Dio Padre: “Io, il vostro amato Padre, ho finalmente fissato il giorno dell’Avvertimento. Solo Io conosco questa data”

il libro della verità:
“Mia carissima figlia, i Sacrifici fatti da Me, il vostro amato Padre, a favore dell’umanità stanno volgendo al termine.È stato fatto qualsiasi tentativo, a causa del Mio puro Amore nei confronti dei Miei figli, per salvarli dal male del peccato. In questo periodo, la battaglia definitiva per salvare tutti i Miei figli, di ogni credo e razza, è adesso nelle fasi conclusive.

Chi, tra di voi, combatterà per la Verità, dal momento che essa vi è stata trasmessa da così lungo tempo? Chi, tra di voi, accetterà la Mia Santa Parola così come oggi vi viene presentata nel Mio Libro della Verità? Quelli di voi che urlano contro il Mio profeta saranno messi a tacere, in modo che i Miei figli siano in grado di sentire la dolce Voce del Mio diletto Figlio, mentre attira le anime in un rifugio sicuro, per prepararle al Nuovo Paradiso sulla Terra.

Io lancio un appello a tutti i Miei figli, i forti, i deboli, i vulnerabili, gli ignoranti e quelli pieni di orgoglio, i quali pensano di conoscere la Verità delle profezie promesse da Me nel corso dei secoli, affinché rispondano a questa Chiamata da parte del Mio Regno dei Cieli.

Io, il vostro amato Padre, ho finalmente fissato il giorno dell’Avvertimento. Solo Io conosco questa data. Solo Io conosco la data del Grande Giorno in cui Mio Figlio ritornerà a rivendicare il Regno che Gli ho promesso.

Il giorno dell’Avvertimento, dato a voi come un grande Dono, dividerà l’umanità in due metà. La prima metà accetterà la Grande Misericordia di Mio Figlio. L’altra metà si nasconderà e scapperà. Essi crederanno di avere la capacità di opporsi all’Intervento fatto da Dio per salvarli. Quello che essi non sanno è che Io li rincorrerò fino all’Ultimo Giorno per salvarli dall’orrore finale, da cui non vi è alcun ritorno.

Figli Miei, non abbiate paura di Me. È a causa del Mio Amore per voi che Io ho permesso la persecuzione finale, allorché il male si farà conoscere come mai prima d’ora.

Tutte le Chiese Cristiane saranno abbattute nello spirito. Alcune saranno demolite. La Chiesa Cattolica, sopra tutte le altre, soffrirà di più, poiché ora sarà contaminata dall’interno del suo cuore. Questo morbo sarà crudele, ma la Chiesa fondata da Mio Figlio sulla Terra sopravvivrà a questo male, anche se gran parte di essa sarà al di fuori di Roma, poiché la Sede di Pietro è stata profanata.

Levatevi, tutti voi che giurate fedeltà a Mio Figlio. State insieme e pregate che l’infestazione non divori quelle anime che hanno rinunciato alle loro vite per Mio Figlio. Oh, come saranno tentate dalle nuove leggi, che crederanno siano state dettate dal Cielo, tramite la Sede di Roma. Come, i loro cuori, si gonfieranno di dolore quando scoppierà il disordine. Quanto piangeranno quando quei servitori consacrati, a centinaia di migliaia, saranno scomunicati. Solo allora tenderanno le loro braccia e richiederanno a Mio Figlio di guidarli.

La Mia Divinità coprirà il mondo e raccoglierà tutti i Miei figli nel Regno di Mio Figlio. Voi dovete attendere la Chiamata ed accettare, con cuori grati, questi Doni consegnati a voi quali armi di cui avete bisogno per combattere contro la malvagità, che avvolgerà la Terra nelle tenebre.

I miti e gli umili di cuore, che amano Me, il loro Padre, e coloro che accettano la Divinità del Mio Figlio Unigenito, Gesù Cristo, saranno raccolti per primi. Essi, i cui nomi sono nel Libro della Vita, verranno chiamati e regneranno come capi, insieme ai santi, tra le dodici tribù d’Israele.

Quelli tra di voi che hanno le anime tiepide, a quel punto saranno illuminati ed il loro carico sarà più pesante. Sarà attraverso le vostre preghiere, che gli altri, quelli che si nascondono da Me, saranno presi sotto il tetto della Mia protezione.

La bestia, che indietreggia di fronte a Me, non conquisterà le anime dei Miei figli così facilmente. Ogni Atto di Misericordia, qualsiasi miracolo e qualunque Intervento verrà garantito da parte Mia per il bene dei Miei figli.

Coloro che si frappongono tra Me ed i Miei figli subiranno un castigo terribile. Sebbene Io ami tutti i Miei figli, non esiterò a fermare quelli tra di loro che, se Io li lasciassi fare, porterebbero via il Mio Regno, che Io riempirò con tutta la Mia famiglia.

State attenti alla Mia Collera. Infatti, sebbene essa venga trattenuta e la Mia Pazienza sia grande, Io lancerò sulla Terra una grande afflizione, anche se ciò significherà distruggere gran parte di essa. Come una malattia, che divora il corpo umano, distruggendo le cellule sane, così saranno anche le cattive azioni degli uomini contro i loro fratelli. Se questa malattia non venisse fermata e se Io non tagliassi e gettassi via la carne malata, non potrei rendere il corpo di nuovo sano.

Sarà solo l’intero e sano Corpo della Chiesa terrena di Mio Figlio che potrà raggiungere la porta del Mio Nuovo Regno sulla Terra. Coloro che si sono allontanati dalla tentazione di respingere Mio Figlio, troveranno più facile l’essere resi degni di unirsi come un solo corpo, in unione con Mio Figlio. Ad essi sarà data la Vita Eterna ed il dolore non vi sarà più.

Il vostro amato Padre,
il Dio Altissimo”

Dio Padre: “Io, il vostro amato Padre, ho finalmente fissato il giorno dell’Avvertimento. Solo Io conosco questa data”

—-
Cattolico romano:

Domenica di Pasqua : Risurrezione del Signore

Lettera di san Paolo apostolo ai Colossesi 3,1-4.
Fratelli, se siete risorti con Cristo, cercate le cose di lassù, dove si trova Cristo assiso alla destra di Dio;
pensate alle cose di lassù, non a quelle della terra.
Voi infatti siete morti e la vostra vita è ormai nascosta con Cristo in Dio!
Quando si manifesterà Cristo, la vostra vita, allora anche voi sarete manifestati con lui nella gloria.

Dal Vangelo di Gesù Cristo secondo Giovanni 20,1-9.
Nel giorno dopo il sabato, Maria di Màgdala si recò al sepolcro di buon mattino, quand’era ancora buio, e vide che la pietra era stata ribaltata dal sepolcro.
Corse allora e andò da Simon Pietro e dall’altro discepolo, quello che Gesù amava, e disse loro: «Hanno portato via il Signore dal sepolcro e non sappiamo dove l’hanno posto!».
Uscì allora Simon Pietro insieme all’altro discepolo, e si recarono al sepolcro.
Correvano insieme tutti e due, ma l’altro discepolo corse più veloce di Pietro e giunse per primo al sepolcro.
Chinatosi, vide le bende per terra, ma non entrò.
Giunse intanto anche Simon Pietro che lo seguiva ed entrò nel sepolcro e vide le bende per terra,
e il sudario, che gli era stato posto sul capo, non per terra con le bende, ma piegato in un luogo a parte.
Allora entrò anche l’altro discepolo, che era giunto per primo al sepolcro, e vide e credette.
Non avevano infatti ancora compreso la Scrittura, che egli cioè doveva risuscitare dai morti.”

evangeliumtagfuertag.org/main.php?language=it&module=readings&localdate=20180401

—-
Ortodosso (Cattolico greco):

Benedizioni profetiche di Giacobbe

49 Poi Giacobbe chiamò i suoi figli e disse: «Radunatevi, e vi annuncerò ciò che vi avverrà nei giorni a venire.

Radunatevi e ascoltate, o figli di Giacobbe! Date ascolto a Israele, vostro padre!

Maledetta la loro ira, perché è stata violenta, e il loro furore, perché è stato crudele! Io li dividerò in Giacobbe e li disperderò in Israele.

Giuda, te loderanno i tuoi fratelli; la tua mano sarà sul collo dei tuoi nemici; i figli di tuo padre s’inchineranno davanti a te.

Giuda è un giovane leone; tu risali dalla preda, figlio mio; egli si china, s’accovaccia come un leone, come una leonessa: chi lo farà alzare?

10 Lo scettro non sarà rimosso da Giuda, né sarà allontanato il bastone del comando dai suoi piedi, finché venga colui al quale esso appartiene[a] e a cui ubbidiranno i popoli.

11 Egli lega il suo asinello alla vite e il puledro della sua asina alla vite migliore; lava la sua veste col vino e il suo mantello col sangue dell’uva.

https://www.biblegateway.com/passage/?search=Genesis+49&version=NRSVCE;NR2006;SCH2000;ERV-HU;BDS