“Credete almeno alle opere, perché sappiate e conosciate che il Padre è in me e io nel Padre”

il libro della verità:
La Madre di Dio: “Il Corpo di mio Figlio fu ridotto a brandelli”
Sabato, 23 marzo 2013, alle ore 23:45Figlia mia, molti non capiscono il mio ruolo di Corredentrice. Né essi sanno perché ciò sia così.Quando accettai la Chiamata per diventare la Madre di Dio, mi vincolai al Patto di Dio per la Salvezza dell’umanità.

Quando diedi alla luce mio Figlio, sentivo lo stesso amore che ogni madre dovrebbe avere per il proprio bambino.

Quando Egli non fu creduto essere il Figlio dell’uomo, mentre proclamava la Verità e faceva come Suo Padre desiderava, io piansi lacrime amare. Quanto fui distrutta quando dovetti testimoniare la Sua persecuzione!

Sopportai il Suo dolore, non solo come qualsiasi madre avrebbe fatto, nel vedere la sofferenza inflitta al proprio figlio, ma il Suo dolore diventò il mio ed il mio divenne il Suo.

Non dimenticate mai che Egli era il Figlio dell’uomo, inviato per redimere ogni anima sulla Terra, compresi quelli che vivono oggi nel mondo. Egli morì in una terribile agonia al fine di salvare ciascuno di voi al giorno d’oggi. La Sua sofferenza non terminò sul Calvario. Essa sarà ancora sopportata da Lui fino al Grande Giorno della Sua Seconda Venuta.

Coloro che ignorano questi avvertimenti da parte del Cielo sono liberi di farlo. Essi non saranno giudicati a causa di questo rifiuto, ma poiché si allontaneranno ulteriormente dalla Verità di queste rivelazioni che vengono dal Cielo, saranno tentati a peccare. I peccati attraverso i quali essi saranno tentati, saranno quelli, che verranno dichiarati di non essere più un peccato da parte di quei nemici nella Chiesa di mio Figlio sulla Terra.

Vi ringrazio, figli, perché aprite le vostre menti, i vostri cuori e le vostre anime a questa Chiamata dal Cielo, inviata a voi a causa dell’Amore che Dio ha per tutti i Suoi figli.

La vostra amata Madre
Madre della Salvezza”

” Questo, per te, sarà un tempo di tradimento, figlia Mia, poiché molti di coloro che si sono schierati a favore di questa Santa Missione, se ne allontaneranno.
….
Impugnate la Spada della Salvezza e con essa combattete insieme a Me per portare nel Mio Regno ogni singola anima, compresi coloro che peccano contro di Me.
—-
Cattolico romano:

” Venerdì della V settimana di Quaresima

Libro di Geremia 20,10-13. 
Io sentivo le insinuazioni di molti: “Terrore all’intorno! Denunciatelo e lo denunceremo”. Tutti i miei amici spiavano la mia caduta: “Forse si lascerà trarre in inganno, così noi prevarremo su di lui, ci prenderemo la nostra vendetta”.
Ma il Signore è al mio fianco come un prode valoroso, per questo i miei persecutori cadranno e non potranno prevalere; saranno molto confusi perché non riusciranno, la loro vergogna sarà eterna e incancellabile.
Signore degli eserciti, che provi il giusto e scruti il cuore e la mente, possa io vedere la tua vendetta su di essi; poiché a te ho affidato la mia causa!
Cantate inni al Signore, lodate il Signore, perché ha liberato la vita del povero dalle mani dei malfattori.

Salmi 18(17),2-3a.3bc-4.5-6.7. 
Ti amo, Signore, mia forza,
Signore, mia roccia, mia fortezza, mio liberatore.

Mio Dio, mia rupe, in cui trovo riparo;
mio scudo e baluardo, mia potente salvezza.
Invoco il Signore, degno di lode,
e sarò salvato dai miei nemici.

Mi circondavano flutti di morte,
mi travolgevano torrenti impetuosi;
già mi avvolgevano i lacci degli inferi,
già mi stringevano agguati mortali.

Nel mio affanno invocai il Signore,
nell’angoscia gridai al mio Dio:
dal suo tempio ascoltò la mia voce,
al suo orecchio pervenne il mio grido.

Dal Vangelo di Gesù Cristo secondo Giovanni 10,31-42. 
In quel tempo, i Giudei portarono di nuovo delle pietre per lapidarlo.
Gesù rispose loro: «Vi ho fatto vedere molte opere buone da parte del Padre mio; per quale di esse mi volete lapidare?».
Gli risposero i Giudei: «Non ti lapidiamo per un’opera buona, ma per la bestemmia e perché tu, che sei uomo, ti fai Dio».
Rispose loro Gesù: «Non è forse scritto nella vostra Legge: Io ho detto: voi siete dei?
Ora, se essa ha chiamato dei coloro ai quali fu rivolta la parola di Dio (e la Scrittura non può essere annullata),
a colui che il Padre ha consacrato e mandato nel mondo, voi dite: Tu bestemmi, perché ho detto: Sono Figlio di Dio?
Se non compio le opere del Padre mio, non credetemi;
ma se le compio, anche se non volete credere a me, credete almeno alle opere, perché sappiate e conosciate che il Padre è in me e io nel Padre
».
Cercavano allora di prenderlo di nuovo, ma egli sfuggì dalle loro mani.
Ritornò quindi al di là del Giordano, nel luogo dove prima Giovanni battezzava, e qui si fermò.
Molti andarono da lui e dicevano: «Giovanni non ha fatto nessun segno, ma tutto quello che Giovanni ha detto di costui era vero».
E in quel luogo molti credettero in lui. ”

evangeliumtagfuertag.org/main.php?language=it&module=readings&localdate=20180323

” Alcuni di voi resisteranno alla Verità, poiché non avranno fede nella Mia Promessa di offrire la Vita Eterna. “
—-
Ortodosso (Cattolico greco):

15 In verità tu sei un Dio che ti nascondi, o Dio d’Israele, o Salvatore!16 Saranno svergognati, sì, tutti quanti delusi; se ne andranno tutti assieme coperti di vergogna i fabbricanti d’idoli;”

https://www.biblegateway.com/passage/?search=Isaiah+45:11-16&version=NRSVCE;NR2006;SCH2000;ERV-HU;BDS
16 «Io giuro per me stesso», dice il Signore, «che, siccome tu hai fatto questo e non mi hai rifiutato tuo figlio, l’unico tuo, 17 io ti colmerò di benedizioni e moltiplicherò la tua discendenza[b]come le stelle del cielo e come la sabbia che è sul lido del mare; e la tua discendenza s’impadronirà delle città dei suoi nemici. 18 Tutte le nazioni della terra saranno benedette nella tua discendenza[c], perché tu hai ubbidito alla mia voce».”
” Stabilirò la mia alleanza con te e con la tua discendenza dopo di te di generazione in generazione, come alleanza perenne, per essere il Dio tuo e della tua discendenza dopo di te. “
Patto = giuramento in ebreo
http://www.jewishencyclopedia.com/articles/4714-covenant
—-
lago Vista:

23 ma questo comandai loro: “Ascoltate la mia voce; sarò il vostro Dio e voi sarete il mio popolo; camminate in tutte le vie che io vi prescrivo affinché siate felici”.

24 Ma essi non ascoltarono, non prestarono orecchio, ma camminarono seguendo i consigli e la caparbietà del loro cuore malvagio, e invece di andare avanti si sono voltati indietro.

25 Dal giorno che i vostri padri uscirono dal paese d’Egitto fino a oggi, io vi ho mandato tutti i miei servi, i profeti, ve li ho mandati ogni giorno, fin dal mattino.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *