0122_church-closed-a

Mediante il Dono dello Spirito Santo, profetizzerete in tutto il mondo nel Mio Santo Nome

il libro della verità:
“Mia amatissima figlia, la Mia Luce brillerà ora su quelle nazioni a cui non è stata insegnata la Verità.

Laddove non si fa alcuna menzione di Dio, la Mia Divina Presenza, presto, riempirà ogni angolo di quelle nazioni che non Mi onorano, sebbene siano consapevoli di chi Sono Io. Il velo di tenebra sarà sollevato e, finalmente, queste anime affamate berranno il Mio Santo Spirito e divoreranno la Mia Santa Parola. Dopo tutto questo tempo, ad esse sarà rivelata la Verità, attraverso la diffusione dei Miei Gruppi di Preghiera.

Mi riferisco a quelle nazioni in cui le vostre chiese sono vuote, dove i Sacramenti raramente sono amministrati e dove non vengono più celebrate delle Messe quotidiane. Spetta a voi, Miei amati discepoli, diffondere la Mia Santa Parola, affinché le anime malvagie e coloro che non sanno nulla di Me, siano illuminati ed incoraggiati, con dolcezza, a venire da Me.

Vi benedico e, per la Potenza del Mio profondo Amore verso ciascuno di voi, Io vi farò aumentare notevolmente di numero. I Miei Gruppi di Preghiera saranno istituiti in ogni paese e, mediante il Dono dello Spirito Santo, profetizzerete in tutto il mondo nel Mio Santo Nome.

Tenete a mente tutti i Miei Insegnamenti. Ricordate alle anime di leggere la Sacra Bibbia, uno dei Doni più grandi offerti a voi da parte di Mio Padre. Recitate le Mie Preghiere; leggete i Miei Gloriosi Messaggi e pregate per poter toccare anche i cuori più induriti.

Io vi concederò molti Doni e vi istruirò ad ogni passo che farete sulla Via della Verità.

Il vostro Gesù”

—-
Cattolico romano:
Nessuno può entrare nella casa di un uomo forte e rapire le sue cose se prima non avrà legato l’uomo forte; allora ne saccheggerà la casa

In verità vi dico: tutti i peccati saranno perdonati ai figli degli uomini e anche tutte le bestemmie che diranno;
ma chi avrà bestemmiato contro lo Spirito santo, non avrà perdono in eterno: sarà reo di colpa eterna». ... ”

—-
Ortodosso (Cattolico greco):
21 Infatti a questo siete stati chiamati, poiché anche Cristo ha sofferto per voi[a]lasciandovi[b]un esempio perché seguiate le sue orme.
14 Arrivati, gli dissero: «Maestro, noi sappiamo che tu sei sincero e che non hai riguardi per nessuno, perché non badi all’apparenza delle persone, ma insegni la via di Dio secondo verità. È lecito, o no, pagare il tributo a Cesare? Dobbiamo pagare o non dobbiamo pagare?»”
——
—-
lago Vista:
Dirai loro: “Questo è il sacrificio fatto con il fuoco, che offrirete al Signore: degli agnelli dell’anno, senza difetti, due al giorno, come olocausto quotidiano. Uno degli agnelli l’offrirai la mattina e l’altro agnello l’offrirai sull’imbrunire; e, come oblazione, un decimo di efa[a] di fior di farina, intrisa con un quarto di hin[b] d’olio vergine. Tale è l’olocausto quotidiano offerto sul monte Sinai: sacrificio consumato dal fuoco, di profumo soave per il Signore
17 Il quindicesimo giorno di quel mese sarà giorno di festa. Per sette giorni si mangerà pane azzimo. …” 
—-

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *