0425_bergoglio

Essi mentiranno continuamente e le loro omelie pubbliche saranno un’assurdità agli Occhi di Dio

il libro della verità:
Mia amatissima figlia, non passerà molto tempo prima che i dissidenti presenti all’interno della Chiesa Cattolica, i quali hanno abbandonato la loro obbedienza a Dio, si raccolgano insieme per lanciare un attacco feroce contro quei servitori consacrati che sono leali alla Verità.Coloro che sono sleali verso il Mio Corpo cambieranno molte leggi e produrranno delle nuove interpretazioni relative al significato della Santa Eucaristia. Molti servitori consacrati di Dio e laici di tutte le fedi Cristiane, vedranno come lo Spirito Santo sarà attaccato. Molti saranno sconvolti dal modo in cui il Mio Nome ed i Miei Insegnamenti verranno reinterpretati, affinché l’accento sia posto sul dovere dell’uomo verso l’uomo. Gli uomini saranno incoraggiati ad amarsi l’un l’altro ed a mettere le loro esigenze davanti all’altare di Dio.

Esternamente, questo approccio al cristianesimo, sarà visto come una buona cosa. Ciò promuoverà l’importanza dell’amore, ma non nel modo in cui è dettato da Dio. Si vedranno le persone che occupano dei posti di potere lodarsi pubblicamente l’un l’altra allorché svolgeranno delle cerimonie religiose. Esse si inchineranno in vicendevole deferenza e si prostreranno, in adulazione, ai piedi dei nemici di Dio.

Tutti questi riti grandiosi inganneranno il mondo e molti non si renderanno conto dello scopo di tali cerimonie. Questi atti, queste nuove omelie e nuove cerimonie, apparentemente per onorare Me, Gesù Cristo, saranno invece di natura oscura, poiché glorificheranno la bestia.

Il re delle tenebre si sta muovendo rapidamente, con i suoi spiriti maligni, nei cuori di molti di coloro che hanno la responsabilità di guidare i Miei seguaci. Alcuni di questi servitori non si rendono conto di essere tentati da parte del maligno. Io dico loro: venite adesso. Venite a Me attraverso il Sacramento della Riconciliazione. Se siete preoccupati circa la vostra fede, Io vi illuminerò, ma voi dovrete liberare la vostra anima dall’orgoglio. È l’orgoglio che vi inganna, inducendovi a credere che il vostro intelletto sia superiore a quello di Dio.

Altri, come lupi ammantati da pecora, hanno venduto le loro anime a Satana. E proprio come agisce lui, si mostreranno astuti nel modo in cui inganneranno i figli di Dio. Essi tenteranno gli altri lodando i loro servitori come se fossero dei santi e questo adescherà quei servitori che amano sé stessi e sono gonfi d’orgoglio, i quali li seguiranno come delle pecore. Mentiranno ripetutamente e le loro omelie pubbliche saranno un’assurdità agli Occhi di Dio. Non si vedrà un briciolo di vera umiltà in nessuna delle loro parole, anche se faranno di tutto per comportarsi in pubblico come degli umili servitori di Dio. Il Potere dello Spirito Santo sarà assente in loro presenza ed i Miei servitori, che Mi conoscono veramente, renderanno testimonianza di tutto ciò.

Un certo numero dei Miei poveri servitori consacrati verranno risucchiati in queste menzogne, le quali condurranno alla profanazione del Mio Corpo e molti di quelli che si vantano del loro amore per Me, saranno i primi a conficcare il prossimo chiodo, quando Mi crocifiggeranno del tutto, ancora una volta.

Figlia Mia, l’odio mostrato verso di te, verrà da due direzioni, quale diretta conseguenza della disintegrazione della Mia Chiesa sulla Terra. Da una parte ci saranno quelli che dicono di rappresentare la Mia Chiesa sulla Terra, ma che non lo rappresentano per niente, perché essi rappresentano un’altra dottrina. Dall’altra parte, ci saranno i Miei leali servitori, i quali non ti crederanno.

Dovresti sapere che la Verità provoca paura e rabbia. La Verità rivelata ai veri profeti di Dio non crea solamente rabbia;  a causa della paura, essa provoca indignazione. L’indignazione e la rabbia vengono dallo spirito del male. Il maligno, attraverso il cuore dell’uomo, farà delle cose incredibili per fermare la Parola di Dio.

La rabbia contro i profeti è odio contro Dio.

Il vostro Gesù

 
 
—-
Cattolico romano:

San Marco, evangelista – Festa

Prima lettera di san Pietro apostolo 5,5b-14.
Carissimi, rivestitevi tutti di umiltà gli uni verso gli altri, perchè Dio resiste ai superbi, ma dà grazia agli umili.
Umiliatevi dunque sotto la potente mano di Dio, perché vi esalti al tempo opportuno,
gettando in lui ogni vostra preoccupazione, perché egli ha cura di voi.
Siate temperanti, vigilate. Il vostro nemico, il diavolo, come leone ruggente va in giro, cercando chi divorare.
Resistetegli saldi nella fede, sapendo che i vostri fratelli sparsi per il mondo subiscono le stesse sofferenze di voi.
E il Dio di ogni grazia, il quale vi ha chiamati alla sua gloria eterna in Cristo, egli stesso vi ristabilirà, dopo una breve sofferenza vi confermerà e vi renderà forti e saldi.
A lui la potenza nei secoli. Amen!
Vi ho scritto, come io ritengo, brevemente per mezzo di Silvano, fratello fedele, per esortarvi e attestarvi che questa è la vera grazia di Dio. In essa state saldi!
Vi saluta la comunità che è stata eletta come voi e dimora in Babilonia; e anche Marco, mio figlio.
Salutatevi l’un l’altro con bacio di carità. Pace a voi tutti che siete in Cristo!

Salmi 89(88),2-3.6-7.16-17.
Canterò senza fine le grazie del Signore,
con la mia bocca annunzierò la tua fedeltà nei secoli,
perché hai detto: «La mia grazia rimane per sempre»;
la tua fedeltà è fondata nei cieli.

I cieli cantano le tue meraviglie, Signore,
la tua fedeltà nell’assemblea dei santi.
Chi sulle nubi è uguale al Signore,
chi è simile al Signore tra gli angeli di Dio?

Beato il popolo che ti sa acclamare e cammina,
o Signore, alla luce del tuo volto:
esulta tutto il giorno nel tuo nome,
nella tua giustizia trova la sua gloria.

Dal Vangelo di Gesù Cristo secondo Marco 16,15-20.
In quel tempo Gesù apparve agli Undici e disse loro: «Andate in tutto il mondo e predicate il vangelo ad ogni creatura.»
Chi crederà e sarà battezzato sarà salvo, ma chi non crederà sarà condannato.
E questi saranno i segni che accompagneranno quelli che credono: nel mio nome scacceranno i demòni, parleranno lingue nuove,
prenderanno in mano i serpenti e, se berranno qualche veleno, non recherà loro danno, imporranno le mani ai malati e questi guariranno».
Il Signore Gesù, dopo aver parlato con loro, fu assunto in cielo e sedette alla destra di Dio.
Allora essi partirono e predicarono dappertutto, mentre il Signore operava insieme con loro e confermava la parola con i prodigi che l’accompagnavano.”

evangeliumtagfuertag.org/main.php?language=it&module=readings&localdate=20180425
 
—-
Ortodosso (Cattolico greco):
Prove e tentazioniFratelli miei, considerate una grande gioia quando venite a trovarvi in prove svariate, sapendo che la prova della vostra fede produce costanza. E la costanza compia pienamente l’opera sua in voi, perché siate perfetti e completi, di nulla mancanti.Se poi qualcuno di voi manca di saggezza, la chieda a Dio che dona a tutti generosamente senza rinfacciare, e gli sarà data. Ma la chieda con fede, senza dubitare; perché chi dubita è simile a un’onda del mare, agitata dal vento e spinta qua e là. Un tale uomo non pensi di ricevere qualcosa dal Signore, perché è di animo doppio, instabile in tutte le sue vie.

Il fratello di umile condizione sia fiero della sua elevazione; 10 e il ricco, della sua umiliazione, perché passerà come il fiore dell’erba. 11 Infatti il sole sorge con il suo calore ardente e fa seccare l’erba, e il suo fiore cade e la sua bella apparenza svanisce; anche il ricco appassirà così nelle sue imprese.”


—-

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *