I segni, tutti quelli che sono stati predetti, sono intorno a voi, figli. Rendetevene conto e accettateli per quello che sono.

Segni biblici nel cielo il 23 settembre 2017?

https://earthsky.org/human-world/biblical-signs-in-the-sky-september-23-2017

2017. 09. 23.

2021. 03. 23.

3,5 anni

—————-

il libro della verità:

„L’umanità viene punita durante quest’anno di Purificazione

Venerdì, 11 marzo 2011, alle ore 15:30

Mia amata figlia, la Purificazione, che l’umanità dovrà subire attraverso le guerre, i terremoti, le eruzioni vulcaniche, gli tsunami, le ondate di calore e le colate di fango, sta continuando a causa dei peccati del genere umano.

Solo coloro che si volgono a Me, il loro Divino Salvatore e al loro Creatore, il Padre Mio ed il Padre loro, possono essere salvati. Non guardate mai a Mio Padre con paura, poiché Egli ama tutti i Suoi figli. Tuttavia, Egli applicherà la punizione su coloro che rifiutano di accettare la Sua Esistenza. La Sua Pazienza ora, mentre il male, la mancanza di fede e lo scandaloso amore dell’uomo per sé stesso continuano, sta giungendo a termine.

Il Mio Eterno Padre, Dio il Fattore e Creatore di tutto, ama tutti i Suoi figli con la stessa tenerezza che i genitori provano per i propri figli. Ma proprio come i genitori responsabili fanno con i loro figli, punendoli se compiono delle azioni aggressive o inaccettabili, ugualmente ora, verrà rilasciata l’Ira del Padre Mio sul mondo in questo tempo. Questo, figlia Mia, è come ti ho detto, l’Anno della Purificazione.

Ovunque, le persone in ogni luogo capiranno che questi eventi non sono naturali. Essi sono causati dall’Intervento Divino allo scopo di far capire all’uomo, finalmente, la Verità delle Scritture.

Pregate, pregate per la conversione

Il vostro amato Gesù Cristo”

https://messaggidagesucristo.wordpress.com/2013/01/08/11-marzo-2011-lumanita-viene-punita-durante-questanno-di-purificazione/

„Ti ricordi di Ninive?

La via verso la mia croce è segnata dal mio sangue

6 agosto 1991

continuate a pregare per i vostri fratelli allora; Ho detto: non andrà così forte su Sodoma come su questa generazione; ti ricordi Ninive? erano sull’orlo di un grande disastro, ma ascoltarono Giona, il Mio portavoce, e dal più alto al minimo … tutti, digiunarono, si pentirono e giurò di cambiare la loro vita e vivere santi; “mettetevi sulle vie di molto tempo fa, informarsi sui sentieri antichi”, 2 cercare la Verità; figlia, felice l’uomo che seguirà il Mio consiglio; lasciate che vi dica un’altra cosa, io, l’Unto vi inghiottirà tutti con il Mio Fuoco e vi consumerà per dare alla vostra anima una nuova vita; Ho poco tempo a mia tempo; questi Tempi di Misericordia e Grazia sono quasi finiti; Non sto nascondendo i Miei Piani, né sto nascondendo il Mio Volto, sto rivelando come mai prima d’ora il Mio Volto;

e voi, Miei cari, il vostro dovere è quello di andare a diffondere questi Messaggi della Seconda Pentecoste, e ciò che lo Spirito insegna;”

https://www.translatetheweb.com/?from=&to=it&dl=en&ref=trb&a=https%3A%2F%2Fww3.tlig.org%2Fen%2Fmessages%2F646%2F

https://ww3.tlig.org/en/messages/646

„La democrazia scomparirà. I sacerdoti subiranno il martirio

Giovedì, 3 marzo 2011, alle ore 23:00

Bloccate qualsiasi tentativo di indurvi ad unirvi alla cospirazione del maligno. Custodite la purezza del cuore e della mente. Siate umili nel vostro comportamento. Ma non abbiate mai paura di difendere il vostro diritto di credere in Me.

…”

https://messaggidagesucristo.wordpress.com/2012/12/24/3-marzo-2011-la-democrazia-scomparira-i-sacerdoti-saranno-martirizzati/

———-
Cattolico romano:

„Libro di Isaia 7,10-14.8,10b.

In quei giorni, il Signore parlò ad Acaz :
«Chiedi un
segno dal Signore tuo Dio, dal profondo degli inferi oppure lassù in alto».
Ma Acaz rispose: «Non lo chiederò, non voglio
tentare il Signore».
Allora Isaia disse: « Ascoltate, casa di Davide! Non vi basta di stancare la pazienza degli uomini, perché ora vogliate stancare anche quella del mio Dio?
Pertanto il Signore stesso vi darà un segno. Ecco: la vergine concepirà e partorirà un figlio, che chiamerà Emmanuele: Dio-con-noi».
“Dio con noi” ».

Salmi 40(39),7-8a.8b-9.10.11.

Sacrificio e offerta non gradisci,
gli orecchi mi hai aperto.
Non hai chiesto olocausto e vittima per la colpa.
Allora ho detto: «Ecco, io vengo.

Sul rotolo del libro di me è scritto,
di compiere il tuo volere.
Mio Dio, questo io desidero,
la tua legge è nel profondo del mio cuore».

Ho annunziato la tua giustizia
nella grande assemblea;
vedi, non tengo chiuse le labbra,
Signore, tu lo sai.

Non ho nascosto la tua giustizia in fondo al cuore,
la tua fedeltà e la tua salvezza ho proclamato.
Non ho nascosto la tua grazia
e la tua fedeltà alla grande assemblea.

Lettera agli Ebrei 10,4-10.

Fratelli, è impossibile eliminare i peccati con il sangue di tori e di capri.
Per questo, entrando nel mondo, Cristo dice: Tu non hai voluto né sacrificio né offerta, un corpo invece mi hai preparato.
Non hai gradito né olocausti né sacrifici per il peccato.
Allora ho detto: Ecco, io vengo – poiché di me sta scritto nel rotolo del libro – per fare, o Dio, la tua volontà.
Dopo aver detto prima non hai voluto e non hai gradito né sacrifici né offerte, né olocausti né sacrifici per il peccato, cose tutte che vengono offerte secondo la legge,
soggiunge: Ecco, io vengo a fare la tua volontà. Con ciò stesso egli abolisce il primo sacrificio per stabilirne uno nuovo.
Ed è appunto per quella volontà che noi siamo stati santificati, per mezzo dell’offerta del corpo di Gesù Cristo, fatta una volta per sempre.

Dal Vangelo di Gesù Cristo secondo Luca 1,26-38.

In quel tempo, l’angelo Gabriele fu mandato da Dio in una città della Galilea, chiamata Nazaret,
a una vergine, promessa sposa di un uomo della casa di Davide, chiamato Giuseppe. La vergine si chiamava Maria.
Entrando da lei, disse: «Ti saluto, o piena di grazia, il Signore è con te».
A queste parole ella rimase turbata e si domandava che senso avesse un tale saluto.
L’angelo le disse: «Non temere, Maria, perché hai trovato grazia presso Dio.
Ecco concepirai un figlio, lo darai alla luce e lo chiamerai Gesù.
Sarà grande e chiamato Figlio dell’Altissimo; il Signore Dio gli darà il trono di Davide suo padre
e regnerà per sempre sulla casa di Giacobbe e il suo regno non avrà fine».
Allora Maria disse all’angelo: «Come è possibile? Non conosco uomo».
Le rispose l’angelo: «Lo Spirito Santo scenderà su di te, su te stenderà la sua ombra la potenza dell’Altissimo. Colui che nascerà sarà dunque santo e chiamato Figlio di Dio.
Vedi: anche Elisabetta, tua parente, nella sua vecchiaia, ha concepito un figlio e questo è il sesto mese per lei, che tutti dicevano sterile:
nulla è impossibile a Dio».
Allora Maria disse: «Eccomi, sono la serva del Signore, avvenga di me quello che hai detto».
E l’angelo partì da lei.”

https://levangileauquotidien.org/IT/gospel/2021-03-25

„La democrazia scomparirà. I sacerdoti subiranno il martirio

Giovedì, 3 marzo 2011, alle ore 23:00

ChiedeteMi di aiutarvi

I segni, tutti quelli che sono stati predetti, sono intorno a voi, figli. Rendetevene conto e accettateli per quello che sono. Insurrezioni, terremoti, inondazioni e cambiamenti climatici, essi ora si intensificheranno. Il denaro adesso sta scarseggiando, così anche il vostro cibo. Non crediate che tutto sia perduto, poiché quando Mi chiederete aiuto, le vostre preghiere saranno esaudite. Vi terrò tutti per mano e vi aiuterò, durante tutto questo tumulto. Ma voi dovete aprire i vostri cuori. Bloccate qualsiasi tentativo di indurvi ad unirvi alla cospirazione del maligno. Custodite la purezza del cuore e della mente. Siate umili nel vostro comportamento. Ma non abbiate mai paura di difendere il vostro diritto di credere in Me.

Il Tempo di preparare le vostre anime

Il tempo è giunto. Andate ora, figli Miei e preparate le vostre anime. Cercate, attraverso i Sacramenti, le grazie necessarie per santificare le vostre anime. ChiedeteMi poi di prendervi tra le Mie Braccia e pregate per ottenere la salvezza. Il Mio Amore e la Compassione che ho per ciascuno di voi vanno al di là della vostra comprensione. L’Avvertimento, uno dei Doni più generosi che Io possa offrire a tutti, e prima che anche il giudizio finale avvenga, dev’essere accettato da voi. Siate grati che vi sia stato concesso questo Dono meraviglioso, poiché, quando la conversione avrà luogo, in ogni parte del mondo, allora voi sarete veramente pronti per il Nuovo Cielo e la Nuova Terra, che si uniranno come una cosa sola – il Mio Paradiso e la gloriosa eredità che ognuno di voi ha il diritto di condividere – se sceglierete così.

Adesso attendete il Mio Avvertimento, figli Miei. Poiché il tempo ora è molto vicino.

Il vostro amorevole Salvatore,

Giudice Giusto e Misericordioso

Gesù Cristo

https://messaggidagesucristo.wordpress.com/2012/12/24/3-marzo-2011-la-democrazia-scomparira-i-sacerdoti-saranno-martirizzati/

Ultimo Messaggio per il Volume “L’Avvertimento”

Sabato, 19 febbraio 2011, alle ore 15:00

Voi potreste chiedere: perché questi eventi dovrebbero presentare tali difficoltà? Quindi vi meravigliereste per il fatto che Io permetta che queste cose accadano. Pensereste: Gesù, nella Sua Misericordia, certamente non porrebbe simili ostacoli. Ebbene, Io devo permetterli, perché sarà solo grazie a queste sfide, che la battaglia finale tra il Mio Eterno Padre ed il maligno potrà aver luogo. Senza uno scontro finale egli, Satana, non potrà essere gettato finalmente nell’abisso dell’Inferno Eterno.

State attenti a quest’inganno. Non permettete alle vostre anime di perdersi in questo modo. Pregate, pregate, pregate per chiedere la grazia del discernimento, in modo che possiate vedere questo falso profeta per quello che è veramente. Un dèmone inviato per distrarvi, dalle profondità dell’Inferno. Siate riconoscenti di essere i suoi bersagli. A causa della vostra fedeltà a Me sarete sottoposti alla massima prova: la prova della vostra fede. Mai più voi dovrete affrontare una simile prova. Quindi siate preparati. Adesso tornate a Me, voi tutti, Miei servitori consacrati, prima che sia troppo tardi.

Il vostro amato Salvatore

Gesù Cristo

https://messaggidagesucristo.wordpress.com/2012/09/05/19-febbraio-2012-lultimo-messaggio-per-il-volume-lavvertimento/

———–
Ortodosso:

„Il pruno ardente; la chiamata di Mosè

3 Mosè pascolava il gregge di Ietro suo suocero, sacerdote di Madian, e, guidando il gregge oltre il deserto, giunse alla montagna di Dio, a Oreb. 2 L’angelo del Signore gli apparve in una fiamma di fuoco, in mezzo a un pruno. Mosè guardò, ed ecco il pruno era tutto in fiamme, ma non si consumava.

3 Mosè disse: «Ora voglio andare da quella parte a vedere questa grande visione e come mai il pruno non si consuma!» 4 Il Signore vide che egli si era mosso per andare a vedere. Allora Dio lo chiamò di mezzo al pruno e disse: «Mosè! Mosè!» Ed egli rispose: «Eccomi». 5 Dio disse: «Non ti avvicinare qua; togliti i calzari dai piedi, perché il luogo sul quale stai è suolo sacro». 6 Poi aggiunse: «Io sono il Dio di tuo padre, il Dio di Abraamo, il Dio d’Isacco e il Dio di Giacobbe[a]». Mosè allora si nascose la faccia, perché aveva paura di guardare Dio.

7 Il Signore disse: «Ho visto, ho visto l’afflizione del mio popolo che è in Egitto e ho udito il grido che gli strappano i suoi oppressori; infatti conosco i suoi affanni. 8 Sono sceso per liberarlo dalla mano degli Egiziani e per farlo salire da quel paese in un paese buono e spazioso, in un paese nel quale scorre il latte e il miele, nel luogo dove sono i Cananei, gli Ittiti, gli Amorei, i Ferezei, gli Ivvei e i Gebusei. „

https://www.biblegateway.com/passage/?search=+++++Isaiah%206:1-12;%20%20%20%20%20Genesis%205:1-24;%20%20%20%20%20Proverbs%206:3-20;%20%20%20%20%20Exodus%203:1-8&version=NRSVCE;NR2006;SCH2000;ERV-HU;BDS

.

.

.

.

https://www.oca.org/readings/daily/2021/03/25

 

Significato e Potere della Preghiera
Giovedì, 24 marzo 2011, alle ore 23:00

Mia amatissima figlia, è con grande gioia che Mi ricongiungo a te questa sera. Ora sei ripiena della grazia del discernimento e sei molto sicura quanto al giusto cammino che devi seguire.

Finalmente, essendoti arresa e in unione con Me, ora sei libera. Libera dai dubbi, con la coscienza pura, più forte di prima e pronta a rivelare al mondo la Mia Promessa. La Mia Parola trasmetterà l’urgenza necessaria per essere preparati ad aprire i cuori, nel momento in cui saranno mostrati a tutti i propri peccati.

Essendo state preparate e preavvisate, molte, molte più anime possono essere salvate. Più diffusa sarà la conversione, più debole sarà la persecuzione che ne conseguirà. Figlia Mia non essere mai compiacente, né timorosa degli eventi futuri. Tutto passerà e, al suo posto, ci sarà un mondo più felice e con un amore più grande, dovunque. …”

https://messaggidagesucristo.wordpress.com/2013/01/26/24-marzo-2011-significato-e-potere-della-preghiera/