L’anticristo verrà dall’Oriente, non dall’Occidente

il libro della verità:
Mia amatissima figlia, il mondo viene predisposto per l’arrivo dell’anticristo. Egli è stato istruito da un certo numero di potenti forze politiche per fare il suo grandioso ingresso.L’anticristo verrà dall’Oriente, non dall’Occidente, ma sarà amato, onorato e riverito in ambedue le direzioni e in ogni angolo della Terra. Tutto avrà inizio come segue.

L’anticristo provocherà rapidamente, con l’aiuto dei nemici di Dio, una guerra tra due nazioni guidate da due governanti testardi e potenti. Queste guerre s’inaspriranno e coinvolgeranno anche altri paesi. Quando la minaccia diventerà così seria che comincerà ad interessare le nazioni più potenti, allora inizieranno i negoziati di pace.

Inaspettatamente, interverrà la bestia. E con un’abilità che stupirà il mondo, metterà fine alle guerre. Egli avrà una voce potente. Sarà estremamente intelligente e trasmetterà un’impressionante immagine carismatica. Il suo bell’aspetto, il fascino ed il senso dell’umorismo, saranno simili ad una potente calamita ipnotica. Egli otterrà grandi elogi da parte dei ben noti leader mondiali e dai media, e diventerà una celebrità. Il suo atteggiamento piacerà agli imprenditori, che lo vedranno essere di valido aiuto per la produzione di ricchezza, poiché le economie inizieranno a crescere.

L’anticristo apparirà così speciale, che le nazioni lo reclameranno a sé a gran voce per incoraggiarlo a visitare i loro paesi. Egli sarà amato e copierà fino all’ultimo dettaglio ogni momento della Mia Missione, quando Io percorrevo la Terra. Predicando circa l’importanza dell’amore, della pace e sul valore dell’unità tra le nazioni, sarà visto realizzare grandi meraviglie, ovunque egli vada. Non si tratterà di un uomo come gli altri. Questo non è un uomo simile a qualunque altro. La sua stella brillerà e risplenderà, come per nessun altro prima di lui. Egli sarà considerato una figura di spicco dell’unificata ed umanitaria religione mondiale. Il supposto successo di questo abominio sarà attribuito a lui. Tutti cadranno ai suoi piedi. Le immagini del suo volto saranno ovunque. Egli sarà visto insieme ai capi di molte confessioni religiose. Si dirà presto che la gente guarisca spontaneamente in sua presenza. Attraverso il potere di Satana, egli sarà in grado di realizzare atti che colpiranno molti e che saranno ritenuti miracolosi.

Da quel momento, per gli ignoranti, egli sarà visto come il Messia. Egli poi insinuerà di essere stato mandato da Dio per salvare il mondo. Molti nel mondo, compresi coloro che non accettano la Mia Esistenza, saranno convinti che costui sia il Figlio dell’uomo, Gesù Cristo. Quelli che lo onoreranno, obbediranno a quanto egli richiederà loro e coloro che lo adoreranno, saranno infestati da un tale male che le loro anime saranno risucchiate in un vuoto da cui troveranno impossibile liberarsi.

Quanti conoscono la Verità dei Miei Insegnamenti riconosceranno l’inganno che sarà posto dinnanzi al genere umano e resisteranno a questo abominio. Quelli che dicono di conoscere Dio e di essere dei Cristiani praticanti, non riusciranno a capire la Mia Promessa di ritornare. Quando Io ritornerò sarà per Giudicare. Non camminerò mai più sulla Terra una seconda volta. Malgrado tutta la loro conoscenza dei Miei Insegnamenti essi non capiscono quello che ho detto. Ora glielo ricordo: Io non camminerò nella carne. Qualsiasi uomo dica di essere Me, è un bugiardo.

Il vostro Gesù”

 
 
—-
Cattolico romano:
Giovedì della IV settimana di Pasqua

Atti degli Apostoli 13,13-25.
Salpati da Pafo, Paolo e i suoi compagni giunsero a Perge di Panfilia. Giovanni si separò da loro e ritornò a Gerusalemme.
Essi invece proseguendo da Perge, arrivarono ad Antiochia di Pisidia ed entrati nella sinagoga nel giorno di sabato, si sedettero.
Dopo la lettura della Legge e dei Profeti, i capi della sinagoga mandarono a dire loro: “Fratelli, se avete qualche parola di esortazione per il popolo, parlate!”.
Si alzò Paolo e fatto cenno con la mano disse: “Uomini di Israele e voi timorati di Dio, ascoltate.
Il Dio di questo popolo d’Israele scelse i nostri padri ed esaltò il popolo durante il suo esilio in terra d’Egitto, e con braccio potente li condusse via di là.
Quindi, dopo essersi preso cura di loro per circa quarant’anni nel deserto,
distrusse sette popoli nel paese di Cànaan e concesse loro in eredità quelle terre,
per circa quattrocentocinquanta anni. Dopo questo diede loro dei Giudici, fino al profeta Samuele.
Allora essi chiesero un re e Dio diede loro Saul, figlio di Cis, della tribù di Beniamino, per quaranta anni.
E, dopo averlo rimosso dal regno, suscitò per loro come re Davide, al quale rese questa testimonianza: Ho trovato Davide, figlio di Iesse, uomo secondo il mio cuore; egli adempirà tutti i miei voleri.
Dalla discendenza di lui, secondo la promessa, Dio trasse per Israele un salvatore, Gesù.
Giovanni aveva preparato la sua venuta predicando un battesimo di penitenza a tutto il popolo d’Israele.
Diceva Giovanni sul finire della sua missione: Io non sono ciò che voi pensate che io sia! Ecco, viene dopo di me uno, al quale io non sono degno di sciogliere i sandali».

Salmi 89(88),2-3.21-22.25.27.
Canterò senza fine le grazie del Signore,
con la mia bocca annunzierò la tua fedeltà nei secoli,
perché hai detto: «La mia grazia rimane per sempre»;
la tua fedeltà è fondata nei cieli.

Ho trovato Davide, mio servo,
con il mio santo olio l’ho consacrato;
la mia mano è il suo sostegno,
il mio braccio è la sua forza.

La mia fedeltà e la mia grazia saranno con lui
e nel mio nome si innalzerà la sua potenza.
Egli mi invocherà: Tu sei mio padre,
mio Dio e roccia della mia salvezza.

Dal Vangelo di Gesù Cristo secondo Giovanni 13,16-20.
In quel tempo, dopo che ebbe lavato i piedi ai discepoli, Gesù disse loro: «In verità, in verità vi dico: un servo non è più grande del suo padrone, né un apostolo è più grande di chi lo ha mandato.
Sapendo queste cose, sarete beati se le metterete in pratica.
Non parlo di tutti voi; io conosco quelli che ho scelto; ma si deve adempiere la Scrittura: Colui che mangia il pane con me, ha levato contro di me il suo calcagno.
Ve lo dico fin d’ora, prima che accada, perché, quando sarà avvenuto, crediate che Io Sono.
In verità, in verità vi dico: Chi accoglie colui che io manderò, accoglie me; chi accoglie me, accoglie colui che mi ha mandato».”

evangeliumtagfuertag.org/main.php?language=it&module=readings&localdate=20180426

 
—-
Ortodosso (Cattolico greco):
40 Poiché questa è la volontà del Padre mio[a]: che chiunque contempla il Figlio e crede in lui, abbia vita eterna; e io lo risusciterò nell’ultimo giorno».41 Perciò i Giudei mormoravano di lui perché aveva detto: «Io sono il pane che è disceso dal cielo». 42 Dicevano: «Non è costui Gesù, il figlio di Giuseppe, del quale conosciamo il padre e la madre? Come mai ora dice[b]: “Io sono disceso dal cielo”?»

43 Gesù [allora] rispose loro: «Non mormorate tra di voi. 44 Nessuno può venire a me se il Padre che mi ha mandato non lo attira; e io lo risusciterò nell’ultimo giorno. …” 

https://www.biblegateway.com/passage/?search=John+6%3A40-44&version=NRSVCE;NR2006;SCH2000;ERV-HU;BDS

—–
https://oca.org/readings/daily/2018/04/26

—-

ONE WORLD RELIGION | World Alliance of Religions for Peace Summit Signing Ceremony

https://www.youtube.com/watch?v=G4hNZqZWsao&t=0s