Sarete accusati di complottare contro la Mia Stessa Chiesa, ma la vostra unica colpa sarà quella di confermare la Verità

il libro della verità:
Mia amatissima figlia, il maligno non cesserà un attimo di perseguitare coloro che Mi amano. Quando le anime Mi saranno vicine e mentre il loro amore per Me crescerà, egli sarà sempre là, cercando di attirarle lontano da Me.Quando salverete delle anime attraverso le vostre preghiere, il maligno sfogherà tutta la sua rabbia contro di voi e vi sentirete feriti, perché voi diventerete un bersaglio per le critiche, specialmente da parte di coloro che amate. Dovete abituarvi a questo dolore e alla tristezza quando Mi seguite ed accettate il Mio Intervento, attraverso questi Messaggi. Essi porteranno con loro una terribile flagellazione, perché questi Messaggi saranno responsabili della salvezza di oltre sette miliardi di persone.Quando il diavolo saprà che sta perdendo delle anime nei Miei confronti, userà qualsiasi mezzo sia necessario per creare dubbi nelle menti di quelli leali a Me e poi provocherà un dissidio terribile tra i Miei seguaci. Dovete riconoscere l’opera del diavolo per quello che è e sapere che quanto più voi siete perseguitati, per aver accettato la Mia Mano Misericordiosa, tanto più state seguendo la Verità. Solo la Parola di Dio, quando sarà annunciata in tutta la Sua potenza – nel tempo in cui lo Spirito Santo sarà evidente, tra i gruppi dei figli di Dio – il maligno combatterà più duramente. Egli, Satana, è furioso a causa di questa Missione. Quanto a quelli di voi che dubitano della Mia Parola, trasmessavi in questo contesto, sappiano quanto segue.

Solo la Mia Parola può provocare una simile indignazione, persino tra coloro che credono in Me e che seguono i Miei Insegnamenti. Nessuno di voi è immune dagli attacchi. Voi, Miei preziosi seguaci, vi ritroverete ad essere i destinatari finali dell’assalto delle lingue malvagie che sono contro di Me. Vi sputeranno addosso, sarete derisi e ridicolizzati. Sarete accusati di complottare contro la Mia Stessa Chiesa, ma la vostra unica colpa sarà quella di confermare la Verità. Coloro che sostengono la Parola di Dio e che hanno rifiutato di deviare dalla Verità, hanno sempre sofferto per mano di quelli che si pongono, in qualità di rappresentanti prescelti di Dio, prima di quelle povere anime che Mi amano veramente.

C’è una differenza tra coloro che dicono di essere meglio informati e quindi più degni di giudicare gli altri nel Mio Nome, rispetto a quelli che semplicemente Mi amano. Potete alzarvi e dichiarare il vostro amore per Me, solo se seguite il Mio Esempio. Io non direi mai che un uomo è migliore di un altro, perché voi siete tutti peccatori. Perdipiù Io non accetterei mai coloro che forse conoscono tutto quello che c’è da sapere su di Me, ma che dichiarano la loro superiorità rispetto ad un altro. Coloro che dicono di conoscerMi ed insultano un altro nel Mio Nome, veramente non Mi conoscono affatto.

Il diavolo riempie le anime con l’amore di sé, l’orgoglio e la collera. Sono le tre caratteristiche con cui voi potete riconoscere che egli è presente in un’anima, mentre tenta di mettere a tacere le altre anime che proclamano la Verità di Dio. Come soffriranno tali anime, soprattutto ora che questa Missione, la più attesa, sta per realizzarsi tra di voi! Chiunque di voi risponda alla Mia Chiamata, dovrà affrontare le offese e il pubblico ludibrio, che vi toglieranno il fiato, talmente crudeli saranno le manifestazioni d’odio. Desidero comprendiate che l’odio non è rivolto a voi, ma a Me. Satana vuole far tacere la Mia Voce, poiché essa si rivolge a voi per salvarvi dal suo piano malvagio, che è stato accuratamente orchestrato e che è stato organizzato da così tanto tempo. Non può esserci alcuna vittoria per la bestia, ma conosce quanto Io soffro quando strappa le anime da Me. Non lasciate che questa ingerenza vi renda ciechi alla Verità.

La Verità salverà la vostra anima e quando voi la diffonderete, Mi porterà più anime. Con questi mezzi, Io sconfiggerò la bestia. Sarete protetti da ogni male, ma subirete l’oltraggio di essere etichettati come degli sciocchi. E tutto ciò perché Mi amate.

Il vostro Gesù”

 
 
Il giorno in cui i sacrifici quotidiani cesseranno non è lontano. Sappiate che Io vengo per avvertirvi di questo adesso, in modo che non abbiate fame. Quando sarete privati della Mia Presenza, sarete svuotati del Mio Spirito e vi sarà difficile rimanere vicini a Me.”
Confrontare:
“… 11 Dal momento in cui sarà abolito il sacrificio quotidiano e sarà rizzata l’abominazione della desolazione, passeranno milleduecentonovanta giorni. 12 Beato chi aspetta e giunge a milletrecentotrentacinque * giorni!  13 Tu avviati verso la fine; tu ti riposerai e poi ti rialzerai per ricevere la tua parte di eredità alla fine dei tempi”». …

 
Dan. 12 x 12 = 144 (000)

 

 

—-
Cattolico romano:
Sabato della XII settimana delle ferie del Tempo OrdinarioLibro delle Lamentazioni 2,2.10-14.18-19.
Il Signore ha distrutto senza pietà tutte le dimore di Giacobbe; ha abbattuto con ira le fortezze della figlia di Giuda; ha prostrato a terra, ha profanato il suo regno e i suoi capi.
Siedono a terra in silenzio gli anziani della figlia di Sion, han cosparso di cenere il capo, si sono cinti di sacco; curvano a terra il capo le vergini di Gerusalemme.
Si son consunti per le lacrime i miei occhi, le mie viscere sono sconvolte; si riversa per terra la mia bile per la rovina della figlia del mio popolo; mentre vien meno il bambino e il lattante nelle piazze della città.
Alle loro madri dicevano: “Dov’è il grano e il vino?”. Intanto venivan meno come feriti nelle piazze della città; esalavano il loro respiro in grembo alle loro madri.
Con che cosa ti metterò a confronto? A che cosa ti paragonerò, figlia di Gerusalemme? Che cosa eguaglierò a te per consolarti, vergine figlia di Sion? Poiché è grande come il mare la tua rovina; chi potrà guarirti?
I tuoi profeti hanno avuto per te visioni di cose vane e insulse, non hanno svelato le tue iniquità per cambiare la tua sorte; ma ti han vaticinato lusinghe, vanità e illusioni.
Grida dal tuo cuore al Signore, vergine figlia di Sion; fà scorrere come torrente le tue lacrime, giorno e notte! Non darti pace, non abbia tregua la pupilla del tuo occhio.
Alzati, grida nella notte quando cominciano i turni di sentinella; effondi come acqua il tuo cuore, davanti al Signore; alza verso di lui le mani per la vita dei tuoi bambini, che muoiono di fame all’angolo di ogni strada.
Salmi 74(73),1-2.3-5a.5b-7.20-21.
O Dio, perché ci respingi per sempre,
perché divampa la tua ira
contro il gregge del tuo pascolo?
Ricordati del popolo
che ti sei acquistato nei tempi antichi.
Hai riscattato la tribù che è tuo possesso,
il monte Sion, dove hai preso dimora.

Volgi i tuoi passi a queste rovine eterne:
il nemico ha devastato tutto nel tuo santuario.
Ruggirono i tuoi avversari nel tuo tempio,
issarono i loro vessilli come insegna.
Come chi vibra in alto la scure
nel folto di una selva,

Con l’ascia e con la scure
frantumavano le sue porte.
Hanno dato alle fiamme il tuo santuario,
hanno profanato e demolito la dimora del tuo nome;

Sii fedele alla tua alleanza;
gli angoli della terra sono covi di violenza.
L’umile non torni confuso,
l’afflitto e il povero lodino il tuo nome.

Dal Vangelo di Gesù Cristo secondo Matteo 8,5-17.
In quel tempo, entrato Gesù in Cafarnao, gli venne incontro un centurione che lo scongiurava:
«Signore, il mio servo giace in casa paralizzato e soffre terribilmente».
Gesù gli rispose: «Io verrò e lo curerò».
Ma il centurione riprese: «Signore, io non son degno che tu entri sotto il mio tetto, dì soltanto una parola e il mio servo sarà guarito.
Perché anch’io, che sono un subalterno, ho soldati sotto di me e dico a uno: Fà questo, ed egli lo fa».
All’udire ciò, Gesù ne fu ammirato e disse a quelli che lo seguivano: «In verità vi dico, presso nessuno in Israele ho trovato una fede così grande.
Ora vi dico che molti verranno dall’oriente e dall’occidente e siederanno a mensa con Abramo, Isacco e Giacobbe nel regno dei cieli».
mentre i figli del regno saranno cacciati fuori nelle tenebre, ove sarà pianto e stridore di denti».
E Gesù disse al centurione: «Và, e sia fatto secondo la tua fede». In quell’istante il servo guarì.
Entrato Gesù nella casa di Pietro, vide la suocera di lui che giaceva a letto con la febbre.
Le toccò la mano e la febbre scomparve; poi essa si alzò e si mise a servirlo.
Venuta la sera, gli portarono molti indemoniati ed egli scacciò gli spiriti con la sua parola e guarì tutti i malati,
perché si adempisse ciò che era stato detto per mezzo del profeta Isaia: Egli ha preso le nostre infermità e si è addossato le nostre malattie.”

https://levangileauquotidien.org/main.php?language=it&module=readings&localdate=20180630

—-
Ortodosso (Cattolico greco):

14 Infatti tutti quelli che sono guidati dallo Spirito di Dio sono figli di Dio. 15 E voi non avete ricevuto uno spirito di servitù per ricadere nella paura, ma avete ricevuto lo Spirito di adozione, mediante il quale gridiamo: «Abbà! Padre!» 16 Lo Spirito stesso attesta insieme con il nostro spirito che siamo figli di Dio. 17 Se siamo figli, siamo anche eredi: eredi di Dio e coeredi di Cristo, se veramente soffriamo con lui, per essere anche glorificati con lui.

La speranza gloriosa dei figli di Dio

18 Infatti io ritengo che le sofferenze del tempo presente non siano paragonabili alla gloria che deve essere manifestata a nostro riguardo. 19 Poiché la creazione aspetta con impazienza la manifestazione dei figli di Dio; 20 perché la creazione è stata sottoposta alla vanità, non di sua propria volontà, ma a motivo di colui che ve l’ha sottoposta, 21 nella speranza che anche la creazione stessa sarà liberata dalla schiavitù della corruzione per entrare nella gloriosa libertà dei figli di Dio.”

https://www.biblegateway.com/passage/?search=Romans+8%3A14-21&version=NRSVCE;NR2006;SCH2000;ERV-HU;BDS

“…

Chiamata di Matteo

Poi Gesù, partito di là, passando, vide un uomo chiamato Matteo, che sedeva al banco delle imposte, e gli disse: «Seguimi». Ed egli, alzatosi, lo seguì.

10 Mentre Gesù era a tavola in casa, sopraggiunsero molti pubblicani e peccatori e si misero a tavola con Gesù e con i suoi discepoli. 11 I farisei, veduto ciò, dicevano ai suoi discepoli: «Perché il vostro maestro mangia con i pubblicani e con i peccatori?» 12 Ma Gesù[a], avendoli uditi, disse [loro]: «Non sono i sani che hanno bisogno del medico, ma i malati. 13 Ora andate e imparate che cosa significhi: “Voglio misericordia e non sacrificio”[b]; poiché io non sono venuto a chiamare dei giusti, ma dei peccatori [a ravvedimento]».”

https://www.biblegateway.com/passage/?search=Matthew+9%3A9-13&version=NRSVCE;NR2006;SCH2000;ERV-HU;BDS

“… 9 Poiché io ritengo che Dio abbia messo in mostra noi, gli apostoli, ultimi fra tutti, come uomini condannati a morte; poiché siamo diventati uno spettacolo al mondo, agli angeli e agli uomini. 10 Noi siamo pazzi a causa di Cristo, ma voi siete sapienti in Cristo; noi siamo deboli, ma voi siete forti; voi siete onorati, ma noi siamo disprezzati. 11 Fino a questo momento noi abbiamo fame e sete. Siamo nudi, schiaffeggiati e senza fissa dimora, 12 e ci affatichiamo lavorando con le nostre proprie mani; ingiuriati, benediciamo; perseguitati, sopportiamo; diffamati, esortiamo; 13 siamo diventati, e siamo tuttora, come la spazzatura del mondo, come il rifiuto di tutti.14 Vi scrivo queste cose non per farvi vergognare, ma per ammonirvi come miei cari figli. 15 Poiché anche se aveste diecimila precettori in Cristo, non avete però molti padri; perché sono io che vi ho generati in Cristo Gesù mediante il vangelo. 16 Vi esorto dunque: siate miei imitatori.”

https://www.biblegateway.com/passage/?search=1+Corinthians+4%3A9-16&version=NRSVCE;NR2006;SCH2000;ERV-HU;BDS

—–
https://oca.org/readings/daily/2018/06/30  —-
lago Vista:
“… 10 e la terra aprì la sua bocca e li ingoiò insieme con Core, quando quella gente perì e il fuoco divorò duecentocinquanta uomini, che servirono di esempio. 11 Ma i figli di Core non perirono. …”

Quelli tra di voi, che gridano delle bestemmie contro lo Spirito Santo, sappiano che prima del Gran Giorno, e come monito (/segno * editor) per tutti, saranno colpiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *