Le ondate di spiritualismo new age ed una passione per tutte le cose che sono collegate alla tranquillità della mente, giungono ad una sola cosa. Queste persone sono nel buio perché si rifiutano di riconoscere Me, Gesù Cristo. Bloccando la Luce di Dio, deliberatamente, essi si lasciano esposti alle tenebre dello spirito del male. Satana ed i suoi dèmoni vessano queste anime e provocano, dentro di loro, un vuoto terribile e desolante, dal quale malgrado i rimedi spirituali new age che cercano, esse non potranno mai trovare sollievo, non essendo questo l’ambiente naturale in cui sono nate.
Il paganesimo che ha attanagliato l’umanità in questo tempo è al suo massimo, fin da prima del tempo in cui Io, Gesù Cristo, sono nato sulla Terra. Sebbene al mondo sia stata rivelata la Verità dell’Esistenza di Dio e anche se Io, attraverso la Mia morte sulla Croce, ho salvato gli uomini dalla dannazione, essi Mi voltano ancora le loro spalle.
L’ossessione per sé stessi, l’adulazione e l’amore per gli eccessi terreni, sono il flagello dell’umanità e derivano da un disperato senso di disagio, inquietudine e aridità. L’idolatria – l’amore per i personaggi famosi, i falsi dèi e l’ostentazione di oggetti pagani – provoca una nube tenebrosa su tutti coloro che si appassionano a tali passatempi. I Cristiani subiscono la derisione per mano di queste persone, ma attraverso le loro sofferenze e preghiere, essi possono contribuire a salvare i loro simili dalle fiamme dell’Inferno.
Quando scherzate con questi falsi idoli, voi giocate con i dèmoni che vengono dall’Inferno, inviati per trascinarvi nell’abisso per l’eternità. Non dovete mai credere che tali pratiche pagane siano innocue, poiché non lo sono. Quando dedicate il vostro tempo e la vostra mente a tali distrazioni voi vi ritirate da Dio e dalla Vita Eterna. Aprite gli occhi alla Verità! Io Sono la Verità. Non c’è alcun‘altra via verso la felicità eterna, ma unicamente attraverso di Me, Gesù Cristo, il Figlio dell’uomo. Io vengo adesso a rivelarvi la Verità, in modo che vi possa redimere di nuovo e portarvi la Vita Eterna aiutandovi a salvare le vostre anime.
Il vostro Gesù”
Risposero: «Alcuni Giovanni il Battista, altri Elia, altri Geremia o qualcuno dei profeti».
Disse loro: «Voi chi dite che io sia?».
Rispose Simon Pietro: «Tu sei il Cristo, il Figlio del Dio vivente».
E Gesù: «Beato te, Simone figlio di Giona, perché né la carne né il sangue te l’hanno rivelato, ma il Padre mio che sta nei cieli.
E io ti dico: Tu sei Pietro e su questa pietra edificherò la mia chiesa e le porte degli inferi non prevarranno contro di essa.
A te darò le chiavi del regno dei cieli, e tutto ciò che legherai sulla terra sarà legato nei cieli, e tutto ciò che scioglierai sulla terra sarà sciolto nei cieli». “
12 Infatti il Signoredegli eserciti ha un giorno contro tutto ciò che è orgoglioso e altero, e contro chiunque s’innalza, per abbassarlo; …”
7 Non ti stimare saggio da te stesso, temi il Signore e allontanati dal male; …”