Dio Padre: “Senza di Me, voi non potreste esistere”

il libro della verità:
Martedì, 28 ottobre 2014, alle ore 20:20

Mia carissima figlia, i Miei figli devono sapere che c’è un solo Dio. Solo uno! Qualsiasi altro dio esiste solo nella mente dell’uomo. Qualsiasi altro dio è un abominio ai Miei Occhi e l’uomo che soccombe all’adorazione di falsi dèi serve solo il diavolo, il quale si delizia per la perdita della Grazia da parte dell’uomo.

Io Sono il Principio e la Fine. Nulla può prevalere contro di Me. Neanche i dèmoni e gli angeli caduti, che Io ho gettato nell’abisso, potranno mai stare davanti a Me e sfidarMi, poiché essi non possiedono un tale potere.

Un certo numero di religioni sono state fondate da uomini fallibili e questo ha causato molta confusione. Fin dall’inizio Io parlai con Una Sola Voce e, fino alla fine, non ci potrà essere che Una Sola Voce. Il mondo è Mio, perché Io l’ho creato. Io ho creato ogni essere vivente. Io ho creato anche la Mia Gerarchia celeste dalla quale ho espulso quegli angeli che Mi hanno sfidato e tradito. Molti di questi angeli caduti comunicano con i Miei figli, i quali hanno creato una forma di spiritualismo new age. Io metto in guardia coloro tra voi che adorano i falsi dèi, attraverso l’attuazione di tali pratiche. Questo spiritualismo lascerà esposte le vostre anime agli spiriti maligni, il cui unico desiderio è quello di distruggervi. *

Questi falsi angeli sono dèmoni, travestiti da spiriti che vivono nella luce, e vi sedurranno allo scopo di farvi credere a delle falsità. Essi alimenteranno in voi ogni menzogna sulla Mia Gerarchia celeste, in modo che voi mettiate tutte le vostre esigenze dinnanzi a Satana e agli spiriti maligni. Essi non faranno altro che aggredire le vostre anime come delle bestie selvagge per poi lasciarvi vuoti e privi di ogni genere d’amore. In un primo momento, mentre vi dedicherete ad una tale idolatria, vi sarà offerto un falso senso di pace. I dèmoni possono dare tali poteri, ma sono di breve durata. Poiché non appena essi avranno ottenuto accesso alle vostre anime, vi tormenteranno e vi spingeranno a commettere degli atti demoniaci.

Io Sono tutto ciò che era nel Principio, ed Io Sono anche la Fine. Tutto inizia e finisce con Me. Quando voi mettete i falsi dèi prima di Me e fate ciò, a causa del vostro desiderio egoistico di ricercare il piacere, il potere ed il controllo del vostro destino, voi siete colpevoli d’infrangere il Mio Primo Comandamento.

Senza di Me, voi non potreste esistere. Senza di Me, voi non avreste alcun futuro. Senza Mio Figlio, voi non potreste venire a Me. Rigettate il Mio unico Figlio diletto, Gesù Cristo, il Vero Messia, e voi rigetterete Me.

La Verità fu data per la prima volta al mondo quando il paganesimo era diffuso. La Verità fu rivelata al mondo con la nascita di Mio Figlio e le generazioni furono convertite. La Verità viene trasmessa ancora una volta al mondo oggi, mentre la grande apostasia uccide le anime di coloro che credono in Mio Figlio ed in un tempo in cui il paganesimo è di nuovo dilagante.

Proprio come avvenne in principio, allorché Io fui rifiutato dagli uomini ingrati, così sarà anche alla fine, quando i cuori degli uomini diverranno di pietra e le loro anime si consegneranno liberamente al diavolo. Allora, il mondo come lo conoscete, non esisterà più, poiché il Nuovo Cielo e la Nuova Terra si fonderanno in una cosa sola. Infine, la pace regnerà di nuovo ed Io riunirò coloro che scelgono di venire con Me.

Il vostro amato Padre,
 il Dio Altissimo”

 
 
*
A Guru or Jesus Father Joseph-Marie Verlinde

————
La Vera Vita in Dio:

“10 Marzo, 1991

(Belfast)

(Appena prima dell’incontro nella sala parrocchiale di Santa Brigida.)

Mia Vassula, ora trattaMi come un Re e glorificaMi col servirMi; i Miei riconosceranno la Mia Voce; li chiamerò ed essi verranno;

Signore,
mia Forza, mia Roccaforte,
mio Rifugio, mia Vita e Luce,
eccomi,
vengo per obbedire alla Tua Volontà.
Signore, Ti chiedo
di darmi la Tua Forza
per glorificare ancora il Tuo Nome.
Sii PRESENTE fra noi
ed apri i loro cuori
perché ricevano il Tuo Santo Spirito.

Io sarò veramente PRESENTE, figlia Mia; il Mio Santo Spirito sarà PRESENTE; la Giustizia trionferà in questo paese; Io, il Signore, porrò le Mani su questo paese e farò loro sentire la Mia Presenza,1 quelli che hanno orecchi odano; Mia diletta, ora va, al tuo fianco Io Sono;”

http://www.tlig.org/it/messages/604

8 Luglio, 1992

“Hai divelto una vite dall’Egitto,
per trapiantarla hai espulso i popoli.
Le hai preparato il terreno,
hai affondato le sue radici e hai riempito la terra.
La sua ombra copriva le montagne
e i suoi rami i più alti cedri.
Hai esteso i suoi tralci fino al mare
e arrivavano al fiume i suoi germogli;
Dio degli eserciti, volgiti,
guarda dal cielo e vedi
e visita questa vigna proteggi il ceppo
che la Tua Destra ha piantato”1

Signore?

Io Sono; piccola, appoggiati a Me;

Vassula del Mio Sacro Cuore, gioisci! il tuo Re ha percorso tutta la strada fino alla soglia della tua porta, fino alla tua camera; il tuo Re, dall’alto, si è chinato per raggiungerti; pian piano, ti ho insegnato, Io sono il tuo Educatore, a poco a poco, ti ho distolta dal mondo per inabissarti nel Mio Cuore; Io ti ho rivelato cose che oltrepassavano la tua conoscenza e la tua capacità;

credi, Mia dolce allieva, Io, Gesù ti amo; ricevi la Mia pace; andiamo a lavorare insieme; Io e tu, andiamo a diffondere il Mio Messaggio; ti manderò ancora in qualche altra nazione, poi, quando vedrò che hai compiuto la tua missione, ritornerai a Me; Io, Io Stesso verrò a prenderti;

http://www.tlig.org/it/messages/727

 
 
————-
Cattolico romano:

Lettera di san Paolo apostolo agli Efesini 2,19-22.

Fratelli, voi non siete più stranieri né ospiti, ma siete concittadini dei santi e familiari di Dio,
edificati sopra il fondamento degli apostoli e dei profeti, e avendo come pietra angolare lo stesso Cristo Gesù.
In lui ogni costruzione cresce ben ordinata per essere tempio santo nel Signore;
in lui anche voi insieme con gli altri venite edificati per diventare dimora di Dio per mezzo dello Spirito.

Salmi 19(18),2-3.4-5.

I cieli narrano la gloria di Dio,
e l’opera delle sue mani annunzia il firmamento.
Il giorno al giorno ne affida il messaggio
e la notte alla notte ne trasmette notizia.
Non è linguaggio e non sono parole,
di cui non si oda il suono.
Per tutta la terra si diffonde la loro voce
e ai confini del mondo la loro parola.

Dal Vangelo di Gesù Cristo secondo Luca 6,12-16.

In quei giorni, Gesù se ne andò sulla montagna a pregare e passò la notte in orazione.
Quando fu giorno, chiamò a sé i suoi discepoli e ne scelse dodici, ai quali diede il nome di apostoli:
Simone, che chiamò anche Pietro, Andrea suo fratello, Giacomo, Giovanni, Filippo, Bartolomeo,
Matteo, Tommaso, Giacomo d’Alfeo, Simone soprannominato Zelota,
Giuda di Giacomo e Giuda Iscariota, che fu il traditore.”

https://vangelodelgiorno.org/IT/gospel/2019-10-28

 
 

—————-

Ortodosso:

Gesù istruisce i discepoli

17 Sceso con loro, si fermò in un luogo pianeggiante, dove si trovava una gran[a] folla di suoi discepoli e un gran numero di persone di tutta la Giudea, di Gerusalemme e della costa di Tiro e di Sidone, 18 i quali erano venuti per udirlo e per essere guariti dalle loro malattie. Anche quelli che erano tormentati da spiriti immondi erano guariti. 19 E tutta la folla cercava di toccarlo, perché da lui usciva un potere che guariva tutti.

https://www.biblegateway.com/passage/?search=Luke+6:17-19&version=NRSVCE;NR2006;SCH2000;ERV-HU;BDS


Esortazione alla santificazione

12 Così, miei cari, voi che foste sempre ubbidienti, non solo come quando ero presente, ma molto più adesso che sono assente, adoperatevi al compimento della vostra salvezza con timore e tremore; 13 infatti è Dio che produce in voi il volere e l’agire, secondo il suo disegno benevolo. 14 Fate ogni cosa senza mormorii e senza dispute, 15 perché siate irreprensibili e integri, figli di Dio senza biasimo in mezzo a una generazione storta e perversa, nella quale risplendete come astri nel mondo, 16 tenendo alta la parola di vita, in modo che nel giorno di Cristo io possa vantarmi di non aver corso invano, né invano faticato.

Il segno del profeta Giona

29 Mentre la gente si affollava intorno a lui, egli cominciò a dire: «Questa generazione è una generazione malvagia; chiede un segno, ma segno non le sarà dato, se non il segno di Giona[a]. 30 Infatti, come Giona fu un segno per i Niniviti, così anche il Figlio dell’uomo lo sarà per questa generazione. 31 La regina del mezzogiorno comparirà nel giudizio con gli uomini di questa generazione e li condannerà, perché ella venne dalle estremità della terra per udire la sapienza di Salomone; ed ecco, qui c’è più di Salomone. 32 I Niniviti compariranno nel giudizio con questa generazione e la condanneranno, perché essi si ravvidero alla predicazione di Giona; ed ecco, qui c’è più di Giona.

Parabola della lampada e dell’occhio

33 «Nessuno, quando ha acceso una lampada, la mette in un luogo nascosto {o sotto un recipiente[b]}, anzi la mette sul candeliere, perché coloro che entrano vedano la luce.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *