„… Diffondete dovunque la conversione. Aiutate a sconfiggere l’ingannatore, pregando la Mia Divina Misericordia (1) per salvare le anime. Adesso, fidatevi di Me e riportateMi nei vostri cuori. Unitevi insieme, per salvare l’umanità, attraverso l’amore.
Il vostro Divino Salvatore, Gesù Cristo
Figlio di Dio, il Padre Onnipotente,
Creatore e Artefice di tutte le cose
http://www.preghiamo.org/corona-divina-misericordia.php
Io Sono Presente nell’Eucarestia nonostante l’erronea interpretazione della Mia Promessa
Giovedì, 14 aprile 2011, alle ore 00:05
Mia amatissima figlia, non preoccuparti. Stai migliorando nel modo di mettere da parte del tempo da trascorrere in preghiera con Me. Ora è importante che l’uomo sia consapevole che, per avvicinarsi al Mio Cuore, deve comprendere la necessità di ricevere il Sacramento della Santissima Eucarestia.
Molte persone, inclusi altri gruppi di cristiani, negano la Mia Reale Presenza nell’Eucarestia. Il motivo per il quale essi abbiano deciso di negare le promesse che Io ho fatto durante la Mia Ultima Cena, quando Io ho promesso che vi avrei dato la Mia Carne e il Mio Sangue, quale Cibo e Nutrimento per le vostre anime, non è chiaro. Quello che è chiaro è che il Miracolo della Santa Eucarestia, Presente in tutti i Tabernacoli del mondo, Sussiste tutt’oggi ed è lì per riempire le vostre povere, malnutrite e vuote anime con la Mia Presenza. Questa Presenza vi rafforzerà in modo tale che, una volta abituati a ciò, se doveste mancare di riceverMi vi sentireste persi. …”
https://www.divinarivelazione.org/novena-alla-divina-misericordia-di-santa-faustina-kowalaska/
—————-
il libro della verità:
„Non giudicate mai le altre religioni, confessioni od orientamenti sessuali
Mercoledì, 6 aprile 2011, alle ore 00:05
Mia amata figlia, il tormento che stai sopportando è dovuto all’ingannatore che cerca costantemente di tentarti a rinunciare a questa Santissima Opera. Ti sta straziando. Accetta tutto ciò. Non dubitare mai della Mia Parola Divina, indipendentemente da quanto questo possa essere difficile per te. Sarai ricompensata con lo spirito della pace, quando ti abbandonerai veramente a Me. Continua a dirMi questo ogni giorno, durante tutto il giorno e chiediMi le grazie per riempirti di gioia, non appena vieni attaccata dall’ingannatore. Mantieniti forte, figlia Mia. Non cedere mai. Tieni la tua mente libera dalla confusione e concentrati sui Miei Messaggi per il mondo. Sono i Messaggi più importanti per l’umanità di oggi. Essi vengono dati per istruire l’umanità affinché trovi ancora una volta il retto cammino verso di Me.
Le persone sono confuse dai Miei Insegnamenti
Molte persone, in questo momento, sono perdute. Sono confuse dai Miei Insegnamenti e dai numerosi modi in cui sono stati interpretati, annacquati, cambiati, aggiunti e rimossi. I Miei figli, ora hanno bisogno di una guida, così che possano cercare le grazie necessarie per loro, al fine di diventare nuovamente forti e con la luce nel cuore. Questo può venire solo dalla preghiera e aderendo ai Miei Insegnamenti.
Non escludo una singola anima al mondo
I Miei figli convertiti, lo sanno e si avvicinano al Mio Cuore attraverso i Sacramenti. Tuttavia, quelli che errano, i figli perduti, devono ricominciare proprio dall’inizio e rammentare a loro stessi i Dieci Comandamenti consegnati al mondo tramite Mosè. Moltissimi figli, oggi, non ne sono a conoscenza. Io non escludo una singola anima al mondo, indipendentemente da quale religione pratica.
Avvertimento ai credenti che guardano dall’alto in basso le altre confessioni
Se i Miei credenti si differenziano e si pongono al di sopra degli altri o si esaltano a danno di coloro che sono ignari dei Miei Insegnamenti, allora essi si stanno comportando come fecero i Farisei. Vergogna a coloro che si considerano al di sopra di quelle anime che hanno bisogno di chiarimenti. Si vergognino coloro che, anche se sono consapevoli della Verità, gettano il disprezzo su quelli di fede diversa; quelli che credono – essendo al corrente della Verità e beneficiando dei Santissimi Sacramenti – di essere più importanti ai Miei Occhi. Sì, Io ricevo grande conforto e gioia nel Mio Cuore da quei devoti seguaci. Ma quando essi condannano o giudicano gli altri a causa della loro fede, Mi offendono grandemente.
Miei seguaci, aprite i vostri occhi alla Verità dei Miei Insegnamenti, e al loro livello di grande semplicità. Non giudicate gli altri. Non guardate dall’alto in basso a coloro che voi credete siano dei peccatori e che rifiutano i Miei Insegnamenti, perché essi sono, ai Miei Occhi, uguali a voi, anche se a voi è stato dato il Dono della Verità. Provo un profondo dolore, quando quei seguaci, seppure ben intenzionati, dettano a quelle povere anime smarrite, come vivere le loro vite. Essi affrontano la cosa nel modo sbagliato.
Non dite mai a quelli con fede od orientamento sessuale diverso che sono condannati
Diffondere i Miei Insegnamenti in maniera tale da dire a coloro i quali non sono dei seguaci, che periranno o saranno danneggiati, additando le loro vie come “malvagie”, li renderà ancora più deboli di prima. Molti vi volteranno completamente le spalle, ed allora avrete fallito. Invece di dare delle lezioni, mostrate compassione. Insegnate attraverso il vostro esempio. Non dite, né cercate di dire a queste persone, che sono condannate ai Miei Occhi, perché esse non lo sono.
Io amo ogni singola anima di qualsiasi religione, di qualsiasi confessione, di qualsiasi credo o di qualsiasi orientamento sessuale. Ciascuno è un figlio prezioso, nessuno é migliore dell’altro. Finché ci sarà ancora il peccato, voi sarete tutti peccatori, ricordatelo. Spetterà a ciascuno di voi seguire i Miei Insegnamenti e diffondere la Mia Parola.
Accoglietevi l’un l’altro. Mostrate compassione l’un l’altro. Non escludete nessuno, indipendentemente se siano cattolici, cristiani di altre confessioni, islamici, induisti, ebrei, buddisti – anche quei nuovi culti che sono comparsi e che non credono in Dio, l’Eterno Padre. Pregate per loro. Insegnategli l’importanza di aprire i loro cuori alla Verità. Insegnate con l’esempio. Diffondete la conversione, ma non esprimete mai e poi mai dei giudizi sugli altri, né cercate di distinguervi da coloro che non comprendono la Verità.
Non pensate mai – perché vi sono state date delle grazie dal Cielo a causa della vostra fedeltà a Me – di essere migliori dei vostri fratelli e sorelle. Si, voi portate gioia al Mio Sacratissimo Cuore, ma dovete trattare gli altri in modo amorevole e non dittatoriale.
Nessuno di voi è degno di giudicare gli altri
Ricordate questa lezione. Nessuno di voi è degno di giudicare o valutare gli altri. Nessuno di voi ha il potere o la Conoscenza Divina di fare una qualsiasi valutazione morale sugli altri. Mantenete sempre la mente aperta e ricordate che, il giorno in cui crederete che ai Miei Occhi siete più importanti di coloro che voi ritenete essere dei peccatori, sarà il giorno in cui per Me, sarete persi.
Io non escluderò alcun credo da questi Messaggi
La Mia Parola, ora viene data all’umanità come un Dono per ciascuno di voi. Io non Mi concentrerò, attraverso queste comunicazioni, solo su un gruppo di seguaci devoti. Quelli tra di voi che comprendono la Verità, lascino che Io gli rammenti: tutti i Miei figli nel mondo – specialmente quei peccatori più incalliti e quelli che non credono nell’Esistenza del Mio Padre Eterno, Dio il Creatore e Fattore di tutte le cose – sono ora una priorità. Spetterà a voi, Miei seguaci, pregare molto intensamente e mostrare amore a coloro che sono ciechi, ma fatelo nel modo in cui vi sto istruendo Io. Infine, ricordate che Io vi amo tutti.
Il vostro amorevole Salvatore
Gesù Cristo
Re di tutta l’Umanità
————-
La Vera Vita in Dio:
“… e per quanto riguarda l’unificazione delle date di Pasqua, Mia Vassula, sono ancora alle loro porte in attesa,
come mendicante in attesa dell’elemosina, sto ancora aspettando che unificno quelle date … continuano a parlare di unità e fratellanza; solo la conversione del cuore li porterà con umiltà sulla via dell’unità; …”
https://www.translatetheweb.com/?from=&to=it&dl=en&ref=trb&a=https://ww3.tlig.org/en/messages/1040
https://ww3.tlig.org/en/messages/1040/
Unire le date di Pasqua
Una sezione della mia chiesa è stata accecato
31 maggio 1994
https://www.translatetheweb.com/?from=&to=fr&dl=en&ref=trb&a=https://ww3.tlig.org/en/messages/847
https://ww3.tlig.org/en/messages/847/
„Non giudicate mai le altre religioni, confessioni od orientamenti sessuali
Mercoledì, 6 aprile 2011, alle ore 00:05
Mia amata figlia, il tormento che stai sopportando è dovuto all’ingannatore che cerca costantemente di tentarti a rinunciare a questa Santissima Opera. Ti sta straziando. Accetta tutto ciò. Non dubitare mai della Mia Parola Divina, indipendentemente da quanto questo possa essere difficile per te. Sarai ricompensata con lo spirito della pace, quando ti abbandonerai veramente a Me. Continua a dirMi questo ogni giorno, durante tutto il giorno e chiediMi le grazie per riempirti di gioia, non appena vieni attaccata dall’ingannatore. Mantieniti forte, figlia Mia. Non cedere mai. Tieni la tua mente libera dalla confusione e concentrati sui Miei Messaggi per il mondo. Sono i Messaggi più importanti per l’umanità di oggi. Essi vengono dati per istruire l’umanità affinché trovi ancora una volta il retto cammino verso di Me.
„… Essi, i Miei preziosi figli, che Io amo con una profonda passione, che sorpassa ogni tua conoscenza, devono essere riportati al Mio Sacratissimo Cuore, prima che sia troppo tardi. Tu, figlia Mia, sarai tenuta a consegnare la Mia Parola all’umanità. Questo non è un compito facile. Soffrirai a causa di tutto ciò, ma devi capire, che questo ora é il tuo dovere verso di Me. Sei stata chiamata ad assicurare che, attraverso la Parola delle Mie Labbra Divine, milioni di anime vengano salvate dalle fiamme dell’Inferno.
Ora comunica correttamente con Me. Io ti guiderò ogni momento. La pace sia con te, figlia Mia. Il Mio Santissimo Spirito ora sta inondando la tua anima. Tu, ora sei piena d’amore e di gioia e pronta per la prossima tappa di questa Missione Divina.
Il tuo Salvatore
Gesù Cristo
———-
Cattolico romano:
„Atti degli Apostoli 3,11-26.
In quei giorni, mentre lo storpio guarito teneva Pietro e Giovanni, tutto il popolo fuor di sé per lo stupore accorse verso di loro al portico detto di Salomone.
Vedendo ciò, Pietro disse al popolo: “Uomini d’Israele, perché vi meravigliate di questo e continuate a fissarci come se per nostro potere e nostra pietà avessimo fatto camminare quest’uomo?
Il Dio di Abramo, di Isacco e di Giacobbe, il Dio dei nostri padri ha glorificato il suo servo Gesù, che voi avete consegnato e rinnegato di fronte a Pilato, mentre egli aveva deciso di liberarlo;
voi invece avete rinnegato il Santo e il Giusto, avete chiesto che vi fosse graziato un assassino
e avete ucciso l’autore della vita. Ma Dio l’ha risuscitato dai morti e di questo noi siamo testimoni.
Proprio per la fede riposta in lui il nome di Gesù ha dato vigore a quest’uomo che voi vedete e conoscete; la fede in lui ha dato a quest’uomo la perfetta guarigione alla presenza di tutti voi.
Ora, fratelli, io so che voi avete agito per ignoranza, così come i vostri capi;
Dio però ha adempiuto così ciò che aveva annunziato per bocca di tutti i profeti, che cioè il suo Cristo sarebbe morto.
Pentitevi dunque e cambiate vita, perché siano cancellati i vostri peccati ».
e così possano giungere i tempi della consolazione da parte del Signore ed egli mandi quello che vi aveva destinato come Messia, cioè Gesù.
Egli dev’esser accolto in cielo fino ai tempi della restaurazione di tutte le cose, come ha detto Dio fin dall’antichità, per bocca dei suoi santi profeti.
Mosè infatti disse: Il Signore vostro Dio vi farà sorgere un profeta come me in mezzo ai vostri fratelli; voi lo ascolterete in tutto quello che egli vi dirà.
E chiunque non ascolterà quel profeta, sarà estirpato di mezzo al popolo.
Tutti i profeti, a cominciare da Samuele e da quanti parlarono in seguito, annunziarono questi giorni.
Voi siete i figli dei profeti e dell’alleanza che Dio stabilì con i vostri padri, quando disse ad Abramo: Nella tua discendenza saranno benedette tutte le famiglie della terra.
Dio, dopo aver risuscitato il suo servo, l’ha mandato prima di tutto a voi per portarvi la benedizione e perché ciascuno si converta dalle sue iniquità”.
Salmi 8,2a.5.6-7.8-9.
O Signore, nostro Dio,
quanto è grande il tuo nome su tutta la terra:
Che cosa è l’uomo perché te ne ricordi
e il figlio dell’uomo perché te ne curi?
Eppure l’hai fatto poco meno degli angeli,
di gloria e di onore lo hai coronato:
gli hai dato potere sulle opere delle tue mani,
tutto hai posto sotto i suoi piedi.
Gli hai sottoposto i greggi e gli armenti,
tutte le bestie della campagna;
gli uccelli del cielo e i pesci del mare,
che percorrono le vie del mare.
Dal Vangelo di Gesù Cristo secondo Luca 24,35-48.
In quel tempo, di ritorno da Emmaus, i due discepoli riferirono ciò che era accaduto lungo la via e come avevano riconosciuto Gesù nello spezzare il pane.
Mentre essi parlavano di queste cose, Gesù in persona apparve in mezzo a loro e disse: «Pace a voi!».
Stupiti e spaventati credevano di vedere un fantasma.
Ma egli disse: «Perché siete turbati, e perché sorgono dubbi nel vostro cuore?
Guardate le mie mani e i miei piedi: sono proprio io! Toccatemi e guardate; un fantasma non ha carne e ossa come vedete che io ho».
Dicendo questo, mostrò loro le mani e i piedi.
Ma poiché per la grande gioia ancora non credevano ed erano stupefatti, disse: «Avete qui qualche cosa da mangiare?».
Gli offrirono una porzione di pesce arrostito;
egli lo prese e lo mangiò davanti a loro.
Poi disse: «Sono queste le parole che vi dicevo quando ero ancora con voi: bisogna che si compiano tutte le cose scritte su di me nella Legge di Mosè, nei Profeti e nei Salmi».
Allora aprì loro la mente all’intelligenza delle Scritture e disse:
«Così sta scritto: il Cristo dovrà patire e risuscitare dai morti il terzo giorno
e nel suo nome saranno predicati a tutte le genti la conversione e il perdono dei peccati, cominciando da Gerusalemme.
Di questo voi siete testimoni.”
„… Essi, i Miei preziosi figli, che Io amo con una profonda passione, che sorpassa ogni tua conoscenza, devono essere riportati al Mio Sacratissimo Cuore, prima che sia troppo tardi. Tu, figlia Mia, sarai tenuta a consegnare la Mia Parola all’umanità. Questo non è un compito facile. Soffrirai a causa di tutto ciò, ma devi capire, che questo ora é il tuo dovere verso di Me. …” https://messaggidagesucristo.wordpress.com/2013/01/30/7-aprile-2011-milioni-di-anime-si-salveranno-attraverso-questi-messaggi/
———–
Ortodosso: