Quando una persona asserisce di amarMi, fa ogni cosa secondo la Mia Santa Volontà

il libro della verità:
Lunedì, 25 agosto 2014, alle ore 19:05
Mia amatissima figlia, quando una persona asserisce di amarMi, fa ogni cosa secondo la Mia Santa Volontà. Egli metterà ogni cosa nelle Mie Sante Mani e dimenticherà le proprie necessità e desideri. Allora, egli Mi dirà: “Gesù, qualsiasi cosa io dica e faccia, avvenga secondo la Tua Santa Volontà; si compia in me la Volontà di Dio”.L’uomo che vive in Me, ed Io in lui, si abbandonerà completamente a ciò che dà Gloria a Dio. Egli non avrà motivi egoistici; nessun desiderio segreto di compiacere sé stesso, ma farà qualsiasi cosa gli sia possibile, in questa vita, per essere in piena comunione con Me. Egli Mi consegnerà ogni pensiero, ogni gesto, ogni passo ed ogni azione in modo che Io possa agire nella sua anima. Egli avrà completamente fiducia in Me e saprà che qualsiasi cosa Io faccia, qualsiasi cosa Io permetta e qualsiasi cosa Io compia, al fine di purificare la Terra, avrà un solo obiettivo che è quello di dare Gloria a Dio.

L’uomo, di sua iniziativa, non potrà mai darMi un tale dono a meno che egli non permetta al Mio Spirito Santo di dimorare in lui. Solo allora, egli potrà ascendere alla perfezione, che lo trasformerà, in modo che il suo cuore e la sua anima si congiungano con Me. In seguito, Io potrò compiere, attraverso la Mia Divinità, grandi miracoli in quell’anima che, avendo completamente confidato in Me, conserverà ancora il suo diritto conferito da Dio: quello del libero arbitrio.

Consentire a Me, Gesù Cristo, di dimorare in voi, richiederà un grande sacrificio da parte vostra. Dovrete disfarvi di qualsiasi pensiero superbo, qualunque debolezza ed ogni briciolo di autocommiserazione. Quando verrete a Me e Mi chiederete di guidarvi, allora ogni sofferenza, che prima era nel vostro destino, verrà eliminata. Niente vi turberà. Sarete incapaci di provare odio per gli altri, compresi coloro che vi causano dei gravi danni o dei dolori. Riuscirete a perdonare con facilità, senza serbare alcun risentimento nel vostro cuore, poiché in qualsiasi difficile circostanza possiate trovarvi, vedreste le cose come le vedo Io.

Per prepararvi a vivere in Me, dovete rammentare a voi stessi che tutto ciò che è buono viene da Dio. L’uomo, con il suo intelletto e la sua determinazione, non potrà mai raggiungere la pace, fino al giorno in cui offrirà sé stesso a Dio nella mente, nel corpo e nell’anima. Offrendo a Me, Gesù Cristo, il dono della sua piena fiducia, Io dimorerò in quell’anima ed essa diverrà parte di tutta la Mia Gloria. Io eleverò tali anime. Quale gioia inonderà i loro cuori! La paura dell’ignoto non le inquieterà mai più. In questo modo Io preparerò il mondo per la Mia Grande Gloria: il Mio Nuovo Regno Glorioso, dove la vita sarà interamente vissuta, secondo la Volontà di Dio, sulla Terra come in Cielo.

Nel momento in cui la Mia Volontà si radicherà nelle anime di coloro che vivono la loro vita secondo ogni Mio desiderio, esse non proveranno mai più alcuna forma d’odio nei loro cuori, poiché questo sarebbe impossibile. Io Sono incapace di odiare e se Io Sono stato ammesso a vivere nella vostra anima, allora in voi non può rimanere niente che non venga da Me.

Il vostro Gesù”

 
 

————-

La Vera Vita in Dio:

“… 
Pietro! Pietro! perché, perché i Miei discepoli si sono dispersi nell’ostilità?”
 
