L’Avvertimento, uno dei Doni più generosi che Io possa offrire a tutti, e prima che anche il giudizio finale avvenga, dev’essere accettato da voi

il libro della verità:

La democrazia scomparirà. I sacerdoti subiranno il martirio
Giovedì, 3 marzo 2011, alle ore 23:00

Oh amatissima figlia, questa sera Io ricevo con gioia la tua attenzione! La tua assenza Mi ha lievemente addolorato, ma sapevo che saresti tornata presto da Me.

Ti prego di ascoltare attentamente. Sebbene Io Mi renda conto che sei molto impegnata nella tua vita, tu devi comprendere l’assoluta urgenza di questo Messaggio. La Mia Parola viene consegnata a te nell’epoca storica più importante sin dal principio. È in questo periodo, infatti, che il mondo subirà dei cambiamenti mai testimoniati dall’umanità fino ad oggi.

Adesso tenetevi pronti, figli Miei, dovunque vi troviate nel mondo, dal momento che ben presto, uno dei Doni più preziosi della Mia Misericordia, verrà dato a ciascuno di voi. Il Mio Avvertimento, che verrà dato a voi, diffonderà la conversione ovunque. Quando questo avrà luogo, dopo quel lasso di tempo in cui la Terra rimarrà immobile, si diffonderà l’Amore attraverso l’accettazione della Verità.

I seguaci di Satana troveranno difficoltoso difendere il loro malvagio comportamento, a fronte dell’amore e della luce che risplenderà attraverso di voi. Ma, anche se, il grande evento che vi farà sussultare, porterà molta conversione, dovete ancora prepararvi per esso.

Accettate che questa profezia abbia luogo. Pochissimi la negheranno sia durante l’evento sia in seguito. Eppure, in molti ancora continueranno ad allontanarsi da Me. La Grande Persecuzione verrà dopo.

Il Tempo di preparare le vostre anime
Il tempo è giunto. Andate ora, figli Miei e preparate le vostre anime. Cercate, attraverso i Sacramenti, le grazie necessarie per santificare le vostre anime. ChiedeteMi poi di prendervi tra le Mie Braccia e pregate per ottenere la salvezza. Il Mio Amore e la Compassione che ho per ciascuno di voi vanno al di là della vostra comprensione. L’Avvertimento, uno dei Doni più generosi che Io possa offrire a tutti, e
prima che anche il giudizio finale avvenga, dev’essere accettato da voi. Siate grati che vi sia stato concesso questo Dono meraviglioso, poiché, quando la conversione avrà luogo, in ogni parte del mondo, allora voi sarete veramente pronti per il Nuovo Cielo e la Nuova Terra, che si uniranno come una cosa sola – il Mio Paradiso e la gloriosa eredità che ognuno di voi ha il diritto di condividere – se sceglierete così.

Adesso attendete il Mio Avvertimento, figli Miei. Poiché il tempo ora è molto vicino.

Il vostro amorevole Salvatore,
Giudice Giusto e Misericordioso
Gesù Cristo”

https://messaggidagesucristo.wordpress.com/2012/12/24/3-marzo-2011-la-democrazia-scomparira-i-sacerdoti-saranno-martirizzati/

 

L’ascesa del mondo arabo: tre leader mondiali verranno assassinati
Giovedì, 17 febbraio 2011, alle ore 23:45

Mia amatissima figlia, Io Sono pieno di gioia oggi, ora che questa importante serie di Messaggi viene preparata per la diffusione all’umanità. Presto constaterai che tutti i Paesi cercheranno questi Messaggi. Non preoccuparti per la tua sicurezza, poiché Io proteggerò te e la tua famiglia in ogni momento. Sebbene Io sia pieno d’amore per te, figlia Mia, il Mio Cuore si sta spezzando a causa del profondo dolore dovuto alla sofferenza inflitta da parte dell’astuta associazione, che cospira per assumere il controllo delle Nazioni.

Essi faranno questo, eliminando con abilità i Governanti*. Poi offriranno un aiuto. Allora compreranno l’amicizia dei nuovi regimi fino a quando non li controlleranno. Questo nuovo controllo sarà peggiore di quello esercitato dai dittatori assetati di potere rovesciati in nome della libertà.

Osserva ora, figlia Mia, la velocità con cui il mondo Arabo si unirà contro il Mio popolo, gli Ebrei. Guarda come tutti i loro alleati spariranno, lasciandoli allo scoperto.

Figlia Mia, quando l’Avvertimento si verificherà, la Mia Parola sarà ascoltata più prontamente, dopo che avrà avuto luogo la conversione. Questo sarà il momento, per i Miei santi seguaci, di unirsi arditamente contro la tirannia che emergerà nel Mondo Occidentale, in particolare in Europa. …”

https://messaggidagesucristo.wordpress.com/2012/09/04/17-febbraio-2011-lascesa-del-mondo-arabo-tre-leaders-mondiali-assassinati/

 

———-
Cattolico romano:

„Libro di Geremia 31,31-34.

“Ecco verranno giorni – dice il Signore – nei quali con la casa di Israele e con la casa di Giuda io concluderò una alleanza nuova.
Non come l’alleanza che ho conclusa con i loro padri, quando li presi per mano per farli uscire dal paese d’Egitto, una alleanza che essi hanno violato, benché io fossi loro Signore. Parola del Signore.
Questa sarà l’alleanza che io concluderò con la casa di Israele dopo quei giorni, dice il Signore:
Porrò la mia legge nel loro animo, la scriverò sul loro cuore. Allora io sarò il loro Dio ed essi il mio popolo.
Non dovranno più istruirsi gli uni gli altri, dicendo: Riconoscete il Signore, perché tutti mi conosceranno, dal più piccolo al più grande, dice il
Signore; poiché io perdonerò la loro iniquità e non mi ricorderò più del loro peccato“.

Salmi 51(50),3-4.12-13.14-15.

Pietà di me, o Dio, secondo la tua misericordia;
nella tua grande bontà cancella il mio peccato.
Lavami da tutte le mie colpe,
mondami dal mio peccato.

Crea in me, o Dio, un cuore puro,
rinnova in me uno spirito saldo.
Non respingermi dalla tua presenza
e non privarmi del tuo santo spirito.

Rendimi la gioia di essere salvato,
sostieni in me un animo generoso.
Insegnerò agli erranti le tue vie
e i peccatori a te ritorneranno.

Lettera agli Ebrei 5,7-9.

Cristo, nei giorni della sua vita terrena egli offrì preghiere e suppliche con forti grida e lacrime a colui che poteva liberarlo da morte e fu esaudito per la sua pietà;
pur essendo Figlio, imparò tuttavia l’obbedienza dalle cose che patì
e, reso perfetto, divenne causa di salvezza eterna per tutti coloro che gli obbediscono.

Dal Vangelo di Gesù Cristo secondo Giovanni 12,20-33.

Tra quelli che erano saliti per il culto durante la festa, c’erano anche alcuni Greci.
Questi si avvicinarono a Filippo, che era di Betsàida di Galilea, e gli chiesero: «Signore, vogliamo vedere Gesù».
Filippo andò a dirlo ad Andrea, e poi Andrea e Filippo andarono a dirlo a Gesù.
Gesù rispose:
«E’ giunta l’ora che sia glorificato il Figlio dell’uomo.
In verità, in verità vi dico: se il chicco di grano caduto in terra non muore, rimane solo; se invece muore, produce molto frutto.
Chi ama la sua vita la perde e chi odia la sua vita in questo mondo la conserverà per la vita eterna.
Se uno mi vuol servire mi segua, e dove sono io, là sarà anche il mio servo. Se uno mi serve, il Padre lo onorerà.”
Ora l’anima mia è turbata; e che devo dire? Padre, salvami da quest’ora? Ma per questo sono giunto a quest’ora!
Padre, glorifica il tuo nome». Venne allora una voce dal cielo: «L’ho
glorificato e di nuovo lo glorificherò!».
La folla che era presente e aveva udito diceva che era stato un tuono. Altri dicevano: «Un angelo gli ha parlato».
Rispose Gesù: «Questa voce non è venuta per me, ma per voi.

Ora è il giudizio di questo mondo; ora il principe di questo mondo sarà gettato fuori.
Io, quando sarò elevato da terra, attirerò tutti a me».
Questo diceva per indicare di qual morte doveva morire.”

https://levangileauquotidien.org/it/gospel/2021-03-21

„… Il Tempo di preparare le vostre anime
Il
tempo è giunto. Andate ora, figli Miei e preparate le vostre anime. Cercate, attraverso i Sacramenti, le grazie necessarie per santificare le vostre anime. ChiedeteMi poi di prendervi tra le Mie Braccia e pregate per ottenere la salvezza. Il Mio Amore e la Compassione che ho per ciascuno di voi vanno al di là della vostra comprensione. L’Avvertimento, uno dei Doni più generosi che Io possa offrire a tutti, e prima che anche il giudizio finale avvenga, dev’essere accettato da voi. Siate grati che vi sia stato concesso questo Dono meraviglioso, poiché, quando la conversione avrà luogo, in ogni parte del mondo, allora voi sarete veramente pronti per il Nuovo Cielo e la Nuova Terra, che si uniranno come una cosa sola – il Mio Paradiso e la gloriosa eredità che ognuno di voi ha il diritto di condividere – se sceglierete così.

Adesso attendete il Mio Avvertimento, figli Miei. Poiché il tempo ora è molto vicino.

Il vostro amorevole Salvatore,
Giudice Giusto e Misericordioso
Gesù Cristo”

https://messaggidagesucristo.wordpress.com/2012/12/24/3-marzo-2011-la-democrazia-scomparira-i-sacerdoti-saranno-martirizzati/

———–
Ortodosso:

….

..”

https://www.biblegateway.com/passage/?search=+++++John%2020:11-18;%20%20%20%20Hebrews%2011:24-26,%2032-12:2;%20%20%20%20John%201:43-51&version=NRSVCE;NR2006;SCH2000;ERV-HU;BDS

https://www.oca.org/readings/daily/2021/03/21