Satana brama le anime, il suo appetito è insaziabile e la sua volontà implacabile

——
il libro della verità:
Giovedì, 4 settembre 2014, alle ore 23:03
Mia amatissima figlia, tutte le profezie annunciate molto tempo fa e date da Dio ai profeti, ai veggenti e ai visionari, attraverso le rivelazioni pubbliche e anche private, ora si compiranno.

L’uomo scettico metterà in dubbio l’autenticità della Parola di Dio, ma quando egli sarà testimone di tutto ciò che fu predetto nel Libro della Rivelazione, allora diverrà silenzioso poiché, quando questi eventi colpiranno l’umanità, l’unico conforto che troverà sarà quello di cercarMi. Quando il vostro cuore sarà colmo di dolore, a causa delle cattive azioni perpetrate dagli uomini malvagi contro i figli di Dio, voi piangerete lacrime di angoscia. Allora vedrete fino a che punto il male possa diffondersi all’interno delle anime di coloro i cui cuori sono diventati di pietra. Quando vedrete quanto poca sia l’attenzione ed il rispetto che questi nemici di Dio hanno per la vita umana, allora potrete finalmente capire quanto è grande il potere che il maligno esercita sull’umanità. Nelle sue ultime ore, Satana, che si manifesterà nelle anime, pervadendole con i suoi orribili comportamenti, mostrerà al mondo quanto intenso sia il suo odio per il genere umano. *

A causa di tutte le scuse fornite dall’uomo per giustificare il male, coloro che perpetrano delle malvagità riveleranno tutto l’odio che hanno nei loro cuori per i figli di Dio. Essi compiranno delle orribili atrocità nel Nome di Dio e non proveranno alcun amore nelle loro anime. Coltiveranno l’odio e la maggior parte di loro non capirà perché il proprio odio per gli altri sia così intenso. Mentre molte persone non credono nell’esistenza del maligno, voi dovreste ormai sapere che egli non può resistere alla tentazione di rivelare se stesso attraverso coloro che infesta. I suoi miasmi si diffondono fino a quando egli non ha divorato ogni nazione, ogni anima debole ed i potenti leader, il cui amore per l’ambizione li espone alla sua influenza.

Presto assisterete ad atti malvagi di diverso genere, i quali saranno presenti in ogni ambito della vostra società ed in molte nazioni. Satana brama le anime, il suo appetito è insaziabile e la sua volontà implacabile. Quando il suo odio si manifesta realmente nelle anime, queste persone non sono in grado di nascondere le loro azioni. Solo in queste situazioni molti di voi potranno vedere davvero il male per ciò che è realmente, e ciò avviene attraverso le azioni di quelle povere anime che si sono sottomesse alla sua volontà.

Non dovete mai essere compiaciuti quando nel mondo irrompono degli atti e delle azioni malvagie, tra cui guerre e disordini. È allora che le vostre preghiere sono maggiormente necessarie.

Il vostro Gesù”

 
 
* exorcism:
Anneliese Michel 6 demons possession audio tape
——

 

 

————-

La Vera Vita in Dio:

4 Settembre, 1996 

(Sono stata ispirata a pregare san Paolo, perché per giorni era impresso nella mia mente, attirando la mia attenzione su di se. Era come se mi stesse inseguendo. L’ho sentito così vicino a me come quando sto per ricevere da Nostro Signore le Sue parole. Poi quando l’ho pregato, ho ricevuto queste parole di consiglio di San Paolo:)

pace, sorella mia nel Signore; veglia sul tuo gruppo1 e non tralasciare mai di incoraggiarlo …. che i vostri cuori siano santi, che i vostri cuori proclamino un Cristo risuscitato; abbiate sempre Cristo come vostro Tema;

Dio vi ha chiamati tutti a condividere la Sua Gloria; Lui favorisce gli umili e gli innocenti; soprattutto siate puri perché possiate affrontare il Signore con una buona coscienza; lo Spirito di Grazia è su di voi e ciascuno di voi ha ricevuto una grazia speciale; queste grazie speciali vi sono state date per beneficio della Chiesa, per proclamare un Cristo Risort,o cosa considerata falsa ai vostri giorni; voi dovete abbattere questa barriera di menzogna che viene costruita; come astuti muratori2 costruiscono una casa, questi nemici della Chiesa sono similmente abili e astuti nella loro opera di distruzione; …”

http://www.tlig.org/it/messages/981

 
 
————
Cattolico romano:

Lettera di san Paolo apostolo ai Colossesi 1,1-8.

Paolo, apostolo di Cristo Gesù per volontà di Dio, e il fratello Timòteo,
ai santi e fedeli fratelli in Cristo dimoranti in Colossi grazia a voi e pace da Dio, Padre nostro!
Noi rendiamo continuamente grazie a Dio, Padre del Signore nostro Gesù Cristo, nelle nostre preghiere per voi,
per le notizie ricevute della vostra fede in Cristo Gesù, e della carità che avete verso tutti i santi,
in vista della speranza che vi attende nei cieli. Di questa speranza voi avete già udito l’annunzio dalla parola di verità del vangelo
che è giunto a voi, come pure in tutto il mondo fruttifica e si sviluppa; così anche fra voi dal giorno in cui avete ascoltato e conosciuto la grazia di Dio nella verità,

che avete appresa da Epafra, nostro caro compagno nel ministero; egli ci supplisce come un fedele ministro di Cristo,
e ci ha pure manifestato il vostro amore nello Spirito.

Salmi 52(51),10.11.

Io invece come olivo verdeggiante nella casa di Dio. Mi abbandono alla fedeltà di Dio ora e per sempre.
Voglio renderti grazie in eterno per quanto hai operato; spero nel tuo nome, perché è buono, davanti ai tuoi fedeli.

Dal Vangelo di Gesù Cristo secondo Luca 4,38-44.

In quel tempo, Gesù uscito dalla sinagoga entrò nella casa di Simone. La suocera di Simone era in preda a una grande febbre e lo pregarono per lei.
Chinatosi su di lei, intimò alla febbre, e la febbre la lasciò. Levatasi all’istante, la donna cominciò a servirli.
Al calar del sole, tutti quelli che avevano infermi colpiti da mali di ogni genere li condussero a lui. Ed egli, imponendo su ciascuno le mani, li guariva.
Da molti uscivano demòni
gridando: «Tu sei il Figlio di Dio!». Ma egli li minacciava e non li lasciava parlare, perché sapevano che era il Cristo.
Sul far del giorno uscì e si recò in un luogo deserto. Ma le folle lo cercavano, lo raggiunsero e volevano trattenerlo perché non se ne andasse via da loro.
Egli però disse: «Bisogna che io annunzi il regno di Dio anche alle altre città; per questo sono stato mandato».
E andava predicando nelle sinagoghe della Giudea.
 
 

—————-
Ortodosso:
 23 In quel momento si trovava nella loro sinagoga[a] un uomo posseduto da uno spirito immondo, il quale prese a gridare: 24 «Che c’è fra noi e te, Gesù Nazareno? Sei venuto per mandarci in perdizione[b]? Io so chi sei: il Santo di Dio!» 25 Gesù lo sgridò, dicendo: «Sta’ zitto ed esci da costui!» 26 E lo spirito immondo, straziandolo e gridando forte, uscì da lui. 27 E tutti si stupirono e si domandavano tra di loro: «Che cos’è mai questo? È un nuovo insegnamento dato con autorità![c] Egli comanda perfino agli spiriti immondi, ed essi gli ubbidiscono!» 28 La sua fama si divulgò subito dappertutto[d], nella circostante regione della Galilea.”

——