 
 

La grazia dello Spirito Santo
ci è data quotidianamente;
si, c’è un lungo viaggio davanti a noi
per raggiungere la nostra meta
ed essere riuniti con gli angeli;

ma non siamo noi quotidianamente saziati
con l’amore Divino?
qualcuno può forse dire
che non siamo stati chiamati
a diventare dei per partecipazione?

qualcuno può forse negare di avere sentito
il nostro Sposo invitarci ad entrare
nella camera nuziale del Suo Cuore?
Non siete stati invitati
a questo sposalizio e saziati
con il calice mistico?

potete realmente dire a Dio
che non avete ricevuto
ineffabili benedizioni,
benedizioni che trascendono ogni gloria?

potete dire allo Sposo:
“Io non sono stato invitato
a questa unione mistica con Te?”

Ha riportato gli esuli,
allora, perché potrebbe dimenticarvi?
Venite a riceverLo per poter dire:
“Guardate, io sono al servizio di Dio …” 

…”

 
 

————-
Cattolico romano:

Libro di Isaia 66,18-21.

Cosi dice il Signore: “Io verrò a radunare tutti i popoli e tutte le lingue; essi verranno e vedranno la mia gloria.
Io porrò in essi un segno e manderò i loro superstiti alle genti di Tarsis, Put, Lud, Mesech, Ros, Tubal e di Grecia, ai lidi lontani che non hanno udito parlare di me e non hanno visto la mia gloria; essi annunzieranno la mia gloria alle nazioni.
Ricondurranno tutti i vostri fratelli da tutti i popoli come offerta al Signore, su cavalli, su carri, su portantine, su muli, su dromedari al mio santo monte di Gerusalemme, dice il Signore, come i figli di Israele portano l’offerta su vasi puri nel tempio del Signore.
Anche tra essi mi prenderò sacerdoti e leviti.”

Salmi 117(116),1.2.

Lodate il Signore, popoli tutti,
voi tutte, nazioni, dategli gloria.
 

Forte è il suo amore per noi
e la fedeltà del Signore dura in eterno.

Lettera agli Ebrei 12,5-7.11-13.

Fratelli, avete dimenticato l’esortazione a voi rivolta come a figli: Figlio mio, non disprezzare la correzione del Signore e non ti perdere d’animo quando sei ripreso da lui;
perché il Signore corregge colui che egli ama e sferza chiunque riconosce come figlio.
È per la vostra
correzione che voi soffrite! Dio vi tratta come figli; e qual è il figlio che non è corretto dal padre?
Certo, ogni
correzione, sul momento, non sembra causa di gioia, ma di tristezza; dopo però arreca un frutto di pace e di giustizia a quelli che per suo mezzo sono stati addestrati.
Perciò rinfrancate le mani cadenti e le ginocchia infiacchite

e raddrizzate le vie storte per i vostri passi, perché il piede zoppicante non abbia a storpiarsi, ma piuttosto a guarire.

Dal Vangelo di Gesù Cristo secondo Luca 13,22-30.

In quel tempo, Gesù passava per città e villaggi, insegnando, mentre era in cammino verso Gerusalemme.
Un tale gli chiese: «Signore, sono pochi quelli che si salvano?». Rispose:
«Sforzatevi di entrare per la porta stretta, perché molti, vi dico, cercheranno di entrarvi, ma non ci riusciranno.
Quando il padrone di casa si alzerà e chiuderà la porta, rimasti fuori, comincerete a bussare alla porta, dicendo: Signore, aprici. Ma egli vi risponderà: Non vi conosco, non so di dove siete.
Allora comincerete a dire: Abbiamo mangiato e bevuto in tua presenza e tu hai insegnato nelle nostre piazze.
Ma egli dichiarerà: Vi dico che non so di dove siete. Allontanatevi da me voi tutti operatori d’iniquità!
Là ci sarà pianto e stridore di denti quando vedrete Abramo, Isacco e Giacobbe e tutti i profeti nel regno di Dio e voi cacciati fuori.
Verranno da oriente e da occidente, da settentrione e da mezzogiorno e siederanno a mensa nel
regno di Dio.
Ed ecco, ci sono alcuni tra gli ultimi che saranno primi e alcuni tra i primi che saranno ultimi».”
 
 

—————-
Ortodosso:

Gesù appare in riva al mare di Galilea

21 Dopo queste cose, Gesù si manifestò di nuovo ai discepoli presso il mare di Tiberiade; e si manifestò in questa maniera.

Simon Pietro, Tommaso detto Didimo, Natanaele di Cana di Galilea, i figli di Zebedeo e due altri dei suoi discepoli erano insieme. Simon Pietro disse loro: «Vado a pescare». Essi gli dissero: «Veniamo anche noi con te». Uscirono e salirono [subito] sulla barca; e quella notte non presero nulla. Quando già era mattina, Gesù si presentò sulla riva; i discepoli però non sapevano che fosse Gesù. Allora Gesù disse loro: «Figlioli, avete del pesce?» Gli risposero: «No». Ed egli disse loro: «Gettate la rete dal lato destro della barca e ne troverete». Essi dunque la gettarono, e non potevano più tirarla su per il gran numero di pesci. Allora il discepolo che Gesù amava disse a Pietro: «È il Signore!» Simon Pietro, udito che era il Signore, si cinse la veste, perché era nudo, e si gettò in mare. Ma gli altri discepoli vennero con la barca, perché non erano molto distanti da terra (circa duecento cubiti[a]), trascinando la rete con i pesci.

Appena scesero a terra, videro là della brace e del pesce messovi su, e del pane. 10 Gesù disse loro: «Portate qua dei pesci che avete preso ora». 11 Simon Pietro allora[b] salì sulla barca e tirò a terra la rete piena di centocinquantatré grossi pesci; e, benché ce ne fossero tanti, la rete non si strappò. 12 Gesù disse loro: «Venite a fare colazione». E nessuno dei discepoli osava chiedergli: «Chi sei?» Sapendo che era il Signore. 13 Gesù [allora] venne, prese il pane e lo diede loro; e così anche il pesce.

14 Questa era già la terza volta che Gesù si manifestava ai [suoi] discepoli, dopo essere risuscitato dai morti.

https://www.biblegateway.com/passage/?search=John+21%3A1-14&version=NRSVCE;NR2006;SCH2000;ERV-HU;BDS

Poiché io ritengo che Dio abbia messo in mostra noi, gli apostoli, ultimi fra tutti, come uomini condannati a morte; poiché siamo diventati uno spettacolo al mondo, agli angeli e agli uomini. 10 Noi siamo pazzi a causa di Cristo, ma voi siete sapienti in Cristo; noi siamo deboli, ma voi siete forti; voi siete onorati, ma noi siamo disprezzati. 11 Fino a questo momento noi abbiamo fame e sete. Siamo nudi, schiaffeggiati e senza fissa dimora, 12 e ci affatichiamo lavorando con le nostre proprie mani; ingiuriati, benediciamo; perseguitati, sopportiamo; diffamati, esortiamo; 13 siamo diventati, e siamo tuttora, come la spazzatura del mondo, come il rifiuto di tutti.

14 Vi scrivo queste cose non per farvi vergognare, ma per ammonirvi come miei cari figli. 15 Poiché anche se aveste diecimila precettori in Cristo, non avete però molti padri; perché sono io che vi ho generati in Cristo Gesù mediante il vangelo. 16 Vi esorto dunque: siate miei imitatori.

Guarigione di un ragazzo indemoniato

14 Quando tornarono tra la folla, un uomo gli si avvicinò, gettandosi in ginocchio davanti a lui, 15 e gli disse: «Signore, abbi pietà di mio figlio, perché è epilettico[a] e soffre molto; spesso, infatti, cade nel fuoco e spesso nell’acqua. 16 L’ho condotto dai tuoi discepoli, ma non l’hanno potuto guarire». 17 Gesù rispose: «O generazione incredula e perversa! Fino a quando sarò con voi? Fino a quando vi sopporterò? Portatelo qui da me». 18 Gesù sgridò il demonio e quello uscì dal ragazzo, che da quel momento fu guarito.

19 Allora i discepoli, accostatisi a Gesù in disparte, gli chiesero: «Perché non l’abbiamo potuto cacciare noi?» 20 Egli[b] rispose loro: «A causa della vostra poca fede[c]; perché in verità io vi dico che se avete fede quanto un granello di senape, potrete dire a questo monte: “Passa da qui a là”, e passerà; e niente vi sarà impossibile. 21 [Questa specie di demòni non esce se non per mezzo della preghiera e del digiuno».]

Gesù predice per la seconda volta la Passione

22 Mentre essi erano riuniti insieme in Galilea[d], Gesù disse loro: «Il Figlio dell’uomo sta per essere dato nelle mani degli uomini; 23 essi lo uccideranno e il terzo giorno risusciterà». Ed essi ne furono molto rattristati.

——

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *