…
Ogni uomo sulla Terra è nato con il libero arbitrio. Ad ogni uomo a cui Mio Padre ha dato la vita, è stato offerto il Sacramento del Battesimo, ma non tutti i figli di Dio hanno avuto accesso a questo importante Dono che purifica l’anima e la libera dai dèmoni.
…
Ora che la Mia Santa Parola viene accesa nel cuore di uomini insensibili, il Mio Amore si diffonderà mentre la Verità sarà rivelata all’umanità. Questo Amore attirerà le anime affamate e in tal modo il Mio Piano di Salvezza potrà continuare. Ricorrerò ad ogni via, usando i cuori delle anime umili – che Mi amano veramente – allo scopo di salvare l’intero genere umano. Non importa quale dio idolatrano poiché molto presto la Verità sarà loro rivelata. Allora non desidereranno altro che la Mia Gloriosa Presenza.
Il vostro Gesù”
Dovete trovare il tempo per recitare queste preghiere, poiché stanno già mitigando molte tragedie nel mondo, causate da quelle persone perfide che compiono delle azioni malvagie.
Non dovete mai dimenticare il potere della preghiera, oppure il fatto che, per mia intercessione, io posso aiutarvi mentre lottate per la vostra fede.
Molti di voi, nella propria vita, sono impegnati con altre attività, ma devono fare ogni sforzo per rendere omaggio a mio Figlio. La preghiera per molti può essere difficile.
Può essere difficile pregare in privato e quelli che non riescono a vedere il perfettissimo e bellissimo Volto di mio Figlio, Gesù Cristo, si distraggono facilmente.
Ecco qui una piccola Preghiera della Crociata per aiutare a trovare il tempo per la preghiera:
(n.d.r. Preghiera della Crociata N°95 – Per aiutare a trovare il tempo per la preghiera)
“O Madre della Salvezza, vieni in mio soccorso, perché faccio fatica a trovare il tempo per la preghiera.
Aiutami ad offrire al tuo amato Figlio, Gesù Cristo, il tempo che merita per dimostrarGli quanto io Lo ami.
Chiedo che tu, mia Beata Madre della Salvezza, ottenga per me le Grazie di cui ho bisogno, richiedendo al tuo caro Figlio ciascuna Grazia e benevolenza, affinché Egli possa avvolgermi in Seno al Suo Sacro Cuore.
Amen.”
Figli, per seguire la Via della Verità, tutto quello che dovete fare è dedicare il tempo, che è necessario, alla preghiera. È per il potere della preghiera che la Misericordia di mio Figlio può essere diffusa in tutto il mondo. Sarà grazie alla vostra recita delle Preghiere della Crociata che il Patto potrà essere realizzato da mio Figlio per recuperare il mondo.
La vostra amata Madre
Madre della Salvezza”
e distribuì a tutto il popolo, a tutta la moltitudine d’Israele, uomini e donne, una focaccia di pane per ognuno, una porzione di carne e una schiacciata di uva passa. Poi tutto il popolo se ne andò, ciascuno a casa sua.
In quel tempo, giunsero la madre di Gesù e i suoi fratelli e, stando fuori, lo mandarono a chiamare.
Tutto attorno era seduta la folla e gli dissero: «Ecco tua madre, i tuoi fratelli e le tue sorelle sono fuori e ti cercano».
Ma egli rispose loro: «Chi è mia madre e chi sono i miei fratelli?».
Girando lo sguardo su quelli che gli stavano seduti attorno, disse: «Ecco mia madre e i miei fratelli!
Chi compie la volontà di Dio, costui è mio fratello, sorella e madre». “