“Mercoledì, 8 ottobre 2014, alle ore 21:10
Ora, Io chiedo: chi, tra i Miei servitori consacrati, sarà abbastanza forte da sostenere la Verità?
Io vi dono l’ultima Preghiera della Crociata. È per i sacerdoti. Io chiedo che i Miei servitori consacrati la recitino ogni giorno.
(n.d.r. Preghiera della Crociata n. 170 – Per sostenere la Santa Parola di Dio:)
“O caro Signore, mio amato Gesù Cristo, abbracciami. Proteggimi. Conservami nella Luce del Tuo Volto, mentre s’intensifica la persecuzione su di me, sebbene il mio unico peccato sia quello di sostenere la Verità della Santa Parola di Dio. Aiutami a trovare il coraggio di servirTi fedelmente in ogni momento. Dammi il Tuo Coraggio e la Tua Forza, mentre mi batto per difendere i Tuoi Insegnamenti da una feroce opposizione. Non abbandonarmi mai, Gesù, nel momento del bisogno e muniscimi di tutto ciò che mi occorre per continuare a servirTi, mediante la somministrazione dei Santi Sacramenti e, in particolare, i Tuoi Preziosi Corpo e Sangue, nel Santo Sacrificio della Messa. Benedicimi, Gesù. Cammina con me. Riposa in me. Resta con me. Amen.”
Il vostro Gesù”
Mercoledì, 8 ottobre 2014, alle ore 20:45…..La Mia Chiesa è scaturita dai Miei Lombi. Io, morendo, vi diedi il Mio Corpo e questo divenne la Mia Chiesa. Essa ora verrà macchiata ed il Mio Corpo sarà nuovamente crocifisso. I Miei nemici non proveranno nemmeno un briciolo di vergogna, in quanto le loro superbe ambizioni e la loro autogratificazione non hanno nulla a che fare con Me.
Con quanta facilità saranno guidati coloro la cui fede è debole! Quanto facilmente saranno guidate quelle anime che hanno una forte fede, poiché saranno timorose di difendere la Verità! Sarà solo il Rimanente e coloro che hanno una vera fedeltà alla Mia Parola a rimanere leali alla Mia Chiesa. E sarà grazie a loro che la Mia Chiesa non morirà mai.
Il vostro Gesù”
————-
La Vera Vita in Dio:
“9 Giugno, 1988
Vassula, Io, il Signore, ti amo nonostante la tua miseria; tu sei povera in spirito, ma Io ho detto: “beati i poveri in spirito, perché di essi è il Regno dei Cieli”; ah, Vassula, ciò è precisamente quello che Io e la vostra Santa Madre facciamo; i Nostri Cuori hanno scelto anime miserevoli, povere nello spirito e le più piccole della Mia creazione per rivelare le Mie Opere Provvidenziali, per confondere così quelli che pretendono essere saggi; il Mio Spirito sempre sceglierà quelli che voi chiamate ‘nullità’ e ‘disprezzabile’, per confondere i saggi;
Vassula, sii perseverante,1 Io ti aiuterò sempre; vieni, noi?
Sì, Signore; noi.
noi?
Sì, Santa Madre; noi.”
“10 Giugno, 1988
(Parla la Nostra Santa Madre.)
attraverso il Santo Rosario, Io trionferò; figlia Mia, questo è l’inizio di molti altri avvenimenti che verranno; intendi bene, Vassula, che a Fatima Io sono apparsa come la Signora del Rosario;1 Vassula, ti amo infinitamente, pregherai il Santo Rosario ogni giorno?
Sì, voglio obbedire a Te e a Gesù.
l’obbedienza, i Miei figli sappiano quanto male viene vinto con l’obbedienza;
ecclesia rivivrà; Gesù e Io abbiamo sempre operato insieme perché i Nostri Cuori sono uniti; il Sacro Cuore di Gesù ha preparato il Suo messaggio di Pace e d’Amore attraverso di te, scegliendo la più debole, la più piccola e la più miserevole fanciulla di tutta l’umanità, ma nonostante quello che sei, Gesù ti ama infinitamente; ti ha scelta per far vedere al mondo la Sua Infinita Misericordia; ti ha scelta per mostrare il Suo Amore attraverso di te;
ritorna, creazione, ritorna a Noi! il tempo è quasi compiuto ormai! udite il Nostro richiamo; figli, non resta molto tempo; Oh diletti! ascoltate le Nostre Voci, udite la Nostra supplica, ascoltate questi Cuori che incessantemente piangono per voi; ritornate a Noi!”
http://www.tlig.org/it/messages/295
————-
Cattolico romano:
“
Libro di Giona 3,1-10.
“Alzati, và a Ninive la grande città e annunzia loro quanto ti dirò”.
Giona si alzò e andò a Ninive secondo la parola del Signore. Ninive era una città molto grande, di tre giornate di cammino.
Giona cominciò a percorrere la città, per un giorno di cammino e predicava: “Ancora quaranta giorni e Ninive sarà distrutta”.
I cittadini di Ninive credettero a Dio e bandirono un digiuno, vestirono il sacco, dal più grande al più piccolo.
Giunta la notizia fino al re di Ninive, egli si alzò dal trono, si tolse il manto, si coprì di sacco e si mise a sedere sulla cenere.
Poi fu proclamato in Ninive questo decreto, per ordine del re e dei suoi grandi: “Uomini e animali, grandi e piccoli, non gustino nulla, non pascolino, non bevano acqua.
Uomini e bestie si coprano di sacco e si invochi Dio con tutte le forze; ognuno si converta dalla sua condotta malvagia e dalla violenza che è nelle sue mani.
Chi sa che Dio non cambi, si impietosisca, deponga il suo ardente sdegno sì che noi non moriamo?”.
Dio vide le loro opere, che cioè si erano convertiti dalla loro condotta malvagia, e Dio si impietosì riguardo al male che aveva minacciato di fare loro e non lo fece.
Salmi 130(129),1-2.3-4ab.7-8.
Signore, ascolta la mia voce.
Siano i tuoi orecchi attenti
alla voce della mia preghiera.
Se consideri le colpe, Signore,
Signore, chi potrà sussistere?
Ma presso di te è il perdono:
perciò avremò il tuo timore
Israele attenda il Signore,
perché presso il Signore è la misericordia
e grande presso di lui la redenzione.
Egli redimerà Israele da tutte le sue colpe.
Dal Vangelo di Gesù Cristo secondo Luca 10,38-42.
Essa aveva una sorella, di nome Maria, la quale, sedutasi ai piedi di Gesù, ascoltava la sua parola;
Marta invece era tutta presa dai molti servizi. Pertanto, fattasi avanti, disse: «Signore, non ti curi che mia sorella mi ha lasciata sola a servire? Dille dunque che mi aiuti».
Ma Gesù le rispose: «Marta, Marta, tu ti preoccupi e ti agiti per molte cose,
ma una sola è la cosa di cui c’è bisogno. Maria si è scelta la parte migliore, che non le sarà tolta».”
“Giovedì, 9 ottobre 2014, alle ore 20:40Mia amatissima figlia, quanta sete ho Io dell’amore degli uomini e quanta sete essi hanno di Me! Tuttavia, la divisione che separa l’uomo da Me, il Datore della Vita, è il più grande nemico del genere umano.Satana, attraverso i suoi modi astuti e subdoli è intento a creare grandi divisioni nel mondo. Il fatto che egli se ne stia nascosto, gli dà un grande potere sulle anime degli uomini. La sua influenza malvagia crea dei dubbi sulla Mia Esistenza in coloro che hanno poca fede.
….
Guai all’uomo che oserà sfidare coloro che glorificano il peccato. Il peccatore, che accoglierà il peccato con grande gioia, influenzerà gli altri a fare lo stesso. Oggi, l’influenza del maligno si può notare ovunque. Mentre, una volta gli atti peccaminosi venivano accuratamente nascosti, ora, non hanno alcuna vergogna a mostrarli affinché il mondo li veda. Tutto ciò che per Me è ripugnante viene accolto con grande soddisfazione. Ciò che è sbagliato viene presentato come giusto, e tutto ciò che è giusto, secondo le Leggi di Dio, viene ritenuto sbagliato. Quando il diavolo è all’opera, qualsiasi cosa viene presentata al rovescio, esattamente l’opposto di ciò che viene da Me. Sappiate che quando la Mia Parola sarà dichiarata errata, l’influenza del maligno avrà raggiunto il suo apice.
Ricordatevi che dopo la Seconda Venuta, il Purgatorio non esisterà più. Il Cielo e la Terra diventeranno una cosa sola e l’Inferno diverrà il luogo di dimora per coloro che idolatrano il diavolo e tutto ciò che viene da lui. Le esalazioni delle sue vie perverse e malvagie hanno infestato sia coloro che credono in Me, così come chi Mi rigetta. Nessuno è al sicuro.
La preghiera, Miei amati seguaci, è il vostro rifugio. Sostenete la Mia Parola e pregate, non per voi stessi, ma per coloro che hanno stipulato un patto con il maligno. Essi hanno bisogno delle vostre preghiere, mattina, mezzogiorno e sera.
Il vostro Gesù”
—————-
Ortodosso:
“… 19 Così dunque non siete più né stranieri né ospiti; ma siete[f] concittadini dei santi e membri della famiglia di Dio. 20 Siete stati edificati sul fondamento degli apostoli e dei profeti, essendo Cristo Gesù stesso la pietra angolare, 21 sulla quale l’edificio intero, ben collegato insieme, si va innalzando per essere un tempio santo nel Signore. 22 In lui voi pure entrate a far parte dell’edificio che ha da servire come dimora a Dio per mezzo dello Spirito.
Mistero della vocazione degli stranieri
3.1 Per questo motivo io, Paolo, il prigioniero di Cristo {Gesù} per voi stranieri… 2 Senza dubbio avete udito parlare della dispensazione della grazia di Dio affidatami per voi; 3 come per rivelazione mi è stato fatto conoscere il mistero, di cui più sopra vi ho scritto in poche parole. 4 Leggendo, potrete capire la conoscenza che io ho del mistero di Cristo. 5 Nelle altre epoche non fu concesso ai figli degli uomini di conoscere questo mistero, così come ora, per mezzo dello Spirito, è stato rivelato ai santi apostoli e profeti di lui; 6 vale a dire che gli stranieri sono eredi con noi, membra con noi di un medesimo corpo e con noi partecipi della promessa fatta in Cristo Gesù mediante[g] il vangelo, 7 di cui io sono diventato servitore secondo il dono della grazia di Dio a me concessa in virtù della sua potenza.”
…”
https://www.biblegateway.com/passage/?search=Ephesians+2-3&version=NRSVCE;NR2006;SCH2000;ERV-HU;BDS
“
Le donne che accompagnavano Gesù
8.1 In seguito egli se ne andava per città e villaggi, predicando e annunciando la buona notizia del regno di Dio. 2 Con lui vi erano i dodici e alcune donne che erano state guarite da spiriti maligni e da malattie: Maria, detta Maddalena, dalla quale erano usciti sette demòni; 3 Giovanna, moglie di Cuza, l’amministratore di Erode; Susanna e molte altre che li assistevano[a] con i loro beni.”
https://www.biblegateway.com/passage/?search=Luke+8:1-3&version=NRSVCE;NR2006;SCH2000;ERV-HU;BDS