It seems you're using an unsafe, out-of-date browser. CLOSE(X)

Preghiera è ora la vostra unica arma

„… Vi prego di rammentare a voi stessi la Mia Passione, durante la Quaresima, considerando il Sacrificio che Io fatto volontariamente per tutti voi, così che possiate essere salvati. Allora capirete che l’Avvertimento, l’Illuminazione della Coscienza, è il Mio prossimo Dono di Misericordia per l’umanità. Diffondete dovunque la conversione. Aiutate a sconfiggere l’ingannatore, pregando la Mia Divina Misericordia (1) per salvare le anime. Adesso, fidatevi di Me e riportateMi nei vostri cuori. Unitevi insieme, per salvare l’umanità, attraverso l’amore.

Il vostro Divino Salvatore, Gesù Cristo

Figlio di Dio, il Padre Onnipotente,

Creatore e Artefice di tutte le cose

https://messaggidagesucristo.wordpress.com/2013/02/01/13-aprile-2011-il-mio-dolore-e-addirittura-piu-grande-oggi-di-quanto-lo-fosse-durante-la-mia-crocifissione/

http://www.preghiamo.org/corona-divina-misericordia.php

Io Sono Presente nell’Eucarestia nonostante l’erronea interpretazione della Mia Promessa

Giovedì, 14 aprile 2011, alle ore 00:05

Mia amatissima figlia, non preoccuparti. Stai migliorando nel modo di mettere da parte del tempo da trascorrere in preghiera con Me. Ora è importante che l’uomo sia consapevole che, per avvicinarsi al Mio Cuore, deve comprendere la necessità di ricevere il Sacramento della Santissima Eucarestia.

Molte persone, inclusi altri gruppi di cristiani, negano la Mia Reale Presenza nell’Eucarestia. Il motivo per il quale essi abbiano deciso di negare le promesse che Io ho fatto durante la Mia Ultima Cena, quando Io ho promesso che vi avrei dato la Mia Carne e il Mio Sangue, quale Cibo e Nutrimento per le vostre anime, non è chiaro. Quello che è chiaro è che il Miracolo della Santa Eucarestia, Presente in tutti i Tabernacoli del mondo, Sussiste tutt’oggi ed è lì per riempire le vostre povere, malnutrite e vuote anime con la Mia Presenza. Questa Presenza vi rafforzerà in modo tale che, una volta abituati a ciò, se doveste mancare di riceverMi vi sentireste persi. …”

https://messaggidagesucristo.wordpress.com/2013/02/01/14-aprile-2011-sono-presente-nelleucarestia-nonostante-lerrore-dinterpretazione-della-mia-promessa/

https://www.divinarivelazione.org/novena-alla-divina-misericordia-di-santa-faustina-kowalaska/

Anche piccoli gruppi della Divina Misericordia possono salvare milioni di anime

Sabato, 16 aprile 2011, alle ore 22:45

Così come adesso accadrà l’Avvertimento, similmente, anche i disastri ambientali si abbatteranno sull’umanità. La preghiera è ora la vostra unica arma, figli Miei, per salvare voi stessi e l’umanità dalle fiamme dell’Inferno. Una volta che l’Avvertimento sarà passato, prevarranno l’amore e la pace. E allora, comincerà la persecuzione da parte della Nuova Alleanza Mondiale. Il loro potere verrà indebolito, se abbastanza di voi diffonderanno la conversione e pregheranno intensamente. …”

https://messaggidagesucristo.wordpress.com/2013/02/03/16-aprile-2011-anche-piccoli-gruppi-della-divina-misericordia-possono-salvare-milioni/

„Promettete la vostra fedeltà alla Mia Divina Misericordia

Sabato, 23 aprile 2011, alle ore 16:40

… A quelli tra di voi che Mi sono leali, Io ora devo fare una richiesta particolare. Io non voglio vedere nessuno dei Miei figli distrutto. Questo è il motivo per cui vi viene dato l’Avvertimento. Esso mostrerà a ciascuno di voi, compresi gli scettici, quello che accadrà realmente durante il Giudizio Finale. Così, per salvare ciascuna anima, Io desidero che voi impegnate il vostro dono personale per aiutarMi a conquistare le anime. …”

https://messaggidagesucristo.wordpress.com/2013/02/05/24-aprile-2011-promettete-la-vostra-fedelta-alla-mia-divina-misericordia/

Dobbiamo lavorare insieme, figli, per il bene di tutta l’Umanità, nella nostra battaglia per ostacolare l’anticristo (16/02/2012)