Presenza Divina

QUATTRO MIRACOLI EUCARISTICI INSPIEGABILI
https://www.translatetheweb.com/?from=&to=it&dl=en&ref=trb&a=https%3A%2F%2F777blog.hu%2F2018%2F03%2F05%2Fnegy-megmagyarazhatatlan-eucharisztikus-csoda%2F

Négy megmagyarázhatatlan Eucharisztikus csoda

“… I cambiamenti cominceranno nella stessa Santa Eucaristia. Presto, vi sarà detto che la Santa Comunione, la Mia Vera Presenza, è in realtà qualcos’altro. Vi sarà detto che essa significa diverse cose, ma questa è una terribile menzogna. La Santa Eucaristia è il Mio Corpo ed il Mio Sangue offerti a voi per permetterMi di colmarvi con il Mio Spirito Santo, al fine di darvi il nutrimento di cui avete bisogno per le vostre anime. Quando verrà il momento voi, Miei servitori consacrati, sarete messi di fronte a questa nuova e moderna interpretazione, perciò saprete che la contaminazione è già iniziata. ….”
26 maggio 2012 – Essi intendono spodestare Papa Benedetto XVI dalla Sede di Pietro facendo uso di mezzi subdoli
https://messaggidagesucristo.wordpress.com/2012/07/01/26-maggio-2012-essi-intendono-spodestare-papa-benedetto-xvi-dalla-sede-di-pietro-facendo-uso-di-mezzi-subdoli/

“… Senza il Mio Intervento, molti altri milioni di anime si sarebbero perse. Senza la Mia Misericordia, molti di coloro, che erano destinati alle tenebre eterne, non avrebbero mai potuto vedere la Mia Faccia. Senza la Mia Presenza nella Santa Eucaristia, non ci sarebbe la vita, né la vita del corpo né quella dell’anima. Senza di Me, la morte del corpo e quella dell’anima rivendicherebbe l’intero genere umano, ma a causa Mia, la morte non sarà più presente nel nuovo mondo a venire. Grazie al fatto che Io sconfissi la morte con la Mia Resurrezione, anche voi la sconfiggerete. La morte non esisterà nel Mio Nuovo Regno sulla Terra. Il corpo e l’anima vivranno in armonia: un Dono, che non dev’essere rifiutato. …”
 
 
Padre Pio: Il mondo potrebbe stare anche senza sole, ma non può stare senza la santa messa.”
+ Preghiera della Crociata n. 170 (vai al video)
PER SOSTENERE LA SANTA PAROLA DI DIO
Mercoledì, 8 ottobre 2014, alle ore 21:10″
——————

Cattolico romano:

“…
Dal Vangelo di Gesù Cristo secondo Giovanni 16,5-11.
In quel tempo, Gesù disse ai suoi discepoli: «Ora vado da colui che mi ha mandato e nessuno di voi mi domanda: Dove vai?
Anzi, perché vi ho detto queste cose, la tristezza ha riempito il vostro cuore.
Ora io vi dico la verità: è bene per voi che io me ne vada, perché, se non me ne vado, non verrà a voi il Consolatore; ma quando me ne sarò andato, ve lo manderò.
E quando sarà venuto, egli convincerà il mondo quanto al peccato, alla giustizia e al giudizio.
Quanto al peccato, perché non credono in me;
quanto alla giustizia, perché vado dal Padre
e non mi vedrete più;
quanto al giudizio, perché il principe di questo mondo è stato giudicato».”
https://vangelodelgiorno.org/IT/gospel/2020-05-19

Dal Vangelo di Gesù Cristo secondo Giovanni 16,16-20.
In quel tempo, disse Gesù ai suoi discepoli: «Ancora un poco e non mi vedrete; un po’ ancora e mi vedrete».
Dissero allora alcuni dei suoi discepoli tra loro: «Che cos’è questo che ci dice: Ancora un poco e non mi vedrete, e un po’ ancora e mi vedrete, e questo: Perché vado al Padre?».
Dicevano perciò: «Che cos’è mai questo “un poco” di cui parla? Non comprendiamo quello che vuol dire».
Gesù capì che volevano interrogarlo e disse loro: «Andate indagando tra voi perché ho detto: Ancora un poco e non mi vedrete e un po’ ancora e mi vedrete?
In verità, in verità vi dico: voi piangerete e vi rattristerete, ma il mondo si rallegrerà. Voi sarete afflitti, ma la vostra afflizione si cambierà in gioia.»

https://vangelodelgiorno.org/IT/gospel/2020-05-21

Dal Vangelo di Gesù Cristo secondo Giovanni 16,23b-28.

In quel tempo, Gesù disse ai suoi discepoli: « In verità, in verità vi dico: Se chiederete qualche cosa al Padre nel mio nome, egli ve la darà.
Finora non avete chiesto nulla nel mio nome. Chiedete e otterrete, perché la vostra gioia sia piena.
Queste cose vi ho dette in similitudini;
ma verrà l’ora in cui non vi parlerò più in similitudini, ma apertamente vi parlerò del Padre.
In quel giorno chiederete nel mio nome e io non vi dico che pregherò il Padre per voi:
il Padre stesso vi ama, poiché voi mi avete amato, e avete creduto che io sono venuto da Dio.
Sono uscito dal Padre e sono venuto nel mondo;
ora lascio di nuovo il mondo, e vado al Padre».

https://vangelodelgiorno.org//IT/gospel/2020-05-23

“… I cambiamenti cominceranno nella stessa Santa Eucaristia. Presto, vi sarà detto che la Santa Comunione, la Mia Vera Presenza, è in realtà qualcos’altro. Vi sarà detto che essa significa diverse cose, ma questa è una terribile menzogna. La Santa Eucaristia è il Mio Corpo ed il Mio Sangue offerti a voi per permetterMi di colmarvi con il Mio Spirito Santo, al fine di darvi il nutrimento di cui avete bisogno per le vostre anime. Quando verrà il momento voi, Miei servitori consacrati, sarete messi di fronte a questa nuova e moderna interpretazione, perciò saprete che la contaminazione è già iniziata. …”
https://messaggidagesucristo.wordpress.com/2012/07/01/26-maggio-2012-essi-intendono-spodestare-papa-benedetto-xvi-dalla-sede-di-pietro-facendo-uso-di-mezzi-subdoli/

Dobbiamo lavorare insieme, figli, per il bene di tutta l’Umanità, nella nostra battaglia per ostacolare l’anticristo (16/02/2012)