Essi avranno sperperato le Grazie che Io ora mando e si barricheranno in una prigione di un’oscurità tale che nel Grande Giorno saranno accecati dalla Mia Luce.

il libro della verità:

Martedì, 15 luglio 2014, alle ore 18:00

Mia amatissima figlia, il mondo Mi ha abbandonato, come predetto, ed è stato inflitto il più grande tradimento al Mio Corpo.La Mia Parola viene fatta a brandelli e molti di coloro che dicono di essere esperti dei Miei Insegnamenti saranno ignari della persecuzione che verrà inflitta alla Mia Chiesa. Come venni maledetto, durante la Mia Crocifissione, da coloro che orgogliosamente si vantavano della loro somma sapienza riguardo alle Mie Vie, così Io sarò condannato per la seconda volta, mentre vengo a reclamare il Mio Regno.

Anime ingrate, prive di semplicità e di umiltà, esse non potranno mai accettare la voce di coloro che considerano indegni di proferire la Verità. Esse non accetteranno mai la Verità, poiché quando accoglieranno le menzogne nel Mio Nome, non ci sarà alcuno spazio nei loro cuori perché lo Spirito di Dio inondi le loro anime. Invece di preparare l’umanità per la Mia Grande Misericordia – il Giorno che Io ho promesso al mondo – esse Mi volteranno le spalle. A causa dell’orgoglio e della loro durezza di cuore, costoro non riconosceranno i Segni Divini inviati con sollecitudine, per aprire i loro cuori nei miei confronti. Essi, inoltre, faranno tutto il possibile per impedire che la Parola di Dio raggiunga ogni peccatore nel mondo e perciò Io non permetterò mai loro di dimenticare quanto segue.

Colui che Mi fa perdere un’anima, perderà la propria! Colui che sbarra il Mio Cammino non avrà più nessuno a cui rivolgersi! Colui che giura contro la Volontà di Dio sarà maledetto! Che cosa avete veramente imparato da Me, se non riuscite a richiamare alla mente la Verità della Mia Promessa di venire di nuovo? Il Mio Regno verrà sulla Terra così come è in Cielo, e coloro che avranno mancato di capire quello che Io ho detto, non ne sapranno di più. Essi avranno sperperato le Grazie che Io ora mando e si barricheranno in una prigione di un’oscurità tale che nel Grande Giorno saranno accecati dalla Mia Luce.

Il Mio tempo è vicino e non c’è più niente che Io possa fare per prepararvi. Il Mio Amore rimane tanto Grande quanto Misericordioso, ma dovete anche aiutarvi da voi stessi, perché non è facile diventare degni della Mia Promesso di Salvezza.

Il vostro Gesù”

 

 

17 Agosto, 1988

Mio Signore?

Io sono; sono il tuo Redentore, perciò abbi fiducia in Me; sono venuto per mezzo di te a dare il Mio Messaggio universale di Pace e d’Amore e per rivelare a tutta la Mia creazione il Mio Sacro Cuore e quanto Io vi amo;

Oh Vassula! la Mia Misericordia è Grande per voi tutti! carissime anime, il tempo della vostra purificazione si avvicina; ciò che farò è per amore, la vostra purificazione avrà lo scopo di salvarvi dall’inferno; piomberò su di voi come un Fulmine e vi rinnoverò con il Mio Fuoco; il Mio Spirito di Amore vi redimerà at-tirandovi nell’Amore e vi consumerà in una fiamma vivente d’amore; il Mio Spirito discenderà dal cielo e purificherà le vostre anime contaminate trasformandole in anime sante e immacolate, sarete purificati come l’oro nel fuoco; riconoscerete il Tempo della Salvezza quando il Mio Spirito di Amore discenderà; finché questo non avverrà, non vedrete né i Nuovi Cieli, né la Nuova Terra che vi ho predetto;

Io, il Signore dei Signori, sono come in fiamme,3 ed il Mio Sacro Cuore si trova in Fiamme ardenti, tanto impaziente per il desiderio di avvilupparvi tutti e immergervi nella Mia Fornace d’Amore, lasciandovi presi in totale rapimento ed estasi d’amore per Me, vostro Signore Benamato!

sì, farò di ognuno di voi un altare vivente, arso dal Mio Fuoco; Oh creazione! quando il Mio Fuoco infiammerà i vostri cuori, voi finalmente griderete verso di Me:

“Tu sei l’-Unico-e-Solo-Dio, il Giusto, sei davvero l’Agnello, Tu sei il nostro Padre Celeste, come abbiamo potuto essere così ciechi? Oh Santo dei Santi, sii in noi, vivi- in-noi; vieni, O Salvatore!”

e al vostro grido, non esiterò; discenderò su di voi veloce come un fulmine e vivrò fra voi; e voi, benamati, vi renderete conto che, dal Principio, voi eravate Miei e Mio seme;

sarò allora fra voi e regnerò su di voi con amore eterno; sarò il vostro Dio e voi sarete Miei; anima diletta, trattaMi come tuo Re, incoronaMi con il tuo amore;

noi, vieni;

http://www.tlig.org/it/messages/316


—-
Cattolico romano:

Salmi 69(68),3.14.30-31.33-34.

