vedi anche voce di menu “Libro della Verità”
https://remnant-army.org/wordpress/it/preghiera-e-ora-la-vostra-unica-arma/
—————-
il libro della verità:
Grazie speciali promesse a chi invoca Gesù anche solo per un giorno
Giovedì, 14 aprile 2011, alle ore 11:00
Mia amata figlia, grazie per aver dedicato più tempo a quest’Opera così tanto Sacra. È giunto il momento, per tutti voi, di aprire a Me i vostri cuori, almeno per un giorno, per permetterMi di riempirvi di grazie speciali. Tali grazie verranno ora elargite su quelli tra di voi che hanno dimenticato che Io Esisto, poiché il tempo del Venerdì Santo si avvicina.
Mentre si avvicina l’ora della potente Novena alla Divina Misericordia, questo tempo verrà usato da Me per inondare le vostre anime con un Dono speciale. Adesso fate come Io vi dico, ed oggi pregateMi con parole vostre. Le grazie che vi darò non solo vi porteranno più vicini al Mio Sacro Cuore, ma vi riempiranno di Spirito Santo. Pregate la Mia Novena a partire dal Venerdì Santo ed includete quante più anime potete, ed Io le salverò una ad una.
Quelli tra di voi che cadranno di nuovo, anche dopo la devozione verso di Me, Io li risolleverò ancora e ancora. Non abbiate mai paura di tornare a Me se vi smarrite. Non abbandonerò mai coloro che continuano a ritornare a Me. In quanto peccatori, questo tenderà a succedere. Non temete mai, Io Sono accanto a ciascuno di voi, pronto ad abbracciarvi ogni volta. Il peccato può essere perdonato. Non sentitevi mai in colpa se avete bisogno di tornare a Me per chiedere il perdono. Io Sono sempre lì.
Figli Miei, servitevi della Settimana Santa per rammentare a tutti il Sacrificio che Io ho fatto per i peccatori. La Mia Compassione è ancora forte. Non è mai diminuita per le anime, neanche per coloro i cui peccati Mi causano un’offesa profonda. Se un’anima cerca il perdono, allora quel peccato viene cancellato. La Mia Novena alla Divina Misericordia instillerà delle grazie molto potenti, quando verrà recitata dal Venerdì Santo fino alla Festa della Misericordia, nove giorni dopo. Recitandola, non solo salverete le vostre anime, ma anche quelle di milioni di altri. Fatelo per Me.
Il vostro sempre amorevole, leale Divino Salvatore,
Gesù Cristo
————-
La Vera Vita in Dio:
“… e per quanto riguarda l’unificazione delle date di Pasqua, Mia Vassula, sono ancora alle loro porte in attesa,
come mendicante in attesa dell’elemosina, sto ancora aspettando che unificno quelle date … continuano a parlare di unità e fratellanza; solo la conversione del cuore li porterà con umiltà sulla via dell’unità; …”
https://www.translatetheweb.com/?from=&to=it&dl=en&ref=trb&a=https://ww3.tlig.org/en/messages/1040
https://ww3.tlig.org/en/messages/1040/
Unire le date di Pasqua
Una sezione della mia chiesa è stata accecato
31 maggio 1994
https://www.translatetheweb.com/?from=&to=fr&dl=en&ref=trb&a=https://ww3.tlig.org/en/messages/847
https://ww3.tlig.org/en/messages/847/
———–
Ortodosso:
https://www.oca.org/readings/daily/2021/04/13
Grazie speciali promesse a chi invoca Gesù anche solo per un giorno
Giovedì, 14 aprile 2011, alle ore 11:00
Mia amata figlia, grazie per aver dedicato più tempo a quest’Opera così tanto Sacra. È giunto il momento, per tutti voi, di aprire a Me i vostri cuori, almeno per un giorno, per permetterMi di riempirvi di grazie speciali. Tali grazie verranno ora elargite su quelli tra di voi che hanno dimenticato che Io Esisto, poiché il tempo del Venerdì Santo si avvicina.
Mentre si avvicina l’ora della potente Novena alla Divina Misericordia, questo tempo verrà usato da Me per inondare le vostre anime con un Dono speciale. Adesso fate come Io vi dico, ed oggi pregateMi con parole vostre. Le grazie che vi darò non solo vi porteranno più vicini al Mio Sacro Cuore, ma vi riempiranno di Spirito Santo. Pregate la Mia Novena a partire dal Venerdì Santo ed includete quante più anime potete, ed Io le salverò una ad una. …”
———-
Cattolico romano:
„Atti degli Apostoli 4,32-37.
La moltitudine di coloro che eran venuti alla fede aveva un cuore solo e un’anima sola e nessuno diceva sua proprietà quello che gli apparteneva, ma ogni cosa era fra loro comune.
Con grande forza gli apostoli rendevano testimonianza della risurrezione del Signore Gesù e tutti essi godevano di grande simpatia.
Nessuno infatti tra loro era bisognoso, perché quanti possedevano campi o case li vendevano, portavano l’importo di ciò che era stato venduto
e lo deponevano ai piedi degli apostoli; e poi veniva distribuito a ciascuno secondo il bisogno.
Così Giuseppe, soprannominato dagli apostoli Barnaba, che significa “figlio dell’esortazione”, un levita originario di Cipro,
che era padrone di un campo, lo vendette e ne consegnò l’importo deponendolo ai piedi degli apostoli.
Salmi 93(92),1ab.1c-2.5.
Il Signore regna, si ammanta di splendore;
il Signore si riveste, si cinge di forza.
Rende saldo il mondo, non sarà mai scosso.
Saldo è il tuo trono fin dal principio,
da sempre tu sei, Signore.
Degni di fede sono i tuoi insegnamenti,
la santità si addice alla tua casa
per la durata dei giorni, Signore.
Dal Vangelo di Gesù Cristo secondo Giovanni 3,7b-15.
In quel tempo, Gesù disse a Nicodemo: «In verità ti dico: dovete rinascere dall’alto.
Il vento soffia dove vuole e ne senti la voce, ma non sai di dove viene e dove va: così è di chiunque è nato dallo Spirito».
Replicò Nicodèmo: «Come può accadere questo?».
Gli rispose Gesù: «Tu sei maestro in Israele e non sai queste cose?
In verità, in verità ti dico, noi parliamo di quel che sappiamo e testimoniamo quel che abbiamo veduto; ma voi non accogliete la nostra testimonianza.
Se vi ho parlato di cose della terra e non credete, come crederete se vi parlerò di cose del cielo?
Eppure nessuno è mai salito al cielo, fuorchè il Figlio dell’uomo che è disceso dal cielo.
E come Mosè innalzò il serpente nel deserto, così bisogna che sia innalzato il Figlio dell’uomo,
perché chiunque crede in lui abbia la vita eterna».”
„15 affinché chiunque crede in lui [non perisca, ma] abbia vita eterna. 16 Perché Dio ha tanto amato il mondo, che ha dato il suo unigenito Figlio[c], affinché chiunque crede in lui non perisca, ma abbia vita eterna. „
https://www.biblegateway.com/passage/?search=John+3%3A7-15&version=DRA,NR2006,SCH2000,ERV-HU,BDS
„Non giudicate mai le altre religioni, confessioni od orientamenti sessuali
Mercoledì, 6 aprile 2011, alle ore 00:05
…
Le persone sono confuse dai Miei Insegnamenti
Molte persone, in questo momento, sono perdute. Sono confuse dai Miei Insegnamenti e dai numerosi modi in cui sono stati interpretati, annacquati, cambiati, aggiunti e rimossi. I Miei figli, ora hanno bisogno di una guida, così che possano cercare le grazie necessarie per loro, al fine di diventare nuovamente forti e con la luce nel cuore. Questo può venire solo dalla preghiera e aderendo ai Miei Insegnamenti.
Non escludo una singola anima al mondo
I Miei figli convertiti, lo sanno e si avvicinano al Mio Cuore attraverso i Sacramenti. Tuttavia, quelli che errano, i figli perduti, devono ricominciare proprio dall’inizio e rammentare a loro stessi i Dieci Comandamenti consegnati al mondo tramite Mosè. Moltissimi figli, oggi, non ne sono a conoscenza. Io non escludo una singola anima al mondo, indipendentemente da quale religione pratica. …”