Nulla può venire dal nulla

il libro della verità:
Nulla può venire dal nulla
Sabato, 1 novembre 2014, alle ore 13:35
Mia amatissima figlia, diffida di coloro che negano la Divinità del Padre Mio. Lui, e solo Lui, ha creato il mondo: tutto è venuto da Lui. Nulla può venire dal nulla. Tutto ciò che è e sarà, viene dal Mio Eterno Padre.

 

La Parola non può essere violata e nel caso in cui ciò dovesse avvenire, non accettate nulla di quanto è contrario alla Verità. Voi vivete in un’epoca in cui verrà negata ogni prova dell’Esistenza di Dio e di tutto ciò che ha creato. Tutto ciò che Egli ha di più caro sarà cancellato. La Sua Creazione viene distrutta da coloro che Lo rinnegano. La Vita, che ha origine da Lui, viene distrutta, e la Verità che Egli trasmise ai Suoi figli tramite il Suo Libro Sacro, il quale comprende l’Antico ed il Nuovo Testamento, viene ora messa in discussione. Presto, gran parte di ciò che la Parola afferma, verrà considerato falso.

Quanto poco amate Colui che è il vostro Eterno Padre, e quanto poco valore date al vostro destino, dato che il percorso che scegliete è attentamente calcolato allo scopo di soddisfare unicamente la vostra arroganza e la vostra autogratificazione. L’uomo che è ossessionato dal proprio intelletto, dalla conoscenza e dalla sua vanità, continuerà a cercare di trovare una via verso Dio, ma che creerà egli stesso. Questo lo condurrà fuori strada e finirà per vivere in una menzogna. Sebbene voi vaghiate in questa vita, alla ricerca del significato della vostra esistenza, non lo troverete mai, a meno che non accettiate la Verità della Creazione.

È Dio, il Mio Eterno Padre, ad avervi creato. Fino a quando voi non accetterete questo, continuerete a idolatrare falsi dèi ed il vostro paganesimo vi metterà in ginocchio, gettandovi nella disperazione. È giunto il tempo in cui voi accoglierete tutto ciò che confuta l’Esistenza del Padre Mio.

Vi è stata data la Verità. Accettatela! Lasciate che Io vi tenga per mano e vi guidi presso Mio Padre, affinché Io possa portarvi l’Eterna Salvezza. Qualsiasi altra cosa diversa dalla Verità vi condurrà sulla strada per l’Inferno.

Il vostro Gesù”

 
 

————-

La Vera Vita in Dio:

la pace sia con te;

la santità non si raggiunge in un giorno, bisogna perseverare su questa strada irta di ostacoli e piccole croci, non distaccarti da Me; vorrai continuare? continuerai con Me su questa via fino alla fine?

Non Ti lascerò, mio Signore. Aiutami affinché le mie mani che afferrano fortemente la Tua Veste, non lascino la presa.

aggrappati alla Mia Croce e la Mia Croce ti condurrà fino alla Perfezione, vicino a te Io Sono, unito a Te Io Sono;

prega, Mia Vassula; perché la devozione è ciò che scaturisce principalmente dall’amore; Io, il Signore, ti ho impregnata del Mio Amore; Io chiedo a tutte le anime di venire a gettarsi in questo Oceano d’Amore affinché pure esse ne siano tutte saturate e sentano questo Amore; Io, Gesù, vi amo tutti; entrate nel Mio Sacro Cuore, Io desidero fortemente nasconderti nel più intimo delle Sue Profondità, nascondervi per sempre e conservarvi solo per Me; Mio fiore, amaMi, amaMi, adoraMi, adoraMi e Io farò il resto; impara a dire: “Gesù, fa’ del mio cuore il Tuo luogo di riposo; vieni e riposati, Signore”;”

http://www.tlig.org/it/messages/488

————-
Cattolico romano:

Apocalisse 7,2-4.9-14.

Io, Giovanni, vidi un angelo che saliva dall’oriente e aveva il sigillo del Dio vivente. * E gridò a gran voce ai quattro angeli ai quali era stato concesso il potere di devastare la terra e il mare:
Non devastate né la terra, né il mare, né le piante, finché non abbiamo impresso il sigillo del nostro Dio sulla fronte dei suoi servi”.
Poi udii il numero di coloro che furon segnati con il sigillo: centoquarantaquattromila, segnati da ogni tribù dei figli d’Israele:
Dopo ciò, apparve una moltitudine immensa, che nessuno poteva contare, di ogni nazione, razza, popolo e lingua. Tutti stavano in piedi davanti al trono e davanti all’Agnello, avvolti in vesti candide, e portavano palme nelle mani.
E gridavano a gran voce: “La salvezza appartiene al nostro Dio seduto sul trono e all’Agnello”.
Allora tutti gli angeli che stavano intorno al trono e i vegliardi e i quattro esseri viventi, si inchinarono profondamente con la faccia davanti al trono e adorarono Dio dicendo:
“Amen! Lode, gloria, sapienza, azione di grazie, onore, potenza e forza al nostro Dio nei secoli dei secoli. Amen”.
Uno dei vegliardi allora si rivolse a me e disse: “Quelli che sono vestiti di bianco, chi sono e donde vengono?”.
Gli risposi: “Signore mio, tu lo sai”. E lui: “Essi sono coloro che sono passati attraverso la grande tribolazione e hanno lavato le loro vesti rendendole candide col sangue dell’Agnello”.

Salmi 24(23),1-2.3-4ab.5-6.

Del Signore è la terra e quanto contiene,
l’universo e i suoi abitanti.
È lui che l’ha fondata sui mari,
e sui fiumi l’ha stabilita.
 

Chi salirà il monte del Signore,
chi starà nel suo luogo santo?
Chi ha mani innocenti e cuore puro,
chi non pronunzia menzogna. 

Otterrà benedizione dal Signore,
giustizia da Dio sua salvezza.
Ecco la generazione che lo cerca,
che cerca il tuo volto, Dio di Giacobbe.

Prima lettera di san Giovanni apostolo 3,1-3.

Carissimi, vedete quale grande amore ci ha dato il Padre per essere chiamati figli di Dio, e lo siamo realmente! La ragione per cui il mondo non ci conosce è perché non ha conosciuto lui.
Carissimi, noi fin d’ora siamo figli di Dio, ma ciò che saremo non è stato ancora rivelato. Sappiamo però che quando egli si sarà manifestato, noi saremo simili a lui, perché lo vedremo così come egli è.
Chiunque ha questa speranza in lui, purifica se stesso, come egli è puro.

Dal Vangelo di Gesù Cristo secondo Matteo 5,1-12a.

In quel tempo, vedendo le folle, Gesù salì sulla montagna e, messosi a sedere, gli si avvicinarono i suoi discepoli.
Prendendo allora la parola, li ammaestrava dicendo:
«Beati i poveri in spirito, perché di essi è il regno dei cieli.
Beati gli afflitti, perché saranno consolati.
Beati i miti, perché erediteranno la terra.
Beati quelli che hanno fame e sete della giustizia, perché saranno saziati.
Beati i misericordiosi, perché troveranno misericordia.
Beati i puri di cuore, perché vedranno Dio.
Beati gli operatori di pace, perché saranno chiamati figli di Dio.
Beati i perseguitati per causa della giustizia, perché di essi è il regno dei cieli.
Beati voi quando vi insulteranno, vi perseguiteranno e, mentendo, diranno ogni sorta di male contro di voi per causa mia.
Rallegratevi ed esultate, perché grande è la vostra ricompensa nei cieli».”

https://vangelodelgiorno.org/IT/gospel/2019-11-01

 
 
 
—————
Ortodosso:
 Anzi, a dire il vero, ritengo che ogni cosa sia un danno di fronte all’eccellenza della conoscenza di Cristo Gesù, mio Signore, per il quale ho rinunciato a tutto; io considero queste cose come tanta spazzatura al fine di guadagnare Cristo e di essere trovato in lui non con una giustizia mia, derivante dalla legge, ma con quella che si ha mediante la fede in Cristo: la giustizia che viene da Dio, basata sulla fede. 10 Tutto questo allo scopo di conoscere Cristo, la potenza della sua risurrezione, la comunione delle sue sofferenze, divenendo conforme a lui nella sua morte, 11 per giungere in qualche modo alla risurrezione dei morti.12 Non che io abbia già ottenuto tutto questo o sia già arrivato alla perfezione; ma proseguo il cammino per cercare di afferrare ciò per cui sono anche stato afferrato da Cristo {Gesù}[a]. 13 Fratelli, io non ritengo di averlo già afferrato; ma una cosa faccio: dimenticando le cose che stanno dietro e protendendomi verso quelle che stanno davanti, 14 corro verso la mèta per ottenere il premio della celeste vocazione di Dio in Cristo Gesù.

15 Sia questo dunque il sentimento di quanti siamo maturi; se in qualche cosa voi pensate altrimenti, Dio vi rivelerà anche quella. 16 Soltanto, dal punto a cui siamo arrivati, continuiamo a camminare per la stessa via[b].

17 Siate miei imitatori, fratelli, e guardate quelli che camminano secondo l’esempio che avete in noi. 18 Perché molti camminano da nemici della croce di Cristo (ve l’ho detto spesso e ve lo dico anche ora piangendo), 19 la fine dei quali è la perdizione; il loro dio è il ventre e la loro gloria è in ciò che torna a loro vergogna; gente che ha l’animo alle cose della terra.

https://www.biblegateway.com/passage/?search=Philippians+3:8-19&version=NRSVCE;NR2006;SCH2000;ERV-HU;BDS

Ma non c’è niente di nascosto che non sarà svelato, né di segreto che non sarà conosciuto. Perciò tutto quello che avete detto nelle tenebre sarà udito nella luce, e quel che avete detto all’orecchio nelle stanze interne sarà proclamato sui tetti. Ma a voi, che siete miei amici, io dico: non temete quelli che uccidono il corpo, ma che oltre a questo non possono fare di più. Io vi mostrerò chi dovete temere. Temete colui che, dopo aver ucciso, ha il potere di gettare nella geenna. Sì, vi dico, temete lui. Cinque passeri non si vendono per due soldi? Eppure non uno di essi è dimenticato davanti a Dio; anzi, perfino i capelli del vostro capo sono tutti contati. Non temete [dunque]; voi valete più di molti passeri.

Or io vi dico: chiunque mi riconoscerà davanti agli uomini, anche il Figlio dell’uomo riconoscerà lui davanti agli angeli di Dio; ma chi mi rinnegherà davanti agli uomini, sarà rinnegato davanti agli angeli di Dio.

10 E chiunque parlerà contro il Figlio dell’uomo sarà perdonato, ma chi avrà bestemmiato contro lo Spirito Santo non sarà perdonato.

11 Quando poi vi condurranno davanti alle sinagoghe, ai magistrati e alle autorità, non preoccupatevi di come o di cosa risponderete a vostra difesa, o di cosa dovrete dire; 12 perché lo Spirito Santo vi insegnerà in quel momento stesso quello che dovrete dire».

https://www.biblegateway.com/passage/?search=Luke+12:2-12&version=NRSVCE;NR2006;SCH2000;ERV-HU;BDS
—–
https://oca.org/readings/daily/2019/11/01

—–
Coloro che si opposero alla Mia Prima Venuta rifiutarono di accettare la Volontà di Dio
Venerdì, 31 ottobre 2014, alle ore 18:25

Anime ingrate, voi mancate della conoscenza, che vi fu accuratamente trasmessa nella Santissima Bibbia. Voi non avete imparato nulla da tutte le lezioni che vi furono impartite. Il vostro orgoglio e la vostra ricerca di autogratificazione, Mi deprime.

I vostri occhi non riescono a vedere e, quale risultato, sarete impreparati nei Miei confronti. Mi dovrete rendere conto di ogni insulto che lanciate contro coloro che proclamano la Verità, e che sostengono la Mia Santa Parola, nonostante la vostra opposizione. Io vi chiederò a quel punto di giustificare le vostre parole, le vostre opere e le vostre azioni compiute contro di Me. Non potete asserire di essere a Mio favore, mentre Mi combattete attraverso la Mia Parola, data a voi a causa della Misericordia di Dio, il Quale non si stancherà mai di continuare la Sua Ricerca per salvare le vostre anime.

Quando vi viene elargito il Dono della rivelazione privata, voi avete il diritto di fare discernimento. Non avete, però, l’autorità di giudicare gli altri o di ferirli, anche se essi non vengono da Me. Io, Gesù Cristo, ho reso noto che l’uomo non ha il diritto di giudicare un’altra anima. Se voi Mi sfidate, e se provate risentimento perfino contro i falsi profeti, Io vi giudicherò e vi punirò, proprio come voi punite coloro che odiate. Voi non potete odiare un’altra persona, nel Mio Nome. Se voi odiate un’altra persona, allora lo fate nel nome di Satana.

Io vi laverò dalla vostra iniquità, solamente quando verrete e Mi supplicherete di redimervi da tale peccato. Tuttavia, molti di voi non lo faranno mai, poiché si sono posti al di sopra di Me, e per questo soffriranno.

Non permettete ad alcun uomo tra di voi, di affermare che un’altra anima viene dal maligno, poiché egli, Satana, si compiace di coloro che si rendono colpevoli di commettere questo errore. Nessuno di voi è così incontaminato dal peccato da poter esprimere un simile giudizio.

Colui che è Mio, e che Mi conosce veramente, non flagellerebbe mai un’altra anima nel Mio Nome.

Il vostro Gesù”

Coloro che si opposero alla Mia Prima Venuta rifiutarono di accettare la Volontà di Dio

  “18 Agosto, 1994

(La nostra Santa Madre)

figlia, il Mio Cuore gioisce ogni volta che tu ti unisci alle preghiere dei santi …. Mia cara bambina, tu stai combattendo1 la stessa battaglia di tutti i santi del cielo; Io pure sono presente, che la tua obbedienza a Dio non abbia limiti;

guarda, accetta tutto ciò che Dio ti dà; è con la Sua Mano per il Suo Stesso disegno generoso che Egli ti dà la possibilità, la libertà e il potere di agire per il rinnovamento della Chiesa; se tu rimani come uno specchio immacolato, rifletterai l’Immagine di Dio e le Sue Opere continueranno a riflettersi su di te, affinché ciascuna nazione legga la Parola di Vita e accolga Cristo con cuore aperto;

ci sono ancora tante guarigioni da fare, ma sii fiduciosa nel Signore, perché Egli Stesso è il tuo Santo Compagno; poiché tu sei stata risuscitata per essere con Cristo, Mio Figlio, tu devi vivere una vera vita in Dio; che ogni tuo pensiero sia rivolto alle cose celesti; insegna agli altri a pensare a Dio, a parlare di Dio e a desiderare2 Dio, allora essi comprenderanno che Dio è la Vita, la Gioia e la Pace Celeste; guarda, stanno per venire i giorni in cui questa grazia speciale che il Signore sta offrendo al mondo terminerà;

Vassula, impara a dire queste parole della Scrittura a coloro che dicono: “noi non siamo obbligati da alcuna legge canonica ad ascoltare qualsivoglia profezia ….”3, dì loro: le Scritture non mentono mai, esse dicono: “guardatevi di non rifiutare mai di ascoltare quando Egli parla; perché se la gente della terra che ha rifiutato di ascoltare un avvertimento, non ha trovato scampo dal castigo, come potremo trovarlo noi se volteremo le spalle a una voce che ci avverte dai Cieli?; quel giorno la Sua Voce scosse la terra, ma adesso ci ha fatto questa promessa: Mi appresto a scuotere la terra ancora una volta e non solo la terra, ma anche il cielo;”4

la paga del cielo, riservata a questa generazione empia, è a portata di mano; Io continuerò a stare accanto a voi tutti e ad incoraggiarvi a pregare, a digiunare e a vivere una vera vita in Dio; Io continuerò, se voi Me lo permettete, ad avvicinarvi a Dio;

Io, “i Panayïa”5  benedico ciascuno di voi e vi dico, Miei piccoli, ho messo su di voi il Mio manto per proteggervi dal maligno, il quale, come un leone, si aggira continuamente attorno a voi;”

http://www.tlig.org/it/messages/874

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *