Una volta entrata nella Chiesa, la confusione creerà la discordia. Sappiate che questo non viene da Dio

il libro della verità:
Martedì, 4 novembre 2014, alle ore 16:33
Mia amatissima figlia, il Libro della Rivelazione * è stato aperto, ed ogni punto viene rivelato al mondo. Qualsiasi chiesa sulla Terra, in cui si onora Dio, lotta al suo interno per mantenere la propria fede in Lui. Ogni chiesa è stata attaccata ed è stata coperta di vergogna da coloro i quali hanno commesso dei peccati terribili, al suo interno, e che poi hanno giustificato le proprie azioni, dichiarando che esse avvenivano secondo la Volontà di Dio. Nessuna chiesa che propugna la Volontà di Dio è stata risparmiata, laddove la malvagità ha fatto presa, allorché la Verità verrà sostituita con ogni genere di scusa, allo scopo di negare Dio in tutta la Sua Gloria.

 

Una volta entrata nella Chiesa, la confusione creerà la discordia. Sappiate che questo non viene da Dio. Non appena saranno ammesse delle differenti interpretazioni della Verità, la Via che conduce al Mio Celeste Padre sarà cosparsa di erbacce che si moltiplicheranno rapidamente. Quando questo accadrà, ne risulterà una strada fangosa ed impraticabile.

Il cammino verso il Mio Regno Celeste è stato fatto conoscere all’uomo. È un percorso semplice ed una volta che voi lo percorrerete in tutta la sua lunghezza con il cuore fiducioso, sarà libero da qualsiasi ostacolo. I Miei nemici cercheranno sempre di ostacolare il vostro cammino e se voi darete retta alle loro provocazioni, vi farete coinvolgere nelle loro menzogne e permetterete ai dubbi di annebbiare il vostro giudizio; allora troverete questo viaggio assai tortuoso.

La Parola di Dio rimane ora come è sempre stata, e i Dieci Comandamenti sono chiari: non cambieranno mai. La via verso Dio è quella di restare saldi su ciò che Egli insegnò. Dio non fa compromessi, né tollera alcun tentativo fatto dall’uomo allo scopo di modificare la Verità. Se credete in Dio, voi seguirete i Suoi Comandamenti, accetterete la Parola così come è contenuta nella Sacra Bibbia e rimarrete sull’unica Vera Via che porta al Suo Regno. Benedetto sia l’uomo retto, poiché egli, mediante la sua sottomissione a Dio, riceverà le Chiavi per il Paradiso.

Non dovete dare fiducia a chiunque cerchi di persuadervi ad accettare tutto tranne che la Verità. Abbiate fiducia solamente in Dio e non lasciatevi mai tentare a deviare dalla Sua Parola, poiché se soccomberete a questa pressione, per Me sarete perduti.

Il vostro amato Gesù”

 
 

————-
La Vera Vita in Dio:
“27 Aprile, 1988

(In questi giorni, Satana mi attacca costantemente mormorandomi all’orecchio che questa rivelazione non servirà a niente. Mi ha fatto dimenticare tutto il bene che essa ha già fatto e che fa ancora. Mi ha fatto perdere il senso della realtà e mi ha tolto la fiducia. Ha velato l’amore che porto per il Signore, tanto che questo grande amore che ho per Lui appare insudiciato. Mi ha dato immagini del mondo quale è nella realtà, e mi ha mostrato quanto la spiritualità sia falsa e irreale. Ha sconvolto la mia mente, mi ha causato angoscia mandandomi in confusione. Il Signore mi aveva avvertita. Più la rivelazione si sviluppa, maggiori sono gli sforzi di Satana per fermare tutto. Io so che è Satana, perché lascia la mia anima senza conforto e disperata.)

lodato sia il Signore! Gloria a Dio!

(Dopo aver letto la preghiera di San Michele e la preghiera alla Santa Vergine, San Michele ha lodato Dio.)

fiore, abbi fede in Me, prega; Vassula, prega, Mia Vassula, perché il mondo apra gli occhi e oda con i propri orecchi; la Giustizia trionferà; creazione pervertita! persino i peccati di Sodoma appariranno meno perversi in confronto ai vostri; i suoi peccati sono grandi, ma i vostri hanno trafitto l’eternità! Garabandal ** non sarà sepolta; le grazie di Garabandal rivivranno!

Gesù, oh Gesù, come sono felice d’essere nuovamente in armonia con Te!

vieni, Io, Gesù, non ti ho mai abbandonata, accetta queste prove; tutto viene da Me;

Vassula, Satana ti perseguita senza tregua, allora non addormentarti; dormire ti conduce alla tentazione; quando sei incosciente, diventi una facile preda per Satana, sii dunque vigilante; sempre in guardia; – quando sei cosciente, avverti la Mia Presenza; ricorda la Mia Presenza;”

http://www.tlig.org/it/messages/275

** http://www.garabandal.org/News/Garabandal_Warning_Miracle_Interviews.shtml


————-

Cattolico romano:

Lettera di san Paolo apostolo ai Romani 11,29-36.

perché i doni e la chiamata di Dio sono irrevocabili!
Come voi un tempo siete stati
disobbedienti a Dio e ora avete ottenuto misericordia per la loro disobbedienza,
così anch’essi ora sono diventati
disobbedienti in vista della misericordia usata verso di voi, perché anch’essi ottengano misericordia.
Dio infatti ha rinchiuso tutti nella
disobbedienza, per usare a tutti misericordia!
O profondità della ricchezza, della sapienza e della scienza di Dio! Quanto sono imperscrutabili i suoi giudizi e inaccessibili le sue vie!
Infatti, chi mai ha potuto conoscere il pensiero del Signore? O chi mai è stato suo consigliere?
O chi gli ha dato qualcosa per primo, sì che abbia a riceverne il contraccambio?
Poiché da lui, grazie a lui e per lui sono tutte le cose. A lui la gloria nei secoli. Amen.

Salmi 69(68),30-31.33-34.36-37.

Io sono infelice e sofferente;
la tua salvezza, Dio, mi ponga al sicuro.
Loderò il nome di Dio con il canto,
lo esalterò con azioni di grazie,
Vedano gli umili e si rallegrino;
si ravvivi il cuore di chi cerca Dio,
poiché il Signore ascolta i poveri
e non disprezza i suoi che sono prigionieri.

Perché Dio salverà Sion,
ricostruirà le città di Giuda:
vi abiteranno e ne avranno il possesso.
La stirpe dei suoi servi ne sarà erede,e chi ama il suo nome vi porrà dimora.

Dal Vangelo di Gesù Cristo secondo Luca 14,12-14.

In quel tempo, Gesù disse al capo dei farisei che l’aveva invitato: «Quando offri un pranzo o una cena, non invitare i tuoi amici, né i tuoi fratelli, né i tuoi parenti, né i ricchi vicini, perché anch’essi non ti invitino a loro volta e tu abbia il contraccambio.
Al contrario, quando dài un banchetto, invita poveri, storpi, zoppi, ciechi;
e sarai beato perché non hanno da ricambiarti. Riceverai infatti la tua ricompensa alla risurrezione dei giusti».”

https://vangelodelgiorno.org/IT/gospel/2019-11-04

 
 

—————-

Ortodosso:

Liberalità dei Filippesi e disinteresse di Paolo

10 Ho avuto una grande gioia nel Signore, perché finalmente avete rinnovato le vostre cure per me; ci pensavate sì, ma vi mancava l’opportunità. 11 Non lo dico perché mi trovi nel bisogno, poiché io ho imparato ad accontentarmi dello stato in cui mi trovo. 12 So vivere nella povertà e anche nell’abbondanza; in tutto e per tutto ho imparato a essere saziato e ad aver fame; a essere nell’abbondanza e nell’indigenza. 13 Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica[a]. 14 Tuttavia avete fatto bene a prendere parte alla mia afflizione.

15 Anche voi sapete, Filippesi, che quando cominciai a predicare il vangelo, dopo aver lasciato la Macedonia, nessuna chiesa mi fece parte di nulla per quanto concerne il dare e l’avere, se non voi soli; 16 perché anche a Tessalonica[b] mi avete mandato, una prima e poi una seconda volta, ciò che mi occorreva. 17 Non lo dico perché io ricerchi i doni; ricerco piuttosto il frutto che abbondi a vostro conto. 18 Ora ho ricevuto ogni cosa e sono nell’abbondanza. Sono ricolmo di beni, avendo ricevuto da Epafròdito quello che mi avete mandato e che è un profumo di odore soave, un sacrificio accetto e gradito a Dio. 19 Il mio Dio provvederà a ogni vostro bisogno, secondo la sua gloriosa ricchezza, in Cristo Gesù. 20 Al Dio e Padre nostro sia la gloria nei secoli dei secoli. Amen.

Saluti

21 Salutate ognuno dei santi in Cristo Gesù. 22 I fratelli che sono con me vi salutano. Tutti i santi vi salutano e specialmente quelli della casa di Cesare.

23 La grazia del Signore Gesù Cristo sia con lo spirito vostro[c]. [Amen.] …”

https://www.biblegateway.com/passage/?search=Philippians+4:10-23&version=NRSVCE;NR2006;SCH2000;ERV-HU;BDS

Il ricco stolto

13 Or uno della folla gli disse: «Maestro, di’ a mio fratello che divida con me l’eredità». 14 Ma Gesù gli rispose: «Uomo, chi mi ha costituito su di voi giudice o spartitore?» 15 Poi disse loro: «State attenti e guardatevi da ogni avarizia[a]; perché non è dall’abbondanza dei beni che uno possiede che egli ha la sua vita». 16 E disse loro una parabola: «La campagna di un uomo ricco fruttò abbondantemente; 17 egli ragionava così fra sé: “Che farò, poiché non ho dove riporre i miei raccolti?” E disse: 18 “Questo farò: demolirò i miei granai, ne costruirò altri più grandi, vi raccoglierò tutto il mio grano e i miei beni[b], 19 e dirò all’anima mia: ‘Anima, tu hai molti beni ammassati per molti anni; ripòsati, mangia, bevi, divèrtiti’”. 20 Ma Dio gli disse: “Stolto, questa notte stessa l’anima tua ti sarà ridomandata; e quello che hai preparato, di chi sarà?” 21 Così è di chi accumula tesori per sé e non è ricco davanti a Dio».

Le preoccupazioni

22 Poi disse ai {suoi} discepoli: «Perciò vi dico: non siate in ansia per la vita [vostra], di quel che mangerete, né per il corpo, di che vi vestirete; 23 poiché[c] la vita è più del nutrimento, e il corpo più del vestito. 24 Osservate i corvi: non seminano, non mietono, non hanno dispensa né granaio, eppure Dio li nutre. E voi, quanto più degli uccelli valete! 25 E chi di voi può con la propria ansietà aggiungere un’ora sola alla durata della sua vita[d]? 26 Se dunque non potete fare nemmeno ciò che è minimo, perché vi affannate per il resto? 27 Guardate i gigli come crescono: non faticano e non filano; eppure io vi dico che neanche Salomone, con tutta la sua gloria, si vestì come uno di loro. 28 Ora se Dio riveste così l’erba, che oggi è nel campo e domani è gettata nel forno, quanto più vestirà voi, gente di poca fede! 29 Anche voi non state a cercare che cosa mangerete e che cosa berrete[e], e non state in ansia! 30 Perché è la gente del mondo che ricerca tutte queste cose, ma il Padre vostro sa che ne avete bisogno. 31 Cercate piuttosto il suo regno, e queste cose[f] vi saranno date in più.

https://www.biblegateway.com/passage/?search=Luke+12%3A13-31&version=NRSVCE;NR2006;SCH2000;ERV-HU;BDS

—–
https://oca.org/readings/daily/2019/11/04
—–


Lunedì, 3 novembre 2014, alle ore 23:50.

In questo momento, esiste un piano per incoraggiare milioni di persone ad accorciare la vita dell’uomo; sia la vita del corpo, sia la vita dell’anima. Se parteciperete volontariamente ad un atto che contamina la sacralità della vita umana, voi non otterrete la vita – nessuna Vita Eterna – e la salvezza non può essere vostra, né mai lo potrebbe.

Il vostro Gesù”