0315_Mediatrix_f_

La Madre della Salvezza: “Recitate il mio Santo Rosario ogni giorno per tutti coloro che governano a Roma”

il libro della verità:
“Mia cara figlia, questo è un tempo di grande dolore, non solo per te, ma per tutti coloro che amano mio Figlio.Devo esortarvi, cari figli, a rimanere forti e fedeli alla Santa Parola di Dio, per amore di mio Figlio. Egli, il mio Figlio diletto, china il Suo Capo in agonia mentre guarda l’orrore di come la Sua Chiesa si sgretola di fronte a Lui.

Vi chiedo di pregare per avere la speranza e di recitare il mio Santo Rosario ogni giorno per tutti coloro che governano a Roma. Dovete pregare per tutti quelli che gestiscono la Chiesa Cattolica. Vi prego di includere l’uomo che siede sulla Cattedra di Pietro, poiché ha un grande bisogno delle vostre preghiere.

Pregate perché egli accetti la Verità della morte di mio Figlio sulla Croce e che apra il suo cuore alle richieste di mio Figlio perché abbia pietà di tutti i figli di Dio.

Non importa quanto siano duri questi tempi, nella Chiesa Cattolica Romana, il male non può, né prevarrà contro il Potere di Dio.

Il mio ruolo di Mediatrice di tutte le Grazie sarà presto realizzato ed è venuta la mia ora, in qualità di donna scelta per essere rivestita dai raggi del sole, di aiutare mio Figlio nel Suo Definitivo Piano di salvezza.

Io apprezzo tutti i figli di Dio, compresi quelli che Gli recano grande vergogna ed angoscia. Pregate che le mie preghiere, portate e presentate a mio Figlio in vostro favore, possano contribuire a mitigare la sofferenza che ci aspetta all’interno della Chiesa Cattolica.

Il mio amore, quale Madre di tutti i figli di Dio, è onnicomprensivo ed io non smetterò mai di cercare di portarvi speranza, cari figli.

Le preghiere saranno udite in Cielo e non dovete mai rinunciare alla speranza, poiché la Misericordia di mio Figlio è più grande di quanto voi forse abbiate potuto conoscere.

L’Amore di Dio è Onnipotente. Chiedete e riceverete grandi benedizioni, giacché gli allestimenti sono stati completati, in preparazione per il Grande Giorno del Signore.

Attendete con pazienza, amore e fiducia perché tutte queste prove passeranno presto e allora il Nuovo Cielo e la Nuova Terra si fonderanno insieme. Questo è tutto ciò di cui dovete preoccuparvi: la preparazione della vostra anima e di quella di coloro che hanno più bisogno delle vostre preghiere. Solo allora, voi sarete in grado di accettare la Luce di Dio ed entrare nel Nuovo Paradiso sulla Terra.

Siate in pace e concentratevi solo su mio Figlio ed il Suo unico desiderio di salvare le anime di ogni creatura vivente.

La vostra amata Madre
Madre della Salvezza”

—-
Cattolico romano:
” Giovedì della IV settimana di Quaresima

Libro dell’Esodo 32,7-14. 
In quei giorni, il Signore disse a Mosè: “Và, scendi, perché il tuo popolo, che tu hai fatto uscire dal paese d’Egitto, si è pervertito.
Non hanno tardato ad allontanarsi dalla via che io avevo loro indicata! Si son fatti un vitello di metallo fuso, poi gli si sono prostrati dinanzi, gli hanno offerto sacrifici e hanno detto: Ecco il tuo Dio, Israele; colui che ti ha fatto uscire dal paese di Egitto”.
Il Signore disse inoltre a Mosè: “Ho osservato questo popolo e ho visto che è un popolo dalla dura cervice.
Ora lascia che la mia ira si accenda contro di loro e li distrugga. Di te invece farò una grande nazione”.
Mosè allora supplicò il Signore, suo Dio, e disse: “Perché, Signore, divamperà la tua ira contro il tuo popolo, che tu hai fatto uscire dal paese d’Egitto con grande forza e con mano potente?
Perché dovranno dire gli Egiziani: Con malizia li ha fatti uscire, per farli perire tra le montagne e farli sparire dalla terra? Desisti dall’ardore della tua ira e abbandona il proposito di fare del male al tuo popolo.
Ricòrdati di Abramo, di Isacco, di Israele, tuoi servi, ai quali hai giurato per te stesso e hai detto: Renderò la vostra posterità numerosa come le stelle del cielo e tutto questo paese, di cui ho parlato, lo darò ai tuoi discendenti, che lo possederanno per sempre”.
Il Signore abbandonò il proposito di nuocere al suo popolo
.

Salmi 106(105),19-20.21-22.23. 
Si fabbricarono un vitello sull’Oreb,
si prostrarono a un’immagine di metallo fuso;
scambiarono la loro gloria
con la figura di un toro che mangia fieno.

Dimenticarono Dio che li aveva salvati,
che aveva operato in Egitto cose grandi,
prodigi nel paese di Cam,
cose terribili presso il mar Rosso.

E aveva già deciso di sterminarli,
se Mosè suo eletto
non fosse stato sulla breccia di fronte a lui,
per stornare la sua collera dallo sterminio.

Dal Vangelo di Gesù Cristo secondo Giovanni 5,31-47. 
In quel tempo, Gesù disse ai Giudei: « Se fossi io a render testimonianza a me stesso, la mia testimonianza non sarebbe vera;
ma c’è un altro che mi rende testimonianza, e so che la testimonianza che egli mi rende è verace.
Voi avete inviato messaggeri da Giovanni ed egli ha reso testimonianza alla verità.
Io non ricevo testimonianza da un uomo; ma vi dico queste cose perché possiate salvarvi.
Egli era una lampada che arde e risplende, e voi avete voluto solo per un momento rallegrarvi alla sua luce.
Io però ho una testimonianza superiore a quella di Giovanni: le opere che il Padre mi ha dato da compiere, quelle stesse opere che io sto facendo, testimoniano di me che il Padre mi ha mandato.
E anche il Padre, che mi ha mandato, ha reso testimonianza di me. Ma voi non avete mai udito la sua voce, né avete visto il suo volto,
e non avete la sua parola che dimora in voi, perché non credete a colui che egli ha mandato.
Voi scrutate le Scritture credendo di avere in esse la vita eterna; ebbene, sono proprio esse che mi rendono testimonianza.
Ma voi non volete venire a me per avere la vita
.
Io non ricevo gloria dagli uomini.
Ma io vi conosco e so che non avete in voi l’amore di Dio.
Io sono venuto nel nome del Padre mio e voi non mi ricevete; se un altro venisse nel proprio nome, lo ricevereste.
E come potete credere, voi che prendete gloria gli uni dagli altri, e non cercate la gloria che viene da Dio solo?
Non crediate che sia io ad accusarvi davanti al Padre; c’è gia chi vi accusa, Mosè, nel quale avete riposto la vostra speranza.
Se credeste infatti a Mosè, credereste anche a me; perché di me egli ha scritto.
Ma se non credete ai suoi scritti, come potrete credere alle mie parole? ». ”

—-
Ortodosso (Cattolico greco):
14 Ascoltate dunque la parola del Signore, o schernitori, che dominate questo popolo di Gerusalemme!15 Voi dite: «Noi abbiamo fatto alleanza con la morte, abbiamo fatto un patto con il soggiorno dei morti; quando l’inondante flagello passerà, non giungerà fino a noi, perché abbiamo fatto della menzogna il nostro rifugio e ci siamo messi al sicuro dietro l’inganno».

16 Perciò così parla il Signore, Dio: «Ecco, io ho posto come fondamento in Sion una pietra, una pietra provata, una pietra angolare preziosa, un fondamento solido; chi confiderà in essa non avrà fretta di fuggire[a].

17 Io metterò il diritto per livella e la giustizia per piombino; la grandine spazzerà via il rifugio di menzogna e le acque inonderanno il vostro riparo.

18 La vostra alleanza con la morte sarà annullata e il vostro patto con il soggiorno dei morti non reggerà; quando l’inondante flagello passerà, voi sarete da esso calpestati.

19 Ogni volta che passerà, vi afferrerà; poiché passerà mattina dopo mattina, di giorno e di notte; e sarà spaventevole imparare una tale lezione!”

https://www.biblegateway.com/passage/?search=Isaiah+28%3A14-22&version=NRSVCE;NR2006;SCH2000;ERV-HU;BDS
—-
lago Vista:
Gli olocausti

Il Signorechiamò Mosè, gli parlò dalla tenda di convegno e gli disse: «Parla ai figli d’Israele e di’ loro: “Quando qualcuno di voi vorrà portare un’offerta al Signore, offrirete bestiame grosso o minuto. …”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *