La Vergine Maria: “Dovete combattere qualsiasi legge e qualunque argomento promuova l’aborto”

il libro della verità:
“Figlia mia, quando gli atti malvagi aumentano, come sta accadendo alle nazioni, circa i metodi con cui esse stanno tentando di introdurre l’aborto, lo Spirito Santo scende sui figli di Dio, affinché possano avere il coraggio di contrattaccare.

L’aborto è il peccato più grave agli Occhi di mio Padre. Nessun motivo può essere presentato a Lui, il quale possa giustificare questo atto infame contro la Creazione di Dio. L’aborto è  un affronto alla Sacra Creazione dell’umanità e porta con sé un terribile castigo.

Sarà usato qualsiasi argomento per farlo legittimare nelle vostre nazioni, ma niente potrà mai renderlo accettabile a Dio. Nessuno ha il diritto di interferire con il Dono della Vita, creata da Dio, il Creatore di tutto ciò che esiste.

Molte povere anime credono di mostrare compassione quando tollerano l’aborto, ma tutto quello che fanno è tollerare l’omicidio, che è un peccato mortale. Dovete combattere qualsiasi legge e qualunque argomento promuova l’aborto, salvaguardando la vita dei figli di Dio nel ventre delle loro madri. Voi non dovete mai aver paura quando proclamate la sacralità della vita.

Pregate, pregate, pregate per quelle anime che non riescono ad accettare l’importanza della vita ed il Sacro Atto della Creazione di Dio. Queste anime hanno bisogno delle vostre preghiere e della vostra pazienza. Mostrate loro che non accetterete mai le loro richieste per farvi arrivare a tollerare l’omicidio di un figlio di Dio non ancora nato.

La vostra amata Madre
Madre della Salvezza”

—-
Cattolico romano:
“Mi fu suggerito di ucciderti, ma io ho avuto pietà di te e ho detto: Non stenderò la mano sul mio signore, perché egli è il consacrato del Signore.”
—-
Ortodosso (Cattolico greco):
Infatti si legge nella Scrittura:
«Ecco, io pongo in Sion una pietra angolare, scelta, preziosa e chiunque crede in essa non resterà confuso»[a]. 7 Per voi dunque che credete essa è preziosa; ma per gli increduli[b] la pietra che i costruttori hanno rigettata è diventata la pietra angolare,[c] pietra d’inciampo e sasso di ostacolo[d].

Essi, essendo disubbidienti, inciampano nella parola; e a questo sono stati anche destinati. …

 Che farà {dunque} il padrone della vigna? Egli verrà, farà perire quei vignaiuoli e darà la vigna ad altri.

10 Non avete neppure letto questa Scrittura:

“La pietra che i costruttori hanno rifiutata è diventata pietra angolare[e];
11 ciò è stato fatto dal Signore, ed è una cosa meravigliosa ai nostri occhi”[f]

12 Essi cercavano di prenderlo, ma ebbero paura della folla; perché capirono che egli aveva detto quella parabola per loro. E, lasciatolo, se ne andarono.”
—-
lago Vista:
—-