Solleverò tutti voi, in un attimo, in un batter d’occhio, nel Mio Nuovo Regno. E poi comincerà l’inizio della fine.

Esortazione a santità di vita

13 Perciò, dopo aver predisposto la vostra mente all’azione[e], state sobri, e abbiate piena speranza nella grazia che vi sarà recata al momento della rivelazione di Gesù Cristo. 14 Come figli ubbidienti, non conformatevi alle passioni del tempo passato, quando eravate nell’ignoranza; 15 ma come colui che vi ha chiamati è santo, anche voi siate santi in tutta la vostra condotta, 16 poiché sta scritto:

«Siate santi, perché io sono santo»[f]. …”

https://www.biblegateway.com/passage/?search=1+Peter+1-2&version=NRSVCE;NR2006;SCH2000;ERV-HU;BDS

—–
https://oca.org/readings/daily/2019/06/11
—–

“…  12 Quando udimmo queste cose, tanto noi che quelli del luogo lo pregavamo di non salire a Gerusalemme. 13 Paolo allora rispose: «Che fate voi, piangendo e spezzandomi il cuore? Sappiate che io sono pronto non solo a essere legato, ma anche a morire a Gerusalemme per il nome del Signore Gesù». 14 E, poiché non si lasciava persuadere, ci rassegnammo dicendo: «Sia fatta la volontà del Signore».”


il libro della verità:
Venerdì, 13 giugno 2014, alle ore 22:20

Mia amatissima figlia, il Mio Tempo è molto vicino e a motivo di ciò, è importante che ogni singola persona al mondo si prepari, come se dovesse essere presa da questa vita da un momento all’altro. Non ignorate la Mia Chiamata, poiché chi trascurerà di prepararsi per il Grande Giorno sarà abbandonato nella più grande angoscia.

Nel Giorno della Mia Seconda Venuta, che sarà preceduto dall’Avvertimento, durante il quale Io dimostrerò al mondo Chi Sono, voi dovrete essere pronti. Vengo per tutti voi, per portarvi nello splendido, nuovo e glorioso Paradiso. Io non voglio escludere nessuno. Ognuno di voi è un apprezzato figlio di Dio. Coloro che non sono consapevoli della loro discendenza, capiranno immediatamente che Sono Io, poiché ciò scaturirà dall’innato istinto umano, proprio come un bambino, che quando viene separato dal suo genitore naturale riconoscerà la propria carne ed il proprio sangue, anche se, per riunirsi l’un l’altro, fosse richiesta tutta una vita. Sarà una cosa naturale e, per coloro che hanno un cuore caloroso, il momento finale sarà colmato da un amore esaltante. Non avrete nulla da temere.

Riguardo a coloro tra voi, che scelgono di credere nei falsi dèi e che non riconoscono il Dio Uno e Trino, essi non Mi accetteranno prontamente, perché Mi hanno sempre rifiutato. Io, però, li attirerò a Me e li accoglierò. Il Potere di Dio scenderà su di voi, grazie al Dono dello Spirito Santo, e farete fatica a voltarMi le spalle. Così, la maggior parte di voi, tra tutti coloro che Mi vedranno, compresi quelli che Mi hanno respinto in questa vita, a quel punto si renderanno conto della Verità. Essi Mi permetteranno di attirarli nelle Mie Sacre Braccia.

Solleverò tutti voi, in un attimo, in un batter d’occhio, nel Mio Nuovo Regno. E poi comincerà l’inizio della fine. Quelle anime che idolatravano la bestia e che si sono abbandonate nel corpo, mente e anima a Satana, divenendo i suoi agenti volontari, non avranno alcun luogo ove andare, né nascondersi e saranno lasciati senza alcun aiuto, poiché Satana li avrà abbandonati. Nel frattempo, Satana sarà gettato nell’abisso ed il suo potere a quel punto cesserà completamente. A quelle anime, dico che, anche in quel momento, Io mostrerò loro Misericordia. Esse devono invocarMi dicendo: “Gesù, aiutami. Gesù, perdonami per tutti i miei peccati.” ed Io solleverò anche loro, nel Mio Nuovo Paradiso.

Io salverò ogni anima che Mi invoca un momento prima che i cieli si chiudano, le montagne sprofondino, il mare inondi la Terra e anche i Cieli scompaiano insieme alla vecchia Terra. Sorgerà allora il Mio Nuovo Paradiso, il Nuovo Cielo e la Nuova Terra, così come era stato creato per Adamo ed Eva e tutti si rallegreranno, poiché quello sarà il Giorno più Grande da quando Dio creò Adamo ed Eva. Non perdete mai la speranza e ricordatevi delle Mie Parole dette in questo momento. La Mia Misericordia è talmente Grande che anche coloro che hanno venduto l’anima al diavolo saranno salvati, se lo desiderano, invocandoMi nell’Ultimo Giorno. Anche loro potranno vivere una Vita Eterna di grande gloria, con tutti i figli di Dio. Questo Nuovo Paradiso è la vostra legittima eredità. Non sperperatela per seguire le false e vuote promesse di Satana.

Io vi amo tutti. Tenete sempre il Mio Amore racchiuso nei vostri cuori ed Io vi proteggerò sempre dal male.

Il vostro Gesù”

 
 

La disputa si accese a tal punto che il tribuno, temendo che Paolo venisse linciato da costoro, ordinò che scendesse la truppa a portarlo via di mezzo a loro e ricondurlo nella fortezza.
La notte seguente gli venne accanto il Signore e gli disse: “Coraggio! Come hai testimoniato per me a Gerusalemme, così è necessario che tu mi renda testimonianza anche a Roma”.
 
 

Io sono; ti ho guidata a leggere Giona perché voglio che tu ed i Miei figli comprendiate che Io posso sempre mitigare il Castigo che è stato preparato per la vostra cattiva generazione; non voglio che il Mio Calice di Giustizia trabocchi, come adesso sta accadendo, e perciò vi dico: pentitevi, digiunate e siate santi!

Signore,

Io sono;

Signore, ci sono persone che digiunano, si pentono e cercano di migliorare. Non è abbastanza? Non siamo sulla buona via?

(Avevo l’impressione che avessimo fatto progressi e fossimo sulla buona via in questi ultimi anni.)

Mia Vassula, molti sono sulla strada della perdizione a causa del male che si è accumulato in loro; essi, nel loro interno, sono come la notte; perciò, come puoi dire che questa generazione è sulla buona via?

Cosa possiamo fare affinché ciascuno sappia che siamo sull’orlo di un disastro? Alcuni non ne ha proprio idea!

finché il Mio Spirito viene schiacciato, e finché i Miei soffocano i Miei Avvertimenti, spegnendo il Mio Spirito, trattando le profezie con disprezzo e provando quasi gusto ad affermare che le apparizioni della Nostra Presenza sono false, non sopporterò ciò oltre; la Mia Giustizia prevarrà … ancora oggi, vengo a voi come il più Misericordioso Amico, ma domani discenderò su di voi come un Giudice severo; essi soffocano il Mio Spirito, ridicolizzano le Mie Benedizioni; questi sono i Caino di oggi;

amo voi tutti alla follia, ricordatevi sempre di questo; mitigherò la Mia giustizia soltanto quando saranno state attuate enormi riparazioni,

l’Amore ti ama; ecco San Michele:

figlia di Dio, nulla è impossibile a Dio;

enormi riparazioni debbono essere fatte; se la vostra generazione si converte, il Santo dei Santi mitigherà il Suo Castigo; quelli che hanno orecchi intendano, perché la Sua Misericordia si estende di generazione in generazione su coloro che Lo temono; sii all’erta, non smettere mai di riparare; quelli che ora ti deridono, dopo digrigneranno i denti; Io, San Michele, prego senza sosta per questa generazione perversa;

prega figlia, obbedisci al Signore; loda il Signore per l’effusione del Suo Spirito su tutti voi;

San Michele, ti ringrazio.

la pace sia con te;

Vassula;

Sì, Signore?

aggiungi questo: come possono i Miei recitare in pace il Credo degli apostoli e dire, “io credo nello Spirito Santo”, quando i più tra loro respingono le opere del Mio Spirito, Lo negano e Lo spengono? in verità vi dico, non trovo alcuna santità in essi; quando, in queste tenebre, loro intravvedono da lontano una piccola fiamma, piombano su di essa come tempesta per spegnerla, per poter continuare le loro opere malvagie nelle tenebre senza così essere esposti alla luce; no, Vassula, non sembrano voler vivere nella Luce;

Ti adoro, Signore, Luce mia, Luce del mondo.1

vieni, tu Mi colmi di gioia; un giorno, figlia Mia, tu non vedrai altro che la Luce, solo la Luce! non scoraggiarti mai, perché Io sono con te fino alla fine;

Ti ringrazio, Signore Gesù. Sii benedetto. Lodato sia il Signore.”

8 Marzo, 1989


 
 
Mercoledì, 11 giugno 2014, alle ore 12:25
….
Tutta la Misericordia è Mia. Io elargisco la Mia Misericordia a coloro i cui cuori sono puri: quelli che hanno l’amore nelle loro anime, poiché Mi hanno permesso di entrare in loro. L’ostacolo principale per ricevere la Vita Eterna, è l’orgoglio degli uomini. L’orgoglio è l’unico grande ostacolo alla vostra unione con Me. Può darsi che Mi conosciate, attraverso Mio Figlio, e comprendiate la Mia Parola, però non mettete in pratica ciò che vi è stato insegnato. L’Amore viene da Me, ma quando c’è l’orgoglio nell’anima, l’amore muore all’interno di essa e viene sostituito dall’odio. L’orgoglio viene da Satana e per Me è ripugnante, esattamente quanto è penoso. 
….

È il vostro libero arbitrio che Satana brama più di ogni altra cosa ed userà ogni artificio per convincervi a consegnarlo a lui. Se le anime faranno questo, attraverso il peccato d’orgoglio, le pratiche della new age e dell’occultismo, diventeranno schiave del maligno. Egli, quindi, manifesterà ogni sua singola caratteristica in quelle che gli avranno consegnato il proprio libero arbitrio. Voi le riconoscerete dal loro comportamento. Tuttavia, il segno più importante, indicante che il loro libero arbitrio è stato consegnato al maligno, consiste nel fatto che queste anime cercano costantemente di schernire in pubblico Mio Figlio, Gesù Cristo, e Sua Madre, l’Immacolata Vergine Maria, Madre del Mondo. Satana li disprezza entrambi.

Se invece usaste il libero arbitrio che Io vi ho dato, per il bene della vostra anima e per amarvi l’un l’altro, questo costituirebbe un potente mezzo con cui attenuare il potere di Satana. Nonostante ciò, sono le anime che Mi offrono il dono del loro libero arbitrio, attraverso Mio Figlio, Gesù Cristo, quelle che donano il regalo più portentoso di tutti. Sarà grazie a queste anime che Io sconfiggerò il maligno ed avrò i mezzi con cui potrò salvare le anime di coloro che si sono separati completamente da Me.

Questa è la Mia Promessa: Io salverò le anime, anche nei casi più disperati, a causa dei sacrifici di coloro che Mi fanno dono del loro libero arbitrio, attraverso Mio Figlio, Gesù Cristo.

Il vostro Padre Eterno,
 il Dio Altissimo”

 

 
 
 

Cattolico romano:

Seconda lettera di san Paolo apostolo ai Corinti 3,4-11.

Questa è la fiducia che abbiamo per mezzo di Cristo, davanti a Dio.
Non però che da noi stessi siamo capaci di pensare qualcosa come proveniente da noi, ma la nostra capacità viene da Dio,

che ci ha resi ministri adatti di una Nuova Alleanza, non della lettera ma dello Spirito; perché la lettera uccide, lo Spirito dà vita.
Se il ministero della morte, inciso in lettere su pietre, fu circonfuso di gloria, al punto che i figli d’Israele non potevano fissare il volto di Mosè a causa dello splendore pure effimero del suo volto,
quanto più sarà
glorioso il ministero dello Spirito?
Se già il ministero della condanna fu glorioso, molto di più abbonda di gloria il ministero della giustizia.
Anzi sotto quest’aspetto, quello che era glorioso non lo è più a confronto della sovraeminente gloria della Nuova Alleanza.
Se dunque ciò che era effimero fu glorioso, molto più lo sarà ciò che è duraturo.

Salmi 99(98),5.6.7.8.9.

Esaltate il Signore nostro Dio,
prostratevi allo sgabello dei suoi piedi,
perché è santo.
Mosè e Aronne tra i suoi sacerdoti,Samuele tra quanti invocano il suo nome:
invocavano il Signore ed egli rispondeva.Parlava loro da una colonna di nubi:
obbedivano ai suoi comandi
e alla legge che aveva loro dato.

Signore, Dio nostro, tu li esaudivi,
eri per loro un Dio paziente,
pur castigando i loro peccati.

Esaltate il Signore nostro Dio,
prostratevi davanti al suo monte santo,
perché santo è il Signore, nostro Dio.

Dal Vangelo di Gesù Cristo secondo Matteo 5,17-19.

In quel tempo, Gesù disse ai suoi discepoli: « Non pensate che io sia venuto ad abolire la Legge o i Profeti; non son venuto per abolire, ma per dare compimento.
In verità vi dico: finché
non siano passati il cielo e la terra, non passerà neppure un iota o un segno dalla legge, senza che tutto sia compiuto.
Chi dunque trasgredirà uno solo di questi precetti, anche minimi, e insegnerà agli uomini a fare altrettanto, sarà considerato minimo nel regno dei cieli. Chi invece li osserverà e li insegnerà agli uomini, sarà considerato grande nel
regno dei cieli. »”

https://vangelodelgiorno.org/IT/gospel/2019-06-12

 
 

—-

Ortodosso:

15 Tutte le cose che ha il Padre, sono mie; per questo ho detto che prenderà[a] del mio e ve lo annuncerà.

Gesù parla della sua morte, della sua risurrezione e della sua venuta

16 «Tra poco non mi vedrete più; e tra un altro poco mi vedrete [perché vado al Padre]».

17 Allora alcuni dei suoi discepoli dissero tra di loro: «Che cos’è questo che ci dice: “Tra poco non mi vedrete più” e: “Tra un altro poco mi vedrete” e: “Perché vado al Padre”?» 18 Dicevano dunque: «Che cos’è questo “tra poco” {che egli dice}? Noi non sappiamo quello che egli voglia dire».

19 Gesù comprese che volevano interrogarlo e disse loro: «Voi vi domandate l’un l’altro che cosa significano quelle mie parole: “Tra poco non mi vedrete più” e: “Tra un altro poco mi vedrete”? 20 In verità, in verità vi dico che voi piangerete e farete cordoglio, e il mondo si rallegrerà. Sarete rattristati, ma la vostra tristezza sarà cambiata in gioia. 21 La donna, quando partorisce, prova dolore perché è venuta la sua ora; ma quando ha dato alla luce il bambino, non si ricorda più dell’angoscia, per la gioia che sia venuta al mondo una creatura umana. 22 Così anche voi siete ora nel dolore; ma io vi vedrò di nuovo e il vostro cuore si rallegrerà, e nessuno vi toglierà la vostra gioia. 23 In quel giorno non mi rivolgerete alcuna domanda. In verità, in verità vi dico che qualsiasi cosa domanderete al Padre nel mio nome, egli ve la darà. …”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *