La Madre della Salvezza: “I nemici di Dio commetteranno dei terribili sacrilegi fino a quando non profaneranno i Tabernacoli”

il libro della verità:
Lunedì, 25 novembre 2013, alle ore 17:25

Figliuola mia, quando la Chiesa di mio Figlio sarà usurpata, la serie di eventi che si svolgeranno sarà esattamente la stessa di quella verificatasi durante la Sua Crocifissione. Lo scalpore sarà assordante, poiché i nemici di Dio assumeranno il controllo del Suo Corpo e Lo profaneranno. Essi gioiranno e annunceranno grandi proclami, tra grandi applausi, agli impostori, i quali saranno ascoltati dappertutto, perché per loro, questa sarà un’occasione di convincere molti ostinati oppositori e vecchi nemici della Chiesa di mio Figlio. Qualsiasi genere di nuove dichiarazioni sul significato della Sua Santa Parola sgorgheranno dalla loro bocca. Ogni menzogna, astutamente camuffata, in modo che essa sembri avere un senso, verrà usata per attirare i figli di Dio in quest’ultima chiesa rinnovata. Ogni peccato sarà giustificato, per accogliere un numero maggiore di profani nei templi di Dio, finché alla fine sarà testimoniata una totale confusione all’interno delle sue mura.

Mentre demoliranno la Chiesa di mio Figlio, mattone dopo mattone, il rimanente che appartiene a mio Figlio sarà costretto a fuggire da essa. Ogni argomento, ogni gesto ed ogni difesa, che saranno presentate da quanti rimarranno leali alla Chiesa di mio Figlio, saranno respinte. Questa sarà una Crocifissione silenziosa, allo stesso modo di quella che mio Figlio sopportò quando soffrì emettendo poco più che un gemito. Le voci di coloro che continueranno a proclamare la Verità non riceveranno alcuna copertura mediatica. Nessuna attenzione. Persino se riuscissero a far sentire la loro voce, sarebbero demonizzati per averlo fatto.

Esorto tutti coloro, che amano mio Figlio e capiscono che questi segni sono stati predetti, che devono continuare a servirLo. Molti sacerdoti, invece di combattere per la loro fede, e rimanere fedeli a mio Figlio, se ne andranno via. Altri non cederanno e forniranno il Cibo della Vita a tutti coloro che cercheranno la Presenza Reale di mio Figlio.

I nemici di Dio commetteranno dei terribili sacrilegi, fino a quando non profaneranno i Tabernacoli. Quando essi avranno ottenuto questo, allora prepareranno il trono su cui siederà l’anticristo.

Pregate, pregate, pregate affinché quelli di voi che conoscono la Verità siano in grado di offrire conforto a coloro che soffriranno enormemente a causa della più grande apostasia della storia, che vuol divorare la Chiesa di mio Figlio, Gesù Cristo, e che va realizzandosi dinnanzi a voi.

Il mio dolore è grande ed il mio Cuore è pesante a causa del malvagio inganno che colpirà anche chi ama teneramente mio Figlio. La loro sofferenza sarà la più grande di tutte.

La vostra amata Madre,
 Madre della Salvezza”

 

—-
Cattolico romano:

Libro di Daniele 7,13-14.

Guardando ancora nelle visioni notturne, ecco apparire, sulle nubi del cielo, uno, simile ad un figlio di uomo; giunse fino al vegliardo e fu presentato a lui,
che gli diede potere, gloria e regno; tutti i popoli, nazioni e lingue lo servivano; il suo potere è un potere eterno, che non tramonta mai, e il suo regno è tale che non sarà mai distrutto.

Salmi 93(92),1ab.1c-2.5.

Il Signore regna, si ammanta di splendore;
il Signore si riveste, si cinge di forza.
Rende saldo il mondo, non sarà mai scosso.

Saldo è il tuo trono fin dal principio,
da sempre tu sei, Signore.

Degni di fede sono i tuoi insegnamenti,
la santità si addice alla tua casa
per la durata dei giorni, Signore.

Apocalisse 1,5-8.

Grazia a voi e pace da Gesù Cristo, il testimone fedele, il primogenito dei morti e il principe dei re della terra. A Colui che ci ama e ci ha liberati dai nostri peccati con il suo sangue,
che ha fatto di noi un regno di sacerdoti per il suo Dio e Padre, a lui la gloria e la potenza nei secoli dei secoli. Amen.
Ecco, viene sulle nubi e ognuno lo vedrà; anche quelli che lo trafissero e tutte le nazioni della terra si batteranno per lui il petto. Sì, Amen!
Io sono l’Alfa e l’Omega, dice il Signore Dio, Colui che è, che era e che viene, l’Onnipotente!

Dal Vangelo di Gesù Cristo secondo Giovanni 18,33b-37.

Pilato allora rientrò nel pretorio, fece chiamare Gesù e gli disse: «Tu sei il re dei Giudei?».
Gesù rispose: «Dici questo da te oppure altri te l’hanno detto sul mio conto?».
Pilato rispose: «Sono io forse Giudeo? La tua gente e i sommi sacerdoti ti hanno consegnato a me; che cosa hai fatto?».
Rispose Gesù: «Il mio regno non è di questo mondo; se il mio regno fosse di questo mondo, i miei servitori avrebbero combattuto perché non fossi consegnato ai Giudei; ma il mio regno non è di quaggiù».
Allora Pilato gli disse: «Dunque tu sei re?». Rispose Gesù: «Tu lo dici; io sono re. Per questo io sono nato e per questo sono venuto nel mondo: per rendere testimonianza alla verità. Chiunque è dalla verità, ascolta la mia voce».”

—-
Ortodosso (Cattolico greco):

La risurrezione di Gesù

24.1 Ma il primo giorno della settimana, la mattina prestissimo, esse [e altre donne con loro] si recarono al sepolcro, portando gli aromi che avevano preparati. E trovarono che la pietra era stata rotolata dal sepolcro. Ma quando entrarono non trovarono il corpo del Signore Gesù. Mentre se ne stavano perplesse di questo fatto, ecco che apparvero davanti a loro due uomini in vesti risplendenti; tutte impaurite chinarono il viso a terra, ma quelli dissero loro: «Perché cercate il vivente tra i morti? Egli non è qui, ma è risuscitato; ricordate come egli vi parlò quand’era ancora in Galilea, dicendo che il Figlio dell’uomo doveva essere dato nelle mani di uomini peccatori ed essere crocifisso, e il terzo giorno risuscitare». Esse si ricordarono delle sue parole.

Tornate dal sepolcro, annunciarono tutte queste cose agli undici e a tutti gli altri. 10 Quelle che dissero queste cose agli apostoli erano: Maria Maddalena, Giovanna, Maria, madre di Giacomo, e le altre donne che erano con loro. 11 Quelle parole[a] sembrarono loro un vaneggiare e non gli credettero.

12 Ma Pietro, alzatosi, corse al sepolcro; si chinò a guardare e vide solo le fasce [che giacevano]; poi se ne andò, meravigliandosi dentro di sé per quello che era avvenuto. …”

https://www.biblegateway.com/passage/?search=Luke+24%3A1-12&version=NRSVCE;NR2006;SCH2000;ERV-HU;BDS

Sacrificio perfetto e unico di Cristo

9.1 Certo anche il primo patto[a] aveva norme per il culto e un santuario terreno. Infatti fu preparato un primo tabernacolo, nel quale si trovavano il candeliere, la tavola e i pani della presentazione. Questo si chiamava il luogo santo. Dietro la seconda cortina c’era il tabernacolo, detto il luogo santissimo. Conteneva un incensiere d’oro, l’arca del patto tutta ricoperta d’oro, nella quale c’erano un vaso d’oro contenente la manna, la verga di Aaronne, che era fiorita, e le tavole del patto. E sopra l’arca c’erano i cherubini della gloria che coprivano con le ali il propiziatorio. Di queste cose non possiamo parlare ora dettagliatamente. Questa dunque è la disposizione dei locali. I sacerdoti entrano bensì continuamente nel primo tabernacolo per compiervi gli atti del culto; ma nel secondo non entra che il sommo sacerdote una sola volta all’anno, non senza sangue, che egli offre per se stesso e per i peccati del popolo[b]. …”

https://www.biblegateway.com/passage/?search=Hebrews+9%3A1-7&version=NRSVCE;NR2006;SCH2000;ERV-HU;BDS

27 Mentre egli diceva queste cose, dalla folla una donna alzò la voce e gli disse: «Beato il grembo che ti portò e le mammelle che tu poppasti!» Ma egli disse: 28 «Beati piuttosto quelli che ascoltano la parola di Dio e la osservano!»”https://www.biblegateway.com/passage/?search=Luke+11%3A27-28&version=NRSVCE;NR2006;SCH2000;ERV-HU;BDS

“… 9 – poiché il frutto della luce[a] consiste in tutto ciò che è bontà, giustizia e verità – 10 esaminando che cosa sia gradito al Signore. 11 Non partecipate alle opere infruttuose delle tenebre; piuttosto denunciatele; 12 perché è vergognoso perfino il parlare delle cose che costoro fanno di nascosto. 13 Ma tutte le cose, quando sono denunciate dalla luce, diventano manifeste; 14 poiché tutto ciò che è manifesto, è luce. Per questo è detto:

«Risvègliati, o tu che dormi, e risorgi dai morti, e Cristo ti inonderà di luce»[b].

15 Guardate dunque con diligenza a come vi comportate; non da stolti, ma da saggi; 16 ricuperando il tempo (/ogni opportunità * editor) perché i giorni sono malvagi[c]. 17 Perciò non siate disavveduti, ma intendete bene quale sia la volontà del Signore. 18 Non ubriacatevi! Il vino porta alla dissolutezza. Ma siate ricolmi di Spirito, 19 parlandovi con salmi, inni e cantici spirituali, cantando e salmeggiando con il vostro cuore al Signore; …”

https://www.biblegateway.com/passage/?search=Ephesians+5%3A9-19&version=NRSVCE;NR2006;SCH2000;ERV-HU;BDS

——-

—–