Senza di Me, la morte del corpo e dell’anima rivendicherebbe tutto quanto il genere umano

il libro della verità:
Martedì, 6 gennaio 2015, alle ore 19:30

Mia carissima figlia, quando un uomo Mi volta le spalle, Io piango con grande dolore, ma Io Sono Paziente ed Indulgente. Se egli rifiutasse la Mia Parola e non mostrasse più amore verso gli altri, cosa che non farebbe se seguisse le Mie Orme, Mi provocherebbe un immenso dolore. Malgrado ciò, Io Sono Paziente nella speranza che egli ritorni a Me. Sarà quando un uomo Mi ruberà le anime, e le condurrà nelle tenebre eterne, che Io metterò in atto tutta la Mia vendetta e gli infliggerò una grande punizione. Questo castigo potrebbe avvenire sotto forma di sofferenza che, se fosse fortunato, accettando il suo destino con umiltà, potrebbe anche salvarlo.

La Mia Misericordia è sconfinata, ma quando Io vengo profanato attraverso degli atti di grande crudeltà, commessi contro i figli di Dio, la Mia Collera è da temere. Sappi che Io punirò i Miei nemici, ma questo sarà per il loro stesso bene e per la salvezza di tutti coloro con i quali essi entreranno in contatto. Qual è il motivo per cui coloro che disprezzano Me, la Mia Parola ed il Mio Piano di Salvezza, ossia gli orgogliosi, gli arroganti e gli ignoranti non si umiliano? La risposta è che la loro malvagità è inesauribile.

Mai prima d’ora, l’amore tra gli uomini è stato così assente, quanto lo è adesso. Non una sola persona vivente nel mondo è immune all’influenza di Satana. Coloro che credono erroneamente di godere del Mio Favore, ma che trattano gli altri duramente, avvertiranno l’urto della Mia Mano. La Mia Pazienza si sta esaurendo, il Mio Cuore si fa pesante ed il Mio Desiderio di salvare coloro che cercano di distruggere gli altri, si è esaurito.

L’astuzia del maligno va oltre la vostra comprensione. Egli riuscirà a convincere persino coloro che sono più forti nella fede, ad offenderMi con il peccato grave, ed a quelli con poca fede a soccombere, sprofondando ancora di più negli abissi della disperazione. Nessuno è al sicuro da Satana e quindi, a meno che voi non chiediate la Mia Misericordia, offrendoMi dei sacrifici personali, la distruzione delle anime s’intensificherà.

A milioni si stanno perdendo lontano da Me, in questo tempo, tuttavia molti Cristiani non capiscono la necessità della preghiera. Solo la preghiera distruggerà l’influenza del diavolo, perciò Io chiedo che voi incrementiate il tempo da dedicare alla preghiera per indebolire la presa che egli ha sul genere umano.

Senza il Mio Intervento, molti altri milioni di anime si sarebbero perse. Senza la Mia Misericordia, molti di coloro, che erano destinati alle tenebre eterne, non avrebbero mai potuto vedere la Mia Faccia. Senza la Mia Presenza nella Santa Eucaristia, non ci sarebbe la vita, né la vita del corpo né quella dell’anima. Senza di Me, la morte del corpo e quella dell’anima rivendicherebbe l’intero genere umano, ma a causa Mia, la morte non sarà più presente nel nuovo mondo a venire. Grazie al fatto che Io sconfissi la morte con la Mia Resurrezione, anche voi la sconfiggerete. La morte non esisterà nel Mio Nuovo Regno sulla Terra. Il corpo e l’anima vivranno in armonia: un Dono, che non dev’essere rifiutato.

Non dovete mai dimenticare la Mia Promessa: tutti coloro che sono con Me ed in Me avranno la vita eterna.

Il vostro Gesù”

https://messaggidagesucristo.wordpress.com/2015/01/24/6-gennaio-2015-senza-di-me-la-morte-del-corpo-e-dellanima-rivendicherebbe-lintera-specie-umana/


————-

La Vera Vita in Dio:

“23 Novembre, 1990

la pace sia con te; figlia Mia, vuoi progredire?

Sì, Signore, lo voglio.

allora, figlia Mia, ti aiuterò a migliorare; questo è anche il Mio desiderio; non addormentarti, sii attenta ai pericoli che ti circondano; Mio fiore, anche se i Miei nemici tirano e strappano i tuoi petali, Io li sostituirò sempre; se ti strapazzano, non temere, Io riverserò dal cielo la Mia Rugiada e ti farò rivivere; devi essere bella e bella Io ti farò e ti conserverò; tu sei la Mia inviata e non devi temere nulla dagli uomini; se ti accusano di chiamarMi Padre è perché non hanno capito che lo Spirito d’Amore che hai ricevuto e che parla attraverso di te, ti porta pace e amore per gridare: “Abba!”; il Mio Spirito è unito a te, figlia Mia; ti ho dato Messaggi unti dallo Spirito per la vostra era, per rianimarvi; tutte le parole che ti ho dato sono Spirito e Vita; la pecora che Mi appartiene riconosce da lontano la Mia Voce; presto manderò la Mia Luce dappertutto, da un orizzonte all’altro; sì, farò risplendere la rettitudine;

abbi la Mia Pace, questa è la Mia Benedizione; amaMi come Io ti amo e ricorda che Io sono il tuo Re, così dai al tuo Re l’amore che Egli merita! sii benedetta; Io Sono;”

http://www.tlig.org/it/messages/573


————-
Cattolico romano:
01-06

L’apparizione del nostro Signore, Epifania (vacanza al comando)

LEGGI Dal libro del profeta Izaja
La gloria del Signore risplendeva sopra di voi.
Alzatevi e risplendete, Gerusalemme, perché la vostra luce è giunta, e la gloria del Signore ha brillato sopra di voi. Perché la terra è ancora coperta di tenebre, e le nazioni sono cupe, ma sopra di voi il Signore risplende, e la sua gloria si manifesta su di voi. La gente viene alla tua luce, re alla brillantezza che è risorta in te. Portate gli occhi in giro e vedete che si riuniscono tutti e vengono da voi. I vostri figli vengono da lontano, e le vostre figlie sono prese dalle armi. Di fronte a questo, sarete luminosi, il vostro cuore sarà pestato di gioia e dilatato, per la ricchezza dei mari scorre verso di voi, e il tesoro delle nazioni si riversa. Ci sarà una marea di cammelli, i dromedi di Madia e Efa. Sono tutti di Saba; portano oro e incenso, e riverberano la gloria del Signore.
È la parola di Dio.
Iz 60,1-6

RISPOSTA PSALM
Risposta: Adorare davanti a voi, Mio Dio, ogni nazione della terra! Tono 5.
Presinger: Dio, dai il tuo giudizio al
Re e la tua verità al figlio del re,
per giudicare il vostro popolo in modo equo, – e equamente per tutti i poveri.
Devoti: Adorazione davanti a voi, Mio Dio, ogni nazione della terra!
E: La verità e la pace totale fioriscono ai suoi giorni, fino a quando la luna non cessa;
dal fiume al bordo del globo.
H: Adorare davanti a voi, Mio Dio, ogni nazione della terra.
E: Tarzis e i re delle isole portano doni , i re d’Arabia e Sba stanno arrivando con donazioni.
Tutti i re cadono davanti a lui, e tutto il popolo lo serve.
H: Adorare davanti a voi, Mio Dio, ogni nazione della terra.
E: Libera il pover’uomo quando grida a lui, il disgraziato che nessuno aiuta.
Risparmia il piccolo e il debole, aiuta i poveri.
H: Adorare davanti a voi, Mio Dio, ogni nazione della terra.
Salmo 71,2,7-8.10-11.12-13

HOLY LESSON Dalla lettera dell’apostolo San Paolo agli Efisiani
Lo Spirito Santo ha rivelato che i pagani sono anche coeredi.
Fratelli!
Dovete aver sentito parlare del dono di Grazia di Dio, nel quale ho beneficiato del vostro bene. Ho imparato dalla rivelazione il segreto di Cristo, che la gente non conosceva prima, ma ora lo Spirito lo ha rivelato ai santi apostoli e profeti. Secondo, in Gesù Cristo, i pagani sono coeredi, membri dell’unico corpo, e fanno parte delle promesse attraverso il Vangelo.
È la parola di Dio.

Ef3,2-3a.5-6

Alleluja
Abbiamo visto la sua stella in Oriente, e siamo venuti ad adorare il Signore. Mt 2,2 x 2. Tono.

– GOSPEL dal Libro di San Matteo
Veniamo da est, per adorare il Re.
Quando Gesù nacque a Betlem, Giuda, ai tempi di re Ascoltato, i saggi vennero a Gerusalemme da est e sapevano: “Dov’è il neonato re dei Giudei? Abbiamo visto la sua stella a est, e siamo venuti ad adorarlo. Re Heedlet sentì questo ed era terrorizzato, e con lui tutta Gerusalemme. Convocò i sommi sacerdoti e gli scribi del popolo e chiese loro dove nascesse il Messia.
Risposero: “A Betlee, Giudea, perché il profeta scrive: Tu, Betleem, la terra di Giuda, non sei tra il genere del più piccolo Giuda, perché il principe verrà da te, che sarà pastore del mio popolo, Israele”.
Heodes convocò segretamente i saggi e imparò esattamente il tempo dell’aspetto della stella. Poi li mandò a Betleem: “Andate, invitatevi a parlare del bambino, e se li trovate, riferitele a me. Ho intenzione di andare ad adorare anche lui! E bene, la stella vista nella parte orientale del sole era prima di loro fino a quando non si stabilì sopra la casa dove si trovava il Bambino. Vedendo la stella, erano molto pazzi. Entrarono in casa e videro il Bambino con sua madre, Maria. Lo adoravano, aprirono le loro dunette del tesoro e gli diedero doni: oro, incenso e mirra.
Poiché gli fu ordinato di non tornare a Hedodes nel sonno, tornarono nel loro paese in un modo diverso.
Queste sono le parole del Vangelo.

Mt 2,1-12″

https://www.translatetheweb.com/?from=&to=it&dl=en&ref=trb&a=https%3A%2F%2Figenaptar.katolikus.hu%2Fnap%2Findex.php%3Fholnap%3D2020-01-06

https://igenaptar.katolikus.hu/nap/index.php?holnap=2020-01-06


—————-

Ortodosso:

Battesimo e tentazione di Gesù Cristo

In quei giorni Gesù venne da Nazaret di Galilea e fu battezzato da Giovanni nel Giordano. 10 A un tratto, come egli usciva dall’acqua, vide aprirsi i cieli e lo Spirito scendere su di lui come una colomba. 11 Una voce venne dai cieli: «Tu sei il mio diletto Figlio; in te mi sono compiaciuto[a]».

https://www.biblegateway.com/passage/?search=Mark+1%3A9-11&version=NRSVCE;NR2006;SCH2000;ERV-HU;BDS

Manifestazione della grazia di Dio

11 Infatti la grazia di Dio, salvifica per tutti gli uomini, si è manifestata, 12 e ci insegna a rinunciare all’empietà e alle passioni mondane, per vivere in questo mondo moderatamente, giustamente e in modo santo, 13 aspettando la beata speranza e l’apparizione della gloria del nostro grande Dio e Salvatore, Cristo Gesù. 14 Egli ha dato se stesso per noi per riscattarci da ogni iniquità[a] e purificarsi un popolo che gli appartenga, zelante nelle opere buone.

15 Parla di queste cose, esorta e riprendi con piena autorità. Nessuno ti disprezzi.

Esortazioni utili alla vita cristiana

Ricorda loro che siano sottomessi ai magistrati e alle autorità, che siano ubbidienti, pronti a fare ogni opera buona, che non dicano male di nessuno, che non siano litigiosi, che siano miti, mostrando grande gentilezza verso tutti gli uomini. Perché anche noi un tempo eravamo insensati, ribelli, traviati, schiavi di ogni sorta di passioni e di piaceri, vivendo nella cattiveria e nell’invidia, odiosi e odiandoci a vicenda. Ma quando la bontà di Dio, nostro Salvatore, e il suo amore per gli uomini sono stati manifestati, egli ci ha salvati non per opere giuste da noi compiute, ma per la sua misericordia, mediante il lavacro della rigenerazione e del rinnovamento dello Spirito Santo, che egli ha sparso abbondantemente su di noi per mezzo di Cristo Gesù, nostro Salvatore, affinché, giustificati dalla sua grazia, diventassimo, in speranza, eredi della vita eterna[b].

https://www.biblegateway.com/passage/?search=Titus+2%3A11-3%3A7&version=NRSVCE;NR2006;SCH2000;ERV-HU;BDS


—–
https://oca.org/readings/daily/2020/01/06