Ogni uomo possiede le qualità di Mio Padre

il libro della verità:
Ogni uomo possiede le qualità di Mio Padre
Martedì, 2 dicembre 2014, alle ore 23:10
Mia amatissima figlia, nonostante i giorni di buio che ci attendono, durante i quali il mondo sarà purificato dal peccato e quando Io verrò respinto come se non fossi più rilevante, Io Sono un Dio di grande Misericordia.

 

Vi rammento che Io perdono facilmente ed amo ciascuno con tutto il Mio Essere, sebbene molti Mi tormentino con la loro indifferenza ed il loro odio nei Miei confronti. Io accetto il fatto di non essere più amato, come lo ero una volta e che la fede del Mio popolo si è trasformata in indifferenza, poiché questo era stato predetto. Il Mio Dovere, ora, è quello di sollevare l’uomo dalla schiavitù impostagli da Satana, attraverso la tentazione. Fino a quando l’uomo non crederà in Satana – il più grande flagello che l’umanità deve affrontare – non accetterà la Mia Bontà, il Mio Amore o la Mia Esistenza.

È difficile, per tutti voi che Mi conoscete, rimanere in stato di Grazia. Pensate a quanto sono smarrite quelle anime che non Mi prestano alcuna attenzione; quelle che sanno Chi Io Sono, ma che non Mi offrono alcunché del loro tempo; le stesse anime che ricevettero i Sacramenti e la Verità, ma che rinunciano al loro diritto riguardo al Mio Regno. Molte di loro idolatrano i falsi dèi e si dedicano, quasi ogni giorno, al raggiungimento di cose che non vengono da Me. Nessuna di queste persone Mi ama, ma Io amo loro e le amerò sempre, poiché esse sono parte della Mia Carne.

Poi ci sono le anime che con Me sono sleali; che Mi tradiscono e che sono disposte a credere a delle nuove rivelazioni, che mettono in discussione la Mia Divinità. Esse, pure, hanno permesso al loro amore di scemare, ciò nonostante Io le amo tanto quanto amo coloro che Mi amano con tutto il cuore. Non potrò mai smettere di cercare un posto nel loro cuore, aspettando il momento in cui essi potrebbero risponderMi o nel quale potrebbero finalmente accettare la Mia grande Misericordia.

L’uomo è fatto ad Immagine di Dio. Come ogni genitore, Dio vede Se Stesso nei Suoi figli e questo Gli reca grande gioia. Ogni uomo possiede le qualità di Mio Padre. Vi è del buono in ognuno, ed è questa bontà a dimostrarvi che Dio è Presente. Rallegratevi, quando negli altri vedete la gentilezza, l’amore, la pazienza ed i grandi gesti di carità, poiché potete essere certi che la Presenza di Dio è all’opera nelle anime che mostrano queste qualità. È questa bontà, nei cuori dei peccatori, che sconfiggerà il male. Non dovete mai smettere di sperare, poiché Io Sono Sempre Misericordioso, e la Mia Compassione è totale. Io non potrei mai respingere qualcuno che M’invoca a gran voce. Desidero soltanto portargli il Mio Amore, la Mia Pace ed il Mio Glorioso Regno.

Pregate, Miei cari seguaci, affinché Io possa accendere l’amore nei cuori di coloro che si sono allontanati da Me. Mi batterò fino alla fine e così potrò radunare tutti i figli di Dio, specialmente i Miei nemici, per portare loro la Salvezza Eterna.

Il vostro Gesù”

 
 

————-
La Vera Vita in Dio:
“Gennaio, 1993

Gesù? Diletto del Padre,
i campi del mio paese1 sono devastati,2
ora sono diventati
il rifugio di lucertole e di ragni,
Tu, dunque, non vi dimoreresti più?
Non sei più in questa nazione?
Perché essa non fa alcun progresso?
Perché li lasci lontano da Te?
La morte ha strisciato sotto le loro porte …
Figlio del Dio Onnipotente,
quando manifesterai
la Tua
Santità in questa nazione?…
“Vassilia mou, yiati kles?”3

Io piango sul suo eccessivo orgoglio …. come devo trattare il loro eccessivo orgoglio? essi non ascoltano il Mio Spirito e seguono la voce dei loro cuori orgogliosi;

In verità, Signore di ogni Santità,
non sto facendo del mio meglio per servirTi, non sto intercedendo per l’Unità?
Posso, con le mie mani nude, piegare il ferro? 4
Tuttavia il Tuo Fuoco lo può fare.
La Ricchezza e i Tesori
del Tuo Sacro Cuore possono farlo.

allora, bisognerà che Io esiga di più da te …. bisognerà che Io esiga di più da te; tutto quello che Mi dai servirà a legarvi tutti insieme nell’amore e a illuminare i vostri cuori affinché il vostro spirito possa aprirsi al Mio Spirito che vi insegna le profondità del Padre vostro del Cielo e

i gioielli nascosti della Sapienza;

La povertà è ai Tuoi Piedi per servire Te,

l’Onnipotente.

sì! abbi fiducia in Me; Io ti sosterrò sempre, quindi non aver paura; …. guardaMi …. il Mio palato è più secco della pergamena e il Padre non sopporterà più a lungo la vista di tutto questo; il mondo offende Lui e l’intero Suo Regno; il mondo è diventato talmente malvagio e il Mio Braccio non può più a lungo impedire al Suo Braccio di abbattersi su di voi; 5 ….

il ferro può essere fuso, allora non perderti di coraggio … non dimenticare che ti ho collocata con una spada in mano per risplendere come il lampo, in quanto agli orgogliosi, le Notizie che ti ho dato da divulgare, dispiacciono enormemente ai loro cuori; Esse sconvolgono il loro spirito e fanno tremare le loro ginocchia; e in quanto alla tua nazione, Io la fonderò come si fonde il ferro: col Fuoco… ed essi progrediranno nella santità;

(Messaggio del Sacro Cuore per una persona.)

Cosa6 che è esistita non muore mai, la Cosa che ravviva il fervore e porta una vita visibile nella Mia Chiesa non si estinguerà mai;

con i tuoi stessi occhi, sei testimone del rinnovamento del Mio Sacro Cuore e di Colui di cui tu dici: “Io Lo conosco e Lo amo”; quello che oggi deve essere compiuto non è senza sofferenza né sacrificio; Io manterrò viva la Devozione al Mio Sacro Cuore e a tutto quello che ho insegnato su di Esso; questa è la Mia promessa; hai avuto il dono di essere testimone del rinnovamento del Mio Sacro Cuore affinché tu possa darne testimonianza; essere il sacrificio di Colui che toglie i vostri peccati è un privilegio;

Io accetto nel Mio Spirito la testimonianza che Mi dai; così, quello che vedi con i tuoi stessi occhi è il compimento dei vostri tempi;”

http://www.tlig.org/it/messages/775


————-

Cattolico romano:

Libro di Isaia 4,2-6.

In quel giorno, il germoglio del Signore crescerà in onore e gloria e il frutto della terra sarà a magnificenza e ornamento per gli scampati di Israele.
Chi sarà
rimasto in Sion e chi sarà superstite in Gerusalemme sarà chiamato santo, cioè quanti saranno iscritti per restare in vita in Gerusalemme.
Quando il Signore avrà lavato le brutture delle figlie di Sion e avrà pulito l’interno di Gerusalemme dal sangue che vi è stato versato con lo spirito di giustizia e con lo spirito dello sterminio,
allora verrà il Signore su ogni punto del monte Sion e su tutte le sue assemblee come una nube e come fumo di giorno, come bagliore di fuoco e fiamma di notte, perché sopra ogni cosa la gloria del Signore sarà come baldacchino.
Una tenda fornirà ombra contro il caldo di giorno e rifugio e riparo contro i temporali e contro la pioggia.

Salmi 122(121),1-2.3-4ab.8-9.

Quale gioia, quando mi dissero:
“Andremo alla casa del Signore”.
E ora i nostri piedi si fermano
alle tue porte, Gerusalemme!
 

Gerusalemme è costruita
come città salda e compatta.
Là salgono insieme le tribù,
le tribù del Signore.
 

Salgono, secondo la legge d’Isreale,
per lodare il nome del Signore.
Per i miei fratelli e i miei amici
io dirò: “Su di te sia pace!”.
 

Per la casa del Signore nostro Dio,
chiederò per te il bene.

Dal Vangelo di Gesù Cristo secondo Matteo 8,5-11.

In quel tempo, entrato Gesù in Cafarnao, gli venne incontro un centurione che lo scongiurava:
«Signore, il mio servo giace in casa paralizzato e soffre terribilmente».
Gesù gli rispose: «Io verrò e lo curerò».
Ma il centurione riprese: «Signore, io non son degno che tu entri sotto il mio tetto, dì soltanto una parola e il mio servo sarà guarito.
Perché anch’io, che sono un subalterno, ho soldati sotto di me e dico a uno: Fà questo, ed egli lo fa».
All’udire ciò, Gesù ne fu ammirato e disse a quelli che lo seguivano: «In verità vi dico, presso nessuno in Israele ho trovato una fede così grande.
Ora vi dico che molti verranno dall’oriente e dall’occidente e siederanno a mensa con Abramo, Isacco e Giacobbe nel regno dei cieli».”

https://vangelodelgiorno.org/IT/gospel/2019-12-02

 
 

—————-

Ortodosso:

Indirizzo e saluti

Paolo, Silvano e Timoteo, alla chiesa dei Tessalonicesi, che è in Dio nostro Padre e nel Signore Gesù Cristo: grazia a voi e pace da Dio {nostro} Padre e dal Signore Gesù Cristo.

Costanza dei Tessalonicesi nelle persecuzioni

Noi dobbiamo sempre ringraziare Dio per voi, fratelli, com’è giusto, perché la vostra fede cresce in modo eccellente, e l’amore di ciascuno di voi tutti per gli altri abbonda sempre di più; in modo che noi stessi ci gloriamo di voi nelle chiese di Dio, a motivo della vostra costanza e fede in tutte le vostre persecuzioni e nelle afflizioni che sopportate. Questa è una prova del giusto giudizio di Dio, perché siate riconosciuti degni del regno di Dio, per il quale anche soffrite. Poiché è giusto da parte di Dio rendere a quelli che vi affliggono, afflizione; e a voi che siete afflitti, riposo con noi, quando il Signore Gesù apparirà dal cielo con gli angeli della sua potenza, in un fuoco fiammeggiante, per far vendetta di coloro che non conoscono Dio, e di coloro che non ubbidiscono al vangelo del nostro Signore Gesù [Cristo]. Essi saranno puniti di eterna rovina, respinti dalla presenza del Signore e dalla gloria della sua potenza, 10 quando verrà per essere in quel giorno glorificato nei suoi santi e ammirato in tutti quelli che hanno creduto, perché la nostra testimonianza in mezzo a voi è stata creduta.”

https://www.biblegateway.com/passage/?search=2+Thessalonians+1%3A1-10&version=NRSVCE;NR2006;SCH2000;ERV-HU;BDS

Dibattito sulla risurrezione

27 Poi si avvicinarono alcuni sadducei, i quali negano che ci sia risurrezione[a], e lo interrogarono, dicendo: 28 «Maestro, Mosè ci ha prescritto: “Se il fratello di uno muore, avendo moglie ma senza figli[b], il fratello di lui ne prenda la moglie e dia una discendenza a suo fratello[c]”. 29 C’erano dunque sette fratelli. Il primo prese moglie e morì senza figli. 30 Il secondo pure la sposò[d], 31 poi il terzo[e]; e così, fino al settimo, morirono senza lasciare figli. 32 Infine morì[f] anche la donna. 33 Nella risurrezione, dunque, di chi sarà moglie quella donna[g]? Perché tutti e sette l’hanno avuta per moglie». 34 Gesù [, rispondendo,] disse loro: «I figli di questo mondo sposano e sono sposati, 35 ma quelli che saranno ritenuti degni di aver parte al mondo avvenire e alla risurrezione dai morti non prendono né danno moglie; 36 neanche possono più morire perché sono simili agli angeli e sono figli di Dio, essendo figli della risurrezione. 37 Che poi i morti risuscitino, lo dichiarò anche Mosè nel passo del pruno, quando chiama il Signore, Dio di Abraamo, Dio di Isacco e Dio di Giacobbe[h]. 38 Ora, egli non è Dio di morti, ma di vivi; perché per lui tutti vivono». 39 Alcuni scribi, rispondendo, dissero: «Maestro, hai detto bene». 40 E non osavano più fargli alcuna domanda.

Gesù e gli scribi

41 Ed egli disse loro: «Come mai si dice che il Cristo è Figlio di Davide? 42 Poiché Davide stesso, nel libro dei Salmi, dice:

“Il Signore ha detto al mio Signore: ‘Siedi alla mia destra,
43 finché io abbia posto i tuoi nemici come sgabello dei tuoi piedi’”[i].

44 Davide dunque lo chiama Signore; come può essere suo figlio?»

https://www.biblegateway.com/passage/?search=Luke+20:27-44&version=NRSVCE;NR2006;SCH2000;ERV-HU;BDS

—–
https://oca.org/readings/daily/2019/12/02

———

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *