0319_fp_

Strato dopo strato, i loro malvagi intenti diverranno evidenti quando inciamperanno su sé stessi

il libro della verità:

“Mia amatissima figlia, in questo momento, la Mia Santa Parola si diffonde come un vento potente in tutto il mondo, attraverso questi Messaggi.Molte persone sentiranno la Mia Voce, che lo vogliano o no, perché essa rimbomberà come il tuono prima della tempesta. Alcuni riconosceranno lo Spirito Santo, non appena esso ricoprirà le loro anime. Altri, sfortunatamente, non lo faranno, ma Io dico loro quanto segue. Voi avete sentito la Mia Voce, essa ha scosso la vostra anima, eppure voi Mi evitate. Per di più Mi voltate le spalle. Può essere che voi abbiate timore della Mia Voce, poiché può essere travolgente, ma l’unica cosa che non potete fare è ignorarMi.

Il Mio Spirito Santo è così potente che Esso raggiungerà la vostra anima, che lo vogliate o meno. Quanto a coloro tra di voi che fuggono, si nascondono e fingono che Io non sia Presente, dovrebbero sapere che non saranno in grado di negare la Mia Presenza, per quanto energicamente ci provino.

Alcuni di voi resisteranno alla Verità, poiché non avranno fede nella Mia Promessa di offrire la Vita Eterna. Molti di voi troveranno questo spaventoso e preferiranno pensare che il Gran Giorno del Signore non avrà luogo nel corso della loro vita. E così chiuderanno i loro occhi, si tureranno le orecchie e cercheranno conforto in altre cose.

La sicurezza che provate, cercando di trovare la pace laddove non può essere trovata, sarà di breve durata. Presto vi sarà negata la Parola di Dio. Le Parole che voi siete stati abituati a sentire scompariranno dalle omelie e dalle missive da parte dei vostri vescovi e cardinali, consegnate a voi e a tutti quei Miei ignari seguaci. Le sette massoniche si sono infiltrate nella Chiesa di Roma. Non fate errori: può esserci solo un papa in vita.

Adesso, molti dei Miei seguaci rifiuteranno la Mia Santa Parola, la Verità, proprio come essi fecero durante il Mio processo sulla Terra. Tu, figlia Mia, sarai rigettata come un’eretica, schernita e derisa. Diventerai una spina nel fianco del falso profeta. Presto però, tutti vedranno le azioni sottili ed i gesti maliziosi di quei falsi impostori che reggono il Mio Trono a Roma, poiché equivarranno ad un sacrilegio.

Strato dopo strato, i loro malvagi intenti diverranno evidenti quando inciamperanno su sé stessi e coloro i quali saranno stati benedetti dall’intuito, concesso da Me, comprenderanno l’abominio che si starà svelando.

La bestia è ormai pronta e forma una cerchia di laici, costituita da alcuni governanti del mondo, uniti come un sol uomo in associazione con tutto ciò che è contro il Regno di Dio. Gli spiriti demoniaci, che si impossessano di queste povere anime, a causa del loro orgoglio e della loro arroganza, si mostreranno agli occhi di tutti, attraverso le azioni di costoro, che saranno vagliate e messe in discussione fino a quando le risposte definitive non appariranno con evidenza a quelle anime che sono state benedette con il Dono del discernimento.

Abbiate fiducia in Me. Credete in questo Dono della Fiducia. Lasciate che Io vi sostenga e vi guidi attraverso questa giungla di creature malvagie che vogliono divorare le vostre anime.

Il vostro Gesù”

——–
13 maggio 1820Ho visto anche il rapporto tra i due Papi. . . 
Ho visto come funesta (nocivo) sarebbe le conseguenze di questa falsa chiesa. L’ho visto aumentare di dimensioni; gli eretici di ogni tipo è venuto in città (di Roma). Il clero locale è cresciuto tiepido, e vidi una grande oscurità…”

“Quindi la visione sembrava di estendere su ogni lato. Orbe cattolica Comunità erano oppressi, molestati, ristretti e privi della loro libertà. Ho visto che molte chiese chiuso verso il basso, grandi sofferenze ovunque, guerre e spargimento di sangue. Una folla selvaggia e ignorante ha preso un’azione violenta. Ma non durò a lungo… “

“Una volta di più ho visto che la Chiesa di Pietro era minata da un piano si è evoluto dalla setta segreta [Massoneria] , mentre tempeste erano danneggiarlo. Ma ho visto anche che aiuto veniva quando afflizione aveva raggiunto il suo picco. Ho rivisto la Beata Vergine ascendere sulla Chiesa e diffondere il suo manto [sopra].””

———
” Gran parte di ciò che sta per succedere sarà difficile e doloroso, poiché la divisione nel mondo, che sarà provocata da Gog e Magog, dividerà le famiglie in due.”
La Madre di Dio: “La divisione del mondo, che sarà provocata da Gog e Magog, dividerà le famiglie in due”
—-
Cattolico romano:

” San Giuseppe sposo della B.V. Maria, Patrono della Chiesa universale, Solennità

Secondo libro di Samuele 7,4-5a.12-14a.16. 
In quei giorni, la parola del Signore fu rivolta a Natan:
«Và e riferisci al mio servo Davide: Dice il Signore: Forse tu mi costruirai una casa, perché io vi abiti?
Quando i tuoi giorni saranno compiuti e tu giacerai con i tuoi padri, io assicurerò dopo di te la discendenza uscita dalle tue viscere, e renderò stabile il suo regno.
Egli edificherà una casa al mio nome e io renderò stabile per sempre il trono del suo regno.
Io gli sarò padre ed egli mi sarà figlio.
La tua casa e il tuo regno saranno saldi per sempre davanti a me e il tuo trono sarà reso stabile per sempre».

Salmi 89(88),2-3.4-5.27.29. 
Canterò senza fine le grazie del Signore,
con la mia bocca annunzierò la tua fedeltà nei secoli,
perché hai detto: «La mia grazia rimane per sempre»;
la tua fedeltà è fondata nei cieli.

Ho stretto un’alleanza con il mio eletto,
ho giurato a Davide mio servo:
stabilirò per sempre la tua discendenza,
ti darò un trono che duri nei secoli.

Egli mi invocherà: Tu sei mio padre,
mio Dio e roccia della mia salvezza.
Gli conserverò sempre la mia grazia,
la mia alleanza gli sarà fedele.

Lettera di san Paolo apostolo ai Romani 4,13.16-18.22. 
Fratelli, non in virtù della legge fu data ad Abramo o alla sua discendenza la promessa di diventare erede del mondo, ma in virtù della giustizia che viene dalla fede;
Eredi quindi si diventa per la fede, perché ciò sia per grazia e così la promessa sia sicura per tutta la discendenza, non soltanto per quella che deriva dalla legge, ma anche per quella che deriva dalla fede di Abramo, il quale è padre di tutti noi.
Infatti sta scritto: Ti ho costituito padre di molti popoli; (è nostro padre) davanti al Dio nel quale credette, che dà vita ai morti e chiama all’esistenza le cose che ancora non esistono.
Egli ebbe fede sperando contro ogni speranza e così divenne padre di molti popoli, come gli era stato detto: “Così sarà la tua discendenza.”
Ecco perché gli fu accreditato come giustizia.

Dal Vangelo di Gesù Cristo secondo Matteo 1,16.18-21.24a. 
Giacobbe generò Giuseppe, lo sposo di Maria, dalla quale è nato Gesù chiamato Cristo.
Ecco come avvenne la nascita di Gesù Cristo: sua madre Maria, essendo promessa sposa di Giuseppe, prima che andassero a vivere insieme si trovò incinta per opera dello Spirito Santo.
Giuseppe suo sposo, che era giusto e non voleva ripudiarla, decise di licenziarla in segreto.
Mentre però stava pensando a queste cose, ecco che gli apparve in sogno un angelo del Signore e gli disse: «Giuseppe, figlio di Davide, non temere di prendere con te Maria, tua sposa, perché quel che è generato in lei viene dallo Spirito Santo.
Essa partorirà un figlio e tu lo chiamerai Gesù: egli infatti salverà il suo popolo dai suoi peccati».
Destatosi dal sonno, Giuseppe fece come gli aveva ordinato l’angelo del Signore.”

evangeliumtagfuertag.org/main.php?language=it&module=readings&localdate=20180319

—-
Ortodosso (Cattolico greco):
” 16 E renderò la tua discendenza come la polvere della terra; in modo che, se qualcuno può contare la polvere della terra, potrà contare anche i tuoi discendenti. …”
https://www.biblegateway.com/passage/?search=Genesis+13:12-19&version=NRSVCE;NR2006;SCH2000;ERV-HU;BDS
” 14 La donna saggia costruisce la sua casa, ma la stolta l’abbatte con le proprie mani. …”
—-
Mons. Negri sulla Mafia di San Gallo
—-
—–
“81. I Cardinali elettori si astengano, inoltre, da ogni forma di patteggiamenti, accordi, promesse od altri impegni di qualsiasi genere, che li possano costringere a dare o a negare il voto ad uno o ad alcuni. Se ciò in realtà fosse fatto, sia pure sotto giuramento, decreto che tale impegno sia nullo e invalido e che nessuno sia tenuto ad osservarlo; e fin d’ora commino la scomunica latae sententiae ai trasgressori di tale divieto. Non intendo, tuttavia, proibire che durante la Sede Vacante ci possano essere scambi di idee circa l’elezione. “
———

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *