci, che periranno o saranno danneggiati, additando le loro vie come “malvagie”, li renderà ancora più deboli di prima. Molti vi volteranno completamente le spalle, ed allora avrete fallito. Invece di dare delle lezioni, mostrate compassione. Insegnate attraverso il vostro esempio. Non dite, né cercate di dire a queste persone, che sono condannate ai Miei Occhi, perché esse non lo sono.

Io amo ogni singola anima di qualsiasi religione, di qualsiasi confessione, di qualsiasi credo o di qualsiasi orientamento sessuale. Ciascuno è un figlio prezioso, nessuno é migliore dell’altro. Finché ci sarà ancora il peccato, voi sarete tutti peccatori, ricordatelo. Spetterà a ciascuno di voi seguire i Miei Insegnamenti e diffondere la Mia Parola.

Accoglietevi l’un l’altro. Mostrate compassione l’un l’altro. Non escludete nessuno, indipendentemente se siano cattolici, cristiani di altre confessioni, islamici, induisti, ebrei, buddisti – anche quei nuovi culti che sono comparsi e che non credono in Dio, l’Eterno Padre. Pregate per loro. Insegnategli l’importanza di aprire i loro cuori alla Verità. Insegnate con l’esempio. Diffondete la conversione, ma non esprimete mai e poi mai dei giudizi sugli altri, né cercate di distinguervi da coloro che non comprendono la Verità.

Non pensate mai – perché vi sono state date delle grazie dal Cielo a causa della vostra fedeltà a Me – di essere migliori dei vostri fratelli e sorelle. Si, voi portate gioia al Mio Sacratissimo Cuore, ma dovete trattare gli altri in modo amorevole e non dittatoriale.

Nessuno di voi è degno di giudicare gli altri

Ricordate questa lezione. Nessuno di voi è degno di giudicare o valutare gli altri. Nessuno di voi ha il potere o la Conoscenza Divina di fare una qualsiasi valutazione morale sugli altri. Mantenete sempre la mente aperta e ricordate che, il giorno in cui crederete che ai Miei Occhi siete più importanti di coloro che voi ritenete essere dei peccatori, sarà il giorno in cui per Me, sarete persi.

Io non escluderò alcun credo da questi Messaggi

La Mia Parola, ora viene data all’umanità come un Dono per ciascuno di voi. Io non Mi concentrerò, attraverso queste comunicazioni, solo su un gruppo di seguaci devoti. Quelli tra di voi che comprendono la Verità, lascino che Io gli rammenti: tutti i Miei figli nel mondo – specialmente quei peccatori più incalliti e quelli che non credono nell’Esistenza del Mio Padre Eterno, Dio il Creatore e Fattore di tutte le cose – sono ora una priorità. Spetterà a voi, Miei seguaci, pregare molto intensamente e mostrare amore a coloro che sono ciechi, ma fatelo nel modo in cui vi sto istruendo Io. Infine, ricordate che Io vi amo tutti.

Il vostro amorevole Salvatore

Gesù Cristo

Re di tutta l’Umanità

https://messaggidagesucristo.wordpress.com/2013/01/28/6-aprile-2011-non-giudicate-mai-le-altre-religioni-i-credi-o-le-preferenze-sessuali/

————-

La Vera Vita in Dio:

“… e per quanto riguarda l’unificazione delle date di Pasqua, Mia Vassula, sono ancora alle loro porte in attesa,

come mendicante in attesa dell’elemosina, sto ancora aspettando che unificno quelle date … continuano a parlare di unità e fratellanza; solo la conversione del cuore li porterà con umiltà sulla via dell’unità; …”

https://www.translatetheweb.com/?from=&to=it&dl=en&ref=trb&a=https://ww3.tlig.org/en/messages/1040

https://ww3.tlig.org/en/messages/1040/

Unire le date di Pasqua

Una sezione della mia chiesa è stata accecato

31 maggio 1994

https://www.translatetheweb.com/?from=&to=fr&dl=en&ref=trb&a=https://ww3.tlig.org/en/messages/847

https://ww3.tlig.org/en/messages/847/

„… Non dite mai a quelli con fede od orientamento sessuale diverso che sono condannati

Diffondere i Miei Insegnamenti in maniera tale da dire a coloro i quali non sono dei seguaci, che periranno o saranno danneggiati, additando le loro vie come “malvagie”, li renderà ancora più deboli di prima. Molti vi volteranno completamente le spalle, ed allora avrete fallito. Invece di dare delle lezioni, mostrate compassione. Insegnate attraverso il vostro esempio. Non dite, né cercate di dire a queste persone, che sono condannate ai Miei Occhi, perché esse non lo sono. …”

https://messaggidagesucristo.wordpress.com/2013/01/28/6-aprile-2011-non-giudicate-mai-le-altre-religioni-i-credi-o-le-preferenze-sessuali/

———-
Cattolico romano:

„Atti degli Apostoli 4,1-12.

In quei giorni, Pietro e Giovanni stavano parlando al popolo, dopo la guarigione dello storpio, quando sopraggiunsero i sacerdoti, il capitano del tempio e i sadducei,
irritati per il fatto che essi insegnavano al popolo e annunziavano in Gesù la risurrezione dai morti.
Li arrestarono e li portarono in prigione fino al giorno dopo, dato che era ormai sera.
Molti però di quelli che avevano ascoltato il discorso credettero e il numero degli uomini raggiunse circa i cinquemila.
Il giorno dopo si radunarono in Gerusalemme i capi, gli anziani e gli scribi,
il sommo sacerdote Anna, Caifa, Giovanni, Alessandro e quanti appartenevano a famiglie di sommi sacerdoti.
Fattili comparire davanti a loro, li interrogavano: “Con quale potere o in nome di chi avete fatto questo?”.
Allora Pietro, pieno di Spirito Santo, disse loro: “Capi del popolo e anziani,
visto che oggi veniamo interrogati sul beneficio recato ad un uomo infermo e in qual modo egli abbia ottenuto la salute,
la cosa sia nota a tutti voi e a tutto il popolo d’Israele: nel nome di Gesù Cristo il Nazareno, che voi avete crocifisso e che Dio ha risuscitato dai morti,
costui vi sta innanzi sano e salvo.
Questo Gesù è la pietra che, scartata da voi, costruttori, è diventata testata d’angolo.
In nessun altro c’è salvezza; non vi è infatti altro nome dato agli uomini sotto il cielo nel quale è stabilito che possiamo essere salvati”.

Salmi 118(117),1-2.4.22-24.25-27a.

Celebrate il Signore, perché è buono;
perché eterna è la sua misericordia.
Dica Israele che egli è buono:
eterna è la sua misericordia.
Lo dica chi teme Dio:
eterna è la sua misericordia.

La pietra scartata dai costruttori è divenuta testata d’angolo;
ecco l’opera del Signore: una meraviglia ai nostri occhi.
Questo è il giorno fatto dal Signore:
rallegriamoci ed esultiamo in esso.
Dona, Signore, la tua salvezza, dona, Signore, la vittoria!
Benedetto colui che viene nel nome del Signore.

Vi benediciamo dalla casa del Signore;
Dio, il Signore è nostra luce.

Dal Vangelo di Gesù Cristo secondo Giovanni 21,1-14.

In quel tempo, Gesù si manifestò di nuovo ai discepoli sul mare di Tiberìade. E si manifestò così:
si trovavano insieme Simon Pietro, Tommaso detto Dìdimo, Natanaèle di Cana di Galilea, i figli di Zebedèo e altri due discepoli.
Disse loro Simon Pietro: «Io vado a pescare». Gli dissero: «Veniamo anche noi con te». Allora uscirono e salirono sulla barca; ma in quella notte non presero nulla.
Quando gia era l’alba Gesù si presentò sulla riva, ma i discepoli non si erano accorti che era Gesù.
Gesù disse loro: «Figlioli, non avete nulla da mangiare?». Gli risposero: «No».
Allora disse loro: «Gettate la rete dalla parte destra della barca e troverete». La gettarono e non potevano più tirarla su per la gran quantità di pesci.
Allora quel discepolo che Gesù amava disse a Pietro: «E’ il Signore!». Simon Pietro appena udì che era il Signore, si cinse ai fianchi il camiciotto, poiché era spogliato, e si gettò in mare.
Gli altri discepoli invece vennero con la barca, trascinando la rete piena di pesci: infatti non erano lontani da terra se non un centinaio di metri.
Appena scesi a terra, videro un fuoco di brace con del pesce sopra, e del pane.
Disse loro Gesù: «Portate un po’ del pesce che avete preso or ora».
Allora Simon Pietro salì nella barca e trasse a terra la rete piena di centocinquantatrè grossi pesci. E benché fossero tanti, la rete non si spezzò.
Gesù disse loro: «Venite a mangiare». Enessuno dei discepoli osava domandargli: «Chi sei?», poiché sapevano bene che era il Signore.
Allora Gesù si avvicinò, prese il pane e lo diede a loro, e così pure il pesce.
Questa era la terza volta che Gesù si manifestava ai discepoli, dopo essere risuscitato dai morti.”

https://levangileauquotidien.org/IT/gospel/2021-04-09

„… Io non escluderò alcun credo da questi Messaggi

La Mia Parola, ora viene data all’umanità come un Dono per ciascuno di voi. Io non Mi concentrerò, attraverso queste comunicazioni, solo su un gruppo di seguaci devoti. Quelli tra di voi che comprendono la Verità, lascino che Io gli rammenti: tutti i Miei figli nel mondo – specialmente quei peccatori più incalliti e quelli che non credono nell’Esistenza del Mio Padre Eterno, Dio il Creatore e Fattore di tutte le cose – sono ora una priorità. Spetterà a voi, Miei seguaci, pregare molto intensamente e mostrare amore a coloro che sono ciechi, ma fatelo nel modo in cui vi sto istruendo Io. Infine, ricordate che Io vi amo tutti.

Il vostro amorevole Salvatore

Gesù Cristo

Re di tutta l’Umanità

https://messaggidagesucristo.wordpress.com/2013/01/28/6-aprile-2011-non-giudicate-mai-le-altre-religioni-i-credi-o-le-preferenze-sessuali/

———–
Ortodosso:

https://www.biblegateway.com/passage/?search=+++++Isaiah%2029:13-23;%20%20%20%20Genesis%2012:1-7;%20%20%20%20Proverbs%2014:15-26&version=NRSVCE;NR2006;SCH2000;ERV-HU;BDS

https://www.oca.org/readings/daily/2021/04/09

Questo non è un compito facile. Soffrirai a causa di tutto ciò, ma devi capire, che questo ora é il tuo dovere verso di Me.

„… Diffondete dovunque la conversione. Aiutate a sconfiggere l’ingannatore, pregando la Mia Divina Misericordia (1) per salvare le anime. Adesso, fidatevi di Me e riportateMi nei vostri cuori. Unitevi insieme, per salvare l’umanità, attraverso l’amore.

Il vostro Divino Salvatore, Gesù Cristo

Figlio di Dio, il Padre Onnipotente,

Creatore e Artefice di tutte le cose

https://messaggidagesucristo.wordpress.com/2013/02/01/13-aprile-2011-il-mio-dolore-e-addirittura-piu-grande-oggi-di-quanto-lo-fosse-durante-la-mia-crocifissione/

http://www.preghiamo.org/corona-divina-misericordia.php

Io Sono Presente nell’Eucarestia nonostante l’erronea interpretazione della Mia Promessa

Giovedì, 14 aprile 2011, alle ore 00:05

Mia amatissima figlia, non preoccuparti. Stai migliorando nel modo di mettere da parte del tempo da trascorrere in preghiera con Me. Ora è importante che l’uomo sia consapevole che, per avvicinarsi al Mio Cuore, deve comprendere la necessità di ricevere il Sacramento della Santissima Eucarestia.

Molte persone, inclusi altri gruppi di cristiani, negano la Mia Reale Presenza nell’Eucarestia. Il motivo per il quale essi abbiano deciso di negare le promesse che Io ho fatto durante la Mia Ultima Cena, quando Io ho promesso che vi avrei dato la Mia Carne e il Mio Sangue, quale Cibo e Nutrimento per le vostre anime, non è chiaro. Quello che è chiaro è che il Miracolo della Santa Eucarestia, Presente in tutti i Tabernacoli del mondo, Sussiste tutt’oggi ed è lì per riempire le vostre povere, malnutrite e vuote anime con la Mia Presenza. Questa Presenza vi rafforzerà in modo tale che, una volta abituati a ciò, se doveste mancare di riceverMi vi sentireste persi. …”

https://messaggidagesucristo.wordpress.com/2013/02/01/14-aprile-2011-sono-presente-nelleucarestia-nonostante-lerrore-dinterpretazione-della-mia-promessa/

https://www.divinarivelazione.org/novena-alla-divina-misericordia-di-santa-faustina-kowalaska/

—————-

il libro della verità:

„Non giudicate mai le altre religioni, confessioni od orientamenti sessuali

Mercoledì, 6 aprile 2011, alle ore 00:05

Mia amata figlia, il tormento che stai sopportando è dovuto all’ingannatore che cerca costantemente di tentarti a rinunciare a questa Santissima Opera. Ti sta straziando. Accetta tutto ciò. Non dubitare mai della Mia Parola Divina, indipendentemente da quanto questo possa essere difficile per te. Sarai ricompensata con lo spirito della pace, quando ti abbandonerai veramente a Me. Continua a dirMi questo ogni giorno, durante tutto il giorno e chiediMi le grazie per riempirti di gioia, non appena vieni attaccata dall’ingannatore. Mantieniti forte, figlia Mia. Non cedere mai. Tieni la tua mente libera dalla confusione e concentrati sui Miei Messaggi per il mondo. Sono i Messaggi più importanti per l’umanità di oggi. Essi vengono dati per istruire l’umanità affinché trovi ancora una volta il retto cammino verso di Me.

Le persone sono confuse dai Miei Insegnamenti

Molte persone, in questo momento, sono perdute. Sono confuse dai Miei Insegnamenti e dai numerosi modi in cui sono stati interpretati, annacquati, cambiati, aggiunti e rimossi. I Miei figli, ora hanno bisogno di una guida, così che possano cercare le grazie necessarie per loro, al fine di diventare nuovamente forti e con la luce nel cuore. Questo può venire solo dalla preghiera e aderendo ai Miei Insegnamenti.

Non escludo una singola anima al mondo

I Miei figli convertiti, lo sanno e si avvicinano al Mio Cuore attraverso i Sacramenti. Tuttavia, quelli che errano, i figli perduti, devono ricominciare proprio dall’inizio e rammentare a loro stessi i Dieci Comandamenti consegnati al mondo tramite Mosè. Moltissimi figli, oggi, non ne sono a conoscenza. Io non escludo una singola anima al mondo, indipendentemente da quale religione pratica.

Avvertimento ai credenti che guardano dall’alto in basso le altre confessioni

Se i Miei credenti si differenziano e si pongono al di sopra degli altri o si esaltano a danno di coloro che sono ignari dei Miei Insegnamenti, allora essi si stanno comportando come fecero i Farisei. Vergogna a coloro che si considerano al di sopra di quelle anime che hanno bisogno di chiarimenti. Si vergognino coloro che, anche se sono consapevoli della Verità, gettano il disprezzo su quelli di fede diversa; quelli che credono – essendo al corrente della Verità e beneficiando dei Santissimi Sacramenti – di essere più importanti ai Miei Occhi. Sì, Io ricevo grande conforto e gioia nel Mio Cuore da quei devoti seguaci. Ma quando essi condannano o giudicano gli altri a causa della loro fede, Mi offendono grandemente.

Miei seguaci, aprite i vostri occhi alla Verità dei Miei Insegnamenti, e al loro livello di grande semplicità. Non giudicate gli altri. Non guardate dall’alto in basso a coloro che voi credete siano dei peccatori e che rifiutano i Miei Insegnamenti, perché essi sono, ai Miei Occhi, uguali a voi, anche se a voi è stato dato il Dono della Verità. Provo un profondo dolore, quando quei seguaci, seppure ben intenzionati, dettano a quelle povere anime smarrite, come vivere le loro vite. Essi affrontano la cosa nel modo sbagliato.

Non dite mai a quelli con fede od orientamento sessuale diverso che sono condannati

Diffondere i Miei Insegnamenti in maniera tale da dire a coloro i quali non sono dei seguaci, che periranno o saranno danneggiati, additando le loro vie come “malvagie”, li renderà ancora più deboli di prima. Molti vi volteranno completamente le spalle, ed allora avrete fallito. Invece di dare delle lezioni, mostrate compassione. Insegnate attraverso il vostro esempio. Non dite, né cercate di dire a queste persone, che sono condannate ai Miei Occhi, perché esse non lo sono.

Io amo ogni singola anima di qualsiasi religione, di qualsiasi confessione, di qualsiasi credo o di qualsiasi orientamento sessuale. Ciascuno è un figlio prezioso, nessuno é migliore dell’altro. Finché ci sarà ancora il peccato, voi sarete tutti peccatori, ricordatelo. Spetterà a ciascuno di voi seguire i Miei Insegnamenti e diffondere la Mia Parola.

Accoglietevi l’un l’altro. Mostrate compassione l’un l’altro. Non escludete nessuno, indipendentemente se siano cattolici, cristiani di altre confessioni, islamici, induisti, ebrei, buddisti – anche quei nuovi culti che sono comparsi e che non credono in Dio, l’Eterno Padre. Pregate per loro. Insegnategli l’importanza di aprire i loro cuori alla Verità. Insegnate con l’esempio. Diffondete la conversione, ma non esprimete mai e poi mai dei giudizi sugli altri, né cercate di distinguervi da coloro che non comprendono la Verità.

Non pensate mai – perché vi sono state date delle grazie dal Cielo a causa della vostra fedeltà a Me – di essere migliori dei vostri fratelli e sorelle. Si, voi portate gioia al Mio Sacratissimo Cuore, ma dovete trattare gli altri in modo amorevole e non dittatoriale.

Nessuno di voi è degno di giudicare gli altri

Ricordate questa lezione. Nessuno di voi è degno di giudicare o valutare gli altri. Nessuno di voi ha il potere o la Conoscenza Divina di fare una qualsiasi valutazione morale sugli altri. Mantenete sempre la mente aperta e ricordate che, il giorno in cui crederete che ai Miei Occhi siete più importanti di coloro che voi ritenete essere dei peccatori, sarà il giorno in cui per Me, sarete persi.

Io non escluderò alcun credo da questi Messaggi

La Mia Parola, ora viene data all’umanità come un Dono per ciascuno di voi. Io non Mi concentrerò, attraverso queste comunicazioni, solo su un gruppo di seguaci devoti. Quelli tra di voi che comprendono la Verità, lascino che Io gli rammenti: tutti i Miei figli nel mondo – specialmente quei peccatori più incalliti e quelli che non credono nell’Esistenza del Mio Padre Eterno, Dio il Creatore e Fattore di tutte le cose – sono ora una priorità. Spetterà a voi, Miei seguaci, pregare molto intensamente e mostrare amore a coloro che sono ciechi, ma fatelo nel modo in cui vi sto istruendo Io. Infine, ricordate che Io vi amo tutti.

Il vostro amorevole Salvatore

Gesù Cristo

Re di tutta l’Umanità

https://messaggidagesucristo.wordpress.com/2013/01/28/6-aprile-2011-non-giudicate-mai-le-altre-religioni-i-credi-o-le-preferenze-sessuali/

————-

La Vera Vita in Dio:

“… e per quanto riguarda l’unificazione delle date di Pasqua, Mia Vassula, sono ancora alle loro porte in attesa,

come mendicante in attesa dell’elemosina, sto ancora aspettando che unificno quelle date … continuano a parlare di unità e fratellanza; solo la conversione del cuore li porterà con umiltà sulla via dell’unità; …”

https://www.translatetheweb.com/?from=&to=it&dl=en&ref=trb&a=https://ww3.tlig.org/en/messages/1040

https://ww3.tlig.org/en/messages/1040/

Unire le date di Pasqua

Una sezione della mia chiesa è stata accecato

31 maggio 1994

https://www.translatetheweb.com/?from=&to=fr&dl=en&ref=trb&a=https://ww3.tlig.org/en/messages/847

https://ww3.tlig.org/en/messages/847/

„Non giudicate mai le altre religioni, confessioni od orientamenti sessuali

Mercoledì, 6 aprile 2011, alle ore 00:05

Mia amata figlia, il tormento che stai sopportando è dovuto all’ingannatore che cerca costantemente di tentarti a rinunciare a questa Santissima Opera. Ti sta straziando. Accetta tutto ciò. Non dubitare mai della Mia Parola Divina, indipendentemente da quanto questo possa essere difficile per te. Sarai ricompensata con lo spirito della pace, quando ti abbandonerai veramente a Me. Continua a dirMi questo ogni giorno, durante tutto il giorno e chiediMi le grazie per riempirti di gioia, non appena vieni attaccata dall’ingannatore. Mantieniti forte, figlia Mia. Non cedere mai. Tieni la tua mente libera dalla confusione e concentrati sui Miei Messaggi per il mondo. Sono i Messaggi più importanti per l’umanità di oggi. Essi vengono dati per istruire l’umanità affinché trovi ancora una volta il retto cammino verso di Me.

https://messaggidagesucristo.wordpress.com/2013/01/28/6-aprile-2011-non-giudicate-mai-le-altre-religioni-i-credi-o-le-preferenze-sessuali/

„… Essi, i Miei preziosi figli, che Io amo con una profonda passione, che sorpassa ogni tua conoscenza, devono essere riportati al Mio Sacratissimo Cuore, prima che sia troppo tardi. Tu, figlia Mia, sarai tenuta a consegnare la Mia Parola all’umanità. Questo non è un compito facile. Soffrirai a causa di tutto ciò, ma devi capire, che questo ora é il tuo dovere verso di Me. Sei stata chiamata ad assicurare che, attraverso la Parola delle Mie Labbra Divine, milioni di anime vengano salvate dalle fiamme dell’Inferno.

Ora comunica correttamente con Me. Io ti guiderò ogni momento. La pace sia con te, figlia Mia. Il Mio Santissimo Spirito ora sta inondando la tua anima. Tu, ora sei piena d’amore e di gioia e pronta per la prossima tappa di questa Missione Divina.

Il tuo Salvatore

Gesù Cristo

https://messaggidagesucristo.wordpress.com/2013/01/30/7-aprile-2011-milioni-di-anime-si-salveranno-attraverso-questi-messaggi/

———-
Cattolico romano:

„Atti degli Apostoli 3,11-26.

In quei giorni, mentre lo storpio guarito teneva Pietro e Giovanni, tutto il popolo fuor di sé per lo stupore accorse verso di loro al portico detto di Salomone.
Vedendo ciò, Pietro disse al popolo: “Uomini d’Israele, perché vi meravigliate di questo e continuate a fissarci come se per nostro potere e nostra pietà avessimo fatto camminare quest’uomo?
Il Dio di Abramo, di Isacco e di Giacobbe, il Dio dei nostri padri ha glorificato il suo servo Gesù, che voi avete consegnato e rinnegato di fronte a Pilato, mentre egli aveva deciso di liberarlo;
voi invece avete rinnegato il Santo e il Giusto, avete chiesto che vi fosse graziato un assassino
e avete ucciso l’autore della vita. Ma Dio l’ha risuscitato dai morti e di questo noi siamo testimoni.
Proprio per la fede riposta in lui il nome di Gesù ha dato vigore a quest’uomo che voi vedete e conoscete; la fede in lui ha dato a quest’uomo la perfetta guarigione alla presenza di tutti voi.
Ora, fratelli, io so che voi avete agito per ignoranza, così come i vostri capi;
Dio però ha adempiuto così ciò che aveva annunziato per bocca di tutti i profeti, che cioè il suo Cristo sarebbe morto.
Pentitevi dunque e cambiate vita, perché siano cancellati i vostri peccati ».
e così possano giungere i tempi della consolazione da parte del Signore ed egli mandi quello che vi aveva destinato come Messia, cioè Gesù.
Egli dev’esser accolto in cielo fino ai tempi della restaurazione di tutte le cose, come ha detto Dio fin dall’antichità, per bocca dei suoi santi profeti.
Mosè infatti disse: Il Signore vostro Dio vi farà sorgere un profeta come me in mezzo ai vostri fratelli; voi lo ascolterete in tutto quello che egli vi dirà.
E chiunque non ascolterà quel profeta, sarà estirpato di mezzo al popolo.
Tutti i profeti, a cominciare da Samuele e da quanti parlarono in seguito, annunziarono questi giorni.
Voi siete i figli dei profeti e dell’alleanza che Dio stabilì con i vostri padri, quando disse ad Abramo: Nella tua discendenza saranno benedette tutte le famiglie della terra.
Dio, dopo aver risuscitato il suo servo, l’ha mandato prima di tutto a voi per portarvi la benedizione e perché ciascuno si converta dalle sue iniquità”.

Salmi 8,2a.5.6-7.8-9.

O Signore, nostro Dio,
quanto è grande il tuo nome su tutta la terra:
Che cosa è l’uomo perché te ne ricordi
e il figlio dell’uomo perché te ne curi?

Eppure l’hai fatto poco meno degli angeli,
di gloria e di onore lo hai coronato:
gli hai dato potere sulle opere delle tue mani,
tutto hai posto sotto i suoi piedi.

Gli hai sottoposto i greggi e gli armenti,
tutte le bestie della campagna;
gli uccelli del cielo e i pesci del mare,
che percorrono le vie del mare.

Dal Vangelo di Gesù Cristo secondo Luca 24,35-48.

In quel tempo, di ritorno da Emmaus, i due discepoli riferirono ciò che era accaduto lungo la via e come avevano riconosciuto Gesù nello spezzare il pane.
Mentre essi parlavano di queste cose, Gesù in persona apparve in mezzo a loro e disse: «Pace a voi!».
Stupiti e spaventati credevano di vedere un fantasma.
Ma egli disse: «Perché siete turbati, e perché sorgono dubbi nel vostro cuore?
Guardate le mie mani e i miei piedi: sono proprio io! Toccatemi e guardate; un fantasma non ha carne e ossa come vedete che io ho».
Dicendo questo, mostrò loro le mani e i piedi.
Ma poiché per la grande gioia ancora non credevano ed erano stupefatti, disse: «Avete qui qualche cosa da mangiare?».
Gli offrirono una porzione di pesce arrostito;
egli lo prese e lo mangiò davanti a loro.
Poi disse: «Sono queste le parole che vi dicevo quando ero ancora con voi: bisogna che si compiano tutte le cose scritte su di me nella Legge di Mosè, nei Profeti e nei Salmi».
Allora aprì loro la mente all’intelligenza delle Scritture e disse:
«Così sta scritto: il Cristo dovrà patire e risuscitare dai morti il terzo giorno
e nel suo nome saranno predicati a tutte le genti la conversione e il perdono dei peccati, cominciando da Gerusalemme.
Di questo voi siete testimoni.”

https://levangileauquotidien.org/IT/gospel/2021-04-08

„… Essi, i Miei preziosi figli, che Io amo con una profonda passione, che sorpassa ogni tua conoscenza, devono essere riportati al Mio Sacratissimo Cuore, prima che sia troppo tardi. Tu, figlia Mia, sarai tenuta a consegnare la Mia Parola all’umanità. Questo non è un compito facile. Soffrirai a causa di tutto ciò, ma devi capire, che questo ora é il tuo dovere verso di Me. …” https://messaggidagesucristo.wordpress.com/2013/01/30/7-aprile-2011-milioni-di-anime-si-salveranno-attraverso-questi-messaggi/

———–
Ortodosso:

https://www.biblegateway.com/passage/?search=+++++Isaiah+28%3A14-22%3B+++++Genesis+10%3A32-11%3A9%3B+++++Proverbs+13%3A19-14%3A6&version=NRSVCE;NR2006;SCH2000;ERV-HU;BDS

https://www.oca.org/readings/daily/2021/04/08

Dobbiamo lavorare insieme, figli, per il bene di tutta l’Umanità, nella nostra battaglia per ostacolare l’anticristo (16/02/2012)