Affondo nel fango
e non ho sostegno;
sono caduto in acque profonde
e l’onda mi travolge.
Ma io innalzo a te la mia preghiera,
Signore, nel tempo della benevolenza;
per la grandezza della tua bontà, rispondimi,
per la fedeltà della tua salvezza, o Dio.
Io sono infelice e sofferente;
la tua salvezza, Dio, mi ponga al sicuro.
Loderò il nome di Dio con il canto,
lo esalterò con azioni di grazie,

Vedano gli umili e si rallegrino;
si ravvivi il cuore di chi cerca Dio,
poiché il Signore ascolta i poveri
e non disprezza i suoi che sono prigionieri.

Dal Vangelo di Gesù Cristo secondo Matteo 11,20-24.

In quel tempo, Gesù si mise a rimproverare le città nelle quali aveva compiuto il maggior numero di miracoli, perché non si erano convertite:
«Guai a te, Corazin! Guai a te, Betsàida. Perché, se a Tiro e a Sidone fossero stati compiuti i miracoli che sono stati fatti in mezzo a voi, gia da tempo avrebbero fatto penitenza, ravvolte nel cilicio e nella cenere.
Ebbene io ve lo dico: Tiro e Sidone nel
giorno del giudizio avranno una sorte meno dura della vostra.
E tu, Cafarnao, sarai forse
innalzata fino al cielo? Fino agli inferi precipiterai! Perché, se in Sòdoma fossero avvenuti i miracoli compiuti in te, oggi ancora essa esisterebbe!
Ebbene io vi dico: Nel
giorno del giudizio avrà una sorte meno dura della tua!».”

https://vangelodelgiorno.org/IT/gospel/2019-07-16

 
 
 
 
Domenica, 13 luglio 2014, alle ore 16:27

… 

Se Mi conoscete, amerete gli altri, quali che siano i loro peccati di cui sono colpevoli. Voi non potrete mai giudicare gli altri nel Mio Nome, giacché non ne avete il diritto.

Il vostro Gesù”


 
 
 

Ortodosso:
Poiché a questo fine Cristo è morto [, è risuscitato] ed è tornato in vita: per essere il Signore sia dei morti sia dei viventi. 10 Ma tu, perché giudichi tuo fratello? E anche tu, perché disprezzi tuo fratello? Poiché tutti compariremo davanti al tribunale di Dio[a]; 11 infatti sta scritto:

«Come è vero che vivo», dice il Signore, «ogni ginocchio si piegherà davanti a me, e ogni lingua darà gloria a Dio»[b].

12 Quindi ciascuno di noi renderà conto di se stesso {a Dio}.

13 Smettiamo dunque di giudicarci gli uni gli altri; decidetevi piuttosto a non porre inciampo sulla via del fratello, né a essere per lui un’occasione di caduta[c]. 14 Io so e sono persuaso nel Signore Gesù che nulla è impuro in se stesso; però se uno pensa che una cosa è impura, per lui è impura. 15 Ora, se a motivo di un cibo tuo fratello è turbato, tu non cammini più secondo amore. Non perdere, con il tuo cibo, colui per il quale Cristo è morto! 16 Ciò che è bene per voi non sia dunque oggetto di biasimo; 17 perché il regno di Dio non consiste in vivanda né in bevanda, ma è giustizia, pace e gioia nello Spirito Santo. 18 Poiché chi serve Cristo in questo[d], è gradito a Dio e approvato dagli uomini.”

https://www.biblegateway.com/passage/?search=Romans+14:9-18&version=NRSVCE;NR2006;SCH2000;ERV-HU;BDS

 

Numerose guarigioni

14 I farisei, usciti, tennero consiglio contro di lui per farlo morire. 15 Ma Gesù, saputolo, si allontanò di là; molti lo seguirono[a] ed egli li guarì tutti; 16 e ordinò loro di non divulgarlo, 17 affinché si adempisse quanto era stato detto per bocca del profeta Isaia:

18 «Ecco il mio servitore che ho scelto; il mio diletto, in cui l’anima mia si è compiaciuta. Io metterò lo Spirito mio sopra di lui, ed egli annuncerà la giustizia alle genti.
19 Non contenderà, né griderà e nessuno udrà la sua voce nelle piazze.
20 Non frantumerà la canna rotta e non spegnerà il lucignolo fumante, finché non abbia fatto trionfare la
giustizia.
21  E nel suo nome le genti spereranno»[b].

I farisei accusano Gesù

22 Allora gli fu presentato un indemoniato, cieco e muto; ed egli lo guarì, in modo che il [cieco e] muto parlava e vedeva. 23 E tutta la folla stupiva e diceva: «Non è questi il Figlio di Davide?»

24 Ma i farisei, udendo ciò, dissero: «Costui non scaccia i demòni se non per l’aiuto di Belzebù[c], principe dei demòni». 25 Ma egli[d], conoscendo i loro pensieri, disse loro: «Ogni regno diviso contro se stesso va in rovina; e ogni città o casa divisa contro se stessa non potrà reggere. 26 Se Satana scaccia Satana, egli è diviso contro se stesso; come dunque potrà reggere il suo regno? 27 E se io scaccio i demòni con l’aiuto di Belzebù, con l’aiuto di chi li scacciano i vostri figli? Per questo essi stessi saranno i vostri giudici. 28 Ma se è con l’aiuto dello Spirito di Dio che io scaccio i demòni, è dunque giunto fino a voi il regno di Dio. 29 Oppure, come può uno entrare nella casa dell’uomo forte e rubargli la sua roba, se prima non lega l’uomo forte? Allora soltanto gli saccheggerà la casa. 30 Chi non è con me è contro di me; e chi non raccoglie con me, disperde.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *