Rilassatevi, tutti voi, e sappiate che Dio è sempre Potente e non c’è azione, per quanto malvagia, che non possa essere calpestata da Lui

il libro della verità:
Venerdì, 11 ottobre 2013, alle ore 22:30

 

Mia amatissima figlia, sappi che Io cammino accanto a te ogni giorno, ogni minuto, in attesa della tua risposta. Ci sono momenti in cui hai troppo da fare per questa Missione, ma devi sempre riservare una parte del tuo tempo a Me, il tuo Gesù. Ricordati che Io Sono Onnipresente e rispondo sempre a coloro che Mi invocano. Niente deve mai separarti dalla Mia Compagnia, perché il tempo che dedichi a Me ti concede delle grandi Grazie.

Oggi Io chiedo a tutti coloro che accettano il fatto che Io ora sto parlando a tutto il mondo, attraverso il Libro della Verità, che si preparino. Non permettete mai che i Miei Messaggi vi causino preoccupazione, inquietudine o panico. Non dovete mai pensare che Io potrei chiedervi di fuggire dalle vostre case verso i rifugi, perché questo comando non verrebbe da Me. I rifugi di cui Io parlo sono quei luoghi in cui dovrete andare per poter assistere alla Messa e ricevere i Sacramenti.

I Miei leali servitori ora si stanno preparando, in tutto il mondo, per quel giorno che verrà, durante il quale, il Sacrificio quotidiano della Messa non ci sarà più.

Dovete sempre tenere il Sigillo Benedetto del Dio Vivente nelle vostre case ed in qualsiasi formato possiate, per poterlo portare anche con voi. Questo vi proteggerà da qualunque genere di persecuzione ed otterrete la forza necessaria per rimanere fedeli a Dio e a tutto ciò che è stabilito chiaramente nella Santissima Bibbia.

Rilassatevi, tutti voi, e sappiate che Dio è sempre Potente e che non c’è azione, per quanto malvagia, che non possa essere calpestata da Lui.

Quelli di voi che scelgono di rispondere alla Mia Chiamata sono benedetti. Voi, a vostra volta, attraverso il vostro atto d’amore per il prossimo, diffonderete il Sigillo del Dio Vivente ovunque andrete. Ora, voi dovete fare tutto ciò. Abbiate fiducia in Me. Non sentitevi mai inquieti, perché Io non diffondo la paura. Io diffondo la Verità, che per alcuni può essere schiacciante. Io Sono il vostro Protettore, il vostro Salvatore, e verrò presto per portarvi sia la salvezza finale, sia il mondo che verrà, in cui non esisterà più il male. Rimanete nella pace. Io vi guiderò, vi proteggerò tutti e vi darò il Dono della perseveranza in tutte le prove future.

Il vostro Gesù”

 
 
 
Martedì, 8 ottobre 2013, alle ore 15:40
La Seconda Venuta di Mio Figlio creerà un grande caos, divisione, sfiducia, odio e tristezza, mentre la Verità della Mia Santa Parola sarà messa da parte. Satana ed i suoi dèmoni hanno reclutato un esercito molto grande; un esercito così grande e potente da essere oltre ogni vostra immaginazione se solo poteste vedere come è stato formato.  Questo esercito, figli Miei, controlla quello che vi dicono in pubblico. Molto raramente, d’ora in avanti, vi sarà detta la Verità. Tramite ciò, Io intendo dire la Verità, secondo la Mia Santissima Alleanza.
Io, il Padre di tutti voi, il Dio Altissimo, desidero si faccia sapere che l’anticristo è sul punto di essere accolto dai Miei nemici durante i rituali segreti. Stanno giurando a lui, nel segreto, in luoghi riservati all’Adorazione di Mio Figlio. La massoneria ecclesiastica, di cui ora sarete testimoni, gioca un ruolo importante in questo abominio. Purtroppo, tutto questo deve avvenire prima che il Mio Patto, per radunare tutti i Miei figli nel Paradiso che Io ho creato per loro sin dal principio, sia compiuto.

Io vi amo figlioli. Sarò misericordioso e quando Mi chiederete, attraverso Mio Figlio, di confortare i vostri cuori e di aiutarvi a rimanere in pace e camminare con fiducia verso le Porte del Mio Nuovo Paradiso, Io risponderò alla vostra chiamata.

Il vostro amorevole Padre,
 il Dio Altissimo”

 
 
 
—-
Cattolico romano:

Lettera di san Paolo apostolo ai Galati 3,1-5.

O stolti Gàlati, chi mai vi ha ammaliati, proprio voi agli occhi dei quali fu rappresentato al vivo Gesù Cristo crocifisso?
Questo solo io vorrei sapere da voi: è per le opere della legge che avete ricevuto lo Spirito o per aver creduto alla predicazione?
Siete così privi d’intelligenza che, dopo aver incominciato con lo Spirito, ora volete finire con la carne?
Tante esperienze le avete fatte invano? Se almeno fosse invano!
Colui che dunque vi concede lo Spirito e opera portenti in mezzo a voi, lo fa grazie alle opere della legge o perché avete creduto alla predicazione?

Dal Vangelo di Gesù Cristo secondo Luca 1,69-70.71-72.73-75.

Il Signore ha suscitato per noi una salvezza potente
nella casa di Davide, suo servo,
come aveva promesso
per bocca dei suoi santi profeti d’un tempo.

Salvezza dai nostri nemici,
e dalle mani di quanti ci odiano.
Così egli ha concesso misericordia ai nostri padri
e si è ricordato della sua santa alleanza.

Egli ha giurato ad Abramo, nostro padre,
di concederci, liberati dalle mani dei nemici,
di servirlo senza timore, in santità e giustizia
al suo cospetto, per tutti i nostri giorni.

Dal Vangelo di Gesù Cristo secondo Luca 11,5-13.

In quel tempo, Gesù disse ai suoi discepoli: «Se uno di voi ha un amico e va da lui a mezzanotte a dirgli: Amico, prestami tre pani,
perché è giunto da me un amico da un viaggio e non ho nulla da mettergli davanti;
e se quegli dall’interno gli risponde: Non m’importunare, la porta è gia chiusa e i miei bambini sono a letto con me, non posso alzarmi per darteli;
vi dico che, se anche non si alzerà a darglieli per amicizia, si alzerà a dargliene quanti gliene occorrono almeno per la sua insistenza.
Ebbene io vi dico: Chiedete e vi sarà dato, cercate e troverete, bussate e vi sarà aperto.
Perché chi chiede ottiene, chi cerca trova, e a chi bussa sarà aperto.

Quale padre tra voi, se il figlio gli chiede un pane, gli darà una pietra? O se gli chiede un pesce, gli darà al posto del pesce una serpe?
O se gli chiede un uovo, gli darà uno scorpione?
Se dunque voi, che siete cattivi, sapete dare cose buone ai vostri figli, quanto più il Padre vostro celeste darà lo Spirito Santo a coloro che glielo chiedono!».”

https://vangelodelgiorno.org/IT/gospel/2018-10-11


—-
Ortodosso (Cattolico greco):

Esempio di Paolo nella corsa cristiana

Del resto, fratelli miei, rallegratevi nel Signore. Io non mi stanco di scrivervi le stesse cose, e ciò è garanzia di sicurezza per voi.

2 Guardatevi dai cani[a], guardatevi dai cattivi operai, guardatevi da quelli che si fanno mutilare; perché i veri circoncisi siamo noi, che offriamo il nostro culto per mezzo dello Spirito di Dio[b], che ci vantiamo in Cristo Gesù, e non mettiamo la nostra fiducia nella carne; benché io avessi motivo di confidarmi anche nella carne. Se qualcun altro pensa di aver motivo di confidarsi nella carne, io posso farlo molto di più; io, circonciso l’ottavo giorno, della razza d’Israele, della tribù di Beniamino, ebreo figlio di Ebrei; quanto alla legge, fariseo; quanto allo zelo, persecutore della chiesa; quanto alla giustizia che è nella legge, irreprensibile. Ma ciò che per me era un guadagno, l’ho considerato come un danno, a causa di Cristo. Anzi, a dire il vero, ritengo che ogni cosa sia un danno di fronte all’eccellenza della conoscenza di Cristo Gesù, mio Signore, per il quale ho rinunciato a tutto; io considero queste cose come tanta spazzatura al fine di guadagnare Cristo”

https://www.biblegateway.com/passage/?search=Philippians+3%3A1-8&version=NRSVCE;NR2006;SCH2000;ERV-HU;BDS

Perplessità di Erode

Erode il tetrarca udì parlare di tutti quei fatti[a]; ne era perplesso, perché alcuni dicevano: «Giovanni è risuscitato dai morti», altri dicevano: «È apparso Elia» e altri: «È risuscitato uno degli antichi profeti». Ma Erode disse: «Giovanni l’ho fatto decapitare; chi è dunque costui del quale sento dire queste cose?» E cercava di vederlo.

Moltiplicazione dei pani per cinquemila uomini

10 Gli apostoli ritornarono e raccontarono a Gesù tutte le cose che avevano fatte; ed egli li prese con sé e si ritirò in disparte verso [un luogo deserto di] una città chiamata Betsàida. 11 Ma le folle, avendolo saputo, lo seguirono; ed egli li accolse e parlava loro del regno di Dio, e guariva quelli che avevano bisogno di guarigione.”

https://www.biblegateway.com/passage/?search=Luke+9%3A7-11&version=NRSVCE;NR2006;SCH2000;ERV-HU;BDS

—–
https://oca.org/readings/daily/2018/10/11
—–


il libro della verità:
Venerdì, 11 ottobre 2013, alle ore 22:30Mia amatissima figlia, sappi che Io cammino accanto a te ogni giorno, ogni minuto, in attesa della tua risposta. Ci sono momenti in cui hai troppo da fare per questa Missione, ma devi sempre riservare una parte del tuo tempo a Me, il tuo Gesù. Ricordati che Io Sono Onnipresente e rispondo sempre a coloro che Mi invocano. Niente deve mai separarti dalla Mia Compagnia, perché il tempo che dedichi a Me ti concede delle grandi Grazie.

Oggi Io chiedo a tutti coloro che accettano il fatto che Io ora sto parlando a tutto il mondo, attraverso il Libro della Verità, che si preparino. Non permettete mai che i Miei Messaggi vi causino preoccupazione, inquietudine o panico. Non dovete mai pensare che Io potrei chiedervi di fuggire dalle vostre case verso i rifugi, perché questo comando non verrebbe da Me. I rifugi di cui Io parlo sono quei luoghi in cui dovrete andare per poter assistere alla Messa e ricevere i Sacramenti.

…”

Rilassatevi, tutti voi, e sappiate che Dio è sempre Potente e non c’è azione, per quanto malvagia, che non possa essere calpestata da Lui

Martedì, 8 ottobre 2013, alle ore 15:40

È tempo, per tutti coloro che sono chiamati al servizio di Mio Figlio, di restare vigili. Voi non potete ignorare questa Mia Chiamata all’umanità. Io, attraverso Mio Figlio, vi chiedo di stare insieme, in comunione con Lui tutto il tempo. Voi, figli Miei, siete il primo obiettivo di Satana, poiché non si darà pace fino a quando non si sarà impadronito prima della Chiesa di Mio Figlio sulla Terra. Senza la Chiesa di Mio Figlio, egli non riuscirà ad attrarre le anime che desidera di più. Voi, figli Miei, verrete danneggiati e tormentati dalla bestia, l’anticristo, qualora cediate alle pressioni che vi costringeranno ad abbracciare la nuova falsa dottrina che, in questo momento, viene accuratamente e spietatamente preparata.

…”

Dio Padre: “Satana e i suoi dèmoni hanno reclutato un esercito molto grande”

13 ottobre 2013, alle ore 18:00 

Voi non Mi conoscete perché non Mi riconoscete.

Così, anche quelli di voi che si sentono soddisfatti della loro comprensione riguardo alla Mia Santa Parola ed ora Mi respingono in questa Missione, Mi hanno abbandonato. Voi, in particolare, dovete invocare il Mio Aiuto perché non siete niente senza di Me.

Il vostro Gesù”

Voi non Mi conoscete perché non Mi riconoscete