Non dimenticare mai che tu sei lo scrivano. Io Sono l’Autore

il libro della verità:
“Mia amatissima figlia, mentre i Miei Messaggi si diffondono rapidamente, tu, in questo momento, sei la vittima di un feroce attacco da parte di Satana e del suo esercito di dèmoni. Essi ti danzano intorno, ovunque, allo scopo di distrarti, farti del male e tormentarti e tutti con un solo obiettivo: quello di fermare quest’Opera.Io dico questo per avvertirti che, quanto più la Mia Santa Parola sarà ascoltata e l’uomo diventerà più affamato, avvalendosi della Mia Grazia, tanto più sarà l’infelicità che dovrai sopportare. Tutti coloro che sono coinvolti in questa Missione, ora sentiranno gli effetti di tali attacchi. Sarà così che voi saprete che essi provengono dal maligno.

Sarete tormentati dalla tentazione di ridurre la quantità di tempo che dedicate a Me attraverso le vostre preghiere. Sarete interrotti ad ogni istante, mentre cercherete di completare i compiti che vi saranno richiesti per compiere la Mia Santa Volontà.

Sarete contestati, in ogni occasione, da parte di altre persone, le quali tenteranno di bloccare la pubblicazione dei Miei Libri, vi sentirete frustrati ed incapaci di fare il successivo passo in avanti. Allora, come se prendeste un potente calcio nello stomaco – un vero segno di attacco satanico – sarete delusi da parte di tutti coloro che provvedono importanti collegamenti in quest’Opera. E, nel momento in cui starete pensando che questa Missione sia impossibile, Io vi aprirò una porta, poi un’altra ancora, e continuerò a sollevare tutte le barriere, fino a quando i Miei Desideri non saranno stati soddisfatti.

Questo è un punto di svolta nel Mio Piano Divino di Salvezza. Da questo giorno in avanti, la Mia Parola diventerà più forte e pochi potranno ignorarla. Allora, tutte le nazioni di ogni lingua, potranno gustare la Verità. Alcuni inghiottiranno la Parola di Dio. Altri la rigurgiteranno e poi ci saranno quelli che si strozzeranno con essa, tanto duri sono diventati i loro cuori.

Ogni volta che sentite che questa Missione è diventata impossibile da compiere, sappiate che non è per la vostra mano che la Mia Parola viene udita in tutte le nazioni, è dalla Mia Mano, dalla Mia Voce e dal Mio Potere, per mezzo dello Spirito Santo, che questa Missione è guidata.

Non dimenticare mai che tu sei lo scrivano. Io Sono l’Autore. Il Mio Potere si riversa su di te. La Mia sofferenza flagella la tua mente e il tuo corpo. Quando tu provi dolore, è il Mio dolore che senti. Quando sei tormentata dagli ostacoli che Satana piazza davanti a te, Sono Io, Gesù Cristo, che egli schernisce. Tu sei semplicemente il veicolo. Non dimenticarlo mai e sii felice di essere stata benedetta con un tale Dono.

Ormai, dovresti essere ben in grado di affidarMi questi problemi e continuare a fare ciò che ti viene richiesto, figlia Mia. Il Mio Piano è quello di salvare ogni anima vivente nel mondo d’oggi e Satana combatterà una terribile guerra per fermarMi. Chiunque lavori con Me ne sarà il bersaglio e solo il vostro amore per Me e la vostra fiducia in Me vi sosterranno in questi tempi turbolenti.

Il vostro Gesù”

—-
Cattolico romano:
” Dal Vangelo di Gesù Cristo secondo Marco 7,31-37. 
Di ritorno dalla regione di Tiro, passò per Sidone, dirigendosi verso il mare di Galilea in pieno territorio della Decàpoli.
E gli condussero un sordomuto, pregandolo di imporgli la mano.
E portandolo in disparte lontano dalla folla, gli pose le dita negli orecchi e con la saliva gli toccò la lingua;
guardando quindi verso il cielo, emise un sospiro e disse: «Effatà» cioè: «Apriti!».
E subito gli si aprirono gli orecchi, si sciolse il nodo della sua lingua e parlava correttamente.
E comandò loro di non dirlo a nessuno. Ma più egli lo raccomandava, più essi ne parlavano 
e, pieni di stupore, dicevano: «Ha fatto bene ogni cosa; fa udire i sordi e fa parlare i muti!». “
—-
Ortodosso (Cattolico greco):
” 29
«Ora, o Signore, tu lasci andare in pace il tuo servo, secondo la tua parola;
30 perché i miei occhi hanno visto la tua salvezza,
31 che hai preparata dinanzi a tutti i popoli,
32 luce per illuminare le genti[f] e gloria del tuo popolo Israele».”
38 la cortina del tempio si squarciò in due, da cima a fondo.39 E il centurione che era lì presente di fronte a Gesù, avendolo visto spirare in quel modo[i], disse: «Veramente quest’uomo era Figlio di Dio!»”

https://www.biblegateway.com/passage/?search=Mark+15%3A22-41&version=NRSVCE;NR2006;SCH2000;NT-HU;BDS
—-
lago Vista:
” 33 Metterai il velo sotto i fermagli; e lì, di là dal velo, introdurrai l’arca della testimonianza; quel velo sarà per voi la separazione del luogo santo dal santissimo. 34 Metterai il propiziatorio sull’arca della testimonianza nel luogo santissimo. “
—-

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *