Questo marchio vi ucciderà non solo fisicamente, ma anche spiritualmente. Rimanete al di fuori di questa sfera.

VAX ‘n’ CHIPS: Boomers Stayin’ Safe is the New Normal

https://www.youtube.com/watch?v=wUR7DlsMaVA&t=1150s

—————-

il libro della verità:

L’Ira di Dio sta per abbattersi sul Nuovo Ordine Mondiale

Domenica, 17 aprile 2011, alle ore 19:00

Mia amatissima figlia, è con grande tristezza che devo informarti che le imminenti catastrofi ambientali, si tradurranno in un’enorme perdita di vite umane in Asia, Europa, Russia e Stati Uniti d’America. L’Ira di Dio, il Mio Eterno Padre, si abbatterà rapidamente su questa Alleanza Mondiale, che sta progettando delle strutture segrete, per infliggere la morte sul resto del mondo, per il proprio profitto. Esse sono responsabili della creazione di aziende ricche e di nuove tecnologie che vi abbaglierebbero, se non fossero così sinistre nei loro obiettivi. Queste persone, appartenenti a tutte le principali nazioni del mondo, sono ricche, potenti, di talento e controllano le banche, gli organismi militari, le organizzazioni umanitarie mondiali, le forze di polizia, i governi, i fornitori di energia e i media. Nessuno di voi può sfuggire alle loro grinfie a meno che Io non vi dica come fare.

La preghiera, in particolare la recita della Divina Misericordia, diffonderà la conversione, e dicendo il Santo Rosario questo stempererà l’opera di questi malvagi parassiti che hanno Satana per idolo. La cosa interessante è questa: molti di codesti fanatici, coinvolti in questa tela d’inganno, credono di essere semplicemente degli ambiziosi con un naturale desiderio di ricchezza e non hanno alcun credo religioso. Quello che essi non sanno è che vengono ingannati da Satana e influenzati da lui giorno dopo giorno, nei loro pensieri, nelle loro aspirazioni, parole e azioni. Quanto sono ciechi!

Nonostante essi siano ammassati ovunque, l’Ira di Dio scenderà ugualmente con una forza spaventosa. Questo è già in corso. Saranno fermati, ma ci vorrà un po’ di tempo. Ciò non li fermerà completamente, ma smorzerà il terribile impatto che le loro azioni altrimenti avrebbero. La Santissima Trinità è ora attiva nel comunicare con le anime elette in tutto il mondo. I credenti lo avranno già notato. Coloro che non credono in Dio Padre, pensano che queste persone siano semplicemente degli stravaganti apocalittici. Anche se molte persone, nel mondo d’oggi, possono veramente fare delle affermazioni false, vi prego di non ignorarle senza prima ascoltare quello che hanno da dire. Pregate sempre per essere guidati durante questi tempi difficili e confusi. Mantenete la vostra attenzione concentrata su di Me, il vostro Divino Salvatore, in ogni momento. Terrò la vostra mano e vi sosterrò durante queste prove.

Molte persone, quando saranno testimoni di queste profezie che vengono alla luce, si faranno prendere dal panico ed in molti casi ne saranno terrorizzate. Tuttavia non c’è alcun bisogno di avere timore, poiché questo periodo sarà di breve durata, e poi verranno il Nuovo Cielo e la Nuova Terra nei quali vivrete tutti una vita pacifica, lunga e beata in unione con Me.

Più le persone torneranno sui loro passi e chiederanno a Dio Padre di essere guidate, minore sarà l’impatto del regno malvagio, pianificato dal Nuovo Ordine Mondiale. Ora andate in pace. Pregate per rafforzare la vostra fede in Me.

Il vostro Misericordioso Salvatore e Giudice Giusto

Gesù Cristo

https://messaggidagesucristo.wordpress.com/2013/02/04/17-aprile-2011-lira-di-dio-sta-per-abbattersi-sul-nuovo-ordine-mondiale/

————-

La Vera Vita in Dio:

“… e per quanto riguarda l’unificazione delle date di Pasqua, Mia Vassula, sono ancora alle loro porte in attesa,

come mendicante in attesa dell’elemosina, sto ancora aspettando che unificno quelle date … continuano a parlare di unità e fratellanza; solo la conversione del cuore li porterà con umiltà sulla via dell’unità; …”

https://www.translatetheweb.com/?from=&to=it&dl=en&ref=trb&a=https://ww3.tlig.org/en/messages/1040

https://ww3.tlig.org/en/messages/1040/

Unire le date di Pasqua

Una sezione della mia chiesa è stata accecato

31 maggio 1994

https://www.translatetheweb.com/?from=&to=fr&dl=en&ref=trb&a=https://ww3.tlig.org/en/messages/847

https://ww3.tlig.org/en/messages/847/

Non giudicate mai le altre religioni, confessioni od orientamenti sessuali

Mercoledì, 6 aprile 2011, alle ore 00:05

Non escludo una singola anima al mondo

I Miei figli convertiti, lo sanno e si avvicinano al Mio Cuore attraverso i Sacramenti. Tuttavia, quelli che errano, i figli perduti, devono ricominciare proprio dall’inizio e rammentare a loro stessi i Dieci Comandamenti consegnati al mondo tramite Mosè. Moltissimi figli, oggi, non ne sono a conoscenza. Io non escludo una singola anima al mondo, indipendentemente da quale religione pratica.

Avvertimento ai credenti che guardano dall’alto in basso le altre confessioni

Se i Miei credenti si differenziano e si pongono al di sopra degli altri o si esaltano a danno di coloro che sono ignari dei Miei Insegnamenti, allora essi si stanno comportando come fecero i Farisei. Vergogna a coloro che si considerano al di sopra di quelle anime che hanno bisogno di chiarimenti. Si vergognino coloro che, anche se sono consapevoli della Verità, gettano il disprezzo su quelli di fede diversa; quelli che credono – essendo al corrente della Verità e beneficiando dei Santissimi Sacramenti – di essere più importanti ai Miei Occhi. Sì, Io ricevo grande conforto e gioia nel Mio Cuore da quei devoti seguaci. Ma quando essi condannano o giudicano gli altri a causa della loro fede, Mi offendono grandemente.

https://messaggidagesucristo.wordpress.com/2013/01/28/6-aprile-2011-non-giudicate-mai-le-altre-religioni-i-credi-o-le-preferenze-sessuali/

———–
Ortodosso:

Sacrificio perfetto e unico di Cristo

9 Certo anche il primo patto[a] aveva norme per il culto e un santuario terreno. 2 Infatti fu preparato un primo tabernacolo, nel quale si trovavano il candeliere, la tavola e i pani della presentazione. Questo si chiamava il luogo santo. 3 Dietro la seconda cortina c’era il tabernacolo, detto il luogo santissimo. 4 Conteneva un incensiere d’oro, l’arca del patto tutta ricoperta d’oro, nella quale c’erano un vaso d’oro contenente la manna, la verga di Aaronne, che era fiorita, e le tavole del patto. 5 E sopra l’arca c’erano i cherubini della gloria che coprivano con le ali il propiziatorio. Di queste cose non possiamo parlare ora dettagliatamente. 6 Questa dunque è la disposizione dei locali. I sacerdoti entrano bensì continuamente nel primo tabernacolo per compiervi gli atti del culto; 7 ma nel secondo non entra che il sommo sacerdote una sola volta all’anno, non senza sangue, che egli offre per se stesso e per i peccati del popolo[b]. „

.

.

.

Pietro riconosce in Gesù il Cristo

27 Poi Gesù se ne andò, con i suoi discepoli, verso i villaggi di Cesarea di Filippo; strada facendo domandò ai suoi discepoli: «Chi dice la gente che io sia?» 28 Essi gli dissero[a]: «Alcuni, Giovanni il battista; altri, Elia, e altri, uno dei profeti. 29 Egli domandò loro[b]: «E voi, chi dite che io sia?» E Pietro gli rispose: «Tu sei il Cristo».

30 Ed egli ordinò loro di non parlare di lui a nessuno.

Il prezzo del discepolato

31 Poi cominciò a insegnare loro che era necessario che il Figlio dell’uomo soffrisse molte cose, fosse respinto dagli anziani, dai capi dei sacerdoti e dagli scribi, fosse ucciso e dopo tre giorni risuscitasse. „

https://www.biblegateway.com/passage/?search=+++++Hebrews%209:1-7;%20%20%20%20Luke%2010:38-42;%2011:27-28;%20%20%20%20%20%20Hebrews%209:24-28;%20%20%20%20%20Mark%208:27-31&version=NRSVCE;NR2006;SCH2000;ERV-HU;BDS

https://www.oca.org/readings/daily/2021/04/17

Il Piano del Nuovo Ordine Mondiale per controllare il vostro denaro e il cibo

Domenica, 17 aprile 2011, alle ore 09:00

Figlia Mia, quando Io per la prima volta condivisi questo Annuncio, qualche mese fa, tu pensasti che questi Messaggi sembrassero bizzarri, tuttavia prendesti nota di quello che ti dissi. Il piano scellerato e malvagio di questi serpenti, seguaci di Satana, ormai viene tramato da qualche tempo. Alcune delle loro astute macchinazioni sono già state rivelate, tuttavia molte persone credono che il mondo stia semplicemente attraversando ancora un’altra crisi finanziaria. Svegliatevi voi tutti, adesso. Guardatevi intorno e accertatevi da voi stessi. Smettete di provare ad insinuare che il mondo sia semplicemente alle prese con una depressione causata da un calo nell’economia, perché questo non è vero. Queste persone ora controlleranno ciascuno di voi, attraverso una valuta globale e l’indebitamento del vostro Paese. Nessun Paese sfuggirà alle loro grinfie. Vi prego, prestate attenzione alla Mia Parola. Il vostro denaro non avrà alcun valore. Il vostro accesso al cibo e alle altre necessità, sarà possibile solo attraverso “il marchio”, l’identificazione di cui Io vi parlai. Per favore, vi prego di non accettare questo marchio, perché sarete, per Me, perduti. Questo marchio vi ucciderà non solo fisicamente, ma anche spiritualmente. Rimanete al di fuori di questa sfera. Iniziate adesso a pianificare le vostre scorte alimentari, coperte, candele ed acqua se volete evitare di ricevere il marchio, il marchio della bestia.

L’anticristo, che sarà a capo di questo Nuovo Governo Mondiale, pensa di impadronirsi delle anime del genere umano. Ma non vi riuscirà. Proprio come molti cadranno sotto la sua influenza, così anche i Miei seguaci rimarranno fermamente leali a Me, il loro Divino Salvatore.

Quanto a tutti voi, che riverserete il vostro disprezzo su queste profezie, ascoltate adesso: cadete sotto l’influenza di questo potere globale e sarete perduti. Avrete bisogno di una forte fede per sopravvivere. Le vostre richieste di preghiera verranno esaudite. Io vi proteggerò durante questo terribile periodo sulla Terra. Preparate ora delle adunate di gruppo, nelle quali riuscire a pregare in pace e segretezza. Anch’essi, il Nuovo Ordine Mondiale, saranno in preghiera nelle loro spregevoli chiese. Queste chiese esistono ovunque, sebbene siano state istituite in segreto. Essi vi tengono dei sacrifici e rendono omaggio al loro idolo, Satana. Questi culti sono ormai dilaganti e tutti condividono l’unico obiettivo grottesco: il controllo del genere umano. Faranno ciò tentando di controllare il vostro denaro, le forniture alimentari e l’energia. Combatteteli nel miglior modo possibile, attraverso la preghiera e la diffusione della conversione. Pregate anche per quelle persone illuse, alle quali sono state fatte delle promesse di grandi ricchezze, tecnologia, lunga vita e prodigi. Quanto si sbagliano! Sono state veramente ingannate. Quando verranno a sapere la verità, saranno gettati nelle profondità dell’Inferno e sarà troppo tardi. …”

https://messaggidagesucristo.wordpress.com/2012/09/08/17-aprile-2011-il-piano-del-nuovo-ordine-mondiale-per-controllare-i-vostri-soldi-e-il-cibo/

———-
Cattolico romano:

Atti degli Apostoli 6,1-7.

In quei giorni, mentre aumentava il numero dei discepoli, sorse un malcontento fra gli ellenisti verso gli Ebrei, perché venivano trascurate le loro vedove nella distribuzione quotidiana.
Allora i Dodici convocarono il gruppo dei discepoli e dissero: “Non è giusto che noi trascuriamo la parola di Dio per il servizio delle mense.
Cercate dunque, fratelli, tra di voi sette uomini di buona reputazione, pieni di Spirito e di saggezza, ai quali affideremo quest’incarico.
Noi, invece, ci dedicheremo alla preghiera e al ministero della parola”.
Piacque questa proposta a tutto il gruppo ed elessero Stefano, uomo pieno di fede e di Spirito Santo, Filippo, Pròcoro, Nicànore, Timòne, Parmenàs e Nicola, un proselito di Antiochia.
Li presentarono quindi agli apostoli i quali, dopo aver pregato, imposero loro le mani.
Intanto la parola di Dio si diffondeva e si moltiplicava grandemente il numero dei discepoli a Gerusalemme; anche un gran numero di sacerdoti aderiva alla fede.

Salmi 33(32),1-2.4-5.18-19.

Esultate, giusti, nel Signore;
ai retti si addice la lode.
Lodate il Signore con la cetra,
con l’arpa a dieci corde a lui cantate.

Retta è la parola del Signore
e fedele ogni sua opera.
Egli ama il diritto e la giustizia,
della sua grazia è piena la terra.

Ecco, l’occhio del Signore veglia su chi lo teme,
su chi spera nella sua grazia,
per liberarlo dalla morte
e nutrirlo in tempo di fame.

Dal Vangelo di Gesù Cristo secondo Giovanni 6,16-21.

Venuta la sera, i suoi discepoli scesero al mare
e, saliti in una barca, si avviarono verso l’altra riva in direzione di Cafarnao. Era ormai buio, e Gesù non era ancora venuto da loro.
Il mare era agitato, perché soffiava un forte vento.
Dopo aver remato circa tre o quattro miglia, videro Gesù che camminava sul mare e si avvicinava alla barca, ed ebbero paura.
Ma egli disse loro: «Sono io, non temete».
Allora vollero prenderlo sulla barca e rapidamente la barca toccò la riva alla quale erano diretti.

https://levangileauquotidien.org/IT/gospel/2021-04-17