La preghiera può salvare l’umanità e la salverà

il libro della verità:
Mia amatissima figlia, è importante che i Miei discepoli sulla Terra capiscano il modo in cui la preghiera può salvare l’umanità e la salverà. Il potere della preghiera e, specialmente, la recita del Santo Rosario, che rende la bestia impotente, non può essere sottovalutata. Per salvare un maggior numero di anime, voi dovete recitare anche la Coroncina alla Divina Misericordia.Scegliete le Preghiere della Crociata che vi fornisco e recitatele in modo che vi possiate concentrare su diverse intenzioni durante ogni incontro del Gruppo di Preghiera. Se, ad esempio, state recitando la Preghiera della Crociata per la Grazia dell’Immunità, fatelo in maniera tale che il Gruppo di Preghiera, quel giorno, possa concentrarsi su una selezione di Preghiere della Crociata in cui si chiede la protezione di Dio per le anime. Poi, un altro giorno, concentratevi su una serie di Preghiere che sono state date a voi per la protezione dei sacerdoti e dei religiosi.

Questi Gruppi della Crociata di Preghiera, quando saranno formati in tutto il mondo, diventeranno l’armatura necessaria per sconfiggere il nemico in tanti più modi di quanti voi ne possiate ritenere possibili.

Continuerò a darvi in Dono delle nuove preghiere, che porteranno con sé speciali miracoli. Senza tale intervento Io non potrei salvare le anime che tanto desidero.

Andate e pianificate i vostri incontri della Crociata di Preghiera basandoli sulla struttura che vi ho dato, ma suddivideteli in diverse parti, affinché vi possiate concentrare su intenzioni particolari. Non c’è alcun bisogno di recitare tutte le preghiere insieme, anche se Io vi esorto a recitarne il più possibile, durante ogni settimana.

Voi Mi portate così tanta gioia e conforto, Miei preziosi seguaci. Io vi accordo le Mie benedizioni, infondendovi forza e coraggio, mentre continuate a cercare di salvare le anime. Vi amo.

Il vostro Gesù”

—-
Cattolico romano:
” Mercoledì della III settimana di Quaresima

Libro del Deuteronomio 4,1.5-9. 
Mosè parlò al popolo e disse:
« Ascolta, Israelele leggi e le norme che io vi insegno, perché le mettiate in pratica, perché viviate ed entriate in possesso del paese che il Signore, Dio dei vostri padri, sta per darvi.
Vedete, io vi ho insegnato leggi e norme come il Signore mio Dio mi ha ordinato, perché le mettiate in pratica nel paese in cui state per entrare per prenderne possesso.
Le osserverete dunque e le metterete in pratica perché quella sarà la vostra saggezza e la vostra intelligenza agli occhi dei popoli, i quali, udendo parlare di tutte queste leggi, diranno: Questa grande nazione è il solo popolo saggio e intelligente.
Infatti qual grande nazione ha la divinità così vicina a sé, come il Signore nostro Dio è vicino a noi ogni volta che lo invochiamo?
E qual grande nazione ha leggi e norme giuste come è tutta questa legislazione che io oggi vi espongo?
Ma guardati e guardati bene dal dimenticare le cose che i tuoi occhi hanno viste: non ti sfuggano dal cuore, per tutto il tempo della tua vita. Le insegnerai anche ai tuoi figli e ai figli dei tuoi figli. »

Salmi 147,12-13.15-16.19-20. 
Glorifica il Signore, Gerusalemme,
loda, Sion, il tuo Dio
.
Perché ha rinforzato le sbarre delle tue porte,
in mezzo a te ha benedetto i tuoi figli.

Manda sulla terra la sua parola,
il suo messaggio corre veloce.
Fa scendere la neve come lana,
come polvere sparge la brina.

Annunzia a Giacobbe la sua parola,
le sue leggi e i suoi decreti a Israele.
Così non ha fatto con nessun altro popolo,
non ha manifestato ad altri i suoi precetti.

Dal Vangelo di Gesù Cristo secondo Matteo 5,17-19. 
In quel tempo, Gesù disse ai suoi discepoli: « Non pensate che io sia venuto ad abolire la Legge o i Profeti; non son venuto per abolire, ma per dare compimento.
In verità vi dico: finché non siano passati il cielo e la terra, non passerà neppure un iota o un segno dalla legge, senza che tutto sia compiuto.
Chi dunque trasgredirà uno solo di questi precetti, anche minimi, e insegnerà agli uomini a fare altrettanto, sarà considerato minimo nel regno dei cieli. Chi invece li osserverà e li insegnerà agli uomini, sarà considerato grande nel regno dei cieli. »   ”

—-
Ortodosso (Cattolico greco):
17 La luce d’Israele diventerà un fuoco, e il suo Santo una fiamma, che arderà e divorerà i suoi rovi e i suoi pruni in un solo giorno.

18 La gloria della sua foresta e della sua fertile campagna egli la consumerà, anima e corpo; sarà come il deperimento di un uomo che langue. …”

” Noè aveva seicento anni quando il diluvio delle acque inondò la terra. Noè, con i suoi figli, con sua moglie e con le mogli dei suoi figli, entrò nell’arca per scampare alle acque del diluvioDegli animali puri e degli animali impuri[a], degli uccelli e di tutto quello che striscia sulla terra, vennero delle coppie, maschio e femmina, a Noè nell’arca, come Dio aveva comandato a Noè.”
https://www.biblegateway.com/passage/?search=Genesis+7%3A6-9&version=NRSVCE;NR2006;SCH2000;ERV-HU;BDS
——-
https://oca.org/readings/daily/2018/03/07
—-
lago Vista:
L’arca del patto

37 Poi Besaleel fece l’arca di legno d’acacia; la sua lunghezza era di due cubiti e mezzo, la sua larghezza era di un cubito e mezzo e la sua altezza di un cubito e mezzo. La rivestì d’oro puro di dentro e di fuori, e le fece una ghirlanda d’oro che le girava intorno.  …”

https://www.biblegateway.com/passage/?search=Exodus+37&version=NRSVCE;NR2006;SCH2000;ERV-HU;BDS
Consacrazione del tempio; preghiera di Salomone

Allora Salomone radunò presso di sé a Gerusalemme gli anziani d’Israele e tutti i capi delle tribù, i prìncipi delle famiglie dei figli d’Israele, per portare su l’arca del patto del Signore dalla città di Davide, cioè da Sion.

Tutti gli uomini d’Israele si radunarono presso il re Salomone nel mese di Etanim, che è il settimo mese, durante la festa. …”

